Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel moderno ed elegante, situato sulla Promenade della vibrante Sliema
- Le comode camere doppie con vista mare laterale e l'ottima colazione a buffet
- Il Ristorante Regatta, dove gustare piatti locali, grazie al supplemento di mezza pensione
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Negli ultimi decenni, la popolarità di Sliema è cresciuta facendola diventare un'area molto ricercata da locali e turisti. Con una vasta scelta di attività disponibili, Sliema è rinomata per gli sport da spiaggia, le tranquille crociere intorno a Malta, lo snorkeling e le immersioni.
The Waterfront Hotel 4* —
Le camere
Tutte le camere sono spaziose e dotate di Mini bar, bagno privato, asciugacapelli, TV, scrivania, cassaforte, ferro da stiro e balcone.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Inizierete le vostre giornate con un'ottima colazione servita dal lunedì alla domenica dalle ore 7.00 alle ore 10.00. La colazione a buffet è una combinazione delle delizie culinarie che il The Waterfront Hotel ha da offrire, è influenzata dalla cucina europea e si compone di diversi tipi di pane, marmellate, cereali da colazione, prodotti lattiero-caseari, pasticcini, frutta e succhi di frutta. Inoltre possono essere scelti piatti caldi.
Ristorante Regatta
Gli ingredienti di qualità locali e stagionali, accuratamente selezionati, permettono agli chef di preparare e creare piatti deliziosi. L'isola di Malta ha un patrimonio fiorente di allevamento e pesca, che produce un'abbondanza di prodotti freschissimi che potrete assaporare durante la vostra vacanza.
Lobby Bar
Spazioso e intimo, il Lobby è un locale elegante dove potrete sorseggiare un buon drink godendovi il panorama grazie alle grandi vetrate che caratterizzano l'ambiente.
Qui potrete fare colazione, pranzo o una cena leggera e scegliere i piatti dello Chef Karl Cassar che si sposano benissimo con il menù dei drink.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento di mezza pensione (bevande escluse)
I dintorni —
A San Giuliano da non perdere è la Vecchia Parrocchia, costruita nel 1580 e dedicata al santo che ha dato il nome all'intera città. La chiesa originale ha subito diversi lavori di restauro prima di essere rasa al suolo e ricostruita perché troppo piccola. Anche la nuova chiesa, nata nel 1730, fu distrutta e ricreata: di questa costruzione rimangono oggi intatte le pitture capitolari. Da visitare, inoltre, a San Giuliano, ci sono alcune antiche case di pescatori, che testimoniano lo stile di vita di questo posto prima che il boom turistico avesse inizio. Tra i palazzi, degno di nota è Palazzo Spinola, per la sua interessante architettura. La zona di San Giuliano, inoltre, si ricorda per alcune rovine romane che sono state qui portate alla luce: tra queste ci sono la torre romana e una zona di sepoltura saracena.
Da non perdere è la capitale di Malta, La Valletta, catalogata dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità. Questa città dall'immenso fascino viene considerata da molti viaggiatori una sorta di museo all'aria aperta: le mura cinquecentesche che racchiudono il centro storico, le bellissime e immense piazze, le cattedrali maestose e i palazzi prestigiosi sono solo alcune delle attrazioni che vi attendono in questa bellissima città.