Tour del Triangolo d'Oro con possibile soggiorno alle Maldive - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Immergervi nella vibrante cultura indiana in questo affascinante tour che include il famoso Triangolo d'Oro e la possibilità di proseguire il soggiorno alle Maldive
  • La possibilità di scegliere tra hotel di categoria standard o superior e le emozionanti escursioni durante il tour
  • Lo splendido resort 4* immerso nel verde e circondato da sabbia bianca con trattamento di All Inclusive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'India e delle Maldive

India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, di dei e di re, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda. Grazie a questo tour di lusso vi aspetta una full immersion tra storia, architettura, bazar ricchi di colori e sapori e tradizioni, per un emozionante viaggio dell'anima.

Maldive

Le Maldive sono magnifiche perle incastonate nell’Oceano Indiano che offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino. Sono uno dei cosiddetti “paradisi in terra”. L’aspetto incredibile delle Maldive è il numero delle isole che compongono l’arcipelago che potrete apprezzare dall’aereo con cui arriverete, o dall’idrovolante che prenderete per arrivare sulla vostra isola.

A vostra scelta

Tour del Triangolo d'Oro con soggiorno alle Maldive
10 notti: 7 notti di tour del Triangolo d'Oro + 3 notti alle Maldive presso il Medhufushi Island Resort Maldives 4*
12 notti: 7 notti di tour del Triangolo d'Oro + 5 notti alle Maldive presso il Medhufushi Island Resort Maldives 4*
14 notti: 7 notti di tour del Triangolo d'Oro + 7 notti alle Maldive presso il Medhufushi Island Resort Maldives 4*

Tour del Triangolo d'Oro
7 notti di tour del Triangolo d'Oro

Tour del Triangolo d'Oro - L'itinerario

Giorno 1: arrivo a Delhi
Arrivati a Delhi verrete accolti da un incaricato e accompagnati al vostro hotel. Trascorrerete il tempo a vostro piacimento.

Giorno 2: Delhi
In mattinata partenza per Shandni Showk per la visita della più grande mosche a dell'India, Jamma Masjid nel cuore della vecchia Delhi. Più tardi, visita del memoriale Raj Ghat, l'ultimo luogo di riposo di Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione, e successivamente panoramica dei Palazzi del governo, lungo il per corso di Raj fino ad arrivare a ll'imponente Porta dell'India. Nel pomeriggio, proseguimento con la visita all'impressionante minareto di Qtub Minar alto 72 metri, per assistere ad una preghiera in un Tempio della religione Sikh. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3: Delhi / Jaipur
Dopo la prima colazione in hotel si partirà per Jaipur, la città dal colore rosa-arancio costruita nel XVIII secolo dal Maharaja Jai Singh II rappresenta un esempio unico di antica architettura Indù. Visiterete il tempio di Birla e il palazzo Albert Hall. Nel pomeriggio avrete tempo libero per una passeggiata lungo i coloratissimi bazar di Jaipur, dove si può trovare una vasta gamma di stoffe tessute a mano e di prodotti artigianali. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 4: Jaipur / Amber / Jaipur
Dopo la colazione, partirete per Amber, antica capitale del Maharaja di Jaipur, dove si raggiungerete la fortezza-palazzo, salendo con Jeep. La fortezza è costituita da un insieme di palazzi e padiglioni, che si specchiano nelle acque di un lago artificiale sottostante la collina. Al termine della visita rientrerete a Jaipur per proseguire con la visita del Palazzo Reale e dell’osservatorio astronomico. Lungo il tragitto è prevista una sosta per vedere il Palazzo dei Venti Hawa Mahal, il più famoso simbolo di Jaipur. Rientro in hotel cena e pernottamento.

Giorno 5: Jaipur / Fatehpur / Agra

La mattina, dopo colazione partirete per Fatehpur Sikri, il più tipico esempio di città murata Moghul. Ben conservata con i suoi palazzi e giardini, aree private e pubbliche ben delimitate e porte di accesso imponenti sarà una scoperta incredibile. La leggenda narra che nel XVI secolol'Imperatore Akbar lasciò la città, che restò abbandonata fino ad oggi. Proseguirete quindi per Agra e visiterete la fortezza monumentale del Forte Rosso, un complesso di palazzi con cortili e giardini costruito in arenaria rossa su volere dell'Imperatore Mongol Akbal. Più tardi, visita ai mercatini dell’artigianato di Agra. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 6: Agra
Dopo la prima colazione, visiterete il Taj Mahal, una delle meraviglie del mondo, un mausoleo in marmo bianco, con pregevoli intarsi di pietre preziose edificato tra il 1631 e il 1653 dall'imperatore Shah Jahan e dedicato alla moglie Mumtaz Mahal. La sua costruzione durò 22 anni e simboleggia l'amore eterno tra i due. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 7: Agra / Delhi

Dopo la colazione, avrete la mattinata libera per percorrere le strade di Agra, fare shopping o semplicemente riposare in hotel. Nel pomeriggio partirete per Delhi dove arriverete in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 8: Delhi / Italia o Maldive
Trasferimento in aeroporto all’orario previsto. Partenza con voli di linea per l’Italia o per le Maldive a seconda dell'offerta selezionata.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Per darvi la possibilità di approfittare al meglio del vostro viaggio in India, terremo conto di eventuali arrivi o partenze in orari notturni e riorganizzeremo l'itinerario del vostro tour consentendovi di visitare tutti i luoghi previsti.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglietta d'acqua per persona al giorno
  • Ingressi e visite come da programma
  • Escursione in Jeep al Forte di Amber
  • Escursione in risciò a Delhi o Jaipur o Agra

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria Standard
Delhi: Crowne Plaza Okhla 5* o The Suryaa 5*
Jaipur: Lemon Tree 4* o Royal Orchid 5*
Agra: Ramada Plaza 4*

Hotel di categoria Superior
Delhi: The Lalit 5* o The Grand 5*
Jaipur: The Lalit 5* o Marriott 5*
Agra: Jaypee Palace 5* o Radisson 5*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (con colazione e cena, bevande escluse). Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione completa durante il processo d'acquisto.

Maldive - Medhufushi Island Resort Maldives 4*

Medhufushi Island Resort è un paradiso di pace e relax. Un'aria di tranquillità pervade l'isola idilliaca che è adornata da palme da cocco ombrosi e fiori tropicali. Una laguna spettacolare circonda l'isola nei toni del turchese e azzurro scintillante.

Le ville

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Villa (65 mq) o Water Villa (68 mq) a vostra scelta.

Beach Villa

Le Beach Villa si trovano sulla sabbia bianca e sono circondate da una vegetazione lussureggiante, come ibisco e cavolo di mare per la privacy in più. Presentano anche un letto a baldacchino king-size / due letti e docce a pioggia all'aperto.

Water Villa

Situata sopra l'acqua cristallina della laguna, rivolta verso il mare, le Water Villa hanno finestre dal pavimento fino al soffitto in modo da poter cogliere appieno la vista sull'oceano. Esse offrono anche l'accesso diretto alla laguna tramite una scaletta dalla vostra terrazza privata.

Massima occupazione Ville:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato