Minitour Yucatan & Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5* - Cancun - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di scegliere tra il pacchetto solo soggiorno mare presso Luxury Bahia Principe Sian Ka'an 5* e il minitour + soggiorno mare entrambi di 7 notti
  • Un tour tra i tesori archeologici dei Maya
  • La natura incontaminata della penisola dello Yucatan

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Messico

Partite per un viaggio emozionante alla scoperta dei tesori dello Yucatan. Grazie al minitour che prevede la vista di luoghi unici al mondo come Chichen Itza, Merida, Uxmal e Cobà potrete apprezzare le bellezze e i miti di questi luoghi lasciandovi emozionare dalla storia che ciascuna di queste località nasconde.
Un'atmosfera unica e un paesaggio selvaggio, la Riviera Maya nasconde tesori archeologici e naturali unici. Siamo al cospetto di luoghi dalla storia misteriosa, dove miti e leggende si fondono con la storia antica. Questi luoghi sono avvolti da un'aura di magia che rafforza il suo mito. La Riviera Maya è caratterizzata da splendide e lunghissime spiagge bianche che si affacciano sulle acque cristalline del Mar dei Caraibi. Un soggiorno da sogno in un luogo che saprà conquistare il vostro cuore.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti Minitour Yucatan + 4 notti soggiorno mare presso Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5*
7 notti: 7 notti di solo soggiorno mare presso Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5*

Soggiorno mare per 4 o 7 notti - Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5* - Adults Only

Lo stile moderno e minimalista, è una delle caratteristiche del Gran Hotel Bahia Principe Sian Ka'an dove potrete trovare tutto il lusso più raffinato e unico.
La struttura dispone di ampi spazi verdi dove la flora e la fauna hanno conservato il loro posto e sono perfetti per passeggiate. Gli ospiti dell'hotel hanno accesso alle strutture e ai servizi del complesso vicino a Gran Bahía Príncipe Riviera Maya Resort 5* e possono utilizzare tutti i servizi e i ristoranti degli hotel del complesso (eccetto i buffet). Il GBP Sian Ka’an si trova nel cuore del campo da golf al di là della Carretera principale, collegato al resto del complesso da un ponte. C’è il servizio navetta per la spiaggia, la distanza è meno di 1 km.
Questo hotel di lusso si trova nella Riviera Maya, a 90 minuti dall'aeroporto internazionale di Cancun e a 35 minuti da Playa del Carmen.

Il Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5* è un prodotto Adults Only: non sono ammessi ospiti con un età inferiore ai 18 anni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite.

Le spaziose Junior Suite sono dislocate in bellissime villette circondate da paesaggi mozzafiato. Ogni camera vanta servizi di lusso e un arredamento minimalista, dotate di tutti i comfort moderni come letti confortevoli, bagni curati e dispongono tutte di un balcone.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
L'hotel dispone di un ristorante con buffet internazionale per colazione, pranzo e cena, tre ristoranti a tema e cinque bar e uno snack bar dove gli ospiti possono viaggiare in tutto il mondo i sapori e godere di un rinfresco berrò forse il più squisito Caraibi.

Si possono gustare i piatti più prelibati della cucina internazionale presso il ristorante principale a buffet, gustare le migliori specialità della cucina mediterranea o gustare la cucina giapponese.
È inoltre possibile accedere, senza limitazioni, a tutti i ristoranti di specialità e bar nel complesso Bahia Principe.

Leggi di più

Le attività

L'hotel offre una formula all inclusive completa che fornisce l'accesso a tutte le strutture del complesso vicino a Gran Bahía Príncipe Riviera Maya Resort. Gli ospiti Gran Bahía Príncipe Sian Ka'an beneficeranno al Gran Bahía Príncipe Riviera Maya Resort, di un vasto programma di attività e giochi in piscina e la spiaggia.

E 'inoltre possibile praticare sport acquatici (un'ora gratis al giorno) come il windsurf, snorkeling e kayak, vela a bordo di catamarani e motori sport acquatici (a pagamento). Gli amanti del calcio, pallacanestro, pallavolo o tennis hanno vari impianti previsti a questo scopo, e una palestra.

L'hotel dispone di centro termale privato (a pagamento). Con la sua vasta gamma di cure offerte da un team di professionisti specializzati, il offrono un vero momento di benessere. In un'atmosfera rilassante, l'impianto è dotato delle più moderne tecnologie per garantire il relax dei clienti.

La struttura offre un programma di eventi concentrati intorno ad una vasta gamma di attività per tutte le età, con giochi, balli e musica dal vivo. I più piccoli potranno godersi il mini club (4 a 12 anni). Al Hacienda Doña Isabel i clienti troveranno negozi per lo shopping e svago con terrazze, bar, musica dal vivo e discoteca. Godetevi la spiaggia grande e bella  di Bahia Principe, uno spazio privato dedicato al cliente Sian Ka'an.

Leggi di più

Minitour Yucatan: Itinerario 3 notti

1° giorno: Cancun
Arrivo all'aeroporto di Cancun, trasferimento e sistemazione in hotel.

2° giorno: Cancun/Chichen Itza/Mérida
Trasferimento al punto di incontro prefissato per la partenza del Tour.
Si lascia la città, insieme agli altri partecipanti, alla volta di Mérida. Durante il percorso sosta per la visita di Chichen Itza. Visita del centro archeologico di Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan, fiorita fra il V ed il X secolo d.C.
Si possono visitare: il Tempio di Kukulkan, il Tempio dei Guerrieri, il Gioco della Pelota e il Pozzo dei Sacrifici. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Mérida, la “Città Bianca” le cui residenze dell’epoca coloniale di stile francese, italiano ed arabo testimoniano la ricchezza passata, data dal commercio delle fibre di agave. Visita con sosta allo Zocalo, dove si potrà ammirare la Cattedrale, il Palazzo del Governo, il Palazzo Municipale e la Casa di Montejo. Sistemazione in hotel.
3° giorno: Mérida/Uxmal/Mérida
Visita di Uxmal, città Maya fiorita tra il II ed il X secolo d.C. ; la Piramide dell’Indovino, il Palazzo del Governatore ed il Quadrilatero delle Monache. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel.

4° giorno: Mérida/Ekbalam/Coba/Riviera Maya
Partenza per Cancun: lungo il percorso sosta per la visita della zona archeologica di Ekbalam che significa “Giaguaro nero” e che ebbe il suo periodo di splendore tra il 700 ed il 1000 d.C.
Nella piazza centrale spiccano 3 edifici adibiti al culto e la piramide principale conosciuta come “La Torre”.
Al termine, partenza per Coba.
Pranzo in ristorante. Possibilità di fare un bagno in un cenote.
Nel pomeriggio visita del centro archeologico di Coba, sede della più alta piramide del Messico: il Nohoch Mul. Proseguimento per la Riviera Maya e sistemazione nell’hotel ILuxury Bahia Principe Sian Ka'an 5* per il soggiorno mare.

Per gruppi fino a 10 persone, la guida svolge anche funzioni di autista

Alberghi previsti durante il tour o similari:

Cancun
Aloft Cancun 4*o similare
Beachscape Kin Ha Villas & Suites Cancun 4*o similare

Merida
Holiday Inn 4* Entre Y o similare
Presidente Intercontinental Villa Mercedes 4* o similare

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

In viaggio verso il Messico

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano, Roma, verona a Cancun.

I vostri orari di volo:
Milano (MXP)
Andata: Milano (MXP) 07,00 - Cancun (CUN) 13,00
Ritorno: Cancun (CUN) 15,00 - Milano (MXP) 06,45+1
Roma (FCO)

Andata: Roma (FCO) 11,00 - Havana (HAV) 17,10
Andata: Havana (HAV) 18,50 - Cancun (CUN) 20,20
Ritorno: Cancun (CUN)18,25 - Roma (FCO) 11,15+1
Verona (VRN)
Andata: Verona (VRN) 07,00 - Havana (HAV) 12,40
Andata: Havana (HAV) 14,20 - Cancun (CUN) 15,50
Ritorno: Cancun (CUN) 18.25 - Verona (VRN) 11.05 +1

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:

Neos
da Milano, Roma e Verona

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località in caso di offerta con minitour sono compresi.

Previsioni Meteo

Gen
min : 17°C max : 28°C
Feb
min : 17°C max : 29°C
Mar
min : 19°C max : 32°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 23°C max : 33°C
Lug
min : 23°C max : 33°C
Ago
min : 23°C max : 33°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 19°C max : 29°C
Dic
min : 18°C max : 28°C

Come raggiungere il Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5*

Il Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5* si trova al Km 250, Carretera Chetumal, 77500 Cancún, Messico.

il Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5* si trova a circa 95.4 Km dall'Aeroporto di Cancun

I dettagli

Il Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5* mette a vostra disposizione:

  • Tutti i servizi del complesso Gran Bahia Principe riviera Maya
  • Wi-Fi nella hall
  • Consultazioni mediche e prodotti farmaceutici (con supplemento)

Tutte le informazioni pratiche sul Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5*:
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 420
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere del Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5* sono dotate di:

  • 1 letto King Size o 2 letti single size
  • Aria condizionata
  • Ventilatore da tetto
  • TV plasma via Satellite
  • Telefono diretto (chiamate esterne a pagamento)
  • Caffettiera
  • Ferro da stiro ed asse
  • Sveglia
  • Mini-bar
  • Zona soggiorno
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Bagno con doccia
  • Specchio con ingrandimento
  • Asciugacapelli
  • Gadget per il bagno

Il trattamento di All Inclusive presso Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5* comprende:

  • Tutti i servizi degli hotel Grand Bahia Principe Tulúm, Akumal e Coba (eccetto Club Hacienda)
  • Sdraio, ombrelloni e servizio di asciugamani per la piscina e la spiaggia
  • Minibar con acqua, bevande e birra
  • Programma internazionale di animazione per adulti (giorno e notte nel Complesso Grand Bahía Príncipe Riviera Maya Resort)
  • Giochi ed attività organizzate (Complesso Grand Bahia Principe Riviera Maya Resort)
  • Wifi nella lobby e nelle camere
  • Un'ora al giorno di windsurf, tennis, snorkeling, catamarano, kayak, biciclette, calcio, pallacanestro, pallavolo, boggie boards. (Complesso Grand Bahia Principe Riviera Maya Resort)
  • Prova dell'attrezzatura da sub in piscina (Complesso Grand Bahia Principe Riviera Maya Resort)
  • Palestra, stretching (Complesso Grand Bahia Principe Riviera Maya Resort)
  • Aerobica e lezioni di Ballo (Complesso Grand Bahia Principe Riviera Maya Resort)
  • Accesso gratuito alla discoteca della “Hacienda Doña Isabel” con bevande locali e soft drinks compresi (bevande Premium a pagamento)
  • Cene illimitate nei Ristoranti alla carta (su prenotazione)
  • Tutte le imposte locali e le mance
  • Ampia scelta di bevande locali, birra e bibite illimitate presso i bar dell'hotel fino alle ore 23:30 (bevande Premium a pagamento)
  • Bevande locali e soft drinks nel Bar Plaza Mayor all'interno della Hacienda Doña Isabel
  • Snack Bar con cucina fast food. Aperto 24 ore

Le attività all'interno del Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5*:

  • Piscina
  • Campo da golf
  • Spa
  • Animazione

Le attività nei dintorni del Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5*

  • Escursioni
  • Gite in barca
  • Spiagge
  • Divertimento notturno

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non necessario, per turismo fino a 180 giorni di permanenza nel Paese. Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese. Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree. Occorre, altresì, pagare una tassa aeroportuale, normalmente inclusa nel costo del biglietto aereo emesso in Italia, che è contraddistinta dalla sigla “UK”. In caso la tassa non fosse stata inclusa nel biglietto, occorre pagarla al momento di lasciare il Paese. Consigliamo di verificare sul sito web http://www.inm.gob.mx/ l’importo della tassa aeroportuale, soggetto a modifiche. Il pagamento deve essere effettuato presso lo sportello bancario dell’aeroporto dopo aver compilato un formulario presso gli uffici aeroportuali “Emigración”. Lo smarrimento del formulario (FMT) non prevede il pagamento di una multa se sul biglietto aereo è presente la sigla UK. In caso contrario, è previsto il pagamento di 500 pesos (circa 30 Euro).
Il visto è obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi diversi da turismo (studio, affari ecc.) e va richiesto presso le Rappresentanze Diplomatico-Consolari del Messico in Italia (Roma e Milano).
Per quanto concerne le attività di osservatori internazionali e quelle di carattere umanitario - procedure di ingresso nel Paese - si informa che è obbligatorio richiedere un apposito permesso di soggiorno. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il link dell’Istituto Nazionale di Immigrazione Messicano: http://www.inm.gob.mx/index.php/page/tramites “Italia”“Visitar Mexico” e “Observadores”. In base a recenti disposizioni, inoltre, in caso di diniego da parte dell’Autorità messicana dello stesso, l’interessato dovrà attendere tre mesi prima di poterlo richiedere. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Sezione Consolare dell'Ambasciata del Messico in Italia (via mail: seccion.consular@emexitalia.it; telefonicamente: +39 06441151; o consultando il sito: www.sre.gob.mx/italia). A connazionali già in Messico intenzionati a svolgere tali attività, si raccomanda di attenersi alle procedure indicate dall’Istituto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
I viaggiatori con cani e/o gatti devono essere muniti di un certificato sanitario rilasciato dalle competenti Autorità italiane almeno 5 giorni prima dell’arrivo in Messico e di un certificato di vaccinazione anti-rabbica.

Vaccinazioni obbligatorie
Nessuna. Consigliate, previo parere medico, le vaccinazioni contro epatite A e B, salmonella, morbillo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour Yucatan & Luxury Bahia Principe Sian Ka'an Don Pablo Collection 5*