Kempinski Hotel San Lawrenz Malta 5* - Valletta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel 5* che si trova vicino all'iconica "Dwejra Bay", dotato di ogni servizio per il vostro soggiorno
  • La possibilità di scegliere tra sistemazioni in camera Deluxe o in Junior Suite
  • La prima colazione inclusa in tutte le offerte e la possibilità di aggiungere la mezza pensione in opzione con supplemento

Alla scoperta di Gozo

Alla scoperta di Gozo
Gozo è una delle piccole isole che compongono l’arcipelago maltese, la destinazione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante, immergendosi nel paradisiaco ambiente incontaminato del Mediterraneo. Una location che offre sorprendenti opportunità, per una vacanza straordinaria

Kempinski Hotel San Lawrenz

Il Kempinski Hotel San Lawrenz si trova vicino all'iconica "Dwejra Bay", sull'idilliaca isola gemella di Malta, Gozo. Un resort a 5 stelle che offre i più alti livelli di servizio, comfort e stile per i viaggiatori in cerca di privacy e svago. Immerso in 30.000 mq di giardini semi-tropicali, l'hotel offre 140 eleganti camere e suite in stile rustico e una serie di punti ristoro adatti a tutte le occasioni e capaci di soddisfare tutti i gusti. Il suo autentico Centro Ayurvedico è uno dei più grandi del Mediterraneo e offre una varietà di terapie e cure e, presso la Kempinski The Spa, è disponibile un'ampia scelta di trattamenti benessere.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino in camera all'arrivo
  • Parcheggio gratuito
  • WiFi gratuito
  • Late check-out fino alle 14.00

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Deluxe (40 mq) e Junior Suite (48 mq) a vostra scelta.

Camera Deluxe

Recentemente ristrutturate, le camere Deluxe sono il rifugio ideale per la luna di miele o per ricaricarsi. Poste ai piani alti, queste camere si affacciano sulla piscina e sul giardino e dispongono di balcone privato, interni moderni e bagno in marmo ben attrezzato con vasca e cabina doccia con getto a pioggia.

Massima occupazione camera Deluxe

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Junior Suite

Le Junior Suite affacciano sulla piscina e sul giardino, sono la perfetta sintesi del massimo comfort e del puro relax. Situate nell’ala sud del complesso, offrono un ambiente spazioso, con zona salotto separata. Sono caratterizzate da interni moderni, frutto della recente ristrutturazione. Anche il bagno in marmo, con vasca e cabina doccia separata, è finemente arredato. 

Massima occupazione Junior Suite

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere la mezza pensione disponibile in opzione con supplemento durante il processo d'acquisto.

Il Kempinski Hotel San Lawrenz offre diverse opzioni di ristorazione. Presso il ristorante Ortolan o Il-Baldakkin Lounge potrete assaporare i piatti di una cucina variegata, mentre alla Trattoria San Lawrenz troverete la rivisitazione della cucina mediterranea con influenza italiana. E cosa c’è di meglio di una cena all’aperto, magari a bordo piscina? Al ristorante Gazebo si può, punto forte del suo menù sono i piatti con il pescato del giorno. Il Pool bar, aperto solo nel periodo estivo, con le sue bevande fresche vi donerà sollievo durante le calde giornate estive.

Le attività

Rilassatevi presso la Kempinski The Spa, magari sperimentando le vere terapie e  cure ayurvediche oppure immergendovi in una delle sue calde piscine. Rinfrescate le vostre giornate con una nuotata o approfittatene per tenervi in forma con una partita a tennis o magari per allenarvi in palestra. E ai bambini ci pensano delle figure professionali, che sapranno intrattenerli con attività divertenti nel Kids Club

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Un autista vi accompagnerà dall'aeroporto al battello e vi consegnerà i biglietti per il tragitto in mare. Una volta arrivati nel secondo porto, un altro autistà sarà pronto ad accogliervi per accompagnarvi in hotel

Come raggiungere la struttura

L'Hotel  Kempinski San Lawrenz  si trova Triq ir-Rokon, San Lawrenz SLZ 1040.

L'aeroporto di Aeroporto Internazionale di Malta dista circa 33 km dall'hotel.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter a pagamento
  • Servizio stireria a pagamento
  • Lavaggio a secco a pagamento
  • Servizio lavanderia a pagamento

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wifi gratis
  • Balcone
  • Tv a schermo piatto
  • Scrivania
  • Caffè in camera e / o tè
  • Bagno con vasca e box doccia separato

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ortolan
  • Gazebo
  • Il-Baldakkin Bistro Lounge
  • Trattoria San Lawrenz
  • Pool Bar
  • La Caverna Wine Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Kid Club
  • Campo da tennis e da squash
  • Spa
  • Centro Ayurvedico
  • Trattamento corpo e viso
  • Bagno turco
  • Hammam
  • Vasca Jacuzzi
  • Piscina riscaldata
  • Ristoranti
  • Bar
  • Noleggio biciclette (a pagamento)

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con un documento valido per l’espatrio non scaduto (passaporto, carta di identità, tessera ministeriale AT/BT).Il Paese è membro dell’Unione Europea e fa parte dell’area Schengen; sono stati quindi eliminati i controlli alle frontiere terrestri, marittime e aeroportuali, ma è necessario comunque viaggiare con un documento valido per l’espatrio tra quelli indicati.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato di Malta presente in Italia, o presso il proprio agente di viaggio.
In caso di furto o smarrimento della carta d’identità o del passaporto, l’Ambasciata potrà emettere ai richiedenti un ETD (Emergency Travel Document). L’ ETD è valido per il solo viaggio di ritorno in Italia ed è accettato da tutti i vettori aerei, comprese le Compagnie low cost che operano a Malta. Per ottenere il rilascio dell’ETD, il richiedente dovrà sporgere denuncia presso le locali Autorità di Polizia e presentare in seguito copia della denuncia, corredata da due fototessere ed una copia del biglietto di viaggio di rientro in Italia, alla Sezione Consolare dell’Ambasciata d’Italia (5, Vilhena Street - Floriana).
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1 gennaio 2012 Malta ha uniformato le procedure per l’ingresso di animali domestici al Regolamento UE 998/2003/EC e seguenti. Pertanto per l’ingresso di cani, gatti ed altre specie animali a Malta, gli stessi devono essere muniti di microchip e di passaporto comunitario. Il passaporto deve certificare, inoltre, l’effettuazione della vaccinazione antirabbica, da effettuarsi almeno 21 giorni prima del viaggio.
Inoltre per l’ingresso a Malta di alcune categorie di animali domestici (in particolare cani e gatti) è necessario il trattamento preventivo per l’echinococco con Praziquantel. Il suddetto trattamento deve essere certificato dal veterinario sul passaporto o tramite certificato veterinario ufficiale con data non inferiore alle 24 ore e non superiore alle 120 ore prima del viaggio.
Il permesso d’importazione va richiesto al Ministry for Sustainable Development, the Environment and Climate change – Veterinary and Phytosanitary Regulation Department – Veterinary Regulation Directorate, tramite il modulo scaricabile dal seguente link http://agriculture.gov.mt/en/vprd/Pages/travel_petmalta.aspx dove si possono trovare maggiori informazioni in merito alla procedura da seguire.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kempinski Hotel San Lawrenz Malta 5*