Tour Chiapas e Yucatan + Soggiorno Mare Barcelo Maya Beach 5* (o similare) - Cancun - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le meraviglie archeologiche del Messico
  • Il soggiorno mare nella splendida Riviera Maya
  • La sistemazione in hotel selezionati

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. Il Messico è il luogo perfetto per una vacanza che comprenda natura e vita da spiaggia, è una destinazione di cui innamorarsi.

Itinerario

1° giorno: Italia / Cancun
All'arrivo a Cancun trasferimento all'hotel The Westin o similare. Sistemazione in hotel. Pernottamento.      
2° giorno: Cancun/Chichen Itza/Merida
In mattinata partenza per Chichen Itza e visita della zona archeologica. Capitale Maya dello Yucatan, fiorita fra il V e il X secolo D.C. si possono visitare gli imponenti monumenti delle zone archeologiche settentrionale e centrale: il tempio di Kukulkan, il tempio dei Guerrieri, il gioco della palla ed il pozzo dei sacrifici. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Merida. Sistemazione presso l'hotel Presidente Intercontinental Villa Mercedes o Hyatt Regency o similare. Pernottamento. 
3° giorno: Merida/Uxmal/Campeche
In mattinata partenza per Uxmal con visita alla zona archeologica dove si potranno ammirare i resti della città Maya fiorita tra il III e il X secolo; particolarmente importanti sono: la Piramide dell'Indovino e il Palazzo del Governatore. Pranzo in ristorante. Al termine proseguimento per Campeche, capitale dell'omonimo stato della Confederazione Messicana. Breve visita della Città Antica racchiusa e fortificata con torri e muraglie innalzate per difendere la Colonia dalle incursioni dei pirati. All'interno delle vecchie mura la città conserva, anche al giorno d'oggi, un tipico sapore coloniale con bellissime case patrizie e austere chiese. Al termine sistemazione presso l'hotel Del Mar o Plaza Campeche o similare. Pernottamento. 

4° giorno: Campeche/Villahermosa
In mattinata partenza per Villahermosa, capitale dello stato di Tabasco; arrivo e pranzo in ristorante. Al pomeriggio visita di una hacienda produttrice di cacao. Sistemazione all'hotel Hyatt Regency o similare. Pernottamento.

5° giorno: Villahermosa/San Cristobal de las Casas
In mattinata partenza per Tuxtla Gutierrez, capitale dello stato del Chiapas, e da qui a Chiapa de Corzo. Trasferimento al molo per l'imbarco e la discesa del braccio d'acqua creatosi all'interno del Canyon del Sumidero, sbarrato a monte da una diga. Pranzo in ristorante. Proseguimento per San Cristobal de las Casas. Pernottamento in hotel Villa Mercedes San Cristobal o similare. 

6° giorno: San Cristobal de las Casas
In mattinata visita del mercato locale, uno dei più tipici della regione. Proseguimento per la chiesa di Santo Domingo in stile barocco, fondata nel 1547 e partenza per visitare le comunità indigene di San Juan Chamula e Zinacantan. Rientro in città. Pranzo in ristorante e resto della giornata libera. Pernottamento in hotel.

7° giorno: San Cristobal de las Casas/Palenque
In mattinata partenza per Palenque attraversando la bellissima e verdissima sierra. All'arrivo sistemazione e pranzo all'hotel Villa Mercedes Palenque o similare. Nel pomeriggio visita del centro archeologico di Palenque. Ai bordi della giungla tropicale sorge uno dei più bei centri rituali maya in funzione dal III al VII secolo D.C. Famoso il tempio delle iscrizioni all'interno del quale è stata scoperta la tomba del gran signore "Pakal" adornato con una preziosa maschera di giada, autentico capolavoro di arte maya. Rientro in hotel e pernottamento.

8° giorno: Palenque/Chicannà
In mattinata partenza per Chicannà. All'arrivo sistemazione all'hotel Eco Village o similare. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita delle zone archeologiche di Xpujil e Becan.
Rientro in hotel e pernottamento.

8° giorno: Palenque/Chicannà
In mattinata partenza per Chicannà. All'arrivo sistemazione all'hotel Eco Village o similare. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita delle zone archeologiche di Xpujil e Becan.
Rientro in hotel e pernottamento.  

9° giorno: Chicannà/Riviera Maya
In mattinata visita della zona archeologica di Chicannà e si partirà alla volta delle lagune di Bacalar. Sosta per il pranzo in ristorante. In serata arrivo nella Riviera Maya e rilascio dei clienti presso il Barcelo Maya Beach o similare, trattamento all inclusive.

10° - 13° giorno: Riviera Maya/Cancun/Italia
Colazione in hotel e tempo a disposizione . In tempo utile per il volo di rientro  trasferimento all’aeroporto di Cancun e partenza per l’Italia.  Pernottamento in volo.

14° giorno: Italia
Arrivo e fine dei servizi. 

Alberghi previsti durante il tour

Cancun: Hotel The Westin 5*  o similare
Merida:
Hotel Presidente Intercontinental Villa Mercedes 4* o Hyatt Regency 4* o similare
Campeche: Hotel Del Mar 3*S o Plaza Campeche 3*S o similare
Villahermosa:Hotel Hyatt Regency 4* o similare
San Cristobal De Las Casas: Hotel Villa Mercedes San Cristobal 4* o similare
Palenque: Hotel Villa Mercedes Palenque 4* o similare
Chicannà: Hotel Eco Village 3*S o similare
Riviera Maya: Barcelo Maya Beach 4* o similare

Il trattamento previsto è di Colazione americana in tutti gli hotel e 8 pranzi

Barcelo Maya Beach 5* (o similare)

L'Hotel Barcelo Maya Beach 5* si trova all'interno di un resort situato su una delle più belle spiagge dei Caraibi messicani che si estende lungo 2 km di sabbia bianca.
Potrete rilassarvi in piscina godendovi un cocktail oppure praticare uno sport o semplicemente godervi il sole in spiaggia.

Camere
Le camere Standard sono ampie e luminose, perfette per godersi un momento di tranquillità.
Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Ventilatore a pale
- TV LCD satellitare
- Minibar
- Cassaforte
- Asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Provate i 3 ristoranti tra cui troverete il buffet Beach dal design innovativo e ispirato alla cultura maya, lo spettacolare México Lindo, con specialità della cucina messicana e "Rancho Grande", ristorante sulla spiaggia con vista sul mare dei Caraibi; oltre a 3 bar strategicamente posizionati nell'hotel. Il programma Barceló Tutto Incluso vi offre aperitivi, cibi e bevande disponibili 24 ore su 24.

Massima occupazione camera: 2 adulti
 I Trasferimenti verranno effettuati in base al numero dei partecipanti in Van Americano, Microbus o Autobus con aria condizionata.

Operativo voli

Compagnia Aerea: American Airlines
Andata:
Milano MXP
  New York JFK       10:25  13:40               
New York  JFK  Cancun CUN     19:29  22:39              
Ritorno:
Cancun CUN New York JFK       08:55  13:45               
New York JFK Milano MXP        18:00  08:05+1
                                                                 
Compagnia Aerea: American Airlines
Andata:
Roma FCO
New York JFK        09:45  13:40               
New York  JFK  Cancun CUN    19:29  22:39               
Ritorno:
Cancun CUN New York JFK      08:55  13:45               
New York JFK Madrid MAD      17:10  06:30+1
Madrid MAD Roma FCO         08:45  11:15             

Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.
Tutti i voli possono prevedere uno o due scali e il pernottamento a bordo al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse British Airways, Iberia, Delta Airlines, American Airlines, Air France, Klm ; Air Europa, United Airlines, US Airlines o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta. Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Chiapas e Yucatan + Soggiorno Mare Barcelo Maya Beach 5* (o similare)