Approvato dai nostri esperti —
- Il nuovo complesso della catena Hilton sull'Atollo di South Male
- La scelta di camere o ville con viste incredibili sull’Oceano Indiano
- Approfittate dell'All Inclusive per vivere momenti gastronomici unici grazie alla formula inclusa nella vostra offerta
- Le numerose attività e sconti che abbiamo incluso nell'offerta, per farvi vivere un soggiorno ancora più completo
La valutazione dei nostri clienti —
Saii Lagoon Curio Collection by Hilton 5* —
Questo fantastico resort di lusso aperto nel settembre del 2019 vi darà il benvenuto per farvi vivere una vacanza indimenticabile nel cuore delle Maldive. Rilassatevi in questa oasi di pace ammirando le acque cristalline dell’Oceano Indiano.
Il Saii Lagoon Curio Collection by Hilton 5* si trova accanto al porto turistico @Crossroads dove potrete trovare tantissimi luoghi dove mangiare e divertirvi grazie al trattamento di pensione completa, in ambienti ricercati. Lasciatevi conquistare dall’Hotel SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton 5*.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Sky o Water Villa, a vostra scelta.
Camera Sky (44 m²)
Godetevi la comodità di una camera arredata con i tipici colori delle Maldive, un universo colorato con mobili in legno eleganti che regalano un fascino unico alla stanza. Dal balcone potrete ammirare l’oceano.
Water Villa (84 m²)
Per il massimo del lusso, accomodatevi nella vostra Water Villa. Arroccata sopra l'Oceano Indiano, offre una vista mozzafiato. Fate il bagno nella vostra vasca davanti al tramonto e partite con ricordi indimenticabili.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Dopo una prima colazione al Beach Club potrete scoprire nuovi ristoranti ogni giorno grazie all’offerta dine around.
Al Miss Olive Oyl potrete assaporare piatti tipici della cucina mediterranea con una fantastica vista sul mare.
Al Mr Tomyan potrete gustare una buona pizza, un piatto di pasta, ma anche ottime specialità della cucina tailandese.
Se siete alla ricerca di gusti della cucina asiatica potrete sedervi al Jiao Wu per mangiare piatti sani a base di frutti di mare o al Thaï Kinkao per le specialità tailandesi.
E per finire il Kebab & Kurry vi permetterà di fare un viaggio tra i sapori speziati dell’India.
Attività e Tempo Libero
Durante il vostro soggiorno potrete scegliere tra tantissime attività per rilassarvi e divertirvi.
Potrete iniziare la giornata con una rilassante lezione di yoga, prima di fare un tuffo in piscina e andare in spiaggia a giocare a beach volley o per prendere una canoa e andare a esplorare i fondali marini, mentre i bambini potranno divertirsi con i loro nuovi amici al mini club.
Ma non perdete l’occasione di vistare il porto turistico @Crossroads che vi farà vivere un’esperienza unica tra i suoi bar e ristoranti.
In viaggio verso le Malé —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel con tratta in barca veloce sono compresi in tutte le offerte.
Se scegliete un'offerta senza volo, prevedete di arrivare a Malé prima delle 15:00 e di partire da Malé dalle 10:00 per poter usufruire dei trasferimenti.
Informazioni aggiuntive per i trasferimenti per le offerte senza volo (valide per i trasferimenti inclusi o in opzione con supplemento):
- Il fornitore di trasferimenti in idrovolante impone una franchigia massima di 20 kg a persona per il bagaglio registrato in stiva e un massimo di 5 kg a persona per il bagaglio a mano; il peso aggiuntivo sarà addebitato (5 dollari al kg, a titolo indicativo).
Nota bene: il bagaglio per i neonati di età inferiore ai 2 anni non è incluso nella franchigia bagaglio. Pertanto, sarà necessario pagare un supplemento di 5 dollari per kg in loco.
- L'hotel e il fornitore di trasferimenti non possono essere ritenuti responsabili per eventuali reclami derivanti da voli internazionali persi, ritardi nei trasferimenti in idrovolante causati da condizioni meteorologiche avverse o da cause di forza maggiore.
- Gli idrovolanti operano solo durante il giorno. Se arrivate a Malé con un volo internazionale dopo le 15:00, il trasferimento in hotel sarà effettuato il giorno successivo e il pernottamento a Malé sarà a vostro carico.
Alla scoperta delle Maldive —
Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.
La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.
Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.
Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.
Da non perdere:
- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole
Piatti tipici:
- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce