Maritim Resort & Spa Mauritius 5* - Balaclava - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per una vacanza che vi porterà alla scoperta di Mauritius e delle sue spiagge più belle
  • La posizione eccezionale sulla Turtle Bay del Maritim Resort & Spa Mauritius 5*, ideale per un soggiorno romantico
  • La possibilità di scegliere tra camere Prestige o Privilège con trattamento di All Inclusive

Alla scoperta di Mauritius

Mauritius è un vero e proprio piccolo angolo di paradiso. Quest'isola perla dell'Oceano Indiano sarà il vostro rifugio tropicale. Dai paesaggi mozzafiato alla cordialità della gente, venite a gustare la dolcezza della vita di questa isola. Caratteristico piccolo villaggio costiero, Balaclava è un luogo di pace e tranquillità immerso nella natura, con spiagge bianche che si affacciano sul mare turchese.

Maritim Resort & Spa Mauritius 5*

Situato in posizione ideale sulla costa nord-occidentale tra Port Louis e Grand Baie, il Maritim Resort & Spa Mauritius 5*, completamente ristrutturato nel 2009, si affaccia sulla splendida Baia delle Tartarughe, in una proprietà di 25 ettari che sorge all'interno di un rigoglioso parco dalla vegetazione tropicale. Passerelle e sentieri permettono lunghe passeggiate attraverso il lussureggiante giardino della tenuta, con la sua magnifica vista sulla catena montuosa più pittoresca di Mauritius.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Privilège (40-44 mq) o camere Prestige (58 mq) a vostra scelta.

Camera Privilège

Le camere Privilège vi aspettano con ampi spazi, un mix raffinato di architettura tropicale e coloniale, un'atmosfera intima e calorosa, un balcone per affacciarvi sul mondo esterno, arredi moderni e colori rilassanti per un soggiorno speciale. Godete della meravigliosa vista che si apre sull'Oceano Indiano.

Massima occupazione camera Privilège:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Camera Prestige

Disponibile nei temi "Coloniale" o "Classico", la camera Prestige ha grandi finestre, decori eleganti, colori naturali e tutti i comfort più moderni. 

Massima occupazione camera Prestige

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Ristorante Principale, Belle Vue
Colazione, pranzo e cena con eccellente vista sulla piscina e una selezione di piatti deliziosi. 

Ristorante à-la-carte, Chateau Mon Désir
Affacciato sull'esterno, il ristornate è riconosciuto come uno dei migliori di Mauritius. Offre una cucina squisita con specialità francesi, internazionali e prodotti freschi.

Ristorante Asiatico Fusion, Le Banyan
Sapori esotici in un mix unico di cucine in un ambiente fatto di dettagli zen e decori eleganti.

Ristorante sulla spiaggia, La Marée
Circondato dalle palme, questo ristorante à-la-carte serve deliziosi prodotti ittici e piatti alla griglia.

Le Marée Beach Bar
Tutti i giorni rilassatevi con un drink sulla sabbia e godetevi tramonti da favola.

Les Filaos Beach BBQ
Immergete i piedi nella sabbia e godetevi un bar con servizio grill tutte le sere.

Quarter Deck Bar
Vista sulla baia per godersi un drink e passare una serata in compagnia.

Lakaz Kreol Experience
Un menù degustazione di 5 piatti e un tavolo da 2 a 10 persone, immersi in un contesto autentico di un giardino privato, dove godrete di un'esperienza unica.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • Cena di Natale e di Capodanno incluse per i soggiorni che comprendono la notte del 24/12 e del 31/12

Le attività

Spa Fiore tropicale
Quest'oasi di benessere si estende per 3.500 mq. Concedetevi un po' di coccole mentre vi godete i benefici di trattamenti terapeutici e applicazioni cosmetiche, con in sottofondo il rumore delle cascate e il cinguettio degli uccelli tropicali. Tutte le preparazioni massaggi, creme e maschere sono realizzati con fiori tropicali, piante e oli naturali della regione. Inoltre, vi è un padiglione per lo yoga, pilates e massaggi a secco, un parrucchiereidromassaggio, sauna, bagno turco e vasca Kneipp.

Sport
All'interno di questa struttura 5* avrete un'ampia scelta di attività sportive, come un percorso di minigolf di 9 buche, sci nautico, yoga, tennis, snorkeling, immersioni con scuola di sub e professionisti qualificati, 3 campi da tennis (a pagamento) e un centro equestre con 12 cavalli e pony, un allevamento di piccoli animali e tartarughe giganti.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono inclusi nell'offerta per le sole offerte comprensive di volo.
I trasferimenti privati a Mauritius non sono compresi nell'offerta potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Nuotare con i delfini

Aggiungi un
Un sogno che diventa realtà, nuotate con i delfini Salpate per incontrare gli animali straordinari che sono i delfini spinner della Baia di Tamarin.

Crociera in catamarano verso le isole del Nord

Aggiungi un
Partendo da Grand Bay sulla costa nord, vi imbarcherete a bordo di uno splendido catamarano e navigherete con il vento in poppa sulla vastità dell'Oceano Indiano. Ammirerete la Coin de Mire che si trova nel mezzo dell'oceano. Subito dopo, vedrete all'orizzonte un'isola deserta: abbia bianca, conchiglie, pesci esotici, bellissimi coralli, lagune cristalline vi aspettano. Maschere, boccagli e pinne sono a vostra disposizione per scoprire la bellezza dei fondali marini. Una piccola navetta effettua la spola tra il catamarano e l'isola per coloro che vogliono prendere il sole sulla spiaggia. A bordo verrà servito un delizioso pranzo a base di carne alla griglia. Bevande e snack sono serviti a volontà durante la crociera.

Deep Mauritius

Aggiungi un
La vostra giornata inizierà con una sessione di shopping negli spacci aziendali di Floréal e Curepipe, dove potreste essere tentati di regalarvi un gioiello nel centro di taglio dei diamanti, Adamas. Dopo una sosta al cratere di Trou aux Cerfs, dove godrete di una vista panoramica di tutta Mauritius, arriverete al mistico lago del Grand Bassin, il luogo del pellegrinaggio indigeno mauriziano. Ammirerete poi il sito unico delle Gorges de la Rivière Noire, che ospita ricche  flora e fauna endemiche, tra cui scimmie e uccelli rari. In seguito, pranzerete al ristorante Rhumerie de Chamarel, seguito da una degustazione di rum. Continuerete a esplorare la terra dei sette colori e le cascate di Chamarel ed esplorare una delle foreste più belle di Mauritius.

Previsioni meteo

Gen
min : 24°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 30°C
Mar
min : 24°C max : 30°C
Apr
min : 23°C max : 29°C
Mag
min : 22°C max : 27°C
Giu
min : 20°C max : 26°C
Lug
min : 19°C max : 25°C
Ago
min : 19°C max : 25°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 20°C max : 27°C
Nov
min : 22°C max : 29°C
Dic
min : 23°C max : 29°C

Come raggiungere Il Maritim Resort & Spa Mauritius 5*

Il Maritim Resort & Spa Mauritius 5* si trova in Turtle Bay Balaclava.

L'aeroporto di Mauritius dista 60 km dal Maritim Resort & Spa Mauritius 5*.

I dettagli del Maritim Resort & Spa Mauritius 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Salone climatizzato con docce, spogliatoi, armadietti, TV a schermo piatto e angolo internet
  • Servizio di prima colazione per gli uccelli alla reception
  • Cestino da picnic per escursioni (a pagamento)
  • Servizio stireria
  • Servizio di portineria
  • Libreria
  • Infermeria
  • 5 negozi (a pagamento)
  • Noleggio bici e scooter (a pagamento)
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 212 
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cucina attrezzata
  • Cassaforte
  • Televisione

Formalità amministrative - Mauritius

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi ( 127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: paris@amb-maurice.fr ) o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Devono essere accompagnati da un permesso di importazione da richiedere preso il Ministero dell'Agricoltura e da un certificato emesso da un veterinario del Paese di origine. La quarantena varia da 5 giorni a un mese.Contatto utile: Ministry of Agricolture – (Useful documents) http://agriculture.govmu.org/English/Pages/default.aspx

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Maritim Resort & Spa Mauritius 5*