Carnival Horizon + The Confidante Miami 4* - Cozumel - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La partenza da Miami, la capitale più glamour del turismo internazionale. Tra South Beach, OceanDrive e Lincoln Road palpita la vita mondana della città, con gli appuntamenti più trendy, i negozi alla moda, i personaggi più originali, i luoghi più ricercati.
  • Lo scalo a Cozumel che unisce l’incanto delle rovine maya all'azzurro delle acque caraibiche fino al fascino delle città coloniali. Un’isola messicana arroccata sulla cima di una barriera corallina incontaminata.
  • La vostra nave, Carnival Horizon, un concentrato di novità che va da poppa a prua e che si rivela nelle strutture di bordo dedicate alla cura e all'intrattenimento degli ospiti

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta dei Caraibi

Durante la vostra crociera Carnival gusterete cibi deliziosi, trascorrerete giornate indimenticabili, assisterete a spettacoli in stile Hollywood, riposerete in cabine total comfort e troverete anche il vostro luogo ideale per non fare nulla se volete. E tutto questo navigando ogni giorno verso nuove e meravigliose destinazioni. Ma la parte migliore è che quasi tutto è incluso...il divertimento non è mai stato così conveniente!

Scegliendo un pacchetto comprensivo di volo sono incluse anche 1, 2 o 3 notti in hotel a Miami prima della crociera.  Le offerte non includono alcun trasferimento in loco.

Itinerario Caraibi

Giorno 1: Miami partenza alle 16:00
Giorno 2: Navigazione
Giorno 3: Ocho Rios 09:00 – 17:00
Giorno 4: Grand Cayman 08:00 – 16:00
Giorno 5: Cozumel 10:30 – 18:30
Giorno 6: Navigazione
Giorno 7: Miami sbarco alle 08:00

Gli scali e gli orari degli itinerari indicati possono essere soggetti a modifiche.

La nave

La nave
Con una stazza di 133.500 tonnellate e una capacità di 3.934 passeggeri è la terza unità di classe Vista, le più grandi mai costruite dalla compagnia. La scelta del nome sancisce lo speciale rapporto con il mare che si viene a creare a bordo di queste unità, dove la contaminazione fra spazi interni ed esterni è costante. Carnival Horizon offre straordinarie aree comuni frutto di questo connubio fra “fuori e dentro” che si può sperimentare presso la Steakhouse Fahrenheit 555 o il ristorante orientale Bonsai Sushi, un’esperienza che Carnival definisce AL FRESCO DINING. Altrettanto elettrizzanti le amenities che si sviluppano sui ponti esterni dove svettano lo SkyRide, la pista ciclabile sospesa sul mare, il parco acquatico WaterWorks vestito a tema Dr. Seuss, un tripudio di colori e allegria e lo SportSquare.
Da non perdere il Bonsai Teppanyaki con due tavoli da otto posti e menù ad ampio respiro, cucinati al momento da abili chef che vi intratterranno con le loro acrobazie culinarie.

Cabine

Carnival vi accoglie nelle sue confortevoli cabine che saranno la vostra casa lontano da casa.

Cabina Interna (17,18 mq)

Il modo più conveniente per vivere la vostra crociera Carnival. Il bagno privato e il set biancheria di qualità superiore fanno di questa cabina il luogo ideale per rannicchiarsi dopo il divertimento della giornata. Due letti singoli convertibili in ampio matrimoniale con alto materasso in lattice, cuscini in microfibra, piumone ipoallergenico, lenzuola e copripiumone in cotone satinato. Aria condizionata, telefono, TV interattiva a schermo piatto, armadi capienti, minibar, cassaforte, scrivania e pouf, asciugacapelli, bagno privato con doccia.

Cabina Esterna con balcone vista mare (17,18 mq + balcone 4, 18 mq)

Con una cabina balcony vi sentirete come in un’oasi privata. Realizzate per garantire il massimo comfort e panorami mozzafiato. Due letti singoli convertibili in ampio matrimoniale con alto materasso in lattice, cuscini in microfibra, piumone ipoallergenico, lenzuola e copripiumone in cotone satinato. Aria condizionata, telefono, TV interattiva a schermo piatto, armadi capienti, cassaforte, asciugacapelli, scrivania e pouf, divano e tavolino, minibar, bagno privato con doccia. Balcone privato con grande oblò.

Le foto sono utilizzate a titolo esemplificativo. Le configurazioni, gli arredi e i colori delle cabine possono variare.

Massima occupazione cabine:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione Completa e bevande a libero consumo (acqua, caffé americano, tè e su richiesta limonata) presso l'area Buffet della nave.

RISTORANTI TRADIZIONALI
Raggiungeteci in uno dei nostri Ristoranti Principali dove vi attendono menu da tre portate e il miglior personale di sala presente in mare che vi guiderà nella scelta dei piatti disponibili. 

ELEVATE IL GUSTO 
Per i palati più esigenti c’è la Steakhouse* dove è possibile gustare i migliori tagli di carne e pesce accompagnati dai più classici contorni made in USA e da una lista vini davvero ineccepibile. Per veri food lovers c’è The Chef’s Table* una cena riservata con menu appositamente realizzato in compagnia di uno dei nostri master chef. 

ITALIAN STYLE
Un omaggio agli ufficiali e comandanti Carnival, tutti italiani come vuole la tradizione! È proprio il meglio della nostra cucina ad andare in scena al ristorante Cucina del Capitano* dove il gusto della tradizione incontra la passione per il buon cibo. E a pranzo Captain’s Pasta Bar per un grande classico cucinato al momento.

RISTORAZIONE CASUAL
Per chi preferisce una ristorazione più informale ma ugualmente saporita ci sono i corner buffet del Lido Deck aperto per colazione, pranzo e cena con splendida vista mare! Potrete provare il nostro nuovo Seafood Shack*, un angolo di New England dove gustare sandwich di aragosta, zuppa di granchio, frittura di pesce e molto altro. E ancora Salad Bar, Carnival Deli, corner dei dolci, tacos, burritos! Il Lido Buffet si estende su un’area molto ampia ed è in grado di offrire numerosi posti a sedere sia all’interno che sul ponte esterno...un vero paradiso per i più golosi!

GRILL MANIA
Arrendetevi! Nessuno è mai riuscito a resistere al Guy’s Burger Joint, il migliore hamburger presente in mare, abbinato a stravaganti salse barbecue, aiolì, sale marino, erbe aromatiche e peperoncino caldo. Dal talento culinario di Guy Fieri nasce il primo ristorante a tema barbecue con birreria annessa. Il nuovo Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse* coniuga il meglio di entrambi i mondi: autentico barbecue con le migliori ricette create dal celebrity chef e birrificio artigianale con miscele realizzate in esclusiva per la compagnia.

SAPORI DAL MONDO
Se amate la cucina asiatica o quella più spiccatamente orientale, ci sono il Ji Ji Asian Kitchen*, il Bonsai Sushi* e il nuovo Bonsai Teppanyaki* che propone un menù ad ampio respiro, con piatti cucinati sul momento da abili chef che si cimentano in acrobazie culinarie. Se invece vi sentite più tex mex non perdetevi il BlueIguana Cantina dove tacos e burritos vengono preparati al momento con deliziose salse personalizzabili.

SEMPRE DISPONIBILE
Se avete appetito ma preferite restare nella tranquillità della vostra cabina selezionate alcuni piatti dal menu del room service, attivo h24. Pizza e Caesar Salad sempre disponibili alla Pizzeria del Capitano così come il nostro frozen yogurt che troverete allo Swirls.

DOLCE PAUSA
Gustate qualcosa di dolce allo Shake Spot*, dove troverete ad attendervi invitanti frullati e milkshake. Sulla strada potreste fermarvi al Cherry On Top*, il più incredibile negozio di caramelle presente in mare. Bisogno di caffeina? Allora JavaBlue Café* è quel che fa per voi, dal semplice espresso a qualche ricetta più golosa.

*Non inclusi nella quota di crociera

Leggi di più
Bevande
Presso il buffet situato al ponte Lido appositi dispenser forniscono acqua, tè freddo e caldo, limonata, caffè americano 24 ore su 24. Il servizio è gratuito. Ai tavoli dei ristoranti vengono serviti gratuitamente: acqua in caraffa e a fine pasto caffè americano o tè. Per chi lo desidera sono inoltre disponibili delle opzioni per il consumo illimitato di bevande.

Le attività

AL CENTRO DELL’AZIONE 
L’area SportSquare è un paradiso per tutti gli amanti dell’avventura. Si comincia con lo SkyRide, la nostra incredibile pista ciclabile a cielo aperto a 45 metri di altezza sul mare! Si prosegue con lo SkyCourse, il percorso su fune sospesa a 45 metri di altezza. Aggiungiamo campo da basket, pallavolo e dodgeball, biliardino, ping pong, area pesi all’aperto e il gioco è fatto! Per gli amanti della forma fisica da non perdere lo SkyFitness con un’ampia gamma di attrezzature per esercizi e pesi oltre a biciclette stazionarie ed ellittiche, vogatore e sacco da boxe. Un po’ di esercizio quotidiano: corsa o camminata veloce lungo il Jogging Track mentre respirate a pieni polmoni la brezza marina che vi scompiglia i capelli.

A LEZIONE DI SPLASH
Avrete più di una piscina a disposizione e quindi non avrete difficoltà a trovare il vostro luogo ideale per farvi una nuotata, rilassarvi o godervi il sole. Sarà molto difficile convincervi ad uscire dall’acqua e se sceglierete di farlo sarà per lanciarvi in picchiata da uno dei nostri scivoli! Vi piace il programma?!

STAY COOL! Il nostro parco acquatico WaterWorks non ha nulla da invidiare ai grandi parchi divertimento presenti a terra. Il Twister Waterslide è uno degli scivoli più veloci che avrete mai provato, lo Speedway Splash è un lungo tubo che si attorciglia su sè stesso per un discesa all'insegna delle forti emozioni, il D rainPipe termina con uno dei vortici più grandi mai visti e il PowerD rencher, il maxi secchiello sospeso, svolge la sua missione molto seriamente! L’ultima rivoluzione è il Kaleid-O-Slide uno scivolo a spirale lungo 138 metri da percorrere su gommoncini fra musica e straordinari effetti caleidoscopici.

LE STELLE COME NON LE AVETE MAI VISTE
A fine giornata accomodatevi a bordo piscina su un comodo lettino e godetevi il Dive-In Movies, il grande cinema all'aperto con le prime visioni che Carnival ha riservato per voi. Film avvincenti, imperdibili concerti ed eventi sportivi proiettati su uno schermo LED di 25 mq con impianto sonoro da 70.000 wat. CREATO PER VOI! Sapete qual è la cosa che preferiamo a bordo? Siete proprio voi! Per questo abbiamo realizzato il Serenity Adult-Only Retreat il luogo ideale per realizzare la fuga perfetta all'interno della vostra vacanza!

CHE LA FESTA COMINCI 
I nostri Party sul Ponte sono semplicemente memorabili! Musica, ballo e divertimento inarrestabile sotto le stelle di una calda notte caraibica mentre la prossima isola vi attende! 

IL CINEMA PRENDE IL LARGO 
Nitidezza senza precedenti, impianto surround digitale ad allineamento laser, speciale conformazione della sala, schermo alto tre piani fanno del nuovo IM AX Theatre* l’esperienza cinematografica più coinvolgente che esista. E inoltre Thrill 5D TheaterTM*, un viaggio multidimensionale che unisce al sistema di roiezione 3D, elementi 4D come spruzzi d’acqua, bolle e altri divertenti effetti speciali. 

IL VOSTRO POSTO IN PRIMA FILA 
Realizzati in esclusiva per Carnival i musical Playlist Productions e gli Stage Shows stupiscono per la loro spettacolarità e per l’eccezionale cast di cantanti, musicisti e ballerini che calcano il palco con costumi stravaganti e scenografie sorprendenti. 

FATE IL VOSTRO GIOCO 
Pronti a tentare la sorte? Sia che si tratti di blackjack, poker, roulette, bingo o slot machines non lasciate a casa la vostra indole più competitiva perchè potreste avere molte occasioni per vincere al Carnival Casino (le giocate sono a pagamento). 

RITMI CARAIBICI 
Amerete il RedFrog Pub dove potrete divertirvi con gli amici giocando a biliardino e freccette, ascoltando band esibirsi e gustando un boccale di ThirstyFrog Red, la birra spillata al momento, etichetta esclusiva Carnival. All’H avana Bar ci si ritrova immersi nel fascino coloniale cubano fra musiche travolgenti e cocktail artigianali. Se cercate divertimento all’aperto presso il Lido Deck ci sono il RedFrog Rum Bar e il BlueIguana Tequila Bar. 

BAR & LOUNGE 
Provate l’Alchemy Bar, un bar simile ad una farmacia, dove potrete gustare le “ricette” più creative nate dall’estro dei nostri abili barman o realizzare il vostro drink personalizzato. Se siete amanti dello sport non perdete i vostri match preferiti allo Sport’s Bar, la vittoria è più bella in diretta e su grandi schermi! Se cercate relax potete godervi un bicchiere di vino al The Library Bar, con la compagnia degli amici o quella di un buon libro. 

LET THE MUSIC PLAY 
La musica è il linguaggio universale del divertimento! Nessuno può far decollare una festa come Carnival, le vostre saranno le notti più elettrizzanti mai trascorse! Dalla Rockband presente all’Ocean Plaza, allo String Trio che si esibisce nell’Atrium, le navi Carnival sono le più “musicali” presenti in mare. Potrete ballare fino all’alba al Liquid Nightclub o cimentarvi in elettrizzanti assoli al Karaoke o semplicemente ascoltare i vostri pezzi preferiti al Piano Bar! *Non inclusi nella quota di crociera

Leggi di più

Spa e benessere

Spa e benessere
CLOUD9 SPA
La suite termale dispone di quattro cabine climatizzate a differenti gradazioni di temperatura, avvolte dalle inebrianti essenze di eucalipto, rosmarino, lavanda e altri aromi adatti per il relax e il ringiovanimento. Inoltre piscina per talassoterapia dove il corpo viene massaggiato dall’acqua ionizzata e riscaldata ad un temperatura di 33°C. Ideale per alleviare i disturbi artritici e muscolari per mezzo dei getti direzionali che agiscono su una specifica area del corpo.

CORSI FITNESS
La nostra selezione di Fitness Classes include yoga, pilates, spinning e anche boot camp! Ogni volta che sentirete il desiderio di allenarvi con i vostri corsi preferiti (anche con personal trainer) o provare qualcosa di nuovo troverete un programma fitness che fa al caso vostro.

SALONE DI BELLEZZA
Il nostro salone di bellezza si avvale di esperti professionisti dell’hair-styling. Da non dimenticare manicure e pedicure oltre al trattamento di sbiancamento denti e sarete pronte per una serata da star!

HEY GUYS!
Per non lasciare alle signore tutti i piaceri del benessere, Carnival ha realizzato un menu di bellezza che piacerà molto ai più vanitosi fra voi. Potreste abbinare una seduta dal barbiere con un trattamento viso per donare nuova energia alla vostra pelle oppure indulgere in un massaggio tonificante. Ci sono anche quelli di coppia, da condividere con la vostra metà.

TRATTAMENTI VISO
Il modo migliore per far nascere un sorriso sul vostro viso è quello di rigenerarlo con un trattamento di bellezza, un vero e proprio rito di benessere e coccole. Dopo vi sentirete semplicemente radiosi e la vostra pelle apparirà ringiovanita e levigata.

MASSAGGI
Potete scegliere fra diversi trattamenti, alcuni di provenienza asiatica e mediorientale: trattamento di riduzione della cellulite, aromaterapia con rocce basaltiche, massaggio alle alghe marine...lasciatevi coccolare!

MEDI-SPA Il benessere si ottiene anche attraverso terapie curative o mediche. Carnival è all’avanguardia anche sotto questo punto di vista. Trattamenti Botox vengono eseguiti a bordo da personale medico altamente specializzato. Così come si pratica l’agopuntura, un’antica medicina alternativa utilizzata per alleviare diverse patologie. Tutti i servizi Spa & Benessere non sono inclusi nella quota di crociera

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • Bonus credito a bordo Usd 25 per persona
  • Pacchetto wifi social incluso per entrambi i passeggeri in cabina

- Il bonus di credito non è cedibile e non è rimborsabile se non interamente speso.
- Wifi Social è un piano che consente l’accesso ai social Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin, Whatsapp, SnapChat. Non supporta l’accesso ai siti web, alla posta elettronica, Skype, servizi di chiamata wifi e Face time, streaming video e musica.

Miami - The Confidante Miami Beach 4*

A pochi passi dalle meravigliose spiagge-chic di Miami e con una vista impareggiabile sull'Oceano, il Confidante Miami Beach 4* vi accoglierà in un ambiente unico nel suo genere, dove relax e divertimento si mescolano creando un'atmosfera incredibile.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Camera Standard.

Sistematevi in una camera Standard spaziosa e accuratamente decorata per il massimo comfort. Colori chiari e neutri e arredi contemporanei creano un'atmosfera di eleganza informale. Vero piccolo nido, vi sentirete come a casa, nel cuore di Miami.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Presso i ristoranti e i bar del Confidante Miami Beach, potrete godere di esperienze culinarie di qualità in ambienti unici.
Bird & Bone
 è un ristorante di ispirazione meridionale con un ambiente rustico, diretto dal celebre chef della Florida del Sud, Richard Hales.
Visitate la hall e fermatevi al Cafecito Bar, che serve caffè artigianale oltre a vere e proprie particolarità locali quali la guava e il cheese pastelitos, parfait allo yogurt e frutti di bosco e muffin ai mirtilli senza glutine.
Scegliete una cucina informale e cocktail speciali dal menu del Backyard, e assaporate i vostri piatti preferiti in giardino, in piscina o in spiaggia.. Provate atmosfere diverse ma ugualmente gustose!

Le attività

L'hotel mette a vostra disposizione tutta una serie di attività che alieteranno le vostre giornate facendovi dimenticare completamente lo stress della vita quotidiana. Fate un tuffo nella bella piscina esterna e approfittate dell'accesso diretto alla spiaggia per vivere una giornata sotto il sole di Miami.
Rilassatevi nella splendida spa situata all'ultimo piano della struttura. Ad attendervi il personale specializzato che metterà a vostra disposizione trattamenti facciali e per il corpo e massaggi di ogni tipo.
Per coloro che preferiscono restare in forma anche in vacanza, il resort offre una sala fitness attrezzata per garantirvi un buon allenamento.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Tessera Sconto Internazionale Macy’s

In viaggio verso Miami

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati e/o collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel non sono compresi

Esperienze incluse in questa offerta

Tessera sconto internazionale Macy’s

Esperienze incluse in questa offerta
Conosciuta in tutto il mondo, Macy's è una catena di grandi magazzini americani presente in tutti gli Stati Uniti. A partire dal 2019, ci sono oltre 580 negozi negli Stati Uniti, a Porto Rico e a Guam con il suo flagship store situato in Herald Square a Manhattan, New York City.

Dal Fashion Show Mall della Strip di Las Vegas e dalla selezione di marchi di prima classe a Los Angeles, al gioiello della West Coast Macy's Union Square a San Francisco e molte altre destinazioni, goditi una visita in uno dei negozi più iconici del mondo.

I visitatori internazionali possono usufruire di uno sconto del 10% su migliaia di articoli nella maggior parte dei negozi negli Stati Uniti utilizzando la propria "Tessera Sconto Internazionale Macy’s", che durerà fino a 30 giorni. Goditi questo benvenuto speciale negli Stati Uniti e approfitta del tuo sconto!


Nota: questo buono è soggetto a termini e condizioni.

Come raggiungere The Confidante Miami Beach 4*

The Confidante Miami Beach 4* si trova in 4041 Collins Ave, Miami Beach, FL 33140, Stati Uniti

L'hotel dista circa 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Miami.

I dettagli del The Confidante Miami Beach 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24h
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura: 363
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Tasse locali del 14%  incluse
Resort fee di 39.90$ per camera a notte incluse per i clienti Voyage Privé

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • TV a schermo piatto
  • Minibar

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario, per turismo fino a 180 giorni di permanenza nel Paese. Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese. Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree. Occorre, altresì, pagare una tassa aeroportuale, normalmente inclusa nel costo del biglietto aereo emesso in Italia, che è contraddistinta dalla sigla “UK”. In caso la tassa non fosse stata inclusa nel biglietto, occorre pagarla al momento di lasciare il Paese. Consigliamo di verificare sul sito web http://www.inm.gob.mx/ l’importo della tassa aeroportuale, soggetto a modifiche. Il pagamento deve essere effettuato presso lo sportello bancario dell’aeroporto dopo aver compilato un formulario presso gli uffici aeroportuali “Emigración”. Lo smarrimento del formulario (FMT) non prevede il pagamento di una multa se sul biglietto aereo è presente la sigla UK. In caso contrario, è previsto il pagamento di 500 pesos (circa 30 Euro).
Il visto è obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi diversi da turismo (studio, affari ecc.) e va richiesto presso le Rappresentanze Diplomatico-Consolari del Messico in Italia (Roma e Milano).
Per quanto concerne le attività di osservatori internazionali e quelle di carattere umanitario - procedure di ingresso nel Paese - si informa che è obbligatorio richiedere un apposito permesso di soggiorno. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il link dell’Istituto Nazionale di Immigrazione Messicano: http://www.inm.gob.mx/index.php/page/tramites “Italia”“Visitar Mexico” e “Observadores”. In base a recenti disposizioni, inoltre, in caso di diniego da parte dell’Autorità messicana dello stesso, l’interessato dovrà attendere tre mesi prima di poterlo richiedere. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Sezione Consolare dell'Ambasciata del Messico in Italia (via mail: seccion.consular@emexitalia.it; telefonicamente: +39 06441151; o consultando il sito: www.sre.gob.mx/italia). A connazionali già in Messico intenzionati a svolgere tali attività, si raccomanda di attenersi alle procedure indicate dall’Istituto.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:

Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
I viaggiatori con cani e/o gatti devono essere muniti di un certificato sanitario rilasciato dalle competenti Autorità italiane almeno 5 giorni prima dell’arrivo in Messico e di un certificato di vaccinazione anti-rabbica.

Vaccinazioni obbligatorie
Nessuna. Consigliate, previo parere medico, le vaccinazioni contro epatite A e B, salmonella, morbillo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Carnival Horizon + The Confidante Miami 4*