Tour di 6 notti in Sri Lanka con possibile estensione alle Maldive - Sri lanka - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplora e scopri le mereviglie dello Sri Lanka con i suoi siti più iconici
  • Approfittare del trattamento di mezza pensione (bevande escluse) per fare un viaggio di sapori senza pensieri durante il tour
  • Optare per l'offerta 2 e terminare il viaggio con un soggiorno di puro relax e All Inclusive alle Maldive

Le perle dell'Oceano Indiano

Vi presentiamo un viaggio da sogno per una vacanza di scoperte e relax. Scoprite le bellezze dello Sri Lanka, 6 notti ideali per godere di un paese attraverso i suoi templi, i suoi luoghi sacri e un safari in jeep per godere della fauna locale.

Inoltre, optate per l'Offerta 2 e prolungate il vostro soggiorno sulle spiagge paradisiache delle Maldive.

Potrete scegliere l'offerta che preferite e la durata del vostro soggiorno:

Offerta 1: Tour di 6 notti in Sri Lanka

Offerta 2: Tour di 6 notti in Sri Lanka con estensione alle Maldive

10 notti: 6 notti in Sri Lanka + 4 notti alle Maldive
11 notti: 6 notti in Sri Lanka + 5 notti alle Maldive
12 notti: 6 notti in Sri Lanka + 6 notti alle Maldive
13 notti: 6 notti in Sri Lanka + 7 notti alle Maldive

L'anteprima del vostro viaggio

Unitevi a noi in un tour dello Sri Lanka e scoprite i punti salienti di questo bellissimo paese. Una combinazione ideale di natura, cultura e relax! 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Tour di 7 giorni / 6 notti:

Giorno 1: Arrivo a Chilaw

Giorno 2: Anuradhapura

Giorno 3: Dambulla

Giorno 4: Dambulla

Giorno 5: Kandy

Giorno 6: Colombo

Giorno 7: Partenza

 

Il vostro itinerario

GIORNO 1: Chilaw (70 km, 2 ore)

GIORNO 1: Chilaw (70 km, 2 ore)

All'arrivo all'aeroporto internazionale Bandaranaike, sarete accolti nella hall degli arrivi da un membro dello staff di H.O.T Destination che vi accompagnerà al vostro hotel.

Pernottamento in hotel. 

 

GIORNO 2: Anuradhapura (210 km, 3-4 ore)

Dopo la colazione, partenza per Anuradhapura. Sulla strada, visiterete il tempio indù di Chilaw e farete un safari in jeep nel Wilpattu National Park, uno dei più antichi parchi nazionali dello Sri Lanka, dove potrete vedere elefanti, leopardi, orsi bradipi, bufali d'acqua e cervi maculati.

All'arrivo in hotel, avrete tempo per rilassarvi.

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 3: Dambulla (150 km, 3 ore)

Prima colazione in hotel e trasferimento a Dambulla.

Iniziamo la giornata con una visita ad Anuradhapura, la prima capitale dello Sri Lanka, fondata nel 5 a.C. secondo la più antica cronaca singalese Mahavansa. Anuradhapura era un eccellente esempio di civiltà idraulica. La costruzione di serbatoi e  canali d'irrigazione di questo periodo dimostrano una conoscenza sorprendente della trigonometria e dei principi idraulici. La caratteristica unica dello Sri Lanka buddista sono gli stupa che ospitano le reliquie del Buddha. La città è costellata da questi stupa, ma troverete anche dei laghi pittoreschi dal fascino irresistibile.

Dopo 1-2 ore di visita, vi dirigerete a Dambulla passando per Mihintale, un picco vicino dove gli abitanti dello Sri Lanka credono che abbia avuto luogo un incontro tra il monaco buddista Mahinda e il re Devanampiyatissa, che ha stabilito la presenza del buddismo nello Sri Lanka.

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 4: Dambulla

Colazione in hotel.  

Si visita Sigiriya, o la Roccia del Leone, una grande fortezza di roccia ed ex rovina di palazzo a Dambulla, circondata dai resti di una vasta rete di giardini, cisterne e altre strutture. Sigiriya è anche famosa per i suoi antichi dipinti (affreschi), che ricordano le grotte di Ajanta in India, ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Se volete salire fino alla cima, ci vorranno circa 2 o 3 ore.

 

In seguito, procedete all'esperienza del Village Trek, la vita tradizionale del villaggio.Tour del villaggio con pranzo e dimostrazione di cucina. Prendete il catamarano e attraversate il lago per raggiungere la vostra casa del villaggio locale che sono molto cordiale e volentieri vi inviterà nelle loro case e sperimentare il loro modo di vita e dimostrazione di cucina.
Godetevi un giro panoramico in catamarano nel lago artificiale un viaggio rilassante con abbondanza di natura e fauna selvatica con la guida di un esperto. Il bacino è l'habitat di diverse specie di uccelli. Si può sperimentare la vita tradizionale del villaggio e una passeggiata attraverso le risaie e le coltivazioni di verdure nella zona.
Provate le vostre mani nella preparazione di alcune deliziose prelibatezze dello Sri Lanka, e la delizia piccante e fresca vi sarà servita per pranzo.

Pernottamento in hotel. 

 

Giorno 5: Kandy (100 km, 3/4 ore)

Colazione in hotel e trasferimento a Kandy.

Visiterete il Dambulla Cave Temple, conosciuto anche come il Tempio d'Oro di Dambulla, composto da 5 grotte e una pittoresca facciata scolpita in una ripida parete di roccia. All'interno ci sono antichi dipinti di Buddha e della sua vita. Il tempio è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Sulla strada per Kandy, vi fermerete in un villaggio ayurvedico che vende spezie di qualità, per le quali una volta lo Sri Lanka era conosciuto.

Si prega di notare che le spezie sono anche disponibili per la vendita sul sito, ma non siete obbligati a comprarne.
Potete farlo solo se lo desiderate e non sentitevi obbligati a rifiutare educatamente se non lo desiderate.

Più tardi, in serata, è in programma uno spettacolo di danza a Kandy. Lo spettacolo dura circa un'ora e dà un'idea di ciò che sta accadendo oggi nella cultura dello Sri Lanka.

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 6: Colombo (150 km, 3-4 ore)

Colazione in hotel, check out e trasferimento a Colombo. 

Si inizia la giornata con una visita al tempio dei denti "Sri Dalada Maligawa", un patrimonio architettonico monumentale dello Sri Lanka. Si dice che contenga il dente di Buddha, che il re Wimaladharmasuriya I portò qui da Delgamuwa a Sabaragamuwa. Un abbigliamento appropriato è richiesto per visitare il tempio, le macchine fotografiche sono permesse e le scarpe devono essere rimosse all'ingresso.

Kandy City è la città più pittoresca e più visitata dell'isola. Passeggiate per le strade dove si può ancora sentire il vecchio fascino, le tradizioni, l'artigianato e il tipico stile di vita dello Sri Lanka. In seguito, continuate il tour con la vostra guida e visitate "Batik e legno", dove avrete un assaggio dell'artigianato locale, delle arti e delle gemme finemente tagliate.

Dopo circa 2-3 ore, continuerete verso Colombo dove farete un giro della città per familiarizzare con la più grande città e capitale del paese; un vero mix di culture e religioni. Durante il tour visiterete il Tempio Gangaramaya e la Chiesa di Wolfendhal. Si prega di notare che le strade di Colombo sono molto trafficate.

Pernottamento in hotel. 

 

GIORNO 7: Colombo - partenza

A seconda della vostra scelta, il vostro trasferimento parte oggi verso l'aeroporto per il vostro volo di ritorno o verso le Maldive per la vostra estensione.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour, alloggerete in una camera Standard nei seguenti hotel (o equivalenti) selezionati per voi:

 

Chilaw: Anantaya Chilaw 4*

Anuradhapura: Hotel Rajarata 4*

Habarana (Dambulla): Amaya Lake 4*

Kandy: Amaya Hills 4*

Colombo: Cinnamon Lake Side 5*

 


Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previstoè di mezza pensione (bevande escluse).

 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, alcuni ristoranti potrebbero essere chiusi, i posti a sedere potrebbero essere limitati e il formato del buffet potrebbe cambiare. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel 2 giorni prima dell'arrivo per ulteriori informazioni.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida in lingua italiana

Aggiungete un

Per un viaggio di comfort e scoperte, optate per una guida italiana durante il tour!

South Palm Resort Maldives 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cesto di frutta in camera il giorno dell'arrivo
  • Accoglienza nel VIP lounge

Se siete alla ricerca di serenità, privacy e comfort, il South Palm Resort Maldives 4* è ciò che fa al caso vostro! Circondato da spiagge di sabbia bianca e dal mare cristallino dell'Oceano, questo meraviglioso resort vi accompagnerà in una vacanza lontano dallo stress della vita quotidiana, un piccolo angolo di paradiso dove potrete recuperare le energie psico-fisiche.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Sunrise Villa o Water Villa, a vostra scelta. 

Villa Sunrise (50 m²)

Ammirate i primi raggi del sole mattutino che raggiungono l'Oceano Indiano dalla vostra Villa Sunrise . Al termine dello spettacolo, accomodatevi nel vostro lettino all'aperto. Le spaziose Sunrise Villa godono di interni eleganti e morbida biancheria.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Villa Water (70 m²)

Lasciate che i dolci suoni dell'Oceano Indiano vi cullino fino a farvi addormentare. Rilassatevi sul divano letto situato sul ponte di legno e godete di tutti i comfort che la Villa Water ha da offrirvi. Vi troverete direttamente sull'oceano, ammirando una vista panoramica sulla laguna e potrete anche raggiungere il mare grazie all'accesso diretto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'hotel mette a disposizione una serie di ristoranti e bar che sapranno soddisfare i palati più sopraffini attraverso l'utilizzo di materie prime fresche e prodotti tipici locali.

Ristorante Banyan

Ristorante principale del resort, il Banyan offre una cucina asiatica e internazionale in un contesto meraviglioso con vista sull'Oceano Indiano.

Bar Moodhu

Sorseggiate il vostro cocktail preferito al bar o immersi nella piscina. Questa splendida location ospita musica dal vivo e animazione tradizionale.

Bar Kanduolhi

Situato direttamente sulla spiaggia, il bar Kanduolhi è la cornice perfetta per un cocktail al tramonto o uno spuntino pomeridiano. Il bar offre anche carne e pesce alla griglia.

 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Noleggio attrezzatura per lo snorkeling gratuito
  • Noleggio gratuito di biciclette durante il soggiorno
  • Un'escursione in snorkeling di gruppo per persona per soggiorno

Recuperate l'armonia tra anima e corpo presso la Kurumba SPA. Qui, in una cornice paradisiaca e confortevole, il tempo sembra fermarsi. Lasciatevi trasportare in un mondo di pace e tranquillità e affidatevi alle mani del personale messo a vostra disposizione, tra massaggi e trattamenti ad hoc.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Colombo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

I dettagli

Best of Sri Lanka

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

South Palm Resort & Spa 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 130

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $ 6 a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio di babysitting

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Aria condizionata

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Restaurant Banyan
  • Moodhu Bar
  • Kanduolhi Bar

Il trattamento di All Inclusive include: 

 

PASTI:
Colazione a buffet - Ristorante Banyan: 06:30-09:30
Pranzo a buffet - Ristorante Banyan: 12:00-14:00
Cena a buffet - Ristorante Banyan: 19-21:30 

Il ristorante Banyan offre un elaborato buffet con un menu a tema che cambia ogni giorno, o se scegliete di cenare nell'altro ristorante à la carte, godrete dei seguenti sconti:
- 30% di sconto sui piatti a la carte del ristorante sottostante:
Ristorante Kanduolhi A la Carte: dalle 9 alle 24
Moodhu Bar & A la Carte Restaurant: 9 alle 24
- 30% di sconto sulle cene private e le cene speciali sulla spiaggia.

 

BEVANDE:
Una selezione di bevande sarà servita nei punti vendita all-inclusive durante le ore di apertura (bevande analcoliche, succhi di frutta, tè, caffè, acqua e bevande alcoliche servite al bicchiere: birra, vino della casa, aperitivi, whisky, liquori, brandy, cocktail e mocktail)

 

NOTE:

-Le inclusioni del pacchetto All Inclusive non sono rimborsabili, non trasferibili, e gli alimenti e le bevande da pranzo In-villa e l'ospite Villa Mini Bar sono n Tutti gli ospiti prenotati sotto la stessa camera deve essere sulla stessa All-Inclusive bevande alcoliche sarebbe servito agli adulti di età 18 & sopra solo.
-La direzione si riserva il diritto di non servire o smettere di servire bevande alcoliche
-Gli ospiti del pacchetto All Inclusive sono tenuti a firmare le fatture emesse nei punti vendita per riconoscere il consumo. Tuttavia, gli ospiti non sarà addebitato per qualsiasi elemento che rientra nel pacchetto All-Inclusive.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Area giochi per bambini
  • Centro fitness

Inlcusi nel trattamento All Inclusive:

Intrattenimento serale  come da programma
Attrezzatura per lo snorkeling.
Sport acquatici non motorizzati (canoa, paddle board e windsurf).
Uso illimitato di una palestra completamente attrezzata, ping-pong, biliardo, badminton, beach volley e freccette (l'attrezzatura viene messa a disposizione gratuitamente).

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 6 notti in Sri Lanka con possibile estensione alle Maldive