Sun Siyam Vilu Reef 5* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in un meraviglioso resort 5* nel cuore delle Maldive
  • La possibilità di scegliere tra quattro tipologie di ville, tutte esclusive e con servizi unici
  • Il trattamento di All Inclusive compreso nelle offerte per una vacanza dedicata al relax e al benessere

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Sun Siyam Vilu Reef 5*

Situato a 145 km a sud di Malé, il Sun Siyam Vilu Reef è intimo, romantico e confortevole, è un piccolo rifugio che invita al relax. I più avventurosi apprezzeranno i tanti servizi disponibili per la pesca, le immersioni e l'esplorazione dei fondali o anche per praticare sport acquatici!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Villa, Deluxe Beach Villa con Jacuzzi, Sun Aqua Pool Villa o Sunset Reef Villa a vostra scelta.

Beach Villa (76 m²)

Posate le valigie in una splendida Beach Villa, a pochi passi dalla laguna. Gli interni bianchi luminosi contrastano con accenti di colore tropicale e sono tutti dotati di un divano letto, un bagno esterno con doccia a pioggia e una terrazza con sedie a sdraio e una zona pranzo.

Massima occupazione:

Deluxe Beach Villa con Jacuzzi (76 m²)

Regalati il ​​lusso di una villa con vasca idromassaggio all'aperto! Spaziosa e luminosa, la tua villa ha una terrazza arredata con tavolo da pranzo, sdraio e persino un'altalena maldiviana!

Massima occupazione:

Sun Aqua Pool Villa (78 m²)

Mettiti comodo in una villa con piscina privata e un ampio spazio esterno con altalena maldiviana per lunghi pomeriggi sulla spiaggia. Le camere da letto sono luminose e conducono a un bagno esterno con vasca freestanding e due docce.

Massima occupazione:

Sunset Reef Villa (78 m²)

Una vera isola di paradiso, la tua villa su palafitta ha una piattaforma per il nuoto, una terrazza con lettini e una vasca idromassaggio esterna privata, con la migliore vista del tramonto dell'isola.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il ristorante Aqua promette una cucina gourmet che mescola classici occidentali e specialità maldiviane, mentre il ristorante The Spice offre cucina italiana di giorno e indiana di notte! Il ristorante Well Done vi offre l'opportunità di assaggiare frutti di mare e pesce appena pescati, con i piedi nella sabbia! Vuoi sorseggiare un drink? Dirigiti al bar The Nautilus per un cocktail artigianale mentre ti godi la vista sul mare. Gli amanti del vino possono recarsi alla Wine Cellar dove troveranno vini speciali e veri tesori selezionati da esperti.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pacchetto speciale per gli ospiti in "Luna di Miele" (Servizio di couverture serale speciale con decorazione del letto la sera dell'arrivo, una colazione servita in villa per due persone per soggiorno, una cena speciale presso il ristorante a la carte per

Tra corsi di subacquea, pesca, crociere a bordo di un catamarano o di un tradizionale dhoni e altri sport acquatici, avrai solo l'imbarazzo della scelta! Vuoi rilassarti? Goditi la spa dove le tradizioni orientali si fondono con le migliori pratiche occidentali contemporanee.

In viaggio verso le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

I trasferimenti prevedono una tratta in idrovolante.

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Dh. Meedhuffushi, South Nilandhe Atoll 13100, Maldives Male, Maldive

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 103

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $ 6 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio medico

Le attività all'interno della struttura:

  • Mini Club
  • Spa
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Negozio
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sun Siyam Vilu Reef 5*