Autotour Yucatan & Hotel Barcelo Maya Colonial 5* - Cancun - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire il fascino della cultura e della storia dei Maya, attraverso Città d'Oro, piramidi, sculture e siti archeologici in un paesaggio selvaggio e mistico
  • Il noleggio auto incluso nelle tariffe durante il circuito Yucatan, che vi permetterà di viaggiare in totale libertà e secondo i vostri ritmi
  • Il relax al sole e il mare caraibico presso il vostro lussuso resort 5* All Inclusive, circondato da una spiaggia meravigliosa di oltre 2 km di lunghezza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

I templi maya vi hanno sempre affascinato? Sognate un ambiente paradisiaco in cui scoprire questa particolare cultura?
Volate verso la Riviera Maya, in Messico, per un soggiorno tropicale ed esotico. Dalle lunghe spiagge di sabbia con piantagioni di agave, passando per i siti siti archeologici Patrimonio Mondiale dell'Umanità, fino alla cucina ricca e deliziosamente speziata e l'atmosfera calda e gioiosa, il Messico è una meta incantevole da scoprire con calma.
Cominciate la vostra vacanza con un meraviglioso tour dello Yucatan per scoprire, come un esploratore, le Città d'oro, le piramidi Maya e molti altri siti in un paesaggio selvaggio e mistico.
Scegliete poi se proseguire il vostro viaggio in spiaggia presso il Barceló Maya Colonial 5*: potrete godere di una posizione ideale su una delle più belle spiagge del paese, godendo dei divertimenti acquatici nel mare dei Caraibi e allo stesso tempo della natura generosa che vi circonda.

Il viaggio

Regalatevi il viaggio che preferite grazie alle nostre diverse proposte:
- Soggiorno di 7 notti: Autotour Yucatan
- Soggiorno di 10 notti di cui 7 notti di autotour Yucatan e 3 notti al Barcelo Maya Colonial
- Soggiorno di 12 notti di cui 7 notti di autotour Yucatan e 5 notti al Barcelo Maya Colonial
- Soggiorno di 14 notti di cui 7 notti di autotour Yucatan e 7 notti al Barcelo Maya Colonial

Itinerario Autotour Yucatan
1° giorno: arrivo a Cancun
2° giorno: Cancun - Chichen Itza - Merida
3° giorno: Merida - Celestún - Mérida
4° giorno: Merida - Uxmal - Campeche
5° giorno: Campeche - Palenque
6° giorno: Palenque
7° giorno: Palenque - Chetumal
8° giorno: Chetumal - Bacalar - Tulum - Riviera Maya

Autotour lungo il circuito Yucatan

1° giorno: Cancún
Arrivo in Messico. Dopo aver ritirato il bagaglio incontrerete il vostro rappresentante bilingue spagnolo / inglese all'aeroporto di Cancun, che vi fornirà tutta la documentazione necessaria e il vostro diario di bordo. Un trasferimento di gruppo sarà disponibile per portarvi presso il vostro hotel a Cancun in centro città. Cogliete l'opportunità per passeggiare: ci sono molti ristoranti nelle vicinanze per cena. L'inglese è ampiamente parlato a Cancún, ma parte dell'avventura eserciterà il vostro spagnolo!

2° giorno: Cancun - Chichen Itza - Merida (330 km, 4 ore)
Dopo colazione, potete ritirare la vostra auto presso il vostro hotel. Lasciate Cancún e seguendo il vostro diario di viaggio, arriverete a Chichén Itzá, da non perdere se viaggiate lungo la penisola dello Yucatan. Il sito apre una finestra su un tempo in cui i Maya dominavano la regione e mostra l'importanza della loro cultura e della loro economia, attraverso incredibili monumenti. La città è estremamente importante per il mondo Maya, con oltre 50.000 abitanti. Dopo aver visitato il sito, raggiungerete la capitale dello stato dello Yucatan, Mérida, nota anche come "La città bianca". Dopo il check-in in hotel a Mérida, non esitate a fare una passeggiata nel tardo pomeriggio nel vivace centro della città. Vicino al vostro hotel troverete negozi e ristoranti.

3° giorno: Mérida
Avrete tutto il giorno libero per godervi i dintorni. Potete prendere la vostra macchina e andare a Celestún per una gita in barca in questa riserva della biosfera, o prenotare un'escursione presso il vostro hotel. Consultate il vostro diario di bordo dove troverete consigli e suggerimenti preziosi. Andate al mercato locale Lucas de Gálvez e non dimenticate di assaggiare la gastronomia dello Yucatan!

4° giorno: Mérida - Uxmal - Campeche (250 km, 3h30)
Lasciando Mérida verso il sud raggiungete Uxmal, antica città Maya del periodo classico, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO dal 1996. Oltre a Chichen Itza, questo luogo vi inviterà a sognare e immaginare quanto la cultura Maya fosse incredibile: Uxmal si trova nella zona di Puuc ed è considerata una delle città maya più rappresentative dello stile architettonico dominante della regione. Le colonne che rappresentano le canne utilizzate per le pareti delle capanne e le forme trapezoidali che rappresentano i tetti di paglia fanno parte di questo incredibile sito Maya.
Il monumento più alto è chiamato la piramide del mago. Secondo antichi racconti, un dio-mago di nome Itzamna avrebbe dovuto erigere la piramide in una notte, usando il suo potere e la sua magia.
Successivamente proseguite fino a raggiungere la città di Campeche, capitale dello stato con lo stesso nome. Questa città fu fondata dai conquistadores spagnoli nel 1540, in cima a un sito minore maya precolombiano di cui rimangono solo poche tracce. La città conserva molte mura e fortificazioni della vecchia città coloniale spagnola che la proteggeva dai pirati e dai bucanieri. Lo stato di conservazione e la qualità dell'architettura della città è un invito a tornare indietro nel tempo in questo momento storico in cui gli spagnoli hanno tenuto la regione contro le invasioni e gli attacchi dei pirati.

5° giorno: Campeche - Palenque (390 km, 5 ore)
Visitate Edzná, un sito in stile Puuc di medie dimensioni. Le ragioni del declino e dell'abbandono di Edzná rimangono un mistero ancora oggi. Proseguite poi verso sud per raggiungere il villaggio di Palenque dove rilassarvi. Il pomeriggio sarà libero: troverete senza difficoltà alcuni ristoranti tipici nelle vicinanze.

6° giorno: Palenque
Fate colazione presto e cercate di raggiungere il sito archeologico di Palenque alle 8 del mattino, se possibile. Sarà, forse, la migliore esperienza del vostro viaggio. Palenque è un sito di medie dimensioni, più piccolo di Chichen Itza, ma contiene alcune delle più belle sculture di architettura, coperture e bassorilievi prodotti dai Maya. Gran parte della storia di Palenque è stata ripristinata dalla lettura di iscrizioni geroglifiche sui numerosi monumenti. Solo il 10% del sito è stato scavato, lasciando oltre un migliaio di strutture ancora coperte dalla giungla. Potete salire in cima alle strutture per fare un ottimo servizio fotografico e provare ad immaginare quanto sia stata meravigliosa la città nel passato. Una ricostruzione della Grande Tomba del Re Pacal, il più famoso sovrano di Palenque, si trova nel museo del sito, da non perdere! Potete cogliere l'occasione per visitare le cascate Welib Há per una nuotata rinfrescante nei pressi di Palenque.

7° giorno: Palenque - Chetumal (490 km, 7 ore)
Vi aspetta un lungo viaggio, quindi vi consigliamo di alzarvi presto per tornare in strada. Preparatevi per una sosta incredibile nel sito archeologico di Calakmul. Tenete presente che il tour impiegherà circa 6 ore, inclusa un'ora per raggiungere il sito dall'autostrada principale.
Calakmul era una delle maggiori città durante il periodo classico, con controllo su altre città fino a 150 km. Calakmul mantenne un'intensa rivalità con la città principale di Tikal, a sud, e le manovre politiche di queste due città furono paragonate a una lotta tra due superpotenze Maya. Oggi, Calakmul si trova in una grande riserva della biosfera di 7.300 km2 per preservare la flora e la fauna del sito. Continuerete fino alla capitale dello stato di Quintana Roo, Chetumal. Una cena al ristorante Forastero è altamente raccomandata.

8° giorno: Chetumal - Bacalar - Tulum - Riviera Maya (400 - 500 km, 5 - 6 ore)
Per questo ultimo giorno di circuito, impossibile perdere la "laguna dei sette colori", la laguna di Bacalar. Il villaggio è stato nominato una città magica nel 2006 dal governo e un servizio fotografico è obbligatorio in questo bellissimo posto. Quindi proseguite verso nord per raggiungere il sito archeologico di Tulúm. Le rovine si trovano su una scogliera di 12 metri lungo la costa con una splendida vista e anche una spiaggia rinfrescante appena sotto. Concludete la vostra avventura consegnando la vostra auto e godetevi alcuni giorni di relax in un resort di lusso in Riviera Maya, prima di rientrare in Italia.

Leggi di più

La tassa governativa per i siti di Uxmal e Chichen Itza (circa 9 €) non è inclusa e deve essere pagata in loco. Prezzo dato solo a scopo informativo, soggetto a modifiche.

Per una maggiore sicurezza e tranquillità durante l'autotour vi verrà fornito:
- un diario di bordo personalizzato (in lingua francese, spagnolo, inglese) con lettera di benvenuto, itinerario dettagliato, suggerimenti, voucher e roadmap
- assistenza personalizzata da parte del personale in loco attraverso whatsapp
- auto a noleggio ICMR (Chevrolet Aveo o similare) per 2 persone o SCAR (Dodge Attitude o similare) per 3-4 persone, dal giorno 2 del vostro autotour fino al giorno 8 (senza alcuna restrizione sull'orario di consegna), chilometraggio illimitato. La presa dell'auto avverà presso il vostro hotel a Cancun e la consegna presso l'aeroporto di Cancun l'ultimo giorno dell'autour.

Gli hotel previsti durante l'Autotour o similari

Durante il Circuito Yucatan potrete risposare in Camere Standard in hotel 4* di qualità. Qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Hotel previsti:

  • Cancun: Krystal Urban
  • Mérida: El Castellano
  • Campeche: Plaza Campeche
  • Palenque: Chian-Kah Resort Village
  • Chetumal: Fiesta Inn Chetumal

Il trattamento previsto durante il circuito è di prima colazione.

Estensione mare al Barcelo Maya Colonial 5*

Benvenuti al Barcelo Maya Colonial, un lussuoso 5* circondato da una spiaggia meravigliosa di oltre 2 km di lunghezza, caldissime acque turchesi e una vegetazione lussureggiante. Immergetevi nei giardini tropicali soffusi di calma e serenità e scoprite un resort di eccellenza, che offre tutto per un'indimenticabile vacanza in famiglia. L'hotel, di altissima gamma, è progettato secondo uno stile moderno e armonioso, è dotato di attrezzature all'avanguardia e di uno staff di qualità per offrirvi un servizio di alto livello. Al vostro arrivo al Barcelo Maya Colonial, la sensazione di benessere e il paesaggio spettacolare prenderanno il sopravvento e vi avvolgeranno in un'atmosfera adatta a dimenticare la vita di tutti i giorni.

Per farvi godere questo piccolo paradiso, potrete usufruire di un buono da $1000 (per camera e per soggiorno) da utilizzare nel complesso per completare questo soggiorno già idilliaco.
Potrete approfittare di incredibili sconti fino al 25% sui servizi e le strutture del complesso Barceló Maya Grand Resort, un upgrade per un comfort sempre maggiore, coccolarvi con un delizioso massaggio presso la Spa, offrirvi una cena privata in spiaggia ... oppure provate le immersioni! Molti altri privilegi vi attendono: informatevi presso la reception!
I coupon non sono vendibili, rimborsabili o cumulativi.
Per informazioni: Condizioni d'uso in loco.

Una cosa è certa, adorerete il vostro soggiorno al Barcelo Maya Colonial!

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Deposito Bagagli
  • Conciergerie
  • Lavanderia
  • Servizio in camera
  • Parcheggio gratuito
  • Noleggio auto (a pagamento)
  • WiFi
  • Babysitting
  • Cambio valuta e Distributori automatici
  • Informazioni turistiche
  • Parrucchiere e salone di bellezza
  • Negozio di articoli da regalo
  • Centro medico aperto 24 ore al giorno
  • Chiesa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (38m²) disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
La Camera Superior
Luminosità e spazio saranno a vostra disposizione, per notti di riposo assicurate. Salotto, biancheria da letto di lusso, arredamento moderno e tipico, tessuti raffinati, vista sui giardini tropicali... Questa atmosfera calda e accogliente vi garantirà un soggiorno rilassante.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto king size o 2 letti matrimoniali (secondo disponibilità)
  • Minibar rifornito quotidianamente e gratuitamente di bevande, acqua e birra
  • Televisione satellitare
  • Accappatoio e pantofole
  • Aria condizionata
  • Set da tè e caffè
  • Balcone o terrazza
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Estensione mare al Barcelo Maya Colonial 5*
Il trattamento previsto è All Inclusive.

Trascorrete una vacanza all'insegna della golosità e della tranquillità, grazie alla formula All Inclusive. Con 4 ristoranti e 2 bar, il Barcelo Maya Colonial soddisferà i palati più esigenti e le migliori aspettative: piatti internazionali, cucina fusion asiatica, pesce e frutti di mare, piatti caraibici... Sorprendetevi provando nuovi sapori, che sublimeranno i magnifici panorami offerti dai ristoranti. Durante il giorno o la sera, dirigetevi al bar della hall, che riflette l'essenza stessa del Messico, o al Palenque Theatre, per un delizioso cocktail, cullati dal suono dei mariachi.
Per avere ancora più scelta, andate al Barcelo Mall, che offre bar, ristoranti, negozi...

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Buffet Colonial (7.00-10.30 / 12.30-15.00 / 18.30-22.00)
  • Ristorante Kyoto (18.00-22.00)
  • Ristorante Marenostrum (18.00-22.00)
  • Ristorante Mariachi (10.30-18.30)
  • Lobby Bar Puebal (9.00-24.00)
  • Bar del teatro (18.00-24.00)

Le attività

Estensione mare al Barcelo Maya Colonial 5*
Approfittate dei numerosi servizi dell'hotel per ottenere il massimo. Ognuno potrà realizzare i propri desideri, in qualsiasi momento. L'hotel dispone di 6 piscine, da quelle poco profonde per bambini alle semi-olimpionica per adulti; ma anche un solarium, due parchi acquatici e una piscina a onde per il surf.
Lasciate i vostri bambini al Bercy Kids Club mentre prendete il sole in spiaggia. È inoltre possibile dedicarsi a molte attività sportive terrestri (centro fitness con area di spinning, campo da calcio, basket, tennis, pallavolo...) o sport acquatici (pallanuoto, immersioni, kayak, windsur ...). Sicuramente non ci si può annoiare al Barcelo Maya Colonial!
Fermatevi all'U-Spa per rilassare i muscoli e sciogliere le tensioni. Con più di 3000 mq dedicati alla cura del corpo e della mente, vi sentirete come nuovi! Trattamenti, massaggi, scrub, saune, bagni turchi, docce tropicali, vasche a immersione... conceditevi il nirvana! Una nuova U-Kids Spa completa l'offerta benessere dedicata ai bambini, con i trattamenti appositamente studiati per loro, dagli aromi irresistibili.

Alla fine della giornata, riunite la famiglia o gli amici al campo da minigolf a 18 buche o al bowling. Ballerini e musicisti vi allieteranno la serata con spettacoli sempre diversi al Teatro. E per concludere la serata con stile basta andare in discoteca! The One Disco Club è riservata agli adolescenti di età compresa tra i 13 e i 17 anni e la Jaguar agli adulti di età superiore ai 18 anni, per ballare fino a notte fonda!

Noleggio auto incluso durante l'Autotour Yucatan

Viaggiate in totale libertà lungo il circuito Yucatan grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe!

Noleggio auto di categoria ICMR (Chevrolet Aveo o similare) per 2 persone o SCAR (Dodge Attitude o similare) per 3-4 persone, dal giorno 2 del vostro autotour fino al giorno 8 (senza alcuna restrizione sull'orario di consegna). La presa dell'auto avverà presso il vostro hotel a Cancun e la consegna presso l'aeroporto di Cancun l'ultimo giorno dell'autour.

Le tariffe includono:
- Chilometraggio gratuito
- Tassa aeroportuale, tassa sulle transazioni e IVA
- Un condicente aggiuntivo
ASSICURAZIONE DI BASE
- CDW (copertura per collisioni con una franchigia del 10% del valore totale della vettura). Questa è una protezione del danno causato al veicolo da incidenti d'auto e/o a causa di eventi meteorologici e in caso di furto totale. Esclude il danno e il furto parziale causato da atti di vandalismo, insurrezione, scioperi, colpi di stato o qualsiasi altro movimento politico o sociale
- PLI (copertura per la protezione dei danni a terzi, esclusi i passeggeri e gli effetti personali, in conformità con la legge messicana: questa copertura è obbligatoria)

Le tariffe non includono:
- Assicurazione medica
- Nessuna delle coperture di cui sopra include spese di rimorchio, lock-up
- Ricarica carburante
- Le spese di rimborso saranno applicate se la consegna e il ritiro vengono effettuati in una città diversa

Per una maggiore sicurezza, acquistate il supplemento per il GPS e per l'Assicurazione Premium.
Caratteristiche Assicurazione Premium nel dettaglio:
- Assicurazione di responsabilità civile SLI: estensione della copertura PLI e supplemento fino a 3.000.000,00 di risarcimento danni a terzi e assistenza legale se necessario
- Franchigia 0%: in caso di furto o perdita totale del veicolo. Non copre pneumatici, ruote o vetro. Dovete avere le chiavi del veicolo
- Assistenza telefonica quando necessario

Trasferimenti

Approfittate dei trasferimenti inclusi da e per l'Aeroporto di Cancun.

Trasferimenti previsti:
- trasferimento collettivo dall'Aeroporto di Cancun all'hotel di Cancun
- trasferimento tra il Barcelo Maya Colonial 5* e l'Aeroporto di Cancun (per andata e ritorno)

Previsioni meteo

Gen
min : 17°C max : 28°C
Feb
min : 17°C max : 29°C
Mar
min : 19°C max : 32°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 23°C max : 33°C
Lug
min : 23°C max : 33°C
Ago
min : 23°C max : 33°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 19°C max : 29°C
Dic
min : 18°C max : 28°C

Operativo voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non necessario, per turismo fino a 180 giorni di permanenza nel Paese. Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese.  Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web   http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree. Occorre, altresì, pagare una tassa aeroportuale, normalmente inclusa nel costo del biglietto aereo emesso in Italia, che è contraddistinta dalla sigla “UK”. In caso la tassa non fosse stata inclusa nel biglietto, occorre pagarla al momento di lasciare il Paese. Consigliamo di verificare sul sito web http://www.inm.gob.mx/ l’importo della tassa aeroportuale, soggetto a modifiche. Il pagamento deve essere effettuato presso lo sportello bancario dell’aeroporto dopo aver compilato un formulario presso gli uffici aeroportuali “Emigración”. Lo smarrimento del formulario (FMT) non prevede il pagamento di una multa se sul biglietto aereo è presente la sigla UK. In caso contrario, è previsto il pagamento di 500 pesos (circa 30 Euro).
Il visto è obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi diversi da turismo (studio, affari ecc.) e va richiesto presso le Rappresentanze Diplomatico-Consolari del Messico in Italia (Roma e Milano).
Per quanto concerne le attività di osservatori internazionali e quelle di carattere umanitario - procedure di ingresso nel Paese - si informa che è obbligatorio richiedere un apposito permesso di soggiorno. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il link dell’Istituto Nazionale di Immigrazione Messicano: http://www.inm.gob.mx/index.php/page/tramites “Italia”“Visitar Mexico” e “Observadores”. In base a recenti disposizioni, inoltre, in caso di diniego da parte dell’Autorità messicana dello stesso, l’interessato dovrà attendere tre mesi prima di poterlo richiedere. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Sezione Consolare dell'Ambasciata del Messico in Italia (via mail: seccion.consular@emexitalia.it; telefonicamente: +39 06441151; o consultando il sito: www.sre.gob.mx/italia). A connazionali già in Messico intenzionati a svolgere tali attività, si raccomanda di attenersi alle procedure indicate dall’Istituto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
I viaggiatori con cani e/o gatti devono essere muniti di un certificato sanitario rilasciato dalle competenti Autorità italiane almeno 5 giorni prima dell’arrivo in Messico e di un certificato di vaccinazione anti-rabbica.

Vaccinazioni obbligatorie
Nessuna. Consigliate, previo parere medico, le vaccinazioni contro epatite A e B, salmonella, morbillo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour Yucatan & Hotel Barcelo Maya Colonial 5*