Sun Island Resort & Spa 5* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza All Inclusive a 5*, in un eco resort su una delle isole più grandi delle Maldive
  • La sistemazione a scelta tra quattro esclusive ville, sulla spiaggia o direttamente sull'acqua
  • Rilassarsi con un trattamento alla Spa o galleggiare sulle acque cristalline dell'oceano in canoa
  • Scegliere il massimo del lusso e viaggiare in classe business, un'esperienza che vi farà viaggiare oltre la vostra immaginazione

La valutazione dei nostri clienti

Sun Island Resort & Spa 5*

Il luogo ideale per il viaggio più romantico della vostra vita o per godere delle infinite attività all'aperto con la vostra famiglia. Il Sun Island Resort & Spa 5* è il più grande resort delle Maldive, situato su una delle più grandi isole delle Maldive, l'Atollo di Ari Sud, e molto vicino a una delle sue principali riserve naturali. Lussuose ville, una grande piscina sulla spiaggia e un'ampia selezione di ristoranti e bar, sabbia bianca come la perla e un mondo di bellezze da scoprire vi aspettano in questo favoloso eco resort. 

 

Se viaggiate per un'occasione speciale, potrete approfittare dei seguenti vantaggi:

-Una bottiglia di spumante e un cesto di frutta per i soggiorni in luna di miele (per matrimoni entro gli ultimi 12 mesi dalla data di arrivo)
-Una bottiglia di spumante e una torta per gli anniversari di matrimonio celebrati al resort.
-Una torta di compleanno e una bottiglia di vino per i compleanni celebrati al resort.

Tutte le informazioni relative alla luna di miele e agli anniversari di matrimonio devono essere comunicate al momento della prenotazione o specificate nel voucher di servizio. I certificati di matrimonio devono essere presentati al momento del check-in.

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi Deluxe Beach Villa,  Sunset Beach Villa, Lagoon Beach Villa o Sunset Water Villa a vostra scelta

Deluxe Beach Villa (52 m²)

Le Deluxe Beach Villa sono annidate tra lussureggianti palme da cocco e a pochi passi dalle acque turchesi e dalla spiaggia. Offrono una generosa terrazza e un grande ambiente interno in stile aperto, che dona a tutto lo spazio una bella luce naturale e brezze marine. 52 metri quadrati di puro comfort, in una villetta semi-indipendente. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Sunset Beach Villa (41 m²)

Godetevi una bella vista sul tramonto e sentitevi come in un paradiso tropicale grazie al verde che circonda questa Sunset Beach Villa spaziosa, agevole e semi-indipendente, il tutto a pochi metri dal mare. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Lagoon Beach Villa (35 m²)

Immerse nella vegetazione lussureggiante e affacciate sulla laguna, queste eleganti e spaziose Ville Lagoon Beach offrono una privacy assoluta con interni vivaci che si integrano perfettamente nell'ambiente tropicale. Un rifugio ideale per ricaricarsi e riconnettersi con la natura.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Sunset Water Villa (73 m²)

Questa è la villa per chi cerca quel momento romantico che durerà tutta la vita. Ammirate uno dei più incredibili tramonti del mondo dalla terrazza privata sull'acqua della vostra Sunset Water Villa.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • All Inclusive
  • 20% di sconto sui ristoranti à la carte

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Il ristorante principale dell'hotel serve i suoi pasti a buffet. Avrete anche opzioni à la carte di specialità italiane, thailandesi e regionali.


Inoltre, vivete dei momenti indimenticabili nei saloni e nelle terrazze di fronte al mare.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Cena di Gala di Natale

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti benessere
  • 1 ora di canoa e windsurf per camera al giorno
  • Un'escursione di pesca al tramonto per persona a soggiorno

Trascorrete le vostre giornate galleggiando nelle acque cristalline e crogiolandovi al sole sui bei lettini sulla spiaggia, fate un tuffo in piscina, rilassatevi nella Araamu Spa. Fate sport acquatici o chiedete il modo migliore per esplorare la bella giungla che vi circonda. Le possibilità sono infinite qui.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

 

In viaggio verso le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 462

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Vasca
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone
  • Minibar

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante a buffet Maniyaa
  • Ristorante italiano Al Pontile
  • Ristorante thailandese Sun Star
  • Ristorante Southern Star
  • Ristorante Zero
  • Bar sulla spiaggia

Il trattamento di All Inclusive include: 

- Colazione pranzo e cena solo al ristorante principale
- Acqua, tè e caffè, espresso, cappuccino, latte, macchiato, bevande analcoliche e succhi di frutta, frappè e frullati selezioanti, succhi frrschi di stagione selezionati, gelati selezionati, vini selezionati (bianco, rosso, rosé), birra (alla spina/lattina), superalcolici (gin, vodka, rum e whisky), cocktail e mocktail selezionati al ristorante  e bar principale, coffee shop, bar della spiaggia e della piscina
- Articoli del minibar (rifornito una volta al giorno): 2 bibite, 2 succhi di frutta, 2 birre, 2 vini (375ml), 2 snack assortiti
- Spuntini casuali serviti in punti vendita selezionati dalle 10:00 alle 18:00.
- Dine Around: Un pasto à la Carte a persona per soggiorno, per un minimo di 5 notti. Per il dine-around è necessaria la prenotazione preventiva. Gli eventi speciali nei ristoranti à la carte non sono inclusi.
- Le bevande dei ristoranti di specialità non fanno parte del piano All-Inclusive. Tuttavia, le bevande saranno servite da un menu all-inclusive selezionato di questi punti vendita.
- Sconto del 15% sui ristoranti à la carte.
- Il servizio del bar principale e Coffee Shop è disponibile dalle 10.00 - 01.00, del bar sulla spiaggia dalle 10.00 alle 17.00. e del bar della piscina 10.00 - 18.00 ore. Il ristorante principale servirà solo all'ora dei pasti.
- Tutte le bevande sono servite in bicchiere, una alla volta

 

Non include:

- Cibi e bevande non elencati sopra come altri liquori, liquori, selezioni dalla lista dei vini.
- Cibo e bevande dal servizio in camera e alcolici dal Mini Bar della camera degli ospiti, tranne gli articoli non elencati sopra.
- Bevande servite dalle ore 01 alle ore 10, eccetto il ristorante principale durante la colazione.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sun Island Resort & Spa 5*