Maldive - Speciale Capodanno - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ogni data di partenza una struttura diversa: tutte selezionate per garantirvi il massimo comfort e ospitalità
  • Festeggerete Capodanno con i piedi tra la sabbia bianca di un atollo Maldiviano a vostra scelta
  • Il trattamento di pensione completa e la cena del 31 dicembre inclusa in tutte le offerte

Alla scoperta delle Maldive

Alla scoperta delle Maldive
Le Maldive offrono un panorama incredibile direttamente sull'Oceano Indiano. Paradiso in Terra, è formato da Atolli meravigliosi dove poter passare dei momenti di rara bellezza, lontani dall'ansia e dallo stress della vita di tutti i giorni.
Grazie a questa offerta potrete scegliere l'hotel in base alla data di partenza più idonea alle vostre esigenze, per un meraviglioso Capodanno sotto il sole con i piedi nell'acqua dell'Oceano Indiano.

A vostra scelta

In base alla data di partenza soggiornerete in una struttura appositamente selezionata per voi per garantirvi un magnifico soggiorno alle Maldive:

26/12 - Holiday Island 4*

27/12 - Sun Island Resort 4*
28/12 - Paradise Island Resort & Spa 4*
29/12 - Sun Island Resort 4*
30/12 - Sun Island Resort 4*

Cena di Capodanno inclusa
per tutte le partenze e in tutte le strutture e volo diretto per le partenze del 26/12 da Milano Malpensa mentre è previsto uno scalo sia all'andata che al ritorno per le partenze del 27/12 e 28/12 da Bologna e per quelle del 29/12 da Milano e 30/12 da Venezia.

Holiday Island 4* partenza del 26 dicembre

L’Holiday Island Resort è raggiungibile con soli 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè.
Troverete un angolo di paradiso dove il tempo trascorre lentamente: lo spazio ideale per fermarsi e riposare. Mare cristallino e spiaggie di bianca e finissima sabbia fanno da sfondo a questa struttura moderna che vi regalerà momenti incredibili. Viziatevi con un trattamento spa, osservate il sole affondare nell'Oceano Indiano o semplicemente immergetevi alla scoperta dei fondali ricchi di vita. Corallo, sabbia e mare saranno la vostra quotidianità in questo Resort dove non vi mancheranno i divertimenti.
I clienti più dinamici potranno effettuare immersioni, snorkeling, wind surf, catamarano, canoa e sci d’acqua. Giornalmente vengono organizzate escursioni da mezza giornata o giornata intera alle isole dei pescatori e alle isole deserte con snorkeling e pic nic.
La spa Araamu sarà la scelta ideale per concedersi un massaggio o un trattamento per rendere la vostra vacanza ancora più unica.

Le camere

Per questa offera abbiamo riservato per voi camere Superior Beach Bungalow.

Rilassatevi in spazi freschi e moderni, dove troverete tutto quello che desiderate per tranquilli momenti dedicati al relax. La sera accomodatevi sui lettini all'esterno del bungalow e ammirate il sole che affonda in mare, saranno tramonti indimenticabili.
I bungalow, arredati con semplicità, tutti dotati di veranda privata con lettini, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, minibar, TV satellitare, cassaforte.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con acqua inclusa durante i pasti.

Il ristorante principale offre piatti di cucina internazionale, maldiviana e asiatica con servizio a buffet. Il resort ha anche negozi, caffetteria, bar e bar sulla spiaggia: lasciatevi coccolare e rilassatevi.

Paradise Island Resort & Spa 4* - partenza del 28/12

Già dal nome potrete capire che il Paradise Island Resort & Spa 4* è un vero e proprio angolo di paradiso. Situato sull'isola di Lankanfinolhu nell'atollo di Male nord, circondato dal mare cristallino dell'oceano, questo resort  vi accoglierà con i suoi servizi, facendovi dimenticare la frenesia della vita quotidiana. Benvenuti nel vostro regno di completo relax.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior Beach Bungalow

Le vostre sistemazioni sono delle vere oasi di relax a pochissimi passi dalla spiaggia. Dall'arredamento confortevole e dai colori chiari e rilassanti, sono dotati dei servizi più moderni e offrono delle viste meravigliose sulla laguna. All'esterno sono dotati di comodi lettini dove potrete riposare, e prendere la brezza dell'Oceano, al quale accedere direttamente.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con acqua inclusa durante i pasti

Al Paradise Island Resort & Spa  troverete la migliore cucina delle Maldive e il vostro palato sarà deliziato dalle innumerevoli prelibatezze culinarie che avrà la possibilità di gustare. I sei ristoranti e i cinque bar spaziano dalla gastronomia locale a base di pesce passando per quella italiana o giapponese e offrono un'eccezionale varietà di cene per tutti i gusti e le occasioni, dagli spuntini leggeri alla cena romantica a lume di candela a piatti gourmet. Caratteristica non meno importante: potrete assaporare i vostri piatti osservando gli scenari mozzafiato dell'atollo di Male.

Sun Island Resort 4* - partenza del 27/12, 29/12 e 30/12

Situato nell’atollo di Ari, il Sun Island Resort è raggiungibile con un volo interno della durata di circa 20 minuti con arrivo al nuovo aeroporto di Maamigili; da lì gli ospiti verranno trasferiti sull'isola con una barca (circa 10 minuti). Il resort è completamente immerso nella vegetazione tropicale ed è uno dei più grandi delle Maldive.
Godetevi un bagno nella tranquilla laguna, il cui splendore azzurro dimostra di essere una delle più belle località delle Maldive. Oppure rilassatevi nella piscina all'aperto. La spiaggia è inoltre attrezzata con lettini dislocati tutti intorno l’isola e teli mare forniti dall’hotel. Presso il resort è possibile praticare a pagamento: windsurf, jet ski, catamarano, speed boats, snorkeling e diving, tennis, basket, pallavolo, squash, ping pong, badminton. E' inoltre presente un centro fitness per continuare l'allenamento quotidiano. La Araamu Spa  è il luogo ideale dove rilassare corpo, mente e spirito

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior Beach Bungalow.

Questi bungalow offrono un accesso personale al paradiso e sono adatti per ogni tipo di viaggiatore e sono dotati di comfort moderni come la televisione satellitare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione completa con acqua inclusa durante i pasti

Il resort offre una vasta gamma di ristoranti e bar: il ristorante principale “Maaniyaa”, con servizio a buffet, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone un mix di cucina locale e internazionale; il “Guraamuli Island BBQ”, aperto dalle 10 del mattino fino a mezzanotte, propone grigliate a base di pesce fresco; il ristorante “Al Pontile”, aperto dalle 11 alle 23, propone i piatti tipici della cucina italiana e giapponese; il “Southern Star Restaurant”, ristorante ideale per gustare cene indiane e internazionali; il “Sun Star Thai Restaurant”, aperto per la cena, è l’ideale per gustare piatti tipici della cucina asiatica in una location unica direttamente sulla laguna. I 6 bar sono a disposizione degli ospiti per gustare ottimi snack e coloratissimi cocktail.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo:

Partenza del 26/12 da Milano Malpensa 
Airitaly 995 26/12  Milano Malpensa - Male 18:15  08:00 +1   
Airitaly 996 03/01 Male - Milano Malpensa 10:00  16:55

Partenza del 27/12 da Bologna
Emirates Airlines 94  27/12 Bologna - Dubai  14:30 23:20
Emirates Airlines 656 28/12 Dubai - Male 02:45 07:50

Emirates Airlines 653 04/01 Male - Dubai  22:55 02:05+1
Emirates Airlines 93 05/01 Dubai - Bologna 09:05 12:45

Partenza del 28/12 da Bologna
Emirates Airlines 94  28/12 Bologna - Dubai  14:30 23:20
Emirates Airlines 656 29/12 Dubai - Male 02:45 07:50
Emirates Airlines 653 05/01 Male - Dubai  22:55 02:05+1
Emirates Airlines 93 06/01 Dubai - Bologna 09:05 12:45

Partenza del 29/12 da Milano Malpensa
Etihad  88 29/12 Milano Malpensa - Abu Dhabi 10:00  19:20 
Etihad 260 30/12 Abu Dhabi - Male 01:20  06:40
Etihad 261 06/01 Male - Abu Dhabi 18:10  21:40
Etihad 81 07/01 Abu Dhabi - Milano Malpensa 02:50  07:00

Partenza del 30/12 da Venezia
Emirates Airlines 136 30/12 Venezia - Dubai 15:25 - 00:15 +1
Emirates Airlines 656 31/12 Dubai - Male 02:45 - 07:50
Emirates Airlines 653 07/01 Male - Dubai 22:55 - 02:05 +1
Emirates Airlines 91 07/01 Dubai - Venezia 09:40 - 13:20

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi:

trasferimenti di andata e ritorno in barcaveloce per raggiungere il Paradise Island Resort & Spa 4*
trasferimenti di andata e ritorno con volo domestico e barca veloce per raggiungere il Sun Island Resort 4* e Holiday Island 4*

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Maldive - Speciale Capodanno