Haven Riviera Cancun 5* - Adults Only - Cancun - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lussuoso hotel nuovo di zecca, situato proprio di fronte all'oceano in una location ideale per avventurarsi nel Messico più affascinante
  • Le Junior Suite dal design contemporaneo messicano, caratterizzato da piacevoli e attraenti stoffe e comfort personalizzati, come la jacuzzi privata
  • L'All Inclusive 24 ore su 24 per regalarvi una vacanza all'insegna della spensieratezza e delle esperienze culinarie internazionali

L'Haven Riviera Cancun 5* - Adults Only

L'Haven Riviera Cancun 5* aprirà le sue porte il 5 ottobre 2018 e vi accoglierà in un lussuoso hotel nuovo di zecca, situato proprio di fronte all'oceano in una location ideale per avventurarsi nel Messico più affascinante. Questo rifugio Adults Only è il punto di partenza perfetto per dirigersi verso le celebri Playa del Carmen, Isla Mujeres, Tulum e Chichen Itza. Grazie all'offerta esclusiva di suite con trattamento di All Inclusive 24 ore su 24 l'Haven Riviera Cancun è il luogo ideale per staccare la spina e abbandonare ogni stress. Avrete a disposizione una spa con attrezzature a regola d'arte, 3 grandi piscine e una varietà di vasche, attività sulla spiaggia e di intrattenimento.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite vista giardino, Junior Suite vista parziale sull'oceano o Serenity Club Junior Suite fronte oceano a vostra scelta.

Junior Suite con vista oceano parziale (48 M²)

Preparatevi a stupirvi scoprendo i comfort delle vostre lussuose Junior Suite con vista oceano parziale, progettate per coccolare e soddisfare anche i desideri inespressi. Con colori caldi e invitanti e tessuti di pregio, sarete circondati dal design messicano contemporaneo. ogni mattina, poi, vi sveglierete con il panorama emozionante della natura tropicale circostante e della vostra personale fetta di Mar dei Caraibi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Serenity Club Junior Suite fronte Oceano

Questa splendida tipologia di suite dispone di tutti i benefit delle Junior Suite standard ma dispongono anche un'esclusiva veranda privata bagnata dalle acque azzurre e brillanti di una piscina condivisa con pochi fortunati. Questa è la scelta ideale per chi ama rinfrescarsi con un tuffo in piscina e non vuole rinunciare al comfort della propria suite.

La Serenity Club include:
Splendida posizione fronte mare
Zona check-in esclusiva
servizio di maggiordomo
Letto king-size di lusso con menù di cuscini premium
Mini bar premium giornaliero rifornito
Accesso all'esclusivo Serenity Club Lounge, che offre vini di prima qualità, liquori e varie presentazioni di finger food per tutto il giorno
Menù di aromaterapia premium per benessere personale e articoli da toeletta firmati Haven
Esclusiva prima colazione à la carte giornaliera servita con vista sull'oceano o sulla piscina
Quotidiano giornaliero
Zona spiaggia appartata con servizio di maggiordomo sulla spiaggia
Ulteriori green fee gratuiti presso il campo da golf El Tinto nelle vicinanze
Tour di snorkeling gratuito

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Junior Suite con vista giardino (42 M²)

Tutte le Junior Suite vantano un design contemporaneo messicano, caratterizzato da piacevoli e attraenti stoffe e comfort personalizzati. Avrete poi un affaccio diretto dal vostro balcone/terrazzo privato direttamente sulla vegetazione tropicale del giardino del Haven Riviera Cancun e una jacuzzi tutta per voi dove rilassarvi in tutta privacy.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il vostro soggiorno all'Haven Riviera Cancun sarà arricchito da un'offerta All Inclusive 24 ore su 24 che include oltre al cibo e le bevande anche una selezione di alcolici di pregio e i migliori benefit. Troverete quattro ristoranti à-la-carte, un ristorante in stile mercato, tre snack bar, sei bar, 2 swim-up bar e un coffee bar & pastry shop. Le scelte sono infinite e sempre gustose!

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un coupon del valore di 100 o 200 USD a seconda della camera selezionata spendibile all'interno del resort

La MySenses Spa dell'Haven Riviera Cancun 5* è una santuario di benessere che si estende su quasi 1500 mq offrendo un ambiente perfettamente rilassante, servizi a regola d'arte e terapie e trattamenti su misura. Sarete affascinati soprattutto dalle filosofie di cura tradizionali maya che vi regaleranno un esperienza spa semplicemente unica nel suo genere. Approfittate anche delle tre piscine e della spiaggia proprio davanti all'hotel, oltre che a tutte le attività sportive e di intrattenimento che potrete trovare a vostra disposizione.

Aggiungi un'escursione al tuo viaggio

Chichen Itza Collection

Aggiungi un

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questo tour guidato in cui conoscerete l'affascinante mondo della cultura Maya.

L'avventura inizia al mattino, dove i pick up vi verranno a prendere al vostro hotel. Raggiungerete Chichen Itza e dopo aver visitato questa incredibile città raggiungerete il Villaggio Maya di Yaxaal, una piccola città Maya piena di tradizioni. Conoscerete la gente del posto e capirete il suo modo di essere. Dopo il villaggio viaggerete verso un luogo fantastico molto vicino e gusterete la cucina locale dello Yucatan.

Scoprirete poi il mistero di un cenote nascosto, dove potrete nuotare e ammirare le meravigliose formazioni geologiche al suo interno.

 

Incluso: Guida archeologica certificata, trasporto in mezzo climatizzato, biglietti per gli Scavi archeologici, visita e nuoto nel cenote, pranzo a buffet e visita al villaggio Maya di Yaaxal

Non incluso: foto, souvenir, tasse

Leggi di più

Visita esclusiva all’isola Holbox

Aggiungi un

L’isola Holbox offre 36 chilometri di spiagge di sabbia bianca incontaminate e bagnate da un mare di color smeraldo. Un’escursione creata esclusivamente per i clienti di Voyage Privé per permettervi di partire per un’escursione esclusiva. Sarete accompagnati con trasporto privato a Chiquila dove salirete sulla barca guidata da un pescatore del posto e che condividerete solamente con altri clienti Voyage Privé per un tour di due ore. Godetevi la bellezza di Holbox, della sua acqua cristallina e di luoghi magnifici come Isla Pasion, Punta Coco e Punta Mosquito. Successivamente vi dirigerete verso un eco-resort 5* dove potrete riprendervi con un buon pasto prima di concedervi piacevoli momenti di ozio su una sdraio. Nel pomeriggio farete un giro con un golf cart per poter esplorare luoghi meravigliosi dal punto di vista ambientale. La giornata si concluderà con del tempo libero rilassandovi e facendo una passeggiata al ritmo che preferite voi! Tornerete sulla terra ferma a Chiquila dove sarete accompagnati al vostro hotel con un mezzo di trasporto condiviso.

Incluso:
- Trasporto
- Guida
- Tour privato in barca (circa 2 ore – condiviso con altri clienti Voyage Privé)
- Traghetto di ritorno a Chiquila (circa 20 minuti)
- Il pranzo (bevande non alcoliche non incluse) in un eco-resort 5*
- Visita guidata in golf cart

Non incluso:
- Le mance (per la guida e l’autista)
- Le bevande alcoliche
- I souvenir e le spese personali

Da portare: Crema solare, cappello, costume da bagno, telo da mare, crema antizanzare e denaro per acquistare souvenir e per le mance (guida e autista).

Attenzione: I bambini piccoli devono sedersi sulle ginocchia degli adulti. Questa escursione dura più o meno 12 ore. Escursione disponibile il mercoledì e il sabato. Il luogo dell’escursione dista molti chilometri dal vostro hotel e quindi deve essere previsto anche il periodo di tempo del tragitto. Ma non c’è dubbio che la bellezza del Paese e il calore della gente vi faranno dimenticare questo problema!

Leggi di più

Escursione a Isla Mujeres

Aggiungi un

State cercando un’esperienza che vi lasci senza parole? Scegliete l’escursione a Isla Mujeres al largo della baia di Cancun. Ammirate le bellissime spiagge paradisiache del mare dei Caraibi a bordo di un catamarano navigando verso Isla Mujeres. Approfittate di questa giornata spettacolare per godervi dei panorami unici, esplorate i luoghi meravigliosi che ha da offrire questa isola e vivete un’avventura completamente fuori dal comune in un’atmosfera sontuosa. Avrete l’occasione di scoprire la bellezza dei Caraibi messicani con immersioni nell’incredibile barriera corallina di Cancun. Non vi resta che rilassarvi e assaggiare un pranzo gustoso in un esclusivo stabilimento sulla spiaggia. Una volta arrivati sull’isola potrete passeggiare a piedi o sedervi comodi su una golf cart per farvi incantare.

 

Incluso:
- Guida
- Open bar sul catamarano
- Pranzo a buffet
- Attrezzatura da snorkeling
- Ingresso allo stabilimento balneare

Non incluso:
- Le mance (per la guida e l’autista)
- Gli acquisti e le spese personali
- I teli da mare
- Le foto
- Bevande allo stabilimento balneare
- Tassa del porto: $ 12
- Trasporto di andata e ritorno dalla Riviera Maya: $ 20

Da portare: Crema solare, cappello, costume da bagno, telo da mare, macchina fotografica, spray antizanzare e del denaro aggiuntivo per gli acquisti e le mance (guida e autista). Assicuratevi di avere la patente nel caso vogliate guidare un golf cart.

Attenzione: Questa escursione dura circa 9 ore. Escursione disponibile la domenica. A seconda delle condizioni metereologiche l’attività di snorkelling potrebbe non essere disponibile.

Leggi di più

In viaggio verso Cancun

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Alla scoperta di Cancun

Situata sulla punta della penisola dello Yucatan, Cancun pullula di emozionanti attrazioni. Scoprite le rovine Maya o esplorate Aktun Chen, una delle magnifiche grotte della regione, attraversata da fiumi sotterranei.  Vi aspettano numerose attività acquatiche all'aperto nelle spiagge più belle: Playa Las Perlas, Playa Linda, Playa Mangosta, Playa Tortugas e Playa Caracul, dove è possibile praticare sia lo snorkelling che lo scuba, per gli amanti degli sport acquatici.

Come raggiungere la struttura

Ctra. Federal 307, Chetumal – Pto. Juarez, Km 335 Cancun, Messico

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 333

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Climatizzatore
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Bollitore
  • Minibar
  • Doccia
  • TV
  • Macchina del caffè
  • Cassaforte
  • Accappatoi

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi
  • Animazione per adulti
  • Negozio
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Haven Riviera Cancun 5* - Adults Only