
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 121 recensioni)
Eccellente
49
Ottimo
40
Medio
19
Mediocre
13
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
7,6
Camera
8
Pulizia
7,8
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7
121 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
L'isola è magnifica e la posizione delle beach villa è fantastica. Gran parte del personale è estremamente cortese.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non è assolutamente all'altezza. Ristorazione ripetitiva, pochissima scelta di bevande disponibili al bar (a prezzi esageratissimi), zero intrattenimento serale, poca cura in generale degli ambienti.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Dintorni bellissimi, bella spiaggia, meravigliosa gita di un giorno con i delfini, personale cordiale. Ottimo per fare snorkeling.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era pessimo, un buffet orribile e vuoto, nessuna varietà, poca frutta, niente yogurt, se c'era qualcosa di un po' saporito, spariva subito! Il personale ha fatto del suo meglio, ma lei non era una manager, quindi non sapevano cosa fare. La sala da pranzo era sporca, le finestre sporche, le tazze per mangiare sporche, i tovaglioli sporchi. Ho video e foto…. È meglio non inserirlo più nella pubblicità.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Non è consentito assegnare a questo hotel più di 5 stelle. Non è possibile. Non è colpa tua, ma guarda le foto che ti abbiamo inviato tramite Whatsapp. Cibo = cibo da mensa. Più o meno la stessa cosa ogni giorno, preparata in modo leggermente diverso. Colazione: niente pane, tranne il toast. Il personale non è assolutamente all'altezza. Siamo stati alle Maldive per gli ultimi 3 anni, in un resort a 4 stelle. Questo non vale nemmeno 3.
Cosa non ho apprezzato
Bellissimi colori del mare.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Personale piacevole Sistemazione come previsto
Cosa non ho apprezzato
Breve pulizia Restauro poco diversificato L'80% del menù del bar non è disponibile Carenza di vino bianco per 5 giorni Prezzi eccessivi al bar Le palafitte sono in rovina, niente a che vedere con le foto proposte
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Niente purtroppo
Cosa non ho apprezzato
Sporco in tutta l'isola spazzatura non raccolta personale lento personale non qualificato e poco cordiale strutture chiuse animazione inesistente bagno sporco buffet caldi e freddi di pessima qualità piatti salsati e ripetitivi niente frutta prezzi consumi esorbitanti ville su palafitte distrutte In sintesi, un disastro di amari rimpianti, credo che l'hotel sia abbandonato o addirittura in bancarotta soggiorno rovinato e viaggio privato non all'altezza offrendo questo soggiorno è una truffa!
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il sito è magnifico. La nostra camera è molto ben posizionata e spaziosa
Cosa non ho apprezzato
Il catering non è stato né vario né abbondante. I buffet erano vuoti. Bevande troppo costose € 12 a birra. Al bar tutta una scelta di cocktail purtroppo erano senza rum, vodka e tequila. Siamo rimasti 12 giorni e il servizio di pulizia non ha mai lavato il pavimento. La doccia era Sporco. Non era prevista alcuna animazione e le uscite organizzate dal diving club erano troppo care. Esempio: gita in mare con visita a due isole e 2 soste per snorkeling e tramonto 760€ a persona. L'hotel ci ha riportato all'aeroporto con 8 ore di anticipo.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Splendidi dintorni. La camera era spaziosa e pulita. La piscina privata è incantevole. Servizio molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era buono, ma spesso lo stesso. Le ciotole erano spesso vuote se non mangiavi abbastanza presto. Sicuramente non vale 5 stelle.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
L'ambiente naturale
Cosa non ho apprezzato
I servizi dell'hotel come la spa, la palestra e i ristoranti erano chiusi.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il personale cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo disastroso e scarso è un peccato, le strutture lasciano molto a desiderare, in albergo non c'era niente perché non prendevano nemmeno il caffè, i lavoratori senza contratto e senza poter uscire dall'Hotel. Ho viaggiato più volte con Voyage Prive e vi consideravo un'azienda seria, non capisco come possiate avere un hotel con queste condizioni da vendere ai vostri clienti. L'opinione che avevo di te è certamente cambiata e molto in peggio. Non puoi ingannare i clienti in questo modo. Non credo che viaggerò più con te.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto attento, si prendono molta cura di noi. Il paesaggio dell'isola è impressionante, la barriera corallina è bellissima, c'è molta vita marina.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è estremamente mal tenuto, la villa sull'acqua è a pezzi, ci sono dei sedimenti che cadono in mare, ovviamente è disabilitata. La camera che avevamo, che era Villa con accesso alla spiaggia, è buona, ma manca comunque di manutenzione. Voyage Prive ci ha offerto un massaggio e non l'abbiamo mai fatto. La spa dell'hotel non funziona. Il regime all-inclusive è un peccato, non c'è cibo quando vuoi, c'è solo colazione, pranzo e cena. Non c'è cibo quando vuoi. E per le bevande, c'è un menu per all inclusive che non ci sono quasi opzioni, e un altro per chi non è all inclusive, che se ci sono più cocktail, più opzioni. Insomma, non vale la pena noleggiare tutto compreso, e nemmeno i servizi offerti da Voyage Prive sono reali.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Isola molto bella e ottima posizione per vedere le mante. Personale dell'hotel molto cordiale.
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione è il punto debole di questo resort, la scelta dei piatti è molto limitata. Inoltre la piscina principale non era aperta perché era verde e sotto trattamento da 4 giorni, semplicemente inaccettabile.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La mia esperienza è stata incredibile. Ogni aspetto del soggiorno è stato perfetto.
Dall'arrivo, siamo stati accolti calorosamente dallo staff, che si è dimostrato professionale e attento a ogni nostra esigenza. Il check-in è stato rapido e senza intoppi, e subito ci siamo sentiti coccolati e a casa.
Le ville sono spaziose, ben arredate e dotate di ogni comfort immaginabile. La pulizia era impeccabile e la vista sull'oceano, con il mare cristallino e la spiaggia di sabbia bianca, era mozzafiato. Ogni mattina ci svegliavamo al suono delle onde e al profumo del mare.
Il villaggio offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti. Dallo snorkeling nelle acque cristalline, alle escursioni in barca, fino ai rilassanti trattamenti presso la spa, ogni giorno era un'avventura diversa. Gli istruttori e le guide erano esperti e molto cordiali, rendendo ogni attività sicura e divertente. Il resort è immerso in una natura incontaminata, con giardini curati e sentieri nella foresta.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
isola molto piccola, natura rigogliosa, camere con vista sulla spiaggia,
Cosa non ho apprezzato
i buffet e la scelta molto, molto insoddisfacente. a causa dell'enorme numero di zanzare molto aggressive, soprattutto zanzare tigre, mio marito ha preso la febbre dengue
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Isola superba
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di pressione della doccia
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Colledif al di sotto della media per un resort 5x divenne personale Non pagato da 4 mesi Niente caffè, niente acqua frizzante, niente coca cola light, niente per le bevande all-inclusive Una volta lo era Presente. Pura vergogna
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione estremamente deludente, a tratti imbarazzante, ripetitiva, e non all'altezza di una struttura 5 stelle. Tonno tutti i giorni girato e rigirato in tutte le salse, riso bianco e noodles come se non ci fosse un domani. Caffè terminato a metà settimana senza possibilità di averne più per tutto il resto della vacanza. Dolci ok, vino e birra gradevoli.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Questo hotel non dovrebbe essere classificato come 5 stelle. I servizi non sono all'altezza, l'hotel sta invecchiando, le piscine erano inutilizzabili, i sanitari sono degradati, il buffet era di pessima qualità e tutti i giorni la stessa cosa: pasta, riso Non sono state menzionate le difficoltà di accesso: aereo all'arrivo a Mâle poi autobus poi battello dopo 14 ore di viaggio. Bisogna chiarire cosa ci aspetta all'arrivo: il viaggio sembra infinito
Cosa non ho apprezzato
Il mare è particolarmente bello intorno all'isola
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Questo hotel non è un 5* è un peccato Questa era la mia quarta volta alle Maldive e questo hotel è una truffa Ristorazione di scarsa qualità, piscina principale chiusa, attrezzatura per lo snorkeling noleggiata $ 50 al giorno
Cosa non ho apprezzato
Vedi sopra
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente idilliaco perfetto era quello che stavamo cercando,
Cosa non ho apprezzato
Il catering non è degno di un 5 stelle ma se è un bistrot di fascia bassa, niente insalata, niente frutta degna di questo nome, il cibo caldo è sempre lo stesso, l'intrattenimento a parte la pasta non era buono no non importa, e l'animazione sportiva non è eccezionale, 162 euro per vedere i delfini e 1 bicchiere d'acqua che non abbiamo mai visto, nessuna offerta alternativa, davvero non eccezionale, vale l'ambientazione e il personale
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Un piccolo paradiso terrestre, il servizio di prim'ordine, il carattere di una gentilezza estrema. Il sorriso sul volto di tutti non ti permette di perdere il tuo.
Cosa non ho apprezzato
Francamente nulla.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Personale adorabile e atole assolutamente magnifiche Consiglio vivamente questo angolo di paradiso
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il personale è davvero premuroso e molto cordiale. Il cibo è un buon mix tra internazionale e locale. Da lì in poi troviamo sempre qualcosa di piacevole. Ci sono ancora moltissimi pesci da vedere facendo snorkeling dall'isola e senza fare un'escursione. Ma per poter nuotare è necessario portare delle ciabatte o dei sandali per non ferirsi con i coralli morti. L'acqua è bellissima e calda. La camera e il bagno sono davvero buoni, anche se il flusso d'acqua è piuttosto limitato. La manutenzione dell'isola è molto ben assicurata nella parte usata. I massaggi della Spa sono molto buoni. In generale, privilegiate l'offerta tutto compreso.
Cosa non ho apprezzato
Le informazioni su cosa succede e dove fare snorkeling vengono condivise principalmente tra i turisti: un semplice tabellone informativo potrebbe rimediare. Rimuovere i pochi oggetti bloccati sulla punta/lato insolito migliorerebbe l'immagine con costi e sforzi minimi. Non dimenticare di portare con te il repellente per zanzare e il repellente per zanzare. Il doppio viaggio in aereo e motoscafo per collegare Malé allunga il viaggio e l'attesa (abbiamo lasciato l'isola alle 15:15 per prendere il volo delle 22.05 per Malé)...
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L’ambiente, I servizio e la disponibilità del personale ottkma
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Isola e mare bellissimi
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era una vergogna. Quasi niente di fresco. Dov'era il pesce fresco alla griglia? Insalata leggera? Frutta esotica? Stufato di manzo, riso, patate arrosto, ecc. per pranzo a 30 gradi e altro ancora per cena. Il personale, sebbene cordiale, non sembrava essere stato adeguatamente formato. A volte prepotente.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Posizione dell isola e barriera
Cosa non ho apprezzato
Non era previsto un menu gluten free al ristorante. alcune strutture non disponibili o in fase di ristrutturazione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La posizione era incantevole, il personale era davvero cordiale e disponibile e i pasti erano vari e avevano un sapore davvero buono. La nostra villa con accesso alla spiaggia era grande e l'aria condizionata funzionava davvero bene nella stanza, come era necessario. La palestra era grande e, ancora una volta, l'aria condizionata funzionava davvero bene. Gli addetti alle pulizie venivano ogni giorno e sostituivano gli asciugamani, ecc. Erano gentili e disponibili.
Cosa non ho apprezzato
L'isola ha bisogno di una rinfrescata completa. La nostra camera, anche se grande e pulita, si vedeva che era antiquata. Il bagno aveva un aspetto squallido: la vernice era piena di pieghe, segni sui sanitari, il sedile del water era scolorito perché era così vecchio e usato. Il soffitto del bagno era stato ritoccato ma avevano usato la vernice sbagliata in modo da poter vedere dove avevano dipinto. C'erano macchie sulla zanzariera che copriva il letto. Il wifi continuava a non funzionare nella stanza. I cuscini da spiaggia erano segnati e sembravano stanchi. Quando giravi per l'isola potevi vedere che c'era del lavoro da fare: gli ombrelloni cadevano a pezzi, nella piscina mancavano le piastrelle, i cuscini erano segnati. Direi che questo non è attualmente un rifugio a 5 stelle in base alle condizioni di tutto.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
La bellezza del resort - animazione non c’è - educati i maldiviani - buona la cucina
Cosa non ho apprezzato
Il volto interno di linea da male alle isole ti fa perdere troppo tempo
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'acqua…
Cosa non ho apprezzato
La qualità del cibo era molto scarsa, l'offerta era come un resort a 3 stelle e non a 5 stelle. Ogni giorno lo stesso buffet, che ormai avremmo potuto trovare alla cieca. Esempio: un tipo di affettato (mortadella), un tipo di formaggio (Gouda a dadini), foglie di lattuga ogni giorno, nessun condimento disponibile. E potresti elencarne molte altre!!!
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cornice, mare e pesce
Cosa non ho apprezzato
Il buffet del ristorante! Non ci sono pesci alla griglia…. Un peccato vista la situazione
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Ambiente paradisiaco. Personale gentile, disponibile e disponibile. Camera spaziosa.
Cosa non ho apprezzato
Il restauro non è stato niente di eccezionale. Per un paese in cui la pesca è l'attività principale, è deplorevole non aver potuto mangiare pesce fresco alla griglia. Il tonno è l'unico pesce servito in insalata o salsa (congelato o in scatola). Pochi frutti esotici come ad esempio il mango. La formula "tutto compreso" era tutt'altro che tutto!!! Molte bevande come Ricard hanno un prezzo di $ 13 al bicchiere. Il caffè espresso è gratis al ristorante mentre al bar costa 6$... Durante il vostro soggiorno non è passato giorno senza che mancasse qualcosa: birra, vino rosso, acqua frizzante, cubetti di ghiaccio, cioccolata calda a colazione, ecc. Ci chiediamo come vengono gestite le scorte...
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Isola bellissima ricca di vegetazione alta con spiaggia che circonda completamente l'atollo.
Purtroppo la struttura appare in decadimento rispetto a 4 anni fa,senz'altro legata a cambio di gestione,con notevole peggioramento della qualità dei servizi
Cosa non ho apprezzato
Resort lontanamente parente di quello apprezzatissimo di 4 anni fa.Gestione senz'altro nuova,scarsamente professionale;infatti il personale di sala e della struttura era un po' abbandonato e poco istruito
Qualità del buffet veramente scarsa,ma soprattutto risalta la poca varietà di menu e proposte.
Non è possibile che in un 5stelle manchi la birra a cena ,per non dire anche al pomeriggio, (in quanto terminata e non riapprovvigionata tempestivamente),o succhi di frutta a colazione anche su richiesta!!!
Veramente una brutta esperienza dopo quella favolosa di 4 anni fa
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il posto è paradisiaco e il personale è adorabile! Il catering è buono con cibi sufficientemente diversi e freschi.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
L'isola e il panorama. La bellezza dei paesaggi il centro immersioni in loco Personale sorridente ed estremamente gentile
Cosa non ho apprezzato
Cibo CATASTROFICO: pasta o noodles OGNI giorno, panino come piatto principale, hot dog come piatto principale. Pollo o tonno. Niente pesce fresco. Nessuna grigliata. Nessun concetto di servizio. 30 minuti per trovare un cavatappi. Tutto compreso ma NON rum, curacao e nemmeno birra!!!! una truffa ! venduto da viaggi privati come 5*, è appena 2 stelle!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
L'ambiente sublime, la gentilezza del personale
Cosa non ho apprezzato
Sforzo che può essere fatto sulla diversità dei piatti.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto: il personale è eccezionale, dal servizio di accoglienza ai camerieri fino al personale addetto alla manutenzione della villa: efficienza, gentilezza, simpatia, disponibilità
Cosa non ho apprezzato
Due cose : 1) abbiamo fatto l'escursione per vedere le tartarughe, ma pagando 150 euro (per 2) per vederne una, e anche cercare 45 minuti in acqua è decisamente troppo costoso. Passerebbero 100 euro.... Dev plus è bastato che il 3° giorno abbiamo fatto due maschere/boccagli per ammirarne una a 100 metri dalla nostra villa a 1m50 di altezza dell'acqua! 2) durante l'uscita al tramonto inclusa nel pacchetto, sarebbe carino regalare un bicchiere di ptroseco al posto dello Sprite, sarebbe allo stesso tempo più piacevole e di classe, e non pensiamo che metterebbe a dura prova il budget
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La nostra villa sulla spiaggia era in una splendida posizione e aveva una vasta gamma di posti a sedere, compresi lettini su un pezzo di faggio privato. La camera veniva pulita ogni giorno e tutti gli asciugamani venivano cambiati, compresi gli asciugamani da spiaggia. Tutto il personale era gentile. Lo snorkeling era fantastico e così vicino. L'oceano era abbastanza basso da contenere la barriera corallina e c'erano così tanti pesci colorati. Abbiamo pagato per un pasto di anniversario sulla spiaggia che era eccezionale e ad un livello completamente diverso dal cibo a buffet.
Cosa non ho apprezzato
Non c'erano sentieri, solo sabbia. Se lo avessi saputo prima, non avrei preso tanti sandali col tacco e un solo paio di infradito! Il resort è bellissimo ma ha bisogno di soldi da spendere. La nostra aria condizionata funzionava ma non era abbastanza potente da mantenere la stanza più fresca. Il bagno trarrebbe beneficio da una ridipintura perché c'erano segni di ruggine e impronte di mani sporche sulle pareti! Avevamo la formula "tutto compreso" ma spesso, quando ordinavamo un cocktail, avevano finito un ingrediente chiave. Una sera hanno persino finito il vino rosso. Il cibo era tutto a buffet ma la varietà era limitata. Ad esempio: la selezione di frutta per la colazione era melone, arancia o frutta in scatola, la stessa scelta ogni giorno. Disponibile solo yogurt alla fragola. Ancora una volta a pranzo, se volevi solo un'insalata non c'erano cetrioli o pomodori, solo ciotole di foglie e qualche insalata di pasta/noodle. Mi piace anche il cibo cotto caldo e tutto negli scaldavivande era appena tiepido, il che ci limitava a tutto ciò che veniva cucinato dal vivo.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Le stanze
Cosa non ho apprezzato
Il cibo del ristorante e il servizio non erano quelli di un hotel di lusso a 5 stelle
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Hotel ben tenuto, personale estremamente cordiale e disponibile. Isola di buone dimensioni (circa 20 minuti intorno all'isola) e molte escursioni in offerta. Molto premuroso nei confronti del bambino e il cameriere era estremamente attento e premuroso. L'hotel è altamente raccomandato. Trattamento termale eccellente! Buono per lo snorkeling. Anche il cibo è ok e vario.
Cosa non ho apprezzato
È un peccato che in alcuni punti la spiaggia sprofondi, il che ovviamente non influisce sull'hotel.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il personale molto disponibile e sempre sorridente
Cosa non ho apprezzato
Non dicono che il resort è per metà cantiere .
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cortesia ambiente
Cosa non ho apprezzato
Osrenza di intrattenimento serale
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Posto meraviglioso, il
Mare le spiagge e la natura
Cosa non ho apprezzato
Molto meglio dell’ultima volta il cibo. Ma ancora margini di miglioramento. E… finisce sempre la birra!!
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Ambiente bellissimo, viaggio perfetto in coppia
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
solo la natura
Cosa non ho apprezzato
pessimo servizio, sporcizia diffusa anche nei locali ristorante, mancata cura degli esterni , stato semi abbandono del villaggio, personale assolutamente indaeguato
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
l'isola che è rimasta molto naturale, il personale di sala gentile
Cosa non ho apprezzato
l'hotel ci aveva dimenticato sul pontile dell'idrovolante. Un'accoglienza austera da parte della direzione possibile. una spa moderatamente mantenuta un albergo che viene venduto come 5 stelle ma che non ne vale 3. metà delle camere (in particolare tutte le Waterhouse) sono abbandonate per mancanza di soldi da ristrutturare, il fondo della piscina con interi tratti di mosaici mancanti, frutta industriale succhi di frutta (un peccato per la regione), giorni senza caffè (niente più scorte), rubinetti del bagno che non si adattavano... Questo hotel doveva essere un piccolo paradiso ma non è più mantenuto e il rapporto qualità-prezzo è niente affatto... e credo di parlare con cognizione di causa avendo fatto 4 viaggi alle Maldive. Abbiamo presentato un reclamo con viaggi privati, stiamo ancora aspettando un reso 1 mese dopo.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Un hotel immerso nella vegetazione dell'atollo. Sempre con i piedi nella sabbia. Non hai alcun percorso artificiale (catrame o pietra). Anche al ricevimento hai i piedi nella sabbia. Camera molto pulita, dotata dei comfort necessari (aria condizionata, televisione, internet, frigorifero, caffè, tè, bollitore, accappatoi, set di cortesia, asciugamani per la spiaggia/piscina). Ampia scelta di bevande, alcoliche e analcoliche, buffet al ristorante abbastanza vario (verdure, pesce, carne, pasta, tagliatelle, patate), due cuochi sono sempre presenti per preparare sia specialità di carne che di pesce. Acquistando la formula all inclusive potrete avere un'ampia scelta di bevande al ristorante, ovviamente in base alla disponibilità. Ho potuto gustare bicchieri di champagne illimitati durante i miei pasti. Non esitate a dare una mancia ai dipendenti (5-10 USD), avrete diritto a dei privilegi (tavoli preferenziali, bevande al tavolo prima dell'arrivo).
Cosa non ho apprezzato
Non considero questo hotel un 5 stelle ma piuttosto un 4 stelle. Attenzione a rispettare le offerte all-inclusive perché altrimenti pagherete il prezzo intero. Il server ti avviserà sempre prima di effettuare l'ordine. Attenzione al prezzo, perché nella carta delle bevande c'è il prezzo ma non c'è l'IVA e la loro tassa d'atollo che è inclusa (il famoso ++ sulla carta delle bevande). Io ad esempio volevo un espresso al bar della piscina, ma mi è stato detto che non era compreso ma solo durante i pasti al ristorante. Ho visto il prezzo sulla carta 5.- USD, ho accettato, al momento dell'aggiunta ho pagato 11.- USD (IVA e tasse. La stessa cosa con la SPA, fai attenzione al prezzo perché l'IVA non è inclusa.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Ambiente geografico
Cosa non ho apprezzato
- In attesa del check-in in camera - Degrado e pulizia dell'hotel (presenza di cimici in particolare); nessun cambio di acqua in bottiglia - Varietà, freschezza e qualità dei pasti (tagliatelle, sempre tagliatelle, cibi grassi, niente ricotta, yogurt, torte disgustose, ecc.). - Nessun volo Emirates come previsto da Dubai a Malé (pasti, bevande e film a pagamento). - Mancanza di attività e intrattenimento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Resort per chi ama la tranquillità, niente animazione massima riservatezza
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale, il sito, l'atmosfera
Cosa non ho apprezzato
Il posto si sta deteriorando, la varietà dei piatti e del cibo è insoddisfacente, la qualità del ristorante è peggiorata
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La cordialità
Cosa non ho apprezzato
è mancato il vino bianco e la birra per circa 4 giorni,sia a tavola che ai bar. La frutta era cellinata.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
la bellezza dell'isola, le sue spiagge, la sua vegetazione, la gentilezza e la professionalità del personale
Cosa non ho apprezzato
la ristorazione non è all'altezza e l'assenza di una struttura medica
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
la location
Cosa non ho apprezzato
il servizio inadeguato ad un resort 5 stelle, il cibo soprattutto .
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il personale è stato davvero fantastico!
Cosa non ho apprezzato
Il volo in idrovolante sarebbe stato più comodo, Le stanze cominciano ad essere un po' malandate
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Isola molto carina e fondale molto gradevole
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione inaccettabile e degna di un 2 stelle servizio degno di un 2 stelle Buffet identico negli 11 giorni la sera le insalate erano il resto del pranzo. Non ho mai visto un servizio come questo in vita mia. non è mai stato un 5 stelle
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'isola, la pulizia, la cordialità del personale, i pasti, l'ambiente, la stanza
Cosa non ho apprezzato
Il letto e il cuscino non erano molto comodi.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
tutto molto soddisfacente, la posizione del resort ,le spiaggia e mare meraviglioso, l'accoglienza e disponibilità' del personale il servizio eccezionale.
Cosa non ho apprezzato
purtroppo ll bagno molto bello in esterno necessiterebbe di un gran restauro per vasca lavandini i sanitari ecc.
forse tutto il resort non e' propriamente da 5 stelle per quanto riguarda la struttura che necessita di una ristrutturazione e ammodernamento..
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La beach villa era stupenda
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Pensiamo di essere in un sogno
Cosa non ho apprezzato
Probabilmente abbiamo trascorso la migliore vacanza della nostra vita. Trovo un peccato che Voyage Privé non si assuma la responsabilità. Scegliendo i tuoi partner accetti di accettare una certa responsabilità. Viaggiamo con VP per la seconda volta, purtroppo sarà l'ultima.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il trattamento di all inclusive gold era molto ridotto, si poteva mangiare (oltre l’orario dei pasti principali) solo dalle 16 alle 17, orario in cui venivano forniti sempre 2 tramezzini con cipolla e 4 pezzi minuscoli di torta, mai una variazione, mai una minima scelta.
Per tutto ciò che non era compreso nel pacchetto prezzi molto alti, parlo di trattamenti SPA, escursioni o semplicemente affitto set snorkeling (che in un 5 stelle all inclusive gold alle Maldive sarebbe carino fosse incluso).
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Solo un menu per bambini a persona e pasto quando eravamo all-inclusive e i nostri bambini non bevevano bibite, cocktail o alcolici, è piuttosto meschino...
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Little. Only few member of staff professional the others improvised. Inconsistency of service quality depending who was in charge that day and that facility.
Cosa non ho apprezzato
Voyage Privé and resort is advertised as five star and cost reflected such status. Having being to Maldives five stars before the rating of the facilities especially the variety and quality of food not better then three stars
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Impegno, cortesia e disponibilità di tutto il personale nel rendere il nostro soggiorno gradevole e confortevole.
Cosa non ho apprezzato
La varietà del cibo. La cucina prevedeva solo sapori asiatici
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Ottima posizione, bellissima laguna e una magnifica barriera corallina per lo snorkeling.
Cosa non ho apprezzato
Una struttura con solo 4 stelle piccole, è un resort vecchio e le 5 stelle sono ben lontane! Personale gentile ma poco preparato, parla un inglese molto scarso, cucina discreta ma poca varietà. Ci sembra che sia tutto un po' datato, anche se la cosa più importante è il colore dell'acqua e della sabbia, magnifici
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
hanno preteso il versamento di un acconto senza giustificazione
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Puoi passeggiare per l'isola di Barfuss in 20 minuti. Personale attento e cordiale. Bungalow bello e tranquillo con padiglione n. 114. Allestire un centro immersioni. Ci siamo sempre divertiti al BAR e abbiamo sempre avuto un buon drink tra le mani (un saluto ad Aswin). Entrambi i trasferimenti hanno funzionato davvero bene. Il cibo era abbastanza buono, c'era sempre qualcosa che ti piaceva. Per tre settimane sull'isola potrebbe esserci un po' più di varietà. Tutto sommato, una vacanza rilassante.
Cosa non ho apprezzato
Nel 2020 siamo stati su quest'isola per la prima volta. Rispetto al 2024, soprattutto il cibo è cambiato notevolmente. Solo circa il 50% del 2020. Che peccato! Niente più buffet di insalate, più varietà e soprattutto ci è mancato il grande buffet di dolci. Ma sicuramente non devi morire di fame. :-) Tutti i bungalow sull'acqua sono un cantiere edile, ma non si vede nessuno che lavora. (Mancanza di denaro?) Nella parte posteriore dell'isola, l'erosione ha lasciato il segno sulla spiaggia. (Sulla spiaggia i gradini alti 20 cm non c'erano nel 2020) Quindi i 5* sono più come solo 4*
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non è un hotel 5 stelle ,
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'ambiente idilliaco
Cosa non ho apprezzato
Organizzazione dello snorkeling molto insufficiente
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
La posizione e’ magnifica
L’isola e’ molto bella
Ma l’hotel non e’ assolutamente un 5 stelle
Ne per il servizio, ne per la ristorazione, ne per il prezzo
Conduziona maldiviana
Cosa non ho apprezzato
L’hotel non e’ degno della descrizione ne’ delle foto che vengono messe
Ho diverse forografie che possono testimoniare questo
I servizi toralmente insoddisfacenti, la pulizia insoddisfacente, il ristorante piu’ che insoddisfacente
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Posto magnifico. ottimo hotel e personale sempre disponibile ad ogni dubbio e richiesta. Siamo stati una settimana e dall'arrivo alla partenza ci siamo sentiti coccolati in tutto e per tutto. Consiglio vivamente questo hotel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale e la bellezza del luogo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Tutto perfetto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Personale adorabile, pulizia perfetta
Cosa non ho apprezzato
Ristorante molto deludente, cibo ripetitivo, niente piatti elaborati di pesce vario per un'isola, cibo base e pasta/hamburger, carni dure... davvero molto deludente, caffè aspettato in media 20 minuti a colazione, clienti russi serviti in via prioritaria con dollari distribuiti giornalmente
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Il mare...
Cosa non ho apprezzato
Tutto!
Servizio zero
Ristorazione pessima
Mai più..
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'assistenza nel resort siamo stati abbandonati dal nostro riferimento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Niente
Cosa non ho apprezzato
Ho inviato un'e-mail al servizio clienti senza risposta, è stato un incubo, è inaccettabile!!!!!
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il punto mare inteso come barriera corallina ricco di cose da vedere per gli appassionati di snoerkling.
La gestione locale ti consente di farti sentire veramente in un luogo estero sia per abitudini che per cibo etc.
Cosa non ho apprezzato
Posizione atollo con vista su 2 atolli “di servizio” non congrui allo splendore maldiviano (atollo di servizio locale e atollo aereoporto) che stonavano non poco la vista.
Verde dell atollo poco curato, spiaggia un po’ trasandata con molti coralli e erbacce, molti bungalow in ristrutturazione sospesa.
Camere tipiche soddisfacenti ma odore di muffa.
Servizio soddisfacente grazie al personale che si dà da fare ma non all altezza di un cinque stelle.
In generale buon rapporto qualità prezzo ma non è un cinque stelle (quattro scarse).
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Natura splendida, personale gentile e disponibile, strutture molto belle
Cosa non ho apprezzato
Poca varietà di frutta al buffet e in generale di pietanze
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
L’isola è bellissima e il cibo, nonostante le altre opinioni negative, per noi non è stato assolutamente un punto dolente
Cosa non ho apprezzato
La molta umidità portava la camera ad avere un po’ odore di muffa
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Personale gentile, ma poco rispettoso della parola data
Cosa non ho apprezzato
Water villa abbandonate, scarsa pulizia, bottiglie di platica vuote abbandonate sulla spiaggia e mai rimosse, asciugamani male odoranti, scarsa pulizia, scarsissima varietà di cibo, trattamenti insetticidi assolutamente carenti (mia moglie è stata punta da decine di zanzare)
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
La gentilezza dello staff.
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione è una vergogna! Cibo ripetitivo, piccante, poca varietà, frutta inesistente. Voyage Priveè non dovrebbe più offrire questo Resort se vuole mantenere un buon standard di viaggi.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
posizione della camera ombrellone privato
Cosa non ho apprezzato
campo da pallavolo senza rete campi da tennis con muffa e solchi da canyon . camerieri Indiani che non capiscono l'Inglese di una lentezza disarmante . Cibo di scarsissima qualita' pochissima frutta solo su richiesta. Nessuna risposta alla richiesta di escursioni. Cimici dei letti che ci hanno devastato
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Mare,paesaggio, accoglienza, educazione del personale, barriera corallina.
Cosa non ho apprezzato
Cibo ripetitivo, pochissimo pesce ,poca scelta di frutta.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Camera molto confortevole. Cibo e servizio molto buoni. Anche le attività notturne sono un vantaggio. Il miglior giorno di discoteca sulla spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Migliorare le attrezzature per sport acquatici molto vecchie e in alcuni casi danneggiate (ad esempio tavole da windsurf).
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il posto è bellissimo e rispettoso della quiete che si cerca. Mare meravilglioso, spiagge e sabbia come te le sogni. Il personale molto gentile e disponibile. Nel resort non si usano le scarpe, anche ai pasti e anche se in abiti da sera!!
Cosa non ho apprezzato
Il cibo. La pecca seria del posto e’ il cibo,. La varietà e’ adeguata ma la qualità veramente bassa. Ci si salva con le proposte, 1 a pasto, preparate sul momento e con le pietanze orientali. Il ristorante a la carta del resort e’ carissimo e di qualità scarsa. Dopo 2 gg e’ finita la birra!!altri 2 gg per riaverla.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Gentilezza, upgrade gratuito, qualità prezzo eccellente.
Cosa non ho apprezzato
Buffet da rivedere.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione è magnifica, il personale si prende molta cura ovunque, le ville sono pulite e ben arredate. Dall'arrivo alla partenza è stato tutto perfetto, sarete accompagnati dall'arrivo a Malé fino alla partenza da una persona dell'hotel. I camerieri sia al bar che al ristorante sono adorabili e attenti. Uno dei gestori dell'hotel sarà lì ad accogliervi quando scenderete dall'idrovolante e vi accompagnerà fino al volo di ritorno. Senza esitazione, siamo rimasti completamente soddisfatti
Cosa non ho apprezzato
Il rovescio della medaglia è la ristorazione, ovviamente dove si trova sempre qualcosa da mangiare, ma è molto ripetitiva e la scelta è limitata, un punto comunque per i dolci.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Bellissima isola, mare meraviglioso e barriera corallina ricca di moltissimo pesci colorati, squaletti e tartarughe.
Cosa non ho apprezzato
Potrebbero organizzare più gite e attività
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Bellissima struttura adagiata su un'isola verde. Personale gentile e infrastrutture di qualità.
Cosa non ho apprezzato
È un peccato che gli alloggi su palafitte siano abbandonati così come le ville in costruzione! Abbiamo l'impressione di uno stabilimento in rovina! Non abbiamo mai potuto beneficiare di un'escursione inclusa nell'offerta (gita in barca al tramonto) nonostante le nostre numerose richieste! Il fatto di non poter beneficiare del consumo dell’IA in villa genera vera e propria frustrazione. La qualità del WiFi è nella media e le informazioni fornite sull'organizzazione della struttura vengono inviate rapidamente...
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
La location
Cosa non ho apprezzato
Pochissima scelta al buffet. Sempre le stesse cose. Personale poco qualificato. Non è un resort 5 stelle
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La camera della villa sulla spiaggia era buona e tutto il personale è cordiale e adorabile e cerca di offrire un buon servizio. Tuttavia, ci sono molti problemi con questo resort (vedi la sezione successiva). Penso che il direttore generale di questo hotel non abbia mai gestito un hotel prima (dubito addirittura che abbiano soggiornato in un hotel normale, perché se lo facessero, potrebbero immediatamente fare un lungo elenco di tutte le cose che non vanno qui). In alternativa, i proprietari non permettono che venga speso denaro per le provviste quotidiane.
Cosa non ho apprezzato
Ecco un elenco dei principali problemi: Il secondo ristorante è permanentemente chiuso, quindi è presente solo il ristorante principale a buffet Non ci sono "serate speciali", non c'è serata barbecue - ogni giorno è uguale nel buffet Il cibo è incredibilmente semplice e ripetitivo: non c'è quasi frutta in offerta Le "stazioni di cottura" preparano solo pancake, omelette e simili (ad ogni pasto) Al personale non vengono nemmeno fornite uniformi standard o badge nominativi Hanno finito il vino bianco per circa 5 giorni, poi hanno ricevuto una consegna e poi sono finiti di nuovo 2 giorni dopo Hanno finito anche la birra! (molte cose di base semplicemente non sono disponibili) La maggior parte dell'attrezzatura del centro fitness è rotta (e non sapevano nemmeno che fosse rotta, ma non potevano ripararla) Le water villas sono solo un cantiere di edifici fatiscenti Anche un'intera sezione di ville sulla spiaggia vicino alla reception principale è un cantiere abbandonato
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Per noi è stata una vacanza perfetta, ottima struttura, gentilezza del personale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale attento e premuroso di rara gentilezza
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cibo scadente , ripetitivo e molto speziato. Mai pesce , frutta disgustosa. Pessimo tutto.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Dintorni, spiaggia e mare super belli.
Cosa non ho apprezzato
Pochissime scelte da mangiare. Il buffet era scadente. Non sono venuti a pulire la stanza spontaneamente. Mancanza di manager. Se chiedi qualcosa ci vuole molto tempo prima che trovino una risposta
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione semplice e non variata, un peccato per un hotel a 5 stelle, questa struttura non vale più 2 stelle.
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
La scogliera
Cosa non ho apprezzato
Il cibo, non c'è cibo, c'è solo un ristorante tipo buffet con 6 portate, non c'è frutta, non c'è insalata, il cibo è lo stesso tutti i giorni sia a pranzo che a cena, il cibo viene riutilizzato in altri piatti.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
ho apprezzato la barriera corallina
Cosa non ho apprezzato
siamo stati alla maldive altre volte, il kihaa non si puo' piu' considerare un resort a 5 stelle...un sevizio pessimo sotto tutti gli aspetti,camere vecchie e con molti problemi,mangiare ripetitivo dalla colazione alla cena,personale incompetente in una maniera imbarazzante...l'unica cosa positiva è la barriera corallina e un mare incantevole per tutto il resto bocciato!
Nota
7
Cosa ho apprezzato
La posizione,gentilezza dello staff riguardo late check out
Cosa non ho apprezzato
Disorganizzazione, ristorazione, Voyager privè inesistente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Personale dell'albergo. Tutti premurosi l'uno dell'altro
Cosa non ho apprezzato
Pasti. Piatti ripetitivi. Devi amare la pasta e il pollo...
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Ottima la posizione.
Cosa non ho apprezzato
Struttura datata e poco manutenuta, sicuramente non 5 stelle e non lussuosa, servizi a pagamento troppo costosi per il tipo di struttura( cena romantica, steak house) A mio avviso prima di proporre una struttura, va vista personalmente e provata , non si può spacciare questa struttura per un lussuoso 5 stelle.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Una volta lì, niente corrisponde alla tua descrizione. Sembra che Voyage Privé non sappia cosa sta vendendo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La struttura, ben curata e ben condotta, è l'ottimale per chi cerca il relax in um magnifico ambiente.
Il servizio in camera è perfetto, personale estremamente gentile è in grado di garantire una piluzia perfetta. Dotazioni della camera ottime come lo è la dotazione di asciugamani e teli.
Per la ristorazione un particolare apprezzamento per la cortesia e la disponibilità del personale di sala. La cucina di buon livello e in grado di accontaentare i gusti della clientela proveniente da paesi e continenti diversi.
Le escursioni con il Dive Center sono ben curate e deve essere apprezzata la loro onestà che prevede la cancellazione senza addebito di una escursione se e quando non sono in grado di offrire quello che promettono.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Siamo stati trasferiti in una villa con piscina direttamente sul mare che era bellissima. Il bar era gratuito e riempito regolarmente. La spiaggia era ben pulita.
Cosa non ho apprezzato
Metà dell'isola era in costruzione o molto deteriorata. Il personale parla un inglese molto scarso, il che rende la comunicazione molto difficile. La qualità dei piatti del ristorante è molto deludente. Sfortunatamente il corallo nella laguna è morto, quindi ci sono solo pesci in un posto sull'isola.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Camera confortevole e spaziosa. Club subacqueo in loco.
Cosa non ho apprezzato
Un solo ristorante. Durante il giorno è aperto solo un bar. Escursione compresa nel prezzo non effettuata.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
L'isola in sé è molto carina, la barriera corallina è incantevole, bellissima sabbia e bellissimo mare.
Cosa non ho apprezzato
Vacanza dall'inferno. La risposta e il supporto che abbiamo ricevuto da Voyage Prive sono terribili. Il cibo a Kihaa è immangiabile. Non sono presenti postazioni di grill dal vivo durante le serate barbecue. Non c'è frutta fresca, pesce o verdura. Tutto ciò che viene servito è in scatola o congelato, tiepido e insapore: pensa al tonno in scatola condito con salse al curry o alle penne troppo cotte in salsa di pomodoro. È peggio del cibo dell'ospedale. Il servizio è spaventoso, ai baristi non è stato insegnato come preparare i cocktail, quasi nessuno del personale parla inglese, quindi è davvero difficile risolvere qualcosa, non puliscono mai la piscina o le camere. L'acqua che usciva dai rubinetti della stanza per lavarsi era marrone! L'hotel si è rifiutato di onorare i buoni/sconto della spa o di lasciarci lasciare l'isola! Il direttore è molto scortese. Metà delle piastrelle della piscina sono state rimosse. È una discarica, in gran parte in costruzione EVITARE EVITARE EVITARE
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Bellissima posizione, spiaggia meravigliosa,stanza pulita e bagno molto bello.
Cosa non ho apprezzato
Arredamento vecchio, stanza un po datata e puzzolente. Il buffet e terribile, molto ripetitivo , niente frutta, ho avuto problemi di stomaco. Sapori terribili
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Isola bellissima, personale super cordiale. Peccato che in tutta l'isola ci siano pochi pesci belli da vedere.
Cosa non ho apprezzato
I primi giorni di pioggia hanno causato un sovraccarico di zanzare. Il cibo era un po' monotono ma buono.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Non capisco chi scrive recensioni negative. Il resort è una favola. Una villetta con patio sulla spiaggia ha reso il nostro viaggio una meraviglioso. Il personale è presente ed è stato sempre pronto a soddisfare le nostre richieste. Se proprio devo trovare un lato negativo potrei dire che il cibo non è molto vario ma è davvero un piccolo dettaglio. Il luogo è magico.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza, la professionalità e la gentilezza del personale. Un vero top. Piccolo viaggiatore La possibilità di fare snorkeling in un unico posto I nostri problemi di guasto (aria condizionata) sono stati risolti molto rapidamente dai tecnici
Cosa non ho apprezzato
Il sito indicava hotel ristrutturato. Questo è falso, lo stato del nostro bagno era deplorevole nonostante la perfetta pulizia. La nostra aria condizionata si è rotta più volte. Acqua marrone calda. Non abbiamo potuto utilizzare la vasca da bagno. Molti alloggi erano in fase di ristrutturazione (bello il rumore del trapano o l'odore della vernice per la nostra luna di miele....) Nonostante gli sforzi e la gentilezza del servizio ristorazione nel rispondere alle nostre richieste, i pasti non erano adatti ai vegetariani ( a parte mangiare riso, pasta e verdure durante tutto il soggiorno). Nessun equilibrio nutrizionale per le proteine, nonostante tutto siamo riusciti ad avere dei ceci e dei fagioli rossi. Niente carne di qualità (solo pezzi di pollo o piccoli pezzi di manzo) per mio marito.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ambiente perfetto, personale di più che contribuiscono a rendere Kihaa un posto paradisiaco.
Kihaa riesce perfettamente nell'intento di unire comfort, relax e natura.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi per aver reso la vacanza speciale.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
mangiare veramente scadente, mai pesce e frutta fresca!!!!
pulizia ambienti esterni scadente- zanzare ovunque siamo ancora pieni di punture di insetti....
villaggio in ristrutturazione, molti ambienti non erano fruibili!!!! compreso il massaggio che avevamo compreso nell'offerta!!!!!
Una vergogna!!!!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Una delle isole più belle delle Maldive. Bellissimo reef. Vero all inclusive. Cordialità del personale, anche se non a livello di 5 stelle. Struttura con molta vegetazione, infinity pool, bella palestra. Camere grandi, piacevole privacy nell’isola, con spiagge ampie e ben tenute. Struttura con alto potenziale che necessita però di manutenzione e ristrutturazione. La gestione va rivista poiché carente e non professionale.
Cosa non ho apprezzato
Presenza di numerosi insetti, troppe zanzare, e topi.
Gestione inadeguata. Cucina ripetitiva, frutta pressoché assente. Pulizia e igiene da migliorare, personale non all’altezza di 5 stelle (cordiale, ma impreparato e non del mestiere, scarso inglese, poche attenzioni e pulizia sommaria delle camere), impossibilità di organizzare escursioni ad hoc. I servizi, pochi, aprono tardi. Disinfestazione da zanzare non adeguata. Al rientro sia io che mia moglie abbiamo accusato sintomi da virosi oltre a parassitosi da numerose punture di insetto che non abbiamo tuttora risolto. Camere da rivedere, troppi varchi per insetti. Strutture quasi abbandonate (eg club) e zone dell isola non curate). Check out troppo in anticipo rispetto ad orario del volo
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il posto è splendido, il resort costruito secondo criteri di lusso, il personale è gentile e abbastanza attento.
Avevamo una splendida camera vista mare, con un patio riservato davanti e le nostre sdraio a 3 metri dalla camera e dal mare! Super
Cosa non ho apprezzato
La cucina! Purtroppo non sarebbe stata all'altezza neppure di una pensioncina di terz'ordine, il che chiaramente compromette il giudizio finale: in un posto tanto curato nei minimi dettagli ti aspetti una varietà, una qualità ed una scelta ben diverse.
Quanto al posto penso ci siano location con barriere più belle, ricche e colorate
Tutto sommato non penso che tornerei
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
struttura alberghiera molto bella, anche se un pò datata, su un atollo meraviglioso con spiaggia e mare fantastici, camere molto ampie e con dotazioni più che sufficienti per le necessità.
Cosa non ho apprezzato
i servizi in generale e la ristorazione in particolare sono la vera nota dolente del viaggio. Credo di aver incontrato il peggior general manager in 35 anni di viaggio che non si è minimamente prodigato per rispondere alle numerosissime lamentele della clientela presente in struttura
Cucina al di sotto di qualsiasi standard europeo ed internazionale (lontanissima dalla descrizione dei "sontuosi buffet" indicati nel programma di viaggio). inesistenza di una club house (chiusa) e di un ufficio escursioni. il secondo bar era chiuso. presente solo il diving. una parte della struttura sembra in ristrutturazione. in generale posto meraviglioso, bella struttura ma assenza quasi totale di servizi
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Solo il mare
Cosa non ho apprezzato
Troppe cose. Mi avete venduto una struttura 5 stelle quando ne vale forse tre. Struttura vecchia ristorazione pessima personale senza esperienza che fa del suo meglio. Una sera c’è stata una sommossa pacifica della clientela italian nei confronti del general manager del resort. Questo dovrebbe dire tutto. Senza dimenticare il vostro servizio clienti che non ha mai avuto la decenza di rispondermi. Ovviamente per quello che ho pagato la ritengo una vera truffa
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Una delle più belle isole maldiviane in cui sia stato
Cosa non ho apprezzato
La struttura necessita di una urgente ristrutturazione. Pur apprezzando la scelta di lasciarla il più possibile naturale, la parte verde andrebbe ripulita. Il servizio, pur con la gentilezza e buona volontà del personale, è gravemente carente e disorganizzato. Il cibo è praticamente solo costituito da piatti maldiviani/indiani.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Isola bellissima ottima l’architettura delle strutture che però richiedono manutenzione che non viene fatta
Cosa non ho apprezzato
Mancanza assoluta di management nella gestione del personale.
Responsabile della struttura decisamente inadeguato e maleducato nei confronti degli ospiti
Carenza quasi totale dei servizi:
Ristorazione da mensa aziendale di basso livello con scarsità di scelta e ripetitiva,
Mancanza di proposte di attività sia nell’ arco della giornata che alla sera
Data la categoria 5stelle dichiarata dotazioni alberghiere inadeguate ( asciugamani Piatti bicchieri posate tovaglioli )
Assenza di barche per fare escursioni alle isole vicine
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Isola e mare fantastici
Cosa non ho apprezzato
Villaggio che di 5 stelle non ha proprio nulla, lavori in corso tutto il giorno, i water villa praticamente dei ruderi, un buffet scarsissimo, personale del ristorante che non parlava inglese con bevande anche dopo 35 minuti, negli ultimi giorni la maggior parte degli ospiti hanno accerchiato il manager per ottenere quantomeno qualcosa di più dignitoso,ho video e foto anche di quest'ultimo episodio, pulizia inesistente con ratti e blatte anche nelle stanze, a pagamento anche servizi che sarebbero dovuti essere gratuiti quali Kayak e watersports non a motore, il percorso SPA che era compreso nel pacchetto ci è stato negato dalla reception.Ho scritto più volte a Voyage Privè per un aiuto ma non ho mai ottenuto risposta e dulcis in fundo da un confronto con altri ospiti ho verificato che i 325 euro al giorno da noi pagati al netto di trasferimento interno e tassa di soggiorno sono stati una vera e propria truffa perché come da ricevute in mio possesso l'all inclusive è venuto max € 155
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Solo l’isola veramente stupenda, tutto il resto estremamente negativo
Cosa non ho apprezzato
Servizio e qualità del cibo indecenti. La peggiore struttura dove sia mai stato, nessuna cura e nessun rispetto per il cliente, personale incompetente, cibo rivoltante trito e ritrito ogni giorno. Nonostante avessimo l’all inclusive praticamente le cose migliori non erano previste, solo pagando cifre esorbitanti si poteva avere cibo e bevande migliori, avrei preferito spendere qualcosa di più in fase di prenotazione, piuttosto che soffrire per tutta la vacanza. La politica di gestione del management è vergognosa, mi sono sentito trattato senza rispetto. Mai più vorrò vivere un esperienza simile. Eravamo in viaggio di nozze completamente rovinato dalla schifosa gestione del direttore di questo posto…DOVRESTE COME MINIMO OFFRIRCI UN BUONO PER UN ‘ALTRA VACANZA PER DIMENTICARE QUESTA!!!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Tranquillità natura camera vista mare
Cosa non ho apprezzato
Buon cibo ma poco vario e sempre con poco pesce. Sempre carne!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
il cibo; pochissima varietà
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Isola molto bella, così come le beach villa. Non è un resort lussuoso ma nemmeno lo cercavamo. Ristorazione molto semplice ma comunque accettabile. Comoda la formula All Inclusive Gold.
Cosa non ho apprezzato
Centro diving gestito esternamente rispetto alla struttura. Buona qualità delle attrezzature ma prezzi folli, anche per il solo noleggio del minimo indispensabile per un po' di snorkeling sull'house reef.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente
Cosa non ho apprezzato
Ci hanno servito birra con tequila senza dircelo, perché la birra era finita. Il direttore generale non sapeva (o almeno così ci ha detto) che il supervisore aveva incaricato i baristi di aggiungere tequila alla birra analcolica. il GM è stato piuttosto scortese e sconsiderato con noi. Il cibo, invece, lascia molto a desiderare. Non c'è nessun tipo di frutta nel buffet. Se lo chiedi ti portano un piatto con due pezzi di mela e due pezzi di arancia. A tutti i pasti tutti i giorni.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La pace e la tranquillità. Mare da favola e personale gentile.
Cosa non ho apprezzato
Poca varietà sul cibo e troppo speziato.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Bella spiaggia pulita.
Cosa non ho apprezzato
reclamo presentato.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Bellissima spiaggia, ottima base per fare snorkeling, bei bungalow sulla spiaggia e zona tranquilla. Personale molto cordiale e disponibile e servizio eccellente.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Kihaa è stata incredibile, un'esperienza davvero magica. Ci hanno fatto sentire delle super star da tutti i presenti. È stata la nostra vacanza preferita fino ad oggi e non vedo l'ora di tornarci.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La tranquillità e la bellezza dell'isola e del mare.
Cosa non ho apprezzato
Poca organizzazione specie sulle comunicazioni con i clienti da parte del nostro referente.
Ho trovato inutile nell' All inclusive la merenda che offrono tra le 4 e le 5, orario davvero assurdo considerando che il pranzo finisce alle 2.
Non sono molto bravi nell'accoglienza in generale con il cliente.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
il resort è incantevole....il mare...spettacolare......i servizi ottimi ...il personale accogliente ,molto attenti alle esigenze degli ospiti e dotati di una eccellente cortesia , inoltre l'assistenza sia all'arrivo sia nella permanenza sia alla partenza veramente ottima ; buoni i servizi offerti dal diving gestito da persone molto disponibili e preparati e altrettanto buono il ristorante con cucina internazionale a tema.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non ci è stata data la camera che abbiamo pagato anche se l'abbiamo fatto notare al resort

Maldive / MaldiveThe Westin Maldives Miriandhoo Resort 5*
A partire da € 1.971

Maldive / MaldiveRoyal Island Resort & Spa 5*
A partire da € 1.075

Maldive / MaldiveDhigufaru Island Resort 5*
A partire da € 909

Maldive / MaldiveMakunudu Island Resort 4* - Adults Only
A partire da € 606

Maldive / MaldiveMercure Maldives Kooddoo Resort 4* - Adults Only
A partire da € 1.660

Cipro / Cipro
Esclusivo
Soggiorni Maldive
Soggiorni Oceano Indiano
Le nostre offerte a Male