Reethi Beach Island Resort 4* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellezza e la tranquillità di un isola da sogno dove rilassarsi e ritrovare il benessere
  • Il trattamento di All Inclusive compreso nelle offerte
  • La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze

La valutazione dei nostri clienti

Il Reethi Beach Island Resort 4*

Un resort idilliaco su un'isola privata per fuggire ed evadere dalla routine quotidiana. L'alloggio è noto per il suo servizio cordiale e amichevole , oltre ad essere ecologicamente responsabile. Prenotate un soggiorno pieno di tranquillità e buon gusto per delle vacanze da sogno .

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Reethi Villa o Deluxe Villa o Water Villa a vostra scelta.

REETHI VILLA (38 M²)

Secondo la lingua locale, "reethi" significa bello. Queste affascinanti ville si distinguono per il loro comfort e l'attrezzatura completa per godersi un riposo rilassante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

DELUXE VILLA

Situato sulla sabbia della spiaggia, ha una vista spettacolare sulle acque cristalline della laguna. Ha una zona salotto per il vostro comfort, nonché un bagno parzialmente aperto con vasca.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

WATER VILLA (61 M²)

Ampie e luminose, le Water Villa sono situate direttamente sull'Oceano e vi garantiranno un soggiorno indimenticabile per una vacanza che resterà per sempre nel vostro cuore!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Potrete fare colazione, pranzo e cena nel ristorante principale, con bevande alcoliche incluse (solo a pranzo e cena).
Di seguito la variegata offerta culinaria che vi offre il vostro resort alle Maldive:

Il Rehendhi
Affacciato sul giardino e sull'oceano, il ristorante principale serve colazione, pranzo e cena a buffet. Assaporate le cene a tema, che variano ogni sera.

Moodhu Bar & Restaurant
Chiudete gli occhi e immaginate le acque cristalline dell'Oceano Indiano con il suo dolce battito delle onde, mentre bevete la vostra bevanda preferita in buona compagnia.

Reethi Grill
Godetevi una deliziosa cena con fantastiche viste sull'oceano e sulla spiaggia, deliziandovi con piatti preparati sulla griglia.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta delle Maldive

Maldive, un luogo magico dove riconciliarsi con la natura, un autentico paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano. Migliaia di isole coralline compongono questo variegato e affascinante arcipelago, in cui scoprirete una fitta e rigogliosa vegetazione di mangrovie, palme da cocco, alberi del pane e banyan tree.

Come raggiungere la struttura

Fonimagoodhoo, 06150 Atoll de Baa, Maldives Atoll de Baa, Maldive

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 120

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Aria condizionata
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Climatizzatore
  • Vasca
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone
  • Accappatoi
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Campo da tennis
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Dal 10 settembre tutti i viaggiatori dovranno presentare i risultati di un test Covid19 negativo eseguito non più di 96 ore dall'arrivo. Il certificato deve riportare il nome del passeggero così come è scritto nel passaporto, il numero di passaporto e nome e indirizzo del laboratorio in cui è stato effettuato il test. Si consiglia di stipulare un'assicurazione per coprire il rischio di infezione durante il soggiorno. Inoltre, è richiesto di compilare il modulo "Dichiarazione di Travel Healt" (https://imuga.immigration.gov.mv/ethd/create) 24 ore prima di partire. Si prega di notare che i test Covid-19 potranno essere eseguiti casualmente all'arrivo. Oltre che dalle autorità locali, l'esito del test potrebbe venir richiesto anche dalle compagnia aerea o da chi fornisce il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Vi invitiamo quindi caldamente a contattare le compagnie per conoscere le formalità da rispettare.

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Reethi Beach Island Resort 4*