Barcelo Maya Beach 5* - Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere un viaggio incredibile che vi porterà sulle spiagge bianche della Riviera Maya
  • L'opportunità di scegliere tra due diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • Il trattamento All Inclusive compreso in tutte le offerte per una vacanza senza pensieri

La valutazione dei nostri clienti

Barcelo Maya Beach 5*

Il Barcelo Maya Beach 5* vi immerge nel cuore di uno splendido parco di 50 ettari circondato da una delle più belle spiagge della Riviera Maya. Situato in posizione strategica vicino a Tulum, questo cinque stelle è perfettamente incastonato tra la natura tropicale e le acque turchesi del Mar dei Caraibi. Oltre all'ambientazione incantevole, l'hotel offre ospitalità, servizi moderni e arredamento contemporaneo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o Junior Suite Premium fronte oceano, a vostra scelta.

Camera Superior (39 m²)

Le camere Superior vantano uno spazio ampio e luminoso all'interno del quale si può godere di una vista mozzafiato sui giardini dell'hotel. Queste camere vivaci presentano arredi accoglienti e tonalità allegre e sono ben arredate per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Junior Suite Premium fronte oceano (55 m²)

Le Junior Suite Premium fronte oceano offrono uno spazio che combina la posizione esclusiva dell'area Premium Level con una vista spettacolare. Le camere dispongono di una splendida terrazza o di un balcone dotati di vasca idromassaggio, ideale per trascorrere un pomeriggio rilassante di fronte al mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Il trattamento di All Inclusive soddisferà i più esigenti e vi permetterà di affrontare le vostre vacanze con il massimo della serenità e del piacere per voi e la vostra famiglia nei ristoranti e nei bar dell'hotel.
Specialità locali e internazionali servite nel ristorante a buffet o nei ristoranti à la carte, bevande rinfrescanti, cocktail da sorseggiare, potrete gustare tutto quando e come volete!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

L'hotel dispone di 7 piscine, che includono zone speciali poco profonde per bambini, piscine semi-olimpioniche e piscine per adulti. Inoltre, dispone di un parco acquatico, il Barcy Water Park, dove i bambini potranno divertirsi con castelli, scivoli e cascate all'interno della piscina. La zona piscina offre una grande area solarium, una zona dotata di sdraio e amache e un'area giochi attrezzata con un negozio di articoli da spiaggia e molto altro ancora. La nuova U-Spa Wellness & Fitness Center si ispira ai quattro elementi. Godetevi le sue esclusive strutture: saune, bagni di vapore, docce tropicali e bi-termiche, piscine dinamiche e vasche per immersioni. Vanta anche una zona relax per rilassarsi e isolarsi dallo stress della vita quotidiana. 

 
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita del villaggio maya Coba

Aggiungete un

La civiltà maya, popolo molto importante della penisola dello Yucatan, ha prosperato in queste terre dal 300 a.C. al 1524 d.C. e il suo patrimonio culturale è stato trasmesso da generazione a generazione.

Con questa escursione vi proponiamo un percorso per conoscere qualcosa di più su questa affascinante civiltà. Grazie alla vostra guida scoprirete la storia e il passato dei Maya. Potrete visitare il meraviglioso sito archeologico di Coba e percorrere le sue antiche stradine per scoprire uno dei templi maya più alti della regione. Scalate questa impressionante piramide per poter godervi un panorama a 360°. Successivamente potrete fare un giro a piedi o in bicicletta (con un piccolo supplemento) e ammirare le mangrovie e un ambiente indimenticabile. Dopo un pranzo tipico vi dirigerete verso una grotta piena d’acqua dove potrete nuotare e rilassarvi nelle sue acque cristalline. Alla fine della giornata potrete tornare in albergo con tantissimi ricordi che porterete con voi per sempre.

Leggi di più

Rovine di Maya Coba

Aggiungete un

Scoperta di recente dagli archeologi, Coba è una delle poche rovine maya dell'intera penisola dello Yucatan possibile da scalare. Dalla sua cima, ammirate una vista panoramica a 360° sulla giungla! Nel programma dell'escursione: possibilità di fare il bagno in un cenote privato, visita a una comunità Maya locale, incontro con le famiglie e scoperta dello stile di vita nella giungla, senza acqua corrente né elettricità. Vi aspetta una vera e propria immersione nel cuore della vita quotidiana dei Maya!

Escursione a Sian Ka'an Blue Caribe

Aggiungete un

Cogliete l'opportunità di incontrare coccodrilli, delfini, tartarughe, lamantini e molte specie di uccelli! Situata sulla costa orientale della penisola dello Yucatán, la Riserva della Biosfera di Sian Ka'an è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e ospita migliaia di specie indigene in mezzo a una bellezza naturale mozzafiato.

Partecipate a due piacevoli gite in barca e godetevi i commenti della vostra guida su quest'attrazione naturale unica, le informazioni sul suo status di protezione e i fatti affascinanti sulle specie in via d'estinzione che ospitano questo habitat sublime.

Leggi di più

Chichen Itza Collection

Aggiungete un

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questa visita guidata per scoprire l'affascinante mondo della cultura Maya.

In viaggio verso Cancun

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 756

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 10 USD a notte persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • Servizio di babysitting
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Beach Buffet
  • Mexico Lindo
  • Rancho Grande
  • Lobby bar Beach
  • Bar della piscina
  • Bar del teatro

Il trattamento All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo e cena
  • Una selezione di bevande alcoliche (solo per maggiorenni) e analcoliche
  • Cocktail di benvenuto
  • Cambiavalute presso la reception
  • 7 piscine, tra cui quelle per bambini, una piscina semi-olimpionica ed una per adulti
  • Servizio di asciugamani e sdraio in zona spiaggia e piscina
  • Servizio camerieri nell'area piscina dalle 10:30 alle 18:00. (dalle 10:30 alle 18:00)
  • Parco acquatico con scivoli e cascate, presso l'hotel Barceló Maya Colonial
  • Intrattenimento diurno e notturno con attività per tutte le età
    Sport bar aperto 24 ore su 24. · Miniclub Barcy (tra 4 e 12 anni)
  • Animazione diurna e notturna per bambini e adulti
  • Discoteca per adolescenti
  • Biliardo e scacchi giganti
  • Ingresso libero agli spettacoli giornalieri dei teatri Kukulkán e Palenque con consumazioni incluse
  • Discoteca con consumazioni incluse dalle 22:00 alle 02:00 per maggiorenni
  • Messa cattolica celebrata nella Chiesa di Nuestra Señora de Guadalupe (all'interno del centro commerciale Plaza Mexicana)
  • Trasporto Guest Service dalle 08:00 alle 02:30
  • Minibar in camera assortito giornalmente con acqua imbottigliata, bibite e birra nazionale
  • Macchina del caffè in camera assortita con acqua imbottigliata, caffè, tè, zucchero e crema
  • Bibite nazionali (bevande, birre, vino, liquore della casa, cocktail e caffè)
  • Mance e tasse incluse
  • Tennis
  • Paddle
  • Campo polisportivo
  • Mini-golf da 18 buche
  • Centro fitness
  • Programma di attività
  • Sport acquatici (non motorizzati)

Le attività all'interno della struttura:

  • Animazione per adulti
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi
  • Spa
  • Discoteca
  • Banco escursioni
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Barcelo Maya Beach 5*