Holiday Inn Resort Kandooma 4*L - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro splendido resort 4*L situato sull'Atollo South Malé con splendida vista sull'Oceano Indiano
  • Soggiornare in eleganti e confortevoli Ville vista spiaggia
  • La Kandooma Spa, luogo di pace e benessere dove rigenerarvi tra massaggi thailandesi e trattamenti per il corpo

Lo Scenario

Le Maldive sono magnifiche perle incastonate nell’Oceano Indiano, offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino dalla straordinaria fauna, che ne fanno uno dei cosiddetti “paradisi in terra”. L’aspetto incredibile delle Maldive è il numero delle isole che compongono l’arcipelago che potrete apprezzare dall’aereo con cui arrivate.

L'hotel

Situato sull'Atollo South Malé, l'Holiday Inn Resort Kandooma 4*L deve il suo nome al maestoso albero Kandoo e offre una splendida vista sull'Oceano Indiano. Il resort si trova a 40 minuti di motoscafo dall'Aeroporto Internazionale di Malé, ed è circondato da siti per immersioni e surf tra i migliori a livello mondiale. Imparate a navigare su un catamarano per un’escursione intorno alla zona dai banchi di sabbia bianca e godetevi una crociera al tramonto accompagnata da cocktail analcolici. A soli cinque minuti di navigazione dall‘Holiday Inn Resort Kandooma Maldive potrete praticare immersioni e snorkeling fra colorati pesci tropicali lungo la barriera corallina. I piccoli si divertono con il face painting e con giochi divertenti, mentre i genitori si godono una partita a tennis o un po’ di esercizio nella palestra dell‘Holiday Inn Resort Kandooma Maldive. Concludete alla grande una giornata perfetta con una cenaa base di frutti di mare e tramonti mozzafiato dalla terrazza del ristorante The Kitchen.

Le camere

Godetevi il vostro soggiorno alle Maldive in splendide Ville con vista spiaggia, da cui potrete godervi lo spettacolo delle morbide spiagge bianche e delle limpide acque azzurre. Come tutti gli alloggi di Kandooma, le ville dispongono di ampie vetrate, così che possiate godervi l’esterno in ogni momento.
Il pavimento rivestito di legno evoca una sensazione di freschezza, pur costituendo una superficie morbida e calda su cui camminare a piedi nudi. Godetevi il piacere dei leggeri piumini estivi per letto e degli asciugamani da bagno di dimensioni generose.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è a scelta tra la Mezza Pensione e l'All Inclusive.

L'Holiday Inn Resort Kandooma 4* mette a vostra disposizione diversi ristoranti e bar in grado di offrirvi il meglio della gastronomia locale e internazionale, con un panorama mozzafiato sull'oceano.
Bokkuraa Coffee Club
Pizze, noodle, pasta, sandwich, insalate e i vostri drink preferiti a bordo piscina vi faranno compagnia mentre vi godete sole e relax. Di giorno, come di sera, potrete sempre godervi panorami mozzafiato su piscina, mare e cielo. Orari di apertura 11.00 – 22.30.
Kandooma Café
Salutate il nuovo giorno al Kandooma Café in compagnia del sole e delle onde dell’atollo. Dite ai nostri chef come preferite le uova per la vostra colazione internazionale, accompagnatele da una spremuta d’arancia fresca, un buon caffè appena macinato e una tazza di tè. Il Kandooma Café propone un menù fisso per la colazione, che potrete gustare all’esterno con una piacevole vista sulla spiaggia.
Il menù della cena propone una fusione unica di cibi da tutto il mondo con un tocco speziato tipico delle Maldive. Il Kandooma Café vi propone ogni sera un menù totalmente diverso. Orario d’apertura: 6.30 – 22.00
The Kitchen
Concedetevi una cena a un passo dalla spiaggia con vista sul Canale di Kandooma in un ambiente raffinato ed elegante dove il cibo sarà servito in stile originale! The Kitchen propone pesce fresco preparato al momento. Per voi le migliori ricette occidentali ed asiatiche attentamente preparate da chef appassionati che mettono il cuore in ogni piatto. Il ristorante ha una cucina centrale a vista, dove potrete osservare gli chef all’opera nelle loro deliziose preparazioni. Orario d’apertura: 18.30 – 22.30.
Bar in piscina
Rilassatev in piscina e ordinate insalate fresche, sandwich, pizze al forno a legna o, ancora, un taglio scelto di fantastico filetto o agnello, che potrete grigliare voi stessi sotto l'ombra di un albero di cocco.
The Lounge
Aperto ogni giorno dalle 8.30 fino a tardi, offre tè e caffè sia di mattina che di pomeriggio, oltre a snack leggeri e cocktail esotici.
The Deck
Aperto tutti i giorni dalle 5:30 alle 22:30 è probabilmente il miglior posto a Kandooma per ammirare il tramonto. Assaporate un aperitivo o un cocktail subito dopo cena, preparato in uno stile impeccabile dal barista locale.
BARaveli Beach Bar
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, si trova sulla spiaggia proprio di fronte la bellissima laguna dell'Oceano Indiano. Qui troverete tanti snack in grado di soddisfare il vostro palato.

Il trattamento All Inclusive comprende:
Buffet a Kandooma Café
Prima colazione - 6:30-10:30
Pranzo - 12:00-14:30
Cena - 18:00-22:00
Stay Spirited Beverage Package
Bevande servite dalle 11:00 a mezzanotte al Kandooma Café, Bokkura Coffee Club, Lobby Lounge, Baraveli Beach Bar e al The Deck
Inclusi nel prezzo:
- Vino della casa: rosso o bianco
- Birra alla spina
- Selezione di liquori della casa
- Analcolici selezionati - Fiesta Punchless, Virgin Mojito
- Cocktail selezionati - Kandooma Coco, Mojito, Cosmopolitan, Caipirinha, Caipiroska, Pina Colada, Tom Collins
- Soft drinks - Coca Cola, Sprite, Diet Coke, Fanta
- Succhi di frutta - arancia, mela, ananas
- Acqua Kandooma

Note
- Le bevande consumate dopo la mezzanotte non sono incluse nel pacchetto (consumo soggetto a costo)
- Pasti e bevande non inclusi nella presente scheda saranno addebitati ai regolari prezzi dell'hotel
- Le bevande consumate durante le escursioni non sono incluse nel pacchetto (consumo soggetto a costo)
- Mini bar e succhi di frutta non sono inclusi nel pacchetto
- Le serate a tema non sono incluse nel pacchetto, ad eccezione di serate a tema al Kandooma Café
- I serivizi All Inclusive si concluderanno al momento del check-out alle ore 12.00

Leggi di più

Le attività

Uno straordinario scenario tropicale, cieli limpidi e meravigliosi, oceani brillanti, le possibilità di svago a Kandooma sono varie, come i coralli che si trovano fra le sue acque.
L’isola di Kandooma non offre solo immersioni e snorkeling, ma molto di più. Qui potrete vivere un’esperienza adrenalinica con il surf, avventurarvi in un elettrizzante safari acquatico o gustarvi una tazza di tè attorno a un falò sotto la luna con un maldiviano che vi racconta le sue storie. L’isola ha qualcosa da offrire a ciascuno di voi.

Potrete inoltre allenarvi nel centro fitness o correre lungo la pista da jogging intorno all'isola.
Rilassatevi e ricaricatevi alla Kandooma Spa: questo scenario idilliaco è il posto giusto per un po’ di calma e serenità, dove farvi viziare e coccolare con massaggi thailandesi e trattamenti per il corpo.
Una fuga perfetta dallo stress e dagli impegni della vita moderna. L’esperienza spa alla COMO Shambhala Kandooma vi ricaricherà in un ambiente naturale con le sue numerose opzioni di massaggi terapeutici e trattamenti spa.
Qui troverete 5 sale per i trattamenti in un ambiente naturale e tranquillo, scoprirete cosa significa ricaricarsi in una situazione di totale benessere, con il corpo immerso nel completo relax e la mente che ritorna ai panorami suggestivi dell’isola. Sono disponibili bagni di vapore per uomini e donne, oltre a una vasca per idroterapia che può essere utilizzata per una dose supplementare di relax.
Dopo una giornata di trattamenti rilassanti e ricaricanti, vi sentirete come nuovi!

I dintorni

Le Maldive sono la nazione asiatica più piccola per popolazione e territorio. Le isole sono formate in prevalenza da barriera corallina, e il numero di isole supera in totale le 1.190 unità, di cui solo 200 sono abitate, formando un arcipelago di 26 importanti atolli.

Come raggiungere la struttura

Situato sull'Atollo South Malé, in soli 40 minuti di motoscafo su acque turchesi si arriva dal Malé International Airport al resort. L'isola di Kandooma è situata infatti a 35 km dall'aeroporto internazionale di Malé.

Tutte le offerte includono il trasferimento in barca veloce dall'Aeroporto al resort e viceversa.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 31°C
Mar
min : 26°C max : 32°C
Apr
min : 27°C max : 33°C
Mag
min : 27°C max : 33°C
Giu
min : 26°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 30°C
Ago
min : 25°C max : 30°C
Set
min : 25°C max : 30°C
Ott
min : 25°C max : 30°C
Nov
min : 24°C max : 30°C
Dic
min : 23°C max : 30°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio in camera
  • reception 24 ore su 24
  • cambio valuta
  • banco escursioni
  • deposito bagagli
  • servizio concierge
  • servizio baby-sitter
  • servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 160
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 6 USD giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • lettore CD
  • stereo
  • televisore a schermo piatto
  • una postazione a cui connettere il vostro mp3/iPod
  • doccia interna ed esterna
  • copertura Wi-Fi veloce
  • macchina per caffè e tè
  • miini bar
  • accappatoio e accessori da bagno
  • asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bokkuraa Coffee Club
  • Kandooma Café
  • The Kitchen
  • Bar in piscina
  • The Lounge
  • The Deck
  • BARaveli Beach Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • ampo da tennis
  • biliardo
  • attrezzature per sport acquatici (in loco)
  • palestra
  • spa & centro benessere
  • massaggi
  • spiaggia privata
  • area giochi
  • staff di animazione
  • locale notturno/DJ
  • mini club
  • intrattenimento serale

Le attività nei dintorni della struttura:

  • pesca
  • windsurf
  • immersioni subacquee
  • snorkeling

Viaggiate con Etihad Airways

Per raggiungere la vostra meta, viaggerete con la compagnia Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Etihad Airways vola da Milano, Roma e Venezia verso Abu Dhabi ed oltre… Salite a bordo della compagnia aerea eletta “Best Airline in the World” agli Travel Awards dal 2009 al 2014 per volare verso una delle sue 115 destinazioni servite.

Etihad Airways considera i propri passeggeri come suoi ospiti, a terra come in volo, le vostre prossime vacanze iniziano all’insegna del massimo comfort, del lusso, di un personale attento e di una cucina raffinata, tutti elementi che renderanno il vostro soggiorno a bordo una vera esperienza !
Non aspettate più a lungo per regalarvi un momento esclusivo.
Quando una compagnia aerea considera i propri passeggeri come i suoi ospiti, tutto è diverso.
Vi invitiamo anche a scoprire il lusso ultimo, un servizio personalizzato, con un viaggio in Business Class, proposta in opzione in queste offerte.

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Holiday Inn Resort Kandooma 4*L