Hotel Juliani - Boutique Hotel 4* - St Julian's - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Viaggiare verso la bellissima isola di Malta, situata nel cuore del Mediterraneo, e scoprire i suoi segreti più nascosti
  • Soggiornare in un elegante e intimo hotel 4* posto a St. Julian’s, a 15 minuti da La Valletta
  • Poter scegliere tra un'accogliente camera Standard o una camera Deluxe con vista sulla splendida baia di Spinola

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di St. Julian's

Alla scoperta di St. Julian's
Fuggite a Malta, una delle isole più idilliache del Mediterraneo.
Viaggiate verso uno scenario privilegiato con oltre 7000 anni di storia, un'eredità unica con un suo carattere. Le scogliere, le spiagge e i villaggi di pescatori punteggiano l'intera isola con bellissime cartoline che potete scoprire dal vostro lussuoso hotel.

L'Hotel Juliani 4 * si trova a 10 minuti a piedi dalla spiaggia della baia di Balluta, nella città di St. Julian’s, un luogo perfetto per assaporare una varietà di prelibatezze culinarie e vivere pienamente tutto ciò che desiderate nei diversi locali alla moda.

Hotel Juliani - Boutique Hotel 4*

Il favoloso Hotel Juliani 4 * si trova in un'elegante casa unifamiliare tradizionale, vicino al lungomare di St. Julian’s, con favolose viste panoramiche sulla baia di Spinola. Una sistemazione a conduzione familiare con un'atmosfera intima, che riserva un servizio molto personalizzato per i suoi ospiti.
Ogni camera dell'hotel offre servizi eccellenti, freschi arredi mediterranei e ampi spazi.
Dispone di connessione Wi-Fi e di un ristorante innovativo dove si possono provare ottime prelibatezze mediterranee.

Accanto alla struttura troverete la fermata dell'autobus Spinola, con ottimi collegamenti con l'intera isola di Malta e che vi lascerà in 15 minuti nel centro di La Valletta, capitale dell'isola.

Amerete questo vostro soggiorno in uno dei 100 migliori boutique hotel del mondo!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Standard con vista città (22 mq) o in camera Deluxe con vista mare (25 mq) a vostra scelta.

Camera Standard con vista città

Dotata di tutto il necessario, la vostra camera Standard con vista sul paesaggio circostante ha 22 m² pieni di eleganza e comfort. I suoi colori armonici, con abbondanti tonalità di turchese, grigio e bianco, vi regaleranno un fresco riposo.
Avrete un bagno completo, un letto matrimoniale o due letti singoli, una TV da 43 pollici, aria condizionata, connessione Wi-Fi ad alta velocità, cassaforte, bollitore per tè e caffè e molto altro.

Massima occupazione camera Standard con vista terra:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Camera Deluxe con vista mare

Confortevole ed elegante, dal vostro balcone godrete di splendide viste panoramiche sulla baia di Spinola e su St. Julian's, non appena aprite gli occhi dopo una dormita rigenerante.
Nella vostra stanza di 25 m² avrete servizi completi per una vacanza tranquilla: connessione WiFi ad alta velocità, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, TV, bollitore per tè e caffè…

Massima occupazione camera Deluxe con vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre, avrete la possibilità di aggiungere nella seconda fase del processo d'acquisto il supplemento di mezza pensione.

La migliore cucina asiatica e continentale è approdata all'Hotel Juliani 4 *. L'elegante ristorante Zest presenta le sue fantastiche elaborazioni di sushi con pesce fresco maltese, nonché un menù completo in cui i sapori di Indonesia, Singapore o Thailandia trovano posto. Il viaggio culinario più completo di Malta!
Il Juliani Café, d'altra parte, è perfetto per gustare un pasto leggero o uno spuntino dolce in un'atmosfera fresca e rilassata.

Inoltre, ogni mattina, fino alle 10:30, vi aspetterà una ricca colazione a buffet, che comprende molteplici opzioni continentali, nonché tè preparati, caffè premium e succhi di frutta appena spremuti.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink analcolico di benvenuto
  • 10% di sconto presso il ristorante dell'hotel (Zest)

Le attività

Immergetevi nello stile di vita puramente mediterraneo al Rooftop Pool & Lounge. Rilassatevi al sole maltese sui comodi lettini di questa zona esclusiva dell'hotel Juliani 4 *, situata all’ultimo piano della struttura. Godrete di una fantastica vista sulla baia di Spinola e, quando ne avete voglia, potete rinfrescarvi bevendo un cocktail o facendo un tuffo in piscina.
* Il bar della piscina è aperto dalle 10:00 alle 19:00 ed è riservato esclusivamente agli ospiti dell'hotel.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.

Come raggiungere la struttura

Hotel Juliani - Boutique Hotel 4* si trova a 25 St George's Road, St Julians STJ 3208, Malta.

L’Aeroporto Internazionale di Malta dista circa 11 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24/7
  • Wifi ad alta velocità
  • Servizio in camera
  • Parcheggio
  • Sala riunioni
  • Culle (su richiesta)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wifi ad alta velocità
  • Aria condizionata
  • Set per tè e caffè
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Lettore dvd
  • Numero di telefono
  • Articoli da toeletta
  • Accappatoio
  • Pantofole
  • Rilevatori di fumo

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con un documento valido per l’espatrio non scaduto (passaporto, carta di identità, tessera ministeriale AT/BT).Il Paese è membro dell’Unione Europea e fa parte dell’area Schengen; sono stati quindi eliminati i controlli alle frontiere terrestri, marittime e aeroportuali, ma è necessario comunque viaggiare con un documento valido per l’espatrio tra quelli indicati.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato di Malta presente in Italia, o presso il proprio agente di viaggio.
In caso di furto o smarrimento della carta d’identità o del passaporto, l’Ambasciata potrà emettere ai richiedenti un ETD (Emergency Travel Document). L’ ETD è valido per il solo viaggio di ritorno in Italia ed è accettato da tutti i vettori aerei, comprese le Compagnie low cost che operano a Malta. Per ottenere il rilascio dell’ETD, il richiedente dovrà sporgere denuncia presso le locali Autorità di Polizia e presentare in seguito copia della denuncia, corredata da due fototessere ed una copia del biglietto di viaggio di rientro in Italia, alla Sezione Consolare dell’Ambasciata d’Italia (5, Vilhena Street - Floriana).
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1 gennaio 2012 Malta ha uniformato le procedure per l’ingresso di animali domestici al Regolamento UE 998/2003/EC e seguenti. Pertanto per l’ingresso di cani, gatti ed altre specie animali a Malta, gli stessi devono essere muniti di microchip e di passaporto comunitario. Il passaporto deve certificare, inoltre, l’effettuazione della vaccinazione antirabbica, da effettuarsi almeno 21 giorni prima del viaggio.
Inoltre per l’ingresso a Malta di alcune categorie di animali domestici (in particolare cani e gatti) è necessario il trattamento preventivo per l’echinococco con Praziquantel. Il suddetto trattamento deve essere certificato dal veterinario sul passaporto o tramite certificato veterinario ufficiale con data non inferiore alle 24 ore e non superiore alle 120 ore prima del viaggio.
Il permesso d’importazione va richiesto al Ministry for Sustainable Development, the Environment and Climate change – Veterinary and Phytosanitary Regulation Department – Veterinary Regulation Directorate, tramite il modulo scaricabile dal seguente link http://agriculture.gov.mt/en/vprd/Pages/travel_petmalta.aspx dove si possono trovare maggiori informazioni in merito alla procedura da seguire.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Juliani - Boutique Hotel 4*