Crociera in catamarano alle Maldive di 7 o 10 notti - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'opportunità di vedere diversi atolli ed esplorare molte delle meravigliose spiagge e lagune delle Maldive
  • Accomodarvi in un catamarano di lusso completamente attrezzato per il vostro comfort, scegliendo tra cabine Standard o Superior
  • Godervi la pensione completa in barca e gustare pesce fresco preparato per voi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Maldive

Alla scoperta delle Maldive
Maldive, un luogo magico dove riconciliarsi con la natura, un autentico paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano. Migliaia di isole coralline compongono questo variegato e affascinante arcipelago, in cui scoprirete una fitta e rigogliosa vegetazione di mangrovie, palme da cocco, alberi del pane e banyan tree.

A vostra scelta

7 notti a bordo del catamarano Dream Maldives Premium: 1 notte alla laguna di Eyboodhoo + 1 notte al largo di Bodukashihura + 1 notte a Dhiggiri + 1 notte a Raiy Dhiggaa + 1 notte al largo di Daghetti + 1 notte a Guraidhoo + 1 notte nella Laguna di Hulhumale

10 notti a bordo del catamarano Dream Baa & Raa: 1 notte a Kuda Wataru + 1 notte di navigazione notturna verso l'atollo di Goidhoo + 1 notte a Innafushi + 1 notte a Muthaafushi + 1 notte in villaggio locale a Meedhoo + 1 notte sull'Isola di Rasmaadhoo + 1 notte nella laguna di Gemana Finolhu + 1 notte di fronte a Royal Island + 1 notte di navigazione notturna verso l'atollo di Male Nord + 1 notte nella Laguna di Hulhumale
 

L'itinerario da 7 notti in catamarano Dream Maldives Premium

L'itinerario da 7 notti in catamarano Dream Maldives Premium
Giorno 1: Laguna di Hulhumale - Laguna di Eyboodhoo (Atollo di Male Sud) / 2 ore
Imbarco nella laguna di Hulhumale alle 14:00, dopo un trasferimento di 20 minuti in barca (Dhoani) dall'aeroporto internazionale di Malé o dall'Hulhule Island Resort. Il pranzo verrà servito a bordo e inizierete la crociera alle 16:00 verso la laguna di Eyboodhoo (Atollo di Male Sud). Ancoraggio e cena davanti alla laguna di Eyboodhoo.

Giorno 2: Laguna di Eyboodhoo - Sexy Beach Sand Bank (Atollo di Male Sud) - Bodukashihura (Atollo di Ari) / 5h30
Dopo la colazione e dopo 1 ora di navigazione scoprirete un paradiso terrestre: Sand Bank (chiamato spiaggia sexy), un magnifico banco di sabbia fatto di sabbia bianca e finissima. Lì avrete tempo per nuotare, fare snorkeling o kayak. Durante la navigazione verrà servito il pranzo e in 4h30 attraverserete il canale verso l'Atollo di Ari Sud e ormeggerete di fronte a Bodukashihura, un'isola circondata da una barriera corallina con abbondanza di vita marina. Possibilità di nuoto e snorkeling. Pernottamento all'ancoraggio al largo di Bodukashihura.

Giorno 3: Bodukashihura - Meerufenfushi - Dhiggiri (Atollo di Ari) / 2h30
Dopo colazione vi aspetta 1 ora di navigazione verso Meerufenfushi, un gioiello, una delle isole più belle delle Maldive, riparata da una piccola laguna, una piccola piscina naturale fiancheggiata da una spiaggia paradisiaca. Apprezzerete l'ombra protettiva delle bellissime palme. Durante il pranzo la barca si sposta a Dhigghiri, un'isola privata. Raccoglierete alcune conchiglie mentre camminerete sulla spiaggia e ammirerete gli eleganti uccelli marini. Possibilità di nuoto, kayak, snorkeling, ecc. Ormeggio durante la notte e cena in spiaggia.

Giorno 4: Dhiggiri - Alikoi Rah Sand Bank - Raiy Dhiggaa (Atollo di Ari) / 2h30
Dopo la colazione vi aspetta una breve navigazione di 30 minuti verso Alikoi Rah Sand Bank, circondato da una barriera corallina con abbondanza di vita marina. Possibilità di nuoto, kayak, snorkeling. Durante l'ora di pranzo navigherete per 2 ore verso Raiy Dhiggaa, un'isola privata. Raccoglierete alcune conchiglie in spiaggia o trascorrerete il tempo facendo sport acquatici.

Giorno 5: Raiy Dhiggaa - Sand Bank (Near Ranveli Resort) - Daghetti (Atollo di Ari) / 3h30
Dopo la colazione navigherete per 1h30 verso Sand Bank vicino al Ranveli Resort per nuotare, fare snorkeling e kayak. Gli ospiti che amano fare immersioni avranno la possibilità di utilizzare il centro immersioni del resort. In serata la barca salperà per 30 minuti verso l'isola di Daghetti con il suo villaggio locale con possibilità di shopping nelle numerose boutique. Da non perdere l'orgoglio degli abitanti: un superbo albero di baniano che ha diverse centinaia di anni e dalle dimensioni impressionanti. Cena all'ancoraggio al largo di Daghetti.

Giorno 6: Daghetti - Manta Sand Bank - Guraidhoo (Atollo di Male) / 5 ore
Durante la colazione attraverserete  il canale in 4 ore verso l'atollo di Malé Sud. La barca si ancorerà su un banco di sabbia e con un po' di fortuna potrete vedere le mante e nuotare insieme a loro o fare snorkeling o semplicemente rilassarvi in spiaggia. Dopo 1 ora di navigazione la barca arriverà al villaggio locale dell'isola di Guraidhoo, con i suoi negozi di souvenir. La visita a questo villaggio è un'altra esperienza da non perdere. Cena all'ancoraggio di Guraidhoo.

Giorno 7: Guraidhoo - Maadhoo Finolhu - Laguna di Hulhumale (Atollo di Male) / 4 ore
Dopo la colazione la barca si dirigerà verso Maadhoo Finolhu dove potrete nuotare, fare snorkeling, andare in kayak o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia. Pranzo e alle 14:00 inizierete a navigare verso la Laguna di Hulhumale dove arriverete intorno alle 17:00.

Giorno 8: Hulhumale - ritorno
Sbarco alle 6.45 per il ritorno all'aeroporto dove prenderete il volo di rientro per l'Italia.

Leggi di più

L'itinerario da 10 notti in catamarano Dream Baa & Raa

L'itinerario da 10 notti in catamarano Dream Baa & Raa
Giorno 1: Hulhumale (Atollo di Male Nord) - Kuda Bandos (Sand Bank) o Kuda Wataru (Sand Bank) / 1h15
Inizierete la crociera da Hulhumale alle 14:00 e salperete verso il banco di sabbia di Kuda Bandos o il banco di sabbia di Kuda Wataru. Potrete trascorrere il resto della giornata facendo snorkeling, nuotando e rilassandovi sulla spiaggia. Trascorrerete la notte in questo luogo pittoresco.

Giorno 2: Kuda Bandos (Sand Bank) - Kuda Wataru (Sand Bank) - Boduhithi Finolhu (Atollo di Male Nord) / Navigazione notturna di 8 ore
Dopo la colazione la barca navigherà per 1 ora e arriverà al banco di sabbia chiamato Kuda Wataru. Gli ospiti possono fare snorkeling, nuotare e rilassarsi sulla spiaggia. Dopo pranzo, lo yacht arriverà al banco di sabbia di Boduhithi Finolhu, che è anche un bel posto per fare snorkeling, nuotare o fare kayak. Alle 5, la barca si sposterà in una vicina laguna chiamata Ziyaaraiy Fushi e la cena sarà servita con vista sulla laguna. Navigherete durante la notte per 8 ore verso l'atollo di Goidhoo, arrivando alle 6:30 del mattino.

Giorno 3: Shahjahan Sand Bank (Atollo di Goidhoo) - Innafushi / 2 ore
Dopo la navigazione notturna dalla laguna di Ziyaaraiy Fushi arriverete la mattina alle 6:30 al banco di sabbia di Shahjahan dove scoprirete un paradiso terrestre per lo snorkeling. Se siete fortunati potreste avere la possibilità di nuotare con le mante. Dopo pranzo, lo yacht arriverà a Innafushi, un'isola disabitata, dove potrete nuotare, fare kayak, fare snorkeling e rilassarvi sulla spiaggia. La cena sarà servita a Innafushi.

Giorno 4: Muthaafushi (Atollo di Baa) / 4 ore
Dopo la colazione, navigherete verso Muthaafushi. Dopo 4 ore di navigazione lo yacht arriverà in tempo per il pranzo. Questa è una bellissima isola disabitata dove potrete fare un giro dell'isola e anche nuotare, fare kayak e snorkeling o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia. Trascorrerete la notte in questo ancoraggio calmo e tranquillo.

Giorno 5: Maarikilu (Atollo di Baa) - Meedhoo - Atollo di Raa (villaggio locale) / 3h30
Dopo la colazione, lo yacht salperà per Maarikilu, un'isola disabitata. Dopo una navigazione di 3 ore, scoprirete la grande varietà di vegetazione tropicale dell'isola e il paradiso della vita marina che circonda la laguna. Potrete esplorare la spiaggia dell'isola e godervi lo snorkeling, il nuoto o il kayak. Entro le 17:30, lo yacht salperà per 30 minuti verso Meedhoo, un interessante villaggio con quartieri moderni. La sera potrete passeggiare per le strade animate dalla vita locale. Trascorrerete la notte nel villaggio locale.

Giorno 6: Kotte Faru - Vandhoo - Isola di Rasmaadhoo (Atollo di Raa) / 3 ore
Dopo colazione, navigherete per 2h30 verso Kotte Faru, un'isola disabitata. Dopo pranzo, farete una breve navigazione verso Vandhoo, un'altra fantastica isola dove potrete fare snorkeling e divertirvi ad esplorare l'isola. Nel tardo pomeriggio, navigherete per 30 minuti sull'isola di Rasmaadhoo, un bellissimo e tranquillo villaggio locale.

Giorno 7: Dhoragail (isola disabitata) - Gemana Finolhu (Atollo di Raa)

Dopo colazione, arriverete all'isola disabitata di Dhoragail. Lì potrete esplorare la spiaggia dell'isola e godervi lo snorkeling, il nuoto o il kayak. Dopo pranzo, vi sposterete verso Gemana Finolhu. Potrete fare una passeggiata sulla spiaggia o rilassarvi e guardare la bellissima barriera corallina che circonda la laguna. Trascorrerete la notte nella laguna di Gemana Finolhu.

 
Giorno 8: Funadhoo - Unoodhoo - Royal Island (Atollo di Baa) / 3 ore
Dopo la colazione, arriverete a Funadhoo alle 11:30. Visiterete l'isola e farete snorkeling nella laguna incontaminata. Dopo pranzo, navigherete per 30 minuti verso un'altra bellissima isola, Unoodhoo, dove potrete godervi la bellezza naturale e l'abbondanza della vita marina nella laguna circostante. Trascorrerete la notte all'ancora di fronte all'isola reale.

Giorno 9: Royal Island (Sand Bank) - Eydhafushi (Atollo di Baa) / Navigazione notturna di 8 ore
Dopo la colazione, navigherete verso il banco di sabbia dell'isola reale dove potrete godervi un fantastico snorkeling intorno alla bellissima barriera corallina o rilassarvi sulla spiaggia. Dopo pranzo, la barca inizierà a navigare verso un bellissimo e tranquillo villaggio locale chiamato Eydhafushi, dove potrete divertirti ad esplorare l'isola. La cena sarà servita sulla barca. A mezzanotte, attraverserete il canale e arriverete in mattinata all'atollo di Male Nord.

 
Giorno 10: Eriyadhoo o Cuculu (Sand Bank) Atollo di Male Nord / 5 ore
Dopo la colazione, arriverete all'isola di Eriyadhoo o al banco di sabbia di Cuculu dove potrete fare snorkeling sulla bellissima barriera corallina. Durante il pranzo, la barca inizierà a navigare verso Kuda Bandos o il banco di sabbia di Sinam. Poi, lo yacht navigherà verso la base di Hulhumale. Arrivo alle 18.00.

Giorno 11: Hulhumale
Sbarco a Hulhumale alle 7:00 per il ritorno all'aeroporto dove prenderete il volo di rientro per l'Italia.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Crociera - catamarano Dream Maldives Premium o Dream Baa & Raa

Crociera - catamarano Dream Maldives Premium o Dream Baa & Raa
A seconda dell'offerta selezionata, viaggerete a bordo del catamarano Dream Maldives Premium o Dream Baa & Raa. La barca Lagoon 620 che vi ospita è dotata di tutti gli equipaggiamenti necessari per farvi vivere un'avventura rilassante tra gli atolli maldiviani.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard o cabine Superior a vostra scelta.

Soggiornando in cabine Standard o Superior potrete godere di tutti i comfort come un bagno privato e aria condizionata dalle 8 del mattino alle 22.

Massima occupazione cabine:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa.

Just for you
Negoziato per voi:
Crew a bordo
Lenzuola e asciugamani
Consumi dello yacht
Assicurazione passeggeri sullo yacht
Sport acquatici a bordo: equipaggiamento snorkeling e kayak

In viaggio verso le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e il molo per l'imbarco sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Dal 10 settembre tutti i viaggiatori dovranno presentare i risultati di un test Covid19 negativo eseguito non più di 72 ore dall'arrivo.
Si consiglia di stipulare un'assicurazione per coprire il rischio di infezione durante il soggiorno. Inoltre, è richiesto di compilare il modulo "Dichiarazione di Travel Healt" (https://imuga.immigration.gov.mv/ethd/create) 24 ore prima di partire. Si prega di notare che i test Covid-19 potranno essere eseguiti casualmente all'arrivo.

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in catamarano alle Maldive di 7 o 10 notti