Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 15 recensioni)
Eccellente
5
Ottimo
5
Medio
2
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,6
Arredamento / Ambiente
6
Servizio / personale
7
Camera
7,8
Pulizia
7,8
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7
15 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
La gentilezza e la disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
C'è molto da dire. Annuncio di due piscine, una al 13° piano e l'altra al -2 con la palestra termale. Sono pediluvi con solo 1 metro di “profondità” e in più l'acqua al mattino è sporca quindi ci sono buone probabilità che in 4 giorni l'acqua non sia stata cambiata. Ripugnante. La camera: pulizia quasi perfetta finché non abbiamo notato delle macchie sulle lenzuola, l'insonorizzazione inesistente ma il problema più grande per noi è stata l'aria condizionata. Si è scoperto che ogni stanza è a 17° e se sei abbastanza sfortunato da avere freddo, questo accade durante il tuo soggiorno e peggio durante la notte. La temperatura non è individuale, perché lo capisci davvero per un cosiddetto 4 stelle non ne vale la pena.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Bella camera con un bel bagno
Cosa non ho apprezzato
La strada molto rumorosa ci ha reso molto difficile dormire. La colazione non è eccezionale per un 4 stelle (poca scelta) Il personale a colazione non è per niente accogliente
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
HOTEL molto pulito e personale accogliente, lo consiglio.
Cosa non ho apprezzato
L'unico inconveniente è che la colazione non è abbastanza buona.
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto rumoroso in una zona in costruzione. Piscina in camera orribile sul tetto con una profondità massima di 1 m con gru sopra la colazione al piano solo limitata La TV non funziona, nessuna rete e l'ascensore che funzionava una volta al 2, 12° piano per pranzo... DJ sul roof fino a mezzanotte con ragazzi che vengono da altri hotel.. ingestibili
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Nessun deposito per i vestiti nella stanza. Perdite della doccia per mancanza di impermeabilizzazione, tracce sui muri (difetti di lavoro, ecc.). Nessuna insonorizzazione della stanza = sotto la porta ad ampia apertura si sentono tutte le conversazioni nel corridoio + rumore del lavoro dalle 7 del mattino attraverso le finestre.. (isolamento acustico da rivedere..) -Per il resto, colazione sotto forma di un bel buffet, con una scelta varia. - Piscina panoramica sul tetto, così come piscina coperta, niente da segnalare.
Cosa non ho apprezzato
Hotel nuovo, accoglienza nella media da parte degli addetti alla reception, molto poco educati All'arrivo in camera, stracci per la pulizia stesi sui comodini. Nessun deposito per i vestiti nella stanza. Perdite della doccia per mancanza di impermeabilizzazione, tracce sui muri (difetti di lavoro, ecc.). Nessuna insonorizzazione della stanza = sotto la porta ad ampia apertura si sentono tutte le conversazioni nel corridoio + rumore del lavoro dalle 7 del mattino attraverso le finestre.. (isolamento acustico da rivedere..) Per quanto riguarda il personale dell'hotel.. molto poco accogliente, no buongiorno, hanno spento la sauna dal quadro elettrico quando hanno visto che stavamo cercando di farla funzionare (più facile da fare che avvisare direttamente i clienti..)
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a St Julian's