Tour del Triangolo d'Oro con possibile soggiorno alle Maldive - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergervi nella vibrante cultura indiana in questo affascinante tour che include il famoso Triangolo d'Oro e la possibilità di proseguire il soggiorno alle Maldive
  • La possibilità di scegliere tra hotel di categoria standard o superior e le emozionanti escursioni durante il tour
  • Lo splendido resort 4* situato sul bellissimo Atollo Faafu, immerso nel verde e circondato da sabbia bianca con trattamento di All Inclusive

Alla scoperta dell'India e delle Maldive

India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, di dei e di re, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda. Grazie a questo tour di lusso vi aspetta una full immersion tra storia, architettura, bazar ricchi di colori e sapori e tradizioni, per un emozionante viaggio dell'anima.

Maldive

Le Maldive sono magnifiche perle incastonate nell’Oceano Indiano che offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino. Sono uno dei cosiddetti “paradisi in terra”. L’aspetto incredibile delle Maldive è il numero delle isole che compongono l’arcipelago che potrete apprezzare dall’aereo con cui arriverete, o dall’idrovolante che prenderete per arrivare sulla vostra isola.

A vostra scelta

Tour del Triangolo d'Oro
7 notti:
3 notti a Delhi (2 iniziali e 1 finale) + 2 notti a Jaipur  + 2 notti ad Agra

Tour del Triangolo d'Oro + Filitheyo Island Resort & Spa 4*
10 notti: 7 notti di tour del Triangolo d'Oro + 3 notti alle Maldive presso il Filitheyo Island Resort & Spa 4*
12 notti: 7 notti di tour del Triangolo d'Oro + 5 notti alle Maldive presso il Filitheyo Island Resort & Spa 4*
14 notti: 7 notti di tour del Triangolo d'Oro + 7 notti alle Maldive presso il Filitheyo Island Resort & Spa 4*

Tour del Triangolo d'Oro - L'itinerario

Giorno 1: arrivo a Delhi
Arrivati a Delhi verrete accolti da un incaricato e accompagnati al vostro hotel. Trascorrerete il tempo a vostro piacimento.

Giorno 2: Delhi
In mattinata partenza per Shandni Showk per la visita della più grande mosche a dell'India, Jamma Masjid nel cuore della vecchia Delhi. Più tardi, visita del memoriale Raj Ghat, l'ultimo luogo di riposo di Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione, e successivamente panoramica dei Palazzi del governo, lungo il per corso di Raj fino ad arrivare a ll'imponente Porta dell'India. Nel pomeriggio, proseguimento con la visita all'impressionante minareto di Qtub Minar alto 72 metri, per assistere ad una preghiera in un Tempio della religione Sikh. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3: Delhi / Jaipur
Dopo la prima colazione in hotel si partirà per Jaipur, la città dal colore rosa-arancio costruita nel XVIII secolo dal Maharaja Jai Singh II rappresenta un esempio unico di antica architettura Indù. Visiterete il tempio di Birla e il palazzo Albert Hall. Nel pomeriggio avrete tempo libero per una passeggiata lungo i coloratissimi bazar di Jaipur, dove si può trovare una vasta gamma di stoffe tessute a mano e di prodotti artigianali. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 4: Jaipur / Amber / Jaipur
Dopo la colazione, partirete per Amber, antica capitale del Maharaja di Jaipur, dove si raggiungerete la fortezza-palazzo, salendo con Jeep. La fortezza è costituita da un insieme di palazzi e padiglioni, che si specchiano nelle acque di un lago artificiale sottostante la collina. Al termine della visita rientrerete a Jaipur per proseguire con la visita del Palazzo Reale e dell’osservatorio astronomico. Lungo il tragitto è prevista una sosta per vedere il Palazzo dei Venti Hawa Mahal, il più famoso simbolo di Jaipur. Rientro in hotel cena e pernottamento.

Giorno 5: Jaipur / Fatehpur / Agra

La mattina, dopo colazione partirete per Fatehpur Sikri, il più tipico esempio di città murata Moghul. Ben conservata con i suoi palazzi e giardini, aree private e pubbliche ben delimitate e porte di accesso imponenti sarà una scoperta incredibile. La leggenda narra che nel XVI secolol'Imperatore Akbar lasciò la città, che restò abbandonata fino ad oggi. Proseguirete quindi per Agra e visiterete la fortezza monumentale del Forte Rosso, un complesso di palazzi con cortili e giardini costruito in arenaria rossa su volere dell'Imperatore Mongol Akbal. Più tardi, visita ai mercatini dell’artigianato di Agra. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 6: Agra
Dopo la prima colazione, visiterete il Taj Mahal, una delle meraviglie del mondo, un mausoleo in marmo bianco, con pregevoli intarsi di pietre preziose edificato tra il 1631 e il 1653 dall'imperatore Shah Jahan e dedicato alla moglie Mumtaz Mahal. La sua costruzione durò 22 anni e simboleggia l'amore eterno tra i due. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 7: Agra / Delhi

Dopo la colazione, avrete la mattinata libera per percorrere le strade di Agra, fare shopping o semplicemente riposare in hotel. Nel pomeriggio partirete per Delhi dove arriverete in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 8: Delhi / Italia o Maldive
Trasferimento in aeroporto all’orario previsto. Partenza con voli di linea per l’Italia o per le Maldive a seconda dell'offerta selezionata.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Per darvi la possibilità di approfittare al meglio del vostro viaggio in India, terremo conto di eventuali arrivi o partenze in orari notturni e riorganizzeremo l'itinerario del vostro tour consentendovi di visitare tutti i luoghi previsti.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglietta d'acqua per persona al giorno
  • Guida parlante italiano
  • Ingressi e visite come da programma
  • Escursione in Jeep al Forte di Amber
  • Escursione in risciò a Delhi o Jaipur o Agra

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria Standard
Delhi: Crowne Plaza Okhla 5* o The Suryaa 5*
Jaipur: Lemon Tree 4* o Royal Orchid 5*
Agra: Ramada Plaza 4*

Hotel di categoria Superior
Delhi: The Lalit 5* o The Grand 5*
Jaipur: The Lalit 5* o Marriott 5*
Agra: Jaypee Palace 5* o Radisson 5*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (con colazione e cena, bevande escluse). Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione completa durante il processo d'acquisto.

Maldive - Il Filitheyo Island Resort & Spa 4*

Unico resort nell'Atollo Faafu della Maldive, il Filitheyo Island Resort & SPA è circondato dalla rigogliosa vegetazione tropicale e da splendide e coloratissime barriere coralline. Costruito in stile tropicale con tetti di foglie di palma e ampi spazi aperti, vanta una piscina a sfioro all'aperto, trattamenti termali e un centro immersioni in loco che vi permetterà di scoprire le meraviglie nascoste dei fondali maldiviani.

Le ville

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Superior Villa (95 mq).

Le Superior Villa, in stile maldiviano con ampie verande e il tetto in paglia e foglie di cocco, sono immerse in una lussureggiante vegetazione. Sono dotate di un bagno semi open-air, con doccia esterna.

Massima occupazione Superior Villa:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Due i Ristoranti a disposizione degli ospiti: il Main Restaurant, con servizio a buffet ed una vastissima panoramica di specialità maldiviane ed internazionali ed il Coffee Shop Restaurant, con un raffinato menu à-la-carte. Accordandosi con lo Chef è possibile preparare delle romantiche cene da consumarsi nel proprio bungalow o in spiaggia. Il Main Bar e il Sunset Bar offrono un'ampia scelta di cocktails, drink a base di frutta tropicale, birre ed eccellenti vini, gelati e bibite analcoliche che, dalle ore 10.00 sino alle ore 24.00, sono inclusi con il supplemento All Inclusive. Durante la settimana vengono organizzate serate folkloristiche e serate disco al bar della spiaggia, oltre a una serata "Bodu Beru" a lume di candela.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale e/o di Capodanno incluso per i soggiorni comprendenti il 24/12 e/o il 31/12

Le attività

La Mandara Spa con il suo personale qualificato propone massaggi balinesi, thailandesi, nello specifico facciali, plantari, manicure, pedicure e cure di bellezza per il viso ed il corpo. Il resort è attrezzato per lo snorkeling, per la navigazione in catamarano, il windsurf, canoe, vela e palestra. Presenti in loco, inoltre campi per beach volley, football, biliardo e ping pong.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 30 minuti di massaggio per persona per soggiorno
  • Escursione Island Hopping
  • Sessione di pesca all'alba o al tramonto

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra New Delhi e Malé è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti sono compresi nell'offerta e includono:

Per il Tour del Triangolo d'Oro:
- Trasferimenti in veicoli climatizzati tra le località
- Trasferimenti da/per aeroporto di New Delhi e tra gli hotel

Per il soggiorno alle Maldive: trasferimento in idrovolante da/per aeroporto di Malé

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio durante il Tour del Triangolo d'Oro

Visita dello Shapura Haveli a Jaipur con pranzo incluso

Aggiungi un
Visitate una famosa dimora di artisti, celebrità e reali: rimarrete conquistati dalla sua bellezza. Uno squisito esempio di architettura indo-saracena, Shahpura Haveli nella città storica del Rajasthan; Jaipur, offre un'esperienza di vita che sottolinea il lusso contemporaneo e l'ospitalità reale come la sua essenza principale. Nel corso della sua esistenza, l'haveli è stata la dimora di viaggiatori, celebrità e artisti.

Visita del tempio di Akshardam a Delhi

Aggiungi un
Swaminarayan Akshardham è un tempio indù e un campus spirituale-culturale a Delhi. Lo potrete visitare e scoprire un luogo meraviglioso dall'atmosfera mistica. Akshardham o Swaminarayan Akshardham è un tempio indù e un campus spirituale-culturale a Delhi, in India. Il complesso mostra millenni di cultura tradizionale indù e indiana, spiritualità e architettura. Ispirato da Yogiji Maharaj e creato da Pramukh Swami Maharaj.

Come raggiungere il Filitheyo Island Resort & Spa 4*

Il Filitheyo Island Resort & Spa 4* si trova sull'Atollo di Faafu, Maldive.

Il resort è raggiungibile dall'aeroporto di Malé in 35 minuti di idrovolante. Dista 118 km dall'aeroporto di Malé.

I dettagli del Filitheyo Island Resort & Spa 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Bar
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $ 6 / giorno / persona. Service Charge, GST e Green Tax incluse.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Vasca da bagno
  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Internet
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Patio privato

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici.
  • Pranzo e cena serviti presso il Ristorante principale
  • Té e caffé pomeridiano con snack sono serviti presso il ristorante principale
  • Bottiglie d'acqua e drink serviti al bicchiere (soft drink, cocktail, birra, vino della casa)
  • Le bevande si possono consumare dalle 10.00 alle 24.00. Dopo le 24.00 le bevande sono soggette a pagamento.
  • Minibar con soft drink e acqua riforniti una volta al giorno
  • Cockail selezionati
  • 20% di sconto sui ristoranti à la carte (su spese superiori ai 50 $)
  • 10% di sconto sulla spa
  • 20% di sconto su cene speciali

Formalità amministrative dell'India

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative delle Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Triangolo d'Oro con possibile soggiorno alle Maldive