Recensioni - Kihaa Maldives Resort & Spa 5* - Maldive | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/27
Guardate tutte le foto
Kihaa Maldives Resort & Spa 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Maldive /Maldive

Kihaa Maldives Resort & Spa 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 121 recensioni)
Eccellente
49
Ottimo
40
Medio
19
Mediocre
13
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
7,6
Camera
8
Pulizia
7,8
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7
121 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non è assolutamente all'altezza. Ristorazione ripetitiva, pochissima scelta di bevande disponibili al bar (a prezzi esageratissimi), zero intrattenimento serale, poca cura in generale degli ambienti.
eleonora a
, ha viaggiato in coppia il
19 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 30/04/2025
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era pessimo, un buffet orribile e vuoto, nessuna varietà, poca frutta, niente yogurt, se c'era qualcosa di un po' saporito, spariva subito! Il personale ha fatto del suo meglio, ma lei non era una manager, quindi non sapevano cosa fare. La sala da pranzo era sporca, le finestre sporche, le tazze per mangiare sporche, i tovaglioli sporchi. Ho video e foto…. È meglio non inserirlo più nella pubblicità.
helene g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 26/02/2025
Vedi originale in Olandese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Bellissimi colori del mare.
jose g
, ha viaggiato in coppia il
17 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 04/02/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Breve pulizia Restauro poco diversificato L'80% del menù del bar non è disponibile Carenza di vino bianco per 5 giorni Prezzi eccessivi al bar Le palafitte sono in rovina, niente a che vedere con le foto proposte
stephane m
, ha viaggiato in coppia il
16 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 30/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sporco in tutta l'isola spazzatura non raccolta personale lento personale non qualificato e poco cordiale strutture chiuse animazione inesistente bagno sporco buffet caldi e freddi di pessima qualità piatti salsati e ripetitivi niente frutta prezzi consumi esorbitanti ville su palafitte distrutte In sintesi, un disastro di amari rimpianti, credo che l'hotel sia abbandonato o addirittura in bancarotta soggiorno rovinato e viaggio privato non all'altezza offrendo questo soggiorno è una truffa!
caroline l
, ha viaggiato in coppia il
12 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 23/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il catering non è stato né vario né abbondante. I buffet erano vuoti. Bevande troppo costose € 12 a birra. Al bar tutta una scelta di cocktail purtroppo erano senza rum, vodka e tequila. Siamo rimasti 12 giorni e il servizio di pulizia non ha mai lavato il pavimento. La doccia era Sporco. Non era prevista alcuna animazione e le uscite organizzate dal diving club erano troppo care. Esempio: gita in mare con visita a due isole e 2 soste per snorkeling e tramonto 760€ a persona. L'hotel ci ha riportato all'aeroporto con 8 ore di anticipo.
herve d
, ha viaggiato in coppia il
12 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 27/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era buono, ma spesso lo stesso. Le ciotole erano spesso vuote se non mangiavi abbastanza presto. Sicuramente non vale 5 stelle.
desiree v
, ha viaggiato in coppia il
15 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 01/11/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I servizi dell'hotel come la spa, la palestra e i ristoranti erano chiusi.
jonatan s
, ha viaggiato in coppia il
15 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 14/02/2025
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
labinot a
, ha viaggiato in coppia il
07 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 23/10/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo disastroso e scarso è un peccato, le strutture lasciano molto a desiderare, in albergo non c'era niente perché non prendevano nemmeno il caffè, i lavoratori senza contratto e senza poter uscire dall'Hotel. Ho viaggiato più volte con Voyage Prive e vi consideravo un'azienda seria, non capisco come possiate avere un hotel con queste condizioni da vendere ai vostri clienti. L'opinione che avevo di te è certamente cambiata e molto in peggio. Non puoi ingannare i clienti in questo modo. Non credo che viaggerò più con te.
javier s
, ha viaggiato con la famiglia il
12 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 23/09/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è estremamente mal tenuto, la villa sull'acqua è a pezzi, ci sono dei sedimenti che cadono in mare, ovviamente è disabilitata. La camera che avevamo, che era Villa con accesso alla spiaggia, è buona, ma manca comunque di manutenzione. Voyage Prive ci ha offerto un massaggio e non l'abbiamo mai fatto. La spa dell'hotel non funziona. Il regime all-inclusive è un peccato, non c'è cibo quando vuoi, c'è solo colazione, pranzo e cena. Non c'è cibo quando vuoi. E per le bevande, c'è un menu per all inclusive che non ci sono quasi opzioni, e un altro per chi non è all inclusive, che se ci sono più cocktail, più opzioni. Insomma, non vale la pena noleggiare tutto compreso, e nemmeno i servizi offerti da Voyage Prive sono reali.
maria izabel c
, ha viaggiato in coppia il
07 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 17/08/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione è il punto debole di questo resort, la scelta dei piatti è molto limitata. Inoltre la piscina principale non era aperta perché era verde e sotto trattamento da 4 giorni, semplicemente inaccettabile.
veronique p
, ha viaggiato in coppia il
01 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 08/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
giorgia c
, ha viaggiato in coppia il
26 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 22/07/2024
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
i buffet e la scelta molto, molto insoddisfacente. a causa dell'enorme numero di zanzare molto aggressive, soprattutto zanzare tigre, mio marito ha preso la febbre dengue
danielle r
, ha viaggiato in coppia il
06 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 03/10/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di pressione della doccia
celine h
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 13/06/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Colledif al di sotto della media per un resort 5x divenne personale Non pagato da 4 mesi Niente caffè, niente acqua frizzante, niente coca cola light, niente per le bevande all-inclusive Una volta lo era Presente. Pura vergogna
jurgen d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
21 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 02/05/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione estremamente deludente, a tratti imbarazzante, ripetitiva, e non all'altezza di una struttura 5 stelle. Tonno tutti i giorni girato e rigirato in tutte le salse, riso bianco e noodles come se non ci fosse un domani. Caffè terminato a metà settimana senza possibilità di averne più per tutto il resto della vacanza. Dolci ok, vino e birra gradevoli.
paola p
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 02/05/2024
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il mare è particolarmente bello intorno all'isola
katherine r
, ha viaggiato in coppia il
21 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 01/05/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Vedi sopra
frederique r
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 05/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
stephanie a
, ha viaggiato in coppia il
14 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 26/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il catering non è degno di un 5 stelle ma se è un bistrot di fascia bassa, niente insalata, niente frutta degna di questo nome, il cibo caldo è sempre lo stesso, l'intrattenimento a parte la pasta non era buono no non importa, e l'animazione sportiva non è eccezionale, 162 euro per vedere i delfini e 1 bicchiere d'acqua che non abbiamo mai visto, nessuna offerta alternativa, davvero non eccezionale, vale l'ambientazione e il personale
manuel d
, ha viaggiato in coppia il
14 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 26/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Francamente nulla.
renaud l
, ha viaggiato in coppia il
14 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 21/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
damien s
, ha viaggiato con la famiglia il
13 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 22/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le informazioni su cosa succede e dove fare snorkeling vengono condivise principalmente tra i turisti: un semplice tabellone informativo potrebbe rimediare. Rimuovere i pochi oggetti bloccati sulla punta/lato insolito migliorerebbe l'immagine con costi e sforzi minimi. Non dimenticare di portare con te il repellente per zanzare e il repellente per zanzare. Il doppio viaggio in aereo e motoscafo per collegare Malé allunga il viaggio e l'attesa (abbiamo lasciato l'isola alle 15:15 per prendere il volo delle 22.05 per Malé)...
jean daniel f
, ha viaggiato in coppia il
09 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 20/04/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
giorgio p
, ha viaggiato in coppia il
09 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 20/04/2024
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era una vergogna. Quasi niente di fresco. Dov'era il pesce fresco alla griglia? Insalata leggera? Frutta esotica? Stufato di manzo, riso, patate arrosto, ecc. per pranzo a 30 gradi e altro ancora per cena. Il personale, sebbene cordiale, non sembrava essere stato adeguatamente formato. A volte prepotente.
emma h
, ha viaggiato in coppia il
08 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 23/04/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
karine f
, ha viaggiato in coppia il
05 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 20/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non era previsto un menu gluten free al ristorante. alcune strutture non disponibili o in fase di ristrutturazione.
marco v
, ha viaggiato con la famiglia il
04 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 19/04/2024
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
andreas v
, ha viaggiato con la famiglia il
04 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 20/04/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'isola ha bisogno di una rinfrescata completa. La nostra camera, anche se grande e pulita, si vedeva che era antiquata. Il bagno aveva un aspetto squallido: la vernice era piena di pieghe, segni sui sanitari, il sedile del water era scolorito perché era così vecchio e usato. Il soffitto del bagno era stato ritoccato ma avevano usato la vernice sbagliata in modo da poter vedere dove avevano dipinto. C'erano macchie sulla zanzariera che copriva il letto. Il wifi continuava a non funzionare nella stanza. I cuscini da spiaggia erano segnati e sembravano stanchi. Quando giravi per l'isola potevi vedere che c'era del lavoro da fare: gli ombrelloni cadevano a pezzi, nella piscina mancavano le piastrelle, i cuscini erano segnati. Direi che questo non è attualmente un rifugio a 5 stelle in base alle condizioni di tutto.
tracey f
, ha viaggiato in coppia il
04 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 21/04/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sabrina g
, ha viaggiato in coppia il
28 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 23/04/2024
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
daniela c
, ha viaggiato in coppia il
27 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 13/04/2024
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il volto interno di linea da male alle isole ti fa perdere troppo tempo
leonardo p
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 02/04/2024
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La qualità del cibo era molto scarsa, l'offerta era come un resort a 3 stelle e non a 5 stelle. Ogni giorno lo stesso buffet, che ormai avremmo potuto trovare alla cieca. Esempio: un tipo di affettato (mortadella), un tipo di formaggio (Gouda a dadini), foglie di lattuga ogni giorno, nessun condimento disponibile. E potresti elencarne molte altre!!!
sabine renate c
, ha viaggiato in coppia il
21 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 03/04/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il buffet del ristorante! Non ci sono pesci alla griglia…. Un peccato vista la situazione
gregory l
, ha viaggiato in coppia il
20 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 04/04/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il restauro non è stato niente di eccezionale. Per un paese in cui la pesca è l'attività principale, è deplorevole non aver potuto mangiare pesce fresco alla griglia. Il tonno è l'unico pesce servito in insalata o salsa (congelato o in scatola). Pochi frutti esotici come ad esempio il mango. La formula "tutto compreso" era tutt'altro che tutto!!! Molte bevande come Ricard hanno un prezzo di $ 13 al bicchiere. Il caffè espresso è gratis al ristorante mentre al bar costa 6$... Durante il vostro soggiorno non è passato giorno senza che mancasse qualcosa: birra, vino rosso, acqua frizzante, cubetti di ghiaccio, cioccolata calda a colazione, ecc. Ci chiediamo come vengono gestite le scorte...
patrick f
, ha viaggiato in coppia il
17 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 04/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Resort lontanamente parente di quello apprezzatissimo di 4 anni fa.Gestione senz'altro nuova,scarsamente professionale;infatti il personale di sala e della struttura era un po' abbandonato e poco istruito Qualità del buffet veramente scarsa,ma soprattutto risalta la poca varietà di menu e proposte. Non è possibile che in un 5stelle manchi la birra a cena ,per non dire anche al pomeriggio, (in quanto terminata e non riapprovvigionata tempestivamente),o succhi di frutta a colazione anche su richiesta!!! Veramente una brutta esperienza dopo quella favolosa di 4 anni fa
guido z
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
17 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 26/03/2024
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
vanessa f
, ha viaggiato in coppia il
14 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 25/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cibo CATASTROFICO: pasta o noodles OGNI giorno, panino come piatto principale, hot dog come piatto principale. Pollo o tonno. Niente pesce fresco. Nessuna grigliata. Nessun concetto di servizio. 30 minuti per trovare un cavatappi. Tutto compreso ma NON rum, curacao e nemmeno birra!!!! una truffa ! venduto da viaggi privati come 5*, è appena 2 stelle!
severine m
, ha viaggiato in coppia il
12 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 26/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sforzo che può essere fatto sulla diversità dei piatti.
jeremy d
, ha viaggiato in coppia il
12 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 29/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Due cose : 1) abbiamo fatto l'escursione per vedere le tartarughe, ma pagando 150 euro (per 2) per vederne una, e anche cercare 45 minuti in acqua è decisamente troppo costoso. Passerebbero 100 euro.... Dev plus è bastato che il 3° giorno abbiamo fatto due maschere/boccagli per ammirarne una a 100 metri dalla nostra villa a 1m50 di altezza dell'acqua! 2) durante l'uscita al tramonto inclusa nel pacchetto, sarebbe carino regalare un bicchiere di ptroseco al posto dello Sprite, sarebbe allo stesso tempo più piacevole e di classe, e non pensiamo che metterebbe a dura prova il budget
thierry t
, ha viaggiato in coppia il
09 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 23/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non c'erano sentieri, solo sabbia. Se lo avessi saputo prima, non avrei preso tanti sandali col tacco e un solo paio di infradito! Il resort è bellissimo ma ha bisogno di soldi da spendere. La nostra aria condizionata funzionava ma non era abbastanza potente da mantenere la stanza più fresca. Il bagno trarrebbe beneficio da una ridipintura perché c'erano segni di ruggine e impronte di mani sporche sulle pareti! Avevamo la formula "tutto compreso" ma spesso, quando ordinavamo un cocktail, avevano finito un ingrediente chiave. Una sera hanno persino finito il vino rosso. Il cibo era tutto a buffet ma la varietà era limitata. Ad esempio: la selezione di frutta per la colazione era melone, arancia o frutta in scatola, la stessa scelta ogni giorno. Disponibile solo yogurt alla fragola. Ancora una volta a pranzo, se volevi solo un'insalata non c'erano cetrioli o pomodori, solo ciotole di foglie e qualche insalata di pasta/noodle. Mi piace anche il cibo cotto caldo e tutto negli scaldavivande era appena tiepido, il che ci limitava a tutto ciò che veniva cucinato dal vivo.
lisa w
, ha viaggiato in coppia il
08 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 26/03/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo del ristorante e il servizio non erano quelli di un hotel di lusso a 5 stelle
marcella r
, ha viaggiato in coppia il
08 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 02/04/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
È un peccato che in alcuni punti la spiaggia sprofondi, il che ovviamente non influisce sull'hotel.
nuria c
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 21/03/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non dicono che il resort è per metà cantiere .
caterina d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
07 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 22/03/2024
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Osrenza di intrattenimento serale
rosetta a
, ha viaggiato in coppia il
05 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 16/03/2024
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Molto meglio dell’ultima volta il cibo. Ma ancora margini di miglioramento. E… finisce sempre la birra!!
vera f
, ha viaggiato in coppia il
04 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 21/03/2024
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
flavien v
, ha viaggiato in coppia il
03 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 15/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
pessimo servizio, sporcizia diffusa anche nei locali ristorante, mancata cura degli esterni , stato semi abbandono del villaggio, personale assolutamente indaeguato
valentina p
, ha viaggiato in coppia il
03 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 13/03/2024
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
francesca s
, ha viaggiato in coppia il
02 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 19/03/2024
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
l'hotel ci aveva dimenticato sul pontile dell'idrovolante. Un'accoglienza austera da parte della direzione possibile. una spa moderatamente mantenuta un albergo che viene venduto come 5 stelle ma che non ne vale 3. metà delle camere (in particolare tutte le Waterhouse) sono abbandonate per mancanza di soldi da ristrutturare, il fondo della piscina con interi tratti di mosaici mancanti, frutta industriale succhi di frutta (un peccato per la regione), giorni senza caffè (niente più scorte), rubinetti del bagno che non si adattavano... Questo hotel doveva essere un piccolo paradiso ma non è più mantenuto e il rapporto qualità-prezzo è niente affatto... e credo di parlare con cognizione di causa avendo fatto 4 viaggi alle Maldive. Abbiamo presentato un reclamo con viaggi privati, stiamo ancora aspettando un reso 1 mese dopo.
benoit b
, ha viaggiato in coppia il
01 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 31/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
rebecca r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
28 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 11/03/2024
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non considero questo hotel un 5 stelle ma piuttosto un 4 stelle. Attenzione a rispettare le offerte all-inclusive perché altrimenti pagherete il prezzo intero. Il server ti avviserà sempre prima di effettuare l'ordine. Attenzione al prezzo, perché nella carta delle bevande c'è il prezzo ma non c'è l'IVA e la loro tassa d'atollo che è inclusa (il famoso ++ sulla carta delle bevande). Io ad esempio volevo un espresso al bar della piscina, ma mi è stato detto che non era compreso ma solo durante i pasti al ristorante. Ho visto il prezzo sulla carta 5.- USD, ho accettato, al momento dell'aggiunta ho pagato 11.- USD (IVA e tasse. La stessa cosa con la SPA, fai attenzione al prezzo perché l'IVA non è inclusa.
frederic c
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 11/03/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- In attesa del check-in in camera - Degrado e pulizia dell'hotel (presenza di cimici in particolare); nessun cambio di acqua in bottiglia - Varietà, freschezza e qualità dei pasti (tagliatelle, sempre tagliatelle, cibi grassi, niente ricotta, yogurt, torte disgustose, ecc.). - Nessun volo Emirates come previsto da Dubai a Malé (pasti, bevande e film a pagamento). - Mancanza di attività e intrattenimento
jean-luc d
, ha viaggiato in coppia il
25 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 06/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
barbara r
, ha viaggiato in coppia il
24 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 05/03/2024
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il posto si sta deteriorando, la varietà dei piatti e del cibo è insoddisfacente, la qualità del ristorante è peggiorata
michele m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
23 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 07/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
è mancato il vino bianco e la birra per circa 4 giorni,sia a tavola che ai bar. La frutta era cellinata.
mario m
, ha viaggiato in coppia il
22 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 08/03/2024
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la ristorazione non è all'altezza e l'assenza di una struttura medica
didier p
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 04/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
antonella m
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 03/03/2024
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
il servizio inadeguato ad un resort 5 stelle, il cibo soprattutto .
adele r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 02/03/2024
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il volo in idrovolante sarebbe stato più comodo, Le stanze cominciano ad essere un po' malandate
gregoire i
, ha viaggiato con la famiglia il
16 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 29/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione inaccettabile e degna di un 2 stelle servizio degno di un 2 stelle Buffet identico negli 11 giorni la sera le insalate erano il resto del pranzo. Non ho mai visto un servizio come questo in vita mia. non è mai stato un 5 stelle
stephane p
, ha viaggiato in coppia il
16 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 01/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il letto e il cuscino non erano molto comodi.
imane l
, ha viaggiato in coppia il
14 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 26/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
purtroppo ll bagno molto bello in esterno necessiterebbe di un gran restauro per vasca lavandini i sanitari ecc. forse tutto il resort non e' propriamente da 5 stelle per quanto riguarda la struttura che necessita di una ristrutturazione e ammodernamento..
claudio s
, ha viaggiato in coppia il
13 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 12/03/2024
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
michela p
, ha viaggiato in coppia il
13 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 03/03/2024
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Probabilmente abbiamo trascorso la migliore vacanza della nostra vita. Trovo un peccato che Voyage Privé non si assuma la responsabilità. Scegliendo i tuoi partner accetti di accettare una certa responsabilità. Viaggiamo con VP per la seconda volta, purtroppo sarà l'ultima.
danijel g
, ha viaggiato con la famiglia il
09 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 20/02/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il trattamento di all inclusive gold era molto ridotto, si poteva mangiare (oltre l’orario dei pasti principali) solo dalle 16 alle 17, orario in cui venivano forniti sempre 2 tramezzini con cipolla e 4 pezzi minuscoli di torta, mai una variazione, mai una minima scelta. Per tutto ciò che non era compreso nel pacchetto prezzi molto alti, parlo di trattamenti SPA, escursioni o semplicemente affitto set snorkeling (che in un 5 stelle all inclusive gold alle Maldive sarebbe carino fosse incluso).
cristina c
, ha viaggiato in coppia il
08 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 19/02/2024
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
laura i
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 19/02/2024
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Solo un menu per bambini a persona e pasto quando eravamo all-inclusive e i nostri bambini non bevevano bibite, cocktail o alcolici, è piuttosto meschino...
alain m
, ha viaggiato con bambini piccoli il
07 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 05/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Voyage Privé and resort is advertised as five star and cost reflected such status. Having being to Maldives five stars before the rating of the facilities especially the variety and quality of food not better then three stars
roberto b
, ha viaggiato in coppia il
04 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 15/02/2024
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La varietà del cibo. La cucina prevedeva solo sapori asiatici
stefano b
, ha viaggiato in coppia il
02 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 17/02/2024
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Una struttura con solo 4 stelle piccole, è un resort vecchio e le 5 stelle sono ben lontane! Personale gentile ma poco preparato, parla un inglese molto scarso, cucina discreta ma poca varietà. Ci sembra che sia tutto un po' datato, anche se la cosa più importante è il colore dell'acqua e della sabbia, magnifici
jean-baptiste b
, ha viaggiato in coppia il
28 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 07/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
eugenie b
, ha viaggiato in coppia il
25 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 19/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
hanno preteso il versamento di un acconto senza giustificazione
marco p
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 21/02/2024
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nel 2020 siamo stati su quest'isola per la prima volta. Rispetto al 2024, soprattutto il cibo è cambiato notevolmente. Solo circa il 50% del 2020. Che peccato! Niente più buffet di insalate, più varietà e soprattutto ci è mancato il grande buffet di dolci. Ma sicuramente non devi morire di fame. :-) Tutti i bungalow sull'acqua sono un cantiere edile, ma non si vede nessuno che lavora. (Mancanza di denaro?) Nella parte posteriore dell'isola, l'erosione ha lasciato il segno sulla spiaggia. (Sulla spiaggia i gradini alti 20 cm non c'erano nel 2020) Quindi i 5* sono più come solo 4*
marcel b
, ha viaggiato in coppia il
23 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 04/03/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non è un hotel 5 stelle ,
tiziana c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
22 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 04/02/2024
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Organizzazione dello snorkeling molto insufficiente
nelly m
, ha viaggiato in coppia il
22 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 08/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L’hotel non e’ degno della descrizione ne’ delle foto che vengono messe Ho diverse forografie che possono testimoniare questo I servizi toralmente insoddisfacenti, la pulizia insoddisfacente, il ristorante piu’ che insoddisfacente
francesca a
, ha viaggiato in coppia il
19 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 04/02/2024
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sylvestre m
, ha viaggiato in coppia il
19 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 23/02/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
giabergiulio g
, ha viaggiato in coppia il
17 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 30/01/2024
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marc t
, ha viaggiato in coppia il
16 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 01/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
emilie b
, ha viaggiato con bambini piccoli il
10 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 21/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
roberto v
, ha viaggiato in coppia il
04 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 18/01/2024
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ristorante molto deludente, cibo ripetitivo, niente piatti elaborati di pesce vario per un'isola, cibo base e pasta/hamburger, carni dure... davvero molto deludente, caffè aspettato in media 20 minuti a colazione, clienti russi serviti in via prioritaria con dollari distribuiti giornalmente
david a
, ha viaggiato con la famiglia il
04 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 15/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutto! Servizio zero Ristorazione pessima Mai più..
jean w
, ha viaggiato in coppia il
02 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 17/01/2024
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'assistenza nel resort siamo stati abbandonati dal nostro riferimento
lorenzo m
, ha viaggiato in coppia il
27 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 09/01/2024
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho inviato un'e-mail al servizio clienti senza risposta, è stato un incubo, è inaccettabile!!!!!
david f
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 07/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Posizione atollo con vista su 2 atolli “di servizio” non congrui allo splendore maldiviano (atollo di servizio locale e atollo aereoporto) che stonavano non poco la vista. Verde dell atollo poco curato, spiaggia un po’ trasandata con molti coralli e erbacce, molti bungalow in ristrutturazione sospesa. Camere tipiche soddisfacenti ma odore di muffa. Servizio soddisfacente grazie al personale che si dà da fare ma non all altezza di un cinque stelle. In generale buon rapporto qualità prezzo ma non è un cinque stelle (quattro scarse).
francesca p
, ha viaggiato in coppia il
24 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 04/01/2024
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Poca varietà di frutta al buffet e in generale di pietanze
alberto c
, ha viaggiato con la famiglia il
16 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 27/12/2023
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La molta umidità portava la camera ad avere un po’ odore di muffa
samantha g
, ha viaggiato in coppia il
15 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 02/01/2024
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Water villa abbandonate, scarsa pulizia, bottiglie di platica vuote abbandonate sulla spiaggia e mai rimosse, asciugamani male odoranti, scarsa pulizia, scarsissima varietà di cibo, trattamenti insetticidi assolutamente carenti (mia moglie è stata punta da decine di zanzare)
francesco angelo s
, ha viaggiato in coppia il
13 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 26/12/2023
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
clarence l
, ha viaggiato in coppia il
11 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 03/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
maximilian k
, ha viaggiato in coppia il
10 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 03/01/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione è una vergogna! Cibo ripetitivo, piccante, poca varietà, frutta inesistente. Voyage Priveè non dovrebbe più offrire questo Resort se vuole mantenere un buon standard di viaggi.
grazia m
, ha viaggiato con la famiglia il
09 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 27/12/2023
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
campo da pallavolo senza rete campi da tennis con muffa e solchi da canyon . camerieri Indiani che non capiscono l'Inglese di una lentezza disarmante . Cibo di scarsissima qualita' pochissima frutta solo su richiesta. Nessuna risposta alla richiesta di escursioni. Cimici dei letti che ci hanno devastato
sandro b
, ha viaggiato in coppia il
09 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 12/01/2024
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
mosconi a
, ha viaggiato in coppia il
08 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 21/12/2023
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cibo ripetitivo, pochissimo pesce ,poca scelta di frutta.
emanuele c
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 21/12/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Migliorare le attrezzature per sport acquatici molto vecchie e in alcuni casi danneggiate (ad esempio tavole da windsurf).
gregorio d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 03/01/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo. La pecca seria del posto e’ il cibo,. La varietà e’ adeguata ma la qualità veramente bassa. Ci si salva con le proposte, 1 a pasto, preparate sul momento e con le pietanze orientali. Il ristorante a la carta del resort e’ carissimo e di qualità scarsa. Dopo 2 gg e’ finita la birra!!altri 2 gg per riaverla.
vera f
, ha viaggiato in coppia il
07 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 17/12/2023
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buffet da rivedere.
stefania b
, ha viaggiato in coppia il
07 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 07/04/2024
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il rovescio della medaglia è la ristorazione, ovviamente dove si trova sempre qualcosa da mangiare, ma è molto ripetitiva e la scelta è limitata, un punto comunque per i dolci.
pascal t
, ha viaggiato in coppia il
05 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 20/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
maria rosaria d
, ha viaggiato con bambini piccoli il
04 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 02/01/2024
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
christine e
, ha viaggiato in coppia il
03 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 13/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Potrebbero organizzare più gite e attività
giulia c
, ha viaggiato in coppia il
02 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 11/12/2023
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
È un peccato che gli alloggi su palafitte siano abbandonati così come le ville in costruzione! Abbiamo l'impressione di uno stabilimento in rovina! Non abbiamo mai potuto beneficiare di un'escursione inclusa nell'offerta (gita in barca al tramonto) nonostante le nostre numerose richieste! Il fatto di non poter beneficiare del consumo dell’IA in villa genera vera e propria frustrazione. La qualità del WiFi è nella media e le informazioni fornite sull'organizzazione della struttura vengono inviate rapidamente...
hugo g
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 13/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pochissima scelta al buffet. Sempre le stesse cose. Personale poco qualificato. Non è un resort 5 stelle
simona c
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 07/12/2023
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ecco un elenco dei principali problemi: Il secondo ristorante è permanentemente chiuso, quindi è presente solo il ristorante principale a buffet Non ci sono "serate speciali", non c'è serata barbecue - ogni giorno è uguale nel buffet Il cibo è incredibilmente semplice e ripetitivo: non c'è quasi frutta in offerta Le "stazioni di cottura" preparano solo pancake, omelette e simili (ad ogni pasto) Al personale non vengono nemmeno fornite uniformi standard o badge nominativi Hanno finito il vino bianco per circa 5 giorni, poi hanno ricevuto una consegna e poi sono finiti di nuovo 2 giorni dopo Hanno finito anche la birra! (molte cose di base semplicemente non sono disponibili) La maggior parte dell'attrezzatura del centro fitness è rotta (e non sapevano nemmeno che fosse rotta, ma non potevano ripararla) Le water villas sono solo un cantiere di edifici fatiscenti Anche un'intera sezione di ville sulla spiaggia vicino alla reception principale è un cantiere abbandonato
william f
, ha viaggiato in coppia il
27 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 29/12/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
anna b
, ha viaggiato in coppia il
26 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 08/12/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
thierry g
, ha viaggiato in coppia il
26 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 08/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lydia c
, ha viaggiato in coppia il
21 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 04/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
cristina v
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
19 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 02/12/2023
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pochissime scelte da mangiare. Il buffet era scadente. Non sono venuti a pulire la stanza spontaneamente. Mancanza di manager. Se chiedi qualcosa ci vuole molto tempo prima che trovino una risposta
tine g
, ha viaggiato in coppia il
17 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 26/11/2023
Vedi originale in Olandese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione semplice e non variata, un peccato per un hotel a 5 stelle, questa struttura non vale più 2 stelle.
christophe s
, ha viaggiato in coppia il
16 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 05/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo, non c'è cibo, c'è solo un ristorante tipo buffet con 6 portate, non c'è frutta, non c'è insalata, il cibo è lo stesso tutti i giorni sia a pranzo che a cena, il cibo viene riutilizzato in altri piatti.
silvia v
, ha viaggiato in coppia il
12 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 23/11/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
siamo stati alla maldive altre volte, il kihaa non si puo' piu' considerare un resort a 5 stelle...un sevizio pessimo sotto tutti gli aspetti,camere vecchie e con molti problemi,mangiare ripetitivo dalla colazione alla cena,personale incompetente in una maniera imbarazzante...l'unica cosa positiva è la barriera corallina e un mare incantevole per tutto il resto bocciato!
francesca b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
09 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 04/12/2023
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Disorganizzazione, ristorazione, Voyager privè inesistente
danilo m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
09 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 19/11/2023
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
petru a
, ha viaggiato in coppia il
06 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 17/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pasti. Piatti ripetitivi. Devi amare la pasta e il pollo...
jean marc d
, ha viaggiato in coppia il
03 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 14/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
serge h
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 16/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
gregoire a
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 15/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Struttura datata e poco manutenuta, sicuramente non 5 stelle e non lussuosa, servizi a pagamento troppo costosi per il tipo di struttura( cena romantica, steak house) A mio avviso prima di proporre una struttura, va vista personalmente e provata , non si può spacciare questa struttura per un lussuoso 5 stelle.
giancarlo b
, ha viaggiato in coppia il
31 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 27/11/2023
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Una volta lì, niente corrisponde alla tua descrizione. Sembra che Voyage Privé non sappia cosa sta vendendo.
patrick g
, ha viaggiato in coppia il
31 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 13/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
veronica d
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 06/11/2023
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Metà dell'isola era in costruzione o molto deteriorata. Il personale parla un inglese molto scarso, il che rende la comunicazione molto difficile. La qualità dei piatti del ristorante è molto deludente. Sfortunatamente il corallo nella laguna è morto, quindi ci sono solo pesci in un posto sull'isola.
celine d
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 07/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un solo ristorante. Durante il giorno è aperto solo un bar. Escursione compresa nel prezzo non effettuata.
eric c
, ha viaggiato in coppia il
26 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 21/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
gianmarco z
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 04/11/2023
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Vacanza dall'inferno. La risposta e il supporto che abbiamo ricevuto da Voyage Prive sono terribili. Il cibo a Kihaa è immangiabile. Non sono presenti postazioni di grill dal vivo durante le serate barbecue. Non c'è frutta fresca, pesce o verdura. Tutto ciò che viene servito è in scatola o congelato, tiepido e insapore: pensa al tonno in scatola condito con salse al curry o alle penne troppo cotte in salsa di pomodoro. È peggio del cibo dell'ospedale. Il servizio è spaventoso, ai baristi non è stato insegnato come preparare i cocktail, quasi nessuno del personale parla inglese, quindi è davvero difficile risolvere qualcosa, non puliscono mai la piscina o le camere. L'acqua che usciva dai rubinetti della stanza per lavarsi era marrone! L'hotel si è rifiutato di onorare i buoni/sconto della spa o di lasciarci lasciare l'isola! Il direttore è molto scortese. Metà delle piastrelle della piscina sono state rimosse. È una discarica, in gran parte in costruzione EVITARE EVITARE EVITARE
caroline b
, ha viaggiato in coppia il
17 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 18/02/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Arredamento vecchio, stanza un po datata e puzzolente. Il buffet e terribile, molto ripetitivo , niente frutta, ho avuto problemi di stomaco. Sapori terribili
petra a
, ha viaggiato con bambini piccoli il
11 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 23/10/2023
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I primi giorni di pioggia hanno causato un sovraccarico di zanzare. Il cibo era un po' monotono ma buono.
cornelia h
, ha viaggiato in coppia il
30 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 14/10/2023
Vedi originale in Olandese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
daniela t
, ha viaggiato in coppia il
23 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 03/10/2023
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il sito indicava hotel ristrutturato. Questo è falso, lo stato del nostro bagno era deplorevole nonostante la perfetta pulizia. La nostra aria condizionata si è rotta più volte. Acqua marrone calda. Non abbiamo potuto utilizzare la vasca da bagno. Molti alloggi erano in fase di ristrutturazione (bello il rumore del trapano o l'odore della vernice per la nostra luna di miele....) Nonostante gli sforzi e la gentilezza del servizio ristorazione nel rispondere alle nostre richieste, i pasti non erano adatti ai vegetariani ( a parte mangiare riso, pasta e verdure durante tutto il soggiorno). Nessun equilibrio nutrizionale per le proteine, nonostante tutto siamo riusciti ad avere dei ceci e dei fagioli rossi. Niente carne di qualità (solo pezzi di pollo o piccoli pezzi di manzo) per mio marito.
pascale g
, ha viaggiato in coppia il
07 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 22/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
eduardo r
, ha viaggiato in coppia il
07 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 18/09/2023
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
mangiare veramente scadente, mai pesce e frutta fresca!!!! pulizia ambienti esterni scadente- zanzare ovunque siamo ancora pieni di punture di insetti.... villaggio in ristrutturazione, molti ambienti non erano fruibili!!!! compreso il massaggio che avevamo compreso nell'offerta!!!!! Una vergogna!!!!
gianna c
, ha viaggiato in coppia il
22 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 06/09/2023
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Presenza di numerosi insetti, troppe zanzare, e topi. Gestione inadeguata. Cucina ripetitiva, frutta pressoché assente. Pulizia e igiene da migliorare, personale non all’altezza di 5 stelle (cordiale, ma impreparato e non del mestiere, scarso inglese, poche attenzioni e pulizia sommaria delle camere), impossibilità di organizzare escursioni ad hoc. I servizi, pochi, aprono tardi. Disinfestazione da zanzare non adeguata. Al rientro sia io che mia moglie abbiamo accusato sintomi da virosi oltre a parassitosi da numerose punture di insetto che non abbiamo tuttora risolto. Camere da rivedere, troppi varchi per insetti. Strutture quasi abbandonate (eg club) e zone dell isola non curate). Check out troppo in anticipo rispetto ad orario del volo
marco p
, ha viaggiato in coppia il
18 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 13/09/2023
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La cucina! Purtroppo non sarebbe stata all'altezza neppure di una pensioncina di terz'ordine, il che chiaramente compromette il giudizio finale: in un posto tanto curato nei minimi dettagli ti aspetti una varietà, una qualità ed una scelta ben diverse. Quanto al posto penso ci siano location con barriere più belle, ricche e colorate Tutto sommato non penso che tornerei
rossella i
, ha viaggiato in coppia il
16 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 12/09/2023
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
i servizi in generale e la ristorazione in particolare sono la vera nota dolente del viaggio. Credo di aver incontrato il peggior general manager in 35 anni di viaggio che non si è minimamente prodigato per rispondere alle numerosissime lamentele della clientela presente in struttura Cucina al di sotto di qualsiasi standard europeo ed internazionale (lontanissima dalla descrizione dei "sontuosi buffet" indicati nel programma di viaggio). inesistenza di una club house (chiusa) e di un ufficio escursioni. il secondo bar era chiuso. presente solo il diving. una parte della struttura sembra in ristrutturazione. in generale posto meraviglioso, bella struttura ma assenza quasi totale di servizi
federico p
, ha viaggiato in coppia il
13 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 31/08/2023
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Troppe cose. Mi avete venduto una struttura 5 stelle quando ne vale forse tre. Struttura vecchia ristorazione pessima personale senza esperienza che fa del suo meglio. Una sera c’è stata una sommossa pacifica della clientela italian nei confronti del general manager del resort. Questo dovrebbe dire tutto. Senza dimenticare il vostro servizio clienti che non ha mai avuto la decenza di rispondermi. Ovviamente per quello che ho pagato la ritengo una vera truffa
mauro angelo f
, ha viaggiato in coppia il
09 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 22/08/2023
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
gian piero a
, ha viaggiato con la famiglia il
09 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 24/08/2023
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La struttura necessita di una urgente ristrutturazione. Pur apprezzando la scelta di lasciarla il più possibile naturale, la parte verde andrebbe ripulita. Il servizio, pur con la gentilezza e buona volontà del personale, è gravemente carente e disorganizzato. Il cibo è praticamente solo costituito da piatti maldiviani/indiani.
umberto o
, ha viaggiato in coppia il
05 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 21/08/2023
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza assoluta di management nella gestione del personale. Responsabile della struttura decisamente inadeguato e maleducato nei confronti degli ospiti Carenza quasi totale dei servizi: Ristorazione da mensa aziendale di basso livello con scarsità di scelta e ripetitiva, Mancanza di proposte di attività sia nell’ arco della giornata che alla sera Data la categoria 5stelle dichiarata dotazioni alberghiere inadeguate ( asciugamani Piatti bicchieri posate tovaglioli ) Assenza di barche per fare escursioni alle isole vicine
vito a
, ha viaggiato in coppia il
05 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 23/08/2023
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Villaggio che di 5 stelle non ha proprio nulla, lavori in corso tutto il giorno, i water villa praticamente dei ruderi, un buffet scarsissimo, personale del ristorante che non parlava inglese con bevande anche dopo 35 minuti, negli ultimi giorni la maggior parte degli ospiti hanno accerchiato il manager per ottenere quantomeno qualcosa di più dignitoso,ho video e foto anche di quest'ultimo episodio, pulizia inesistente con ratti e blatte anche nelle stanze, a pagamento anche servizi che sarebbero dovuti essere gratuiti quali Kayak e watersports non a motore, il percorso SPA che era compreso nel pacchetto ci è stato negato dalla reception.Ho scritto più volte a Voyage Privè per un aiuto ma non ho mai ottenuto risposta e dulcis in fundo da un confronto con altri ospiti ho verificato che i 325 euro al giorno da noi pagati al netto di trasferimento interno e tassa di soggiorno sono stati una vera e propria truffa perché come da ricevute in mio possesso l'all inclusive è venuto max € 155
luca c
, ha viaggiato in coppia il
04 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 22/08/2023
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio e qualità del cibo indecenti. La peggiore struttura dove sia mai stato, nessuna cura e nessun rispetto per il cliente, personale incompetente, cibo rivoltante trito e ritrito ogni giorno. Nonostante avessimo l’all inclusive praticamente le cose migliori non erano previste, solo pagando cifre esorbitanti si poteva avere cibo e bevande migliori, avrei preferito spendere qualcosa di più in fase di prenotazione, piuttosto che soffrire per tutta la vacanza. La politica di gestione del management è vergognosa, mi sono sentito trattato senza rispetto. Mai più vorrò vivere un esperienza simile. Eravamo in viaggio di nozze completamente rovinato dalla schifosa gestione del direttore di questo posto…DOVRESTE COME MINIMO OFFRIRCI UN BUONO PER UN ‘ALTRA VACANZA PER DIMENTICARE QUESTA!!!
giovanni luca l
, ha viaggiato in coppia il
02 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 15/08/2023
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buon cibo ma poco vario e sempre con poco pesce. Sempre carne!
diego g
, ha viaggiato in coppia il
24 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 05/08/2023
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
il cibo; pochissima varietà
michele p
, ha viaggiato in coppia il
19 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 31/07/2023
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Centro diving gestito esternamente rispetto alla struttura. Buona qualità delle attrezzature ma prezzi folli, anche per il solo noleggio del minimo indispensabile per un po' di snorkeling sull'house reef.
simone c
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 02/08/2023
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ci hanno servito birra con tequila senza dircelo, perché la birra era finita. Il direttore generale non sapeva (o almeno così ci ha detto) che il supervisore aveva incaricato i baristi di aggiungere tequila alla birra analcolica. il GM è stato piuttosto scortese e sconsiderato con noi. Il cibo, invece, lascia molto a desiderare. Non c'è nessun tipo di frutta nel buffet. Se lo chiedi ti portano un piatto con due pezzi di mela e due pezzi di arancia. A tutti i pasti tutti i giorni.
maria luz h
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 17/07/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
claudio g
, ha viaggiato in coppia il
21 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 05/07/2023
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Poca varietà sul cibo e troppo speziato.
roberto u
, ha viaggiato in coppia il
01 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 11/06/2023
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
reclamo presentato.
jasmina s
, ha viaggiato con bambini piccoli il
14 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 24/05/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
stefan v
, ha viaggiato in coppia il
02 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 22/05/2023
Vedi originale in Olandese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
gemma h
, ha viaggiato in coppia il
06 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 05/08/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Poca organizzazione specie sulle comunicazioni con i clienti da parte del nostro referente. Ho trovato inutile nell' All inclusive la merenda che offrono tra le 4 e le 5, orario davvero assurdo considerando che il pranzo finisce alle 2. Non sono molto bravi nell'accoglienza in generale con il cliente.
carlotta m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 31/03/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ignazio e
, ha viaggiato il
08 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 22/12/2022
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
karl l
, ha viaggiato in coppia il
13 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 28/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non ci è stata data la camera che abbiamo pagato anche se l'abbiamo fatto notare al resort
paul b
, ha viaggiato in coppia il
29 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 13/11/2022
Vedi originale in Inglese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kihaa Maldives Resort & Spa 5*