Crociera di 10 giorni alle Maldive e Carpe Diem Beach Resort & Spa - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un soggiorno indimenticabile a bordo di splendidi Yacht dove potrete divertirvi con indimenticabili immersioni e snorkeling
  • Il resort sulla spiaggia bianca di un atollo maldiviano, per concludere la vostra vacanza in bellezza
  • Il trattamento di pensione completa, gli sconti e il resort credit che renderanno la vostra vacanza indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta delle Maldive

Se un soggiorno alle Maldive vi sembra un sogno, una crociera tra gli atolli vi sembrerà ancora pià incredibile. Partite per un'esperienza indimenticabile che vi porterà tra le isole di questo arcipelago unico al mondo. 7 notti a bordo di imbarcazioni uniche, con soste per le immersioni, cabine spaziose e uno scenario da sogno che vi circonderà giorno e notte. Tra barriere coralline e pesci coloratissimi, raggiungerete poi il vostro Resort per 3 notti sull'atollo di Huruvalhi. Non apettate a prenotare!


In base al giorno di partenza la vostra crociera avverrà a bordo di Carpe Vita o Carpe Novo
  

Carpe Vita

Il mare color turchese delle Maldive, ti aspetta per essere solcato a bordo di Carpe Vita. 10 cabine per un massimo di 20 ospiti, Jacuzzi, immersioni quotidiane, ottima ristorazione e servizio amichevole faranno da sfondo alla vostra vacanza. La Carpe Vita è uno yacht di 38 metri con 3 ponti e un solarium.

Itinerario

Giorno 1: Partenza dall'Italia
Volo per le Maldive e notte in viaggio.
Giorno 2: Arrivo a Male
Arrivati a Male, con il trasferimento incluso, verrete accompagnati a bordo della vostra imbarcazione tra le 13:00 e le 15:00.
Giorno 3: Male Nord
Dopo colazione inizierete la navigazione in direzione Nord e farete 4 immersioni. Successivamente attraverserete in direzione di Rasdhoo dove vi attendono altre due immersioni. Notte all'ancora.
Giorni 4 e 5: Ari
Attorno a questo atollo incantevole vi aspettano 4 immersioni. Notte all'ancora.
Giorno 6: Vaavu
Dopo altre 4 immersioni ad Ari raggiungerete Vaavu. Notte all'ancora.
Giorno 7: Vaavu - Male Sud
Fate ancora 4 immersioni nella meravigliosa cornice di Vaavu prima di dirigervi a Male Sud per un'ultima immersione prima della notte all'ancora.
Giorno 8: Male Sud
Dopo la notte, vi attendono 2 immersioni prima del rientro a Male (in base alle necessità di viaggio potrebbe essere 1 sola immersione, verrà data priorità al rientro).
Giorno 9: Rientro a Male e trasferimento al resort
Arrivati al porto è previsto un trasferimento in barca veloce che vi porterà al Carpe Diem Beach Resort & Spa.
Giorni 10 e 11: Carpe Diem Beach Resort & Spa
Trascorrerete giornate dedicate al resort e al relax sulle spiagge da sogno di questo splendido resort.
Giorno 12: Rientro in Italia
L'ultimo giorno è previsto il trasferimento all'Aeroporto di Male per il volo di rientro in Italia.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard

Accomodatevi nella vostra cabina Standard, che si trova sul ponte sotto quello principale. Tutte hanno letti king size, scrivania con sedia, bagno privato con doccia e sono arredate con uno stile moderno e confortevole.

Massima occupazione cabina:

Adulti Adulti
2 Adulti

Carpe Novo

Accomodatevi su questa imbarcazione di lusso per una vacanza dedicata al relax. Carpe Novo è una nuova imbarcazione varata nel 2016 e vanta 3 ponti e 11 cabine (massimo 23 passeggeri). Vi trasporterà in un mondo meraviglioso, dove trascorrerete il vostro tempo rilassandovi al sole o con divertenti immersioni e snorkeling.

Itinerario

Giorno 1: Partenza dall'Italia
Volo per le Maldive e notte in viaggio.

Giorno 2: Arrivo a Male
Arrivati a Male, con il trasferimento incluso, verrete accompagnati a bordo della vostra imbarcazione tra le 13:00 e le 15:00.
Giorno 3: Male Nord
Dopo colazione inizierete la navigazione in direzione Nord e farete una prima immersione. Successivamente attraverserete in direzione di Rasdhoo dove vi attendono altre due immersioni. Notte all'ancora.
Giorni 4 e 5: Ari
Attorno a questo atollo incantevole vi aspettano 3 immersioni. Notte all'ancora.
Giorno 6: Vaavu
Da Ari raggiungerete Vaavu per altre due immersioni e l'attraversamento verso Male Sud dove vi aspetta un'altra immersione. Notte all'ancora.
Giorno 7: Vaavu - Male Sud
Fate ancora due immersioni nella meravigliosa cornice di Vaavu prima di dirigervi a Male Sud per un'ultima immersione prima della notte all'ancora.
Giorno 8: Male Sud
Dopo la notte, vi attendono 2 immersioni prima del rientro a Male (in base alle necessità di viaggio potrebbe essere 1 sola immersione, verrà data priorità al rientro).
Giorno 9: Rientro a Male e trasferimento al resort
Arrivati al porto è previsto un trasferimento in barca veloce che vi porterà al Carpe Diem Beach Resort & Spa.
Giorni 10 e 11: Carpe Diem Beach Resort & Spa
Trascorrerete giornate dedicate al resort e al relax sulle spiagge da sogno di questo splendido resort.
Giorno 12: Rientro in Italia
Trasferimento per l'aeroporto e volo di rientro in Italia.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard

A bordo di Cape Novo soggiornerete in comode cabine Standard. Qui troverete letti comodi o matrimoniali o twin, TV, bagno privato con doccia e tutti i confort necessari a trascorrere tranquilli momenti di riposo durante la navigazione o all'ancora.

Massima occupazione delle cabine:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione durante la navigazione su Carpe Novo e Carpe Vita

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse)

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un drink di benvenuto su Carpe Vita e Carpe Novo.

A bordo di Carpe Vita e Carpe Novo potrete approfittare degli ottimi piatti che vi verranno serviti a colazione, pranzo e cena con anche alcuni snack durante la giornata. Durante la vostra crociera è previsto anche un BBQ sulla spiaggia (in base alle condizioni meteo potrebbe non esserre possibile). Tutti i pasti sono serviti a buffet sul ponte con lunghi tavoli dove è possibile fare amicizia con gli altri passeggeri.

Le attività a bordo di Carpe Novo e Carpe Vita

Solo per voi: abbiamo incluso alla vostra offerta il materiale da snorkeling e per le immersioni (alcuni materiali sono esclusi e andranno affittati in loco)

Durante la navigazione avrete modo di trascorrere divertenti giornate all'insegna delle attività acquatiche. Sono previste quotidiane immersioni o snorkeling: non c'è modo migliore di vivere le Maldive!

Carpe Diem Beach Resort & Spa

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta assistenza in loco, drink di benvenuto, $100 di resort credit e il 25% di sconto (applicabile su: menu Spa, menù à la carte, foto, crociera al tramonto, sessione di pesca al tramonto, sport acquatici e diving, servizio lavanderia, minibar, family BBQ, cena romantica e cena presso la villa).

Sabbia bianca e mare cristallino vi aspettano al Carpe Diem Beach Resort & Spa. Affacciato sulle acque turchesi dove s'incontrano gli atolli di Raa e Baa vi garantisce un soggiorno indimenticabile. Troverete una selezione di sport acquatici, spa, piscine e soprattutto ambienti moderni e accoglienti in una cornice da sogno.

Le Ville

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Lagoon Water Pool Villa (110 mq)

Una vista impareggiabile vi aspetta nella vostra villa. Non perdetevi l'occasione di immergervi nella vostra piscina privata godendovi la vista delle acque cristalline. I vostri letti matrimoniali king size saranno l'ideale per riposare in ambienti spaziosi perfetti per una vacanza indimenticabile.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (alcune bevande incluse)

Carpe Diem Beach Resort & Spa offre un'ampia selezione gastronomica perché possiate rilassarvi a bordo piscina con un cocktail o per trascorrere una serata romantica sulla spiaggia. Il trattamento di pensione completa è previsto presso il ristorante Acropora.

Ristorante Acropora
Tutto il giorno troverete piatti internazionali preparati al momento e a buffet accompagnati da prodotti locali. Fin dalla colazione potrete fare il pieno di energia prima di trascorrere una giornata da sogno.

Ristorante Anthias
A bordo piscina, questo ristorante è perfetto per godersi uno snack rinfrescati dalla brezza marina. Scegliete i piatti di pesce o un ottimo cocktail, vi sembrerà di essere in paradiso.

Club Buena Vista
Se siete amanti dei ritmi latini, non perdetevi questo club dove divertirvi al ritmo di musica. Sviluppato su tre piani sarà l'ideale per ammirare il tramonto sulla laguna e ballare al ritmo di salsa e merengue.

BBQ sulla spiaggia
Camminate sulla sabbia e assaggiate il menu pensato appositamente per questa occasione (il BBQ viene servito per massimo 24 persone).

Ristorante Ocean Deep
Ottimi piatti fusion nippo-peruviani vi aspettano per un mix di tecniche e sapori che vi lasceranno senza parole.

Presso il Carpe Diem Beach Resort sarà necessario pagare in loco il Cenone di Natale del 24/12 (obbligatorio, non incluso, circa $200 per adulto)

Le attività

Al Carpe Diem Beach Resort non vi mancherà nulla per completare la vostra vacanza nel migliore dei modi. Dedicatevi ancora agli sport acquatici, rilassatevi alla spa con un massaggio pensato per voi: sarà un'occasione unica per dedicarsi al proprio benessere e al divertimento!

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Bologna, Venezia e Roma a Male.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi  nell'offerta. In base all'orario di arrivo il trasferimento per la crociera verrà effettuato in barca veloce o idrovolante. I trasferimenti previsti includono:

- dall'aeroporto all'imbarcazione
- dall'imbarcazione a Male e al Resort (il tragitto può durare dai 35 ai 45 minuti)
- dal Resort all'aeroporto

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 31°C
Mar
min : 26°C max : 32°C
Apr
min : 27°C max : 33°C
Mag
min : 27°C max : 33°C
Giu
min : 26°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 30°C
Ago
min : 25°C max : 30°C
Set
min : 25°C max : 30°C
Ott
min : 25°C max : 30°C
Nov
min : 24°C max : 30°C
Dic
min : 23°C max : 30°C

Come raggiungere la struttura

Carpe Diem Beach Resort & Spa si trova a Huruvalhi, Raa Atoll Maldive

Il trasferimento per il resort dall'aeroporto di Male può avvinere con volo domestico e barca veloce o idrovolante in base all'orario. Nel caso di trasferimento con volo domestico: il volo fino a Dharavandhoo durerà circa 20 minuti. Poi si proseguirà da qui in barca veloce fino al resort (20/25 minuti circa). Se il trasferimento avvenisse in idrovolante, il viaggio durerà 35 minuti dall'aeroporto di Male al  Resort.

I dettagli delle crociere

Le imbarcazioni mettono a vostra disposizione:

  • Personale di bordo
  • 3 pasti al giorno a buffet
  • 3 ponti
  • Internet

Tutte le informazioni pratiche sul Carpe Vita
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 10

La tassa è inclusa nell'offerta.

Tutte le informazioni pratiche sul Carpe Novo
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 11
La tassa è inclusa nell'offerta.
 

Tutte le cabine sono dotate di:

  • Letti matrimoniali o twin
  • Bagno privato
  • Scrivania
  • TV

Le attività a bordo:

  • Snorkeling
  • Immersioni
  • Solarium
  • Jacuzzi

I dettagli dell'hotel

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera 24h
  • Serviizio lavanderia
  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 115
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
La tassa è inclusa nell'offerta.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Piscina privata
  • Ventilatore
  • WiFi
  • Cassetta di sicurezza
  • Kit di cortesia in bagno
  • Aria condizionata
  • Mobili da esterni
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Acropora
  • Ristorante Anthias
  • Club Buena Vista
  • BBQ sulla spiaggia
  • Ristorante Ocean Deep

Le attività all'interno della struttura:

  • Immersioni
  • Sport acquatici
  • Piscina
  • Spiaggia
  • Mare
  • Fitness
  • Kayak
  • Tennis
  • Paddle
  • Ballo
  • Spa

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera di 10 giorni alle Maldive e Carpe Diem Beach Resort & Spa