
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 44 recensioni)
Eccellente
28
Ottimo
14
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
9,2
Servizio / personale
9
Camera
9,2
Pulizia
9,8
Dotazione della camera
9,2
Rapporto qualità / prezzo
8,8
44 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La pace, la tranquillità, il cibo e il servizio impeccabile in tutto.
Ci siamo trovati molto bene.
Inizialmente pensavamo che l’aeroporto avrebbe potuto disturbare, invece gli aerei che atterravano e ripartivano quasi non si sentivano grazie alla rigogliosa vegetazione che ricopre l’altra metà dell’isola. Certo non è stato possibile girare intorno all’isola per via dell’aeroporto, ma è possibile percorrerla per tutta la sua lunghezza.
Cosa non ho apprezzato
Menomale che avevamo l’all inclusive perché qualsiasi extra era molto costoso. Anche le escursioni molto costose.
Per non parlare dell’unico negozietto attiguo alla reception era inavvicinabile, un cappello anche 100 euro e più!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Persona dedicata e Attenzione a tutte le esigenze, organizzazione, gentilezza.
Cosa non ho apprezzato
L’all inclusive di voyage P escludeva il vino e i ristoranti. Andava specificato. Abbiamo cenato una sera al ristorante … non soddisfacente e costosissima.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Ristorazione e pulizia camere
Cosa non ho apprezzato
Lontananza barriera, intrattenimento musicale.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è in genere molto cortese, amichevole e molto accomodante, e il servizio è a contatto con il cliente.
Cosa non ho apprezzato
Venduto pacchetto All Inclusive da Voyage Prive e quando siamo arrivati ci hanno detto che era AI lite! La formulazione VP per le inclusioni era fuorviante e ci ha fatto pagare altri $ 894 per l'upgrade per poter usare i ristoranti alla carta. Poi, dopo l'upgrade, ci hanno detto che non c'era disponibilità per pranzo o cena per i primi 3 giorni! Il risultato è stato che abbiamo dovuto pagare altri $ 76 per andare al ristorante. Il nome dell'isola dice "premium all inclusive", ma non sempre include i marchi premium, dato che spesso mi è stato detto che avevano finito le bevande di marca, ma non erano mai rimasti senza bevande locali/senza marca? Il resort è aperto da 18 mesi, ma è difficile trovare un lettino e ancora più difficile trovare un ombrellone per ripararsi dall'ombra, perché non ce ne sono abbastanza e metà dei lettini e degli ombrelloni sono rotti, danneggiati e senza cuscini.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Per quanto riguarda la ristorazione, ho apprezzato molto la disponibilità di tutto il team nella preparazione di cibi senza glutine durante il mio soggiorno. Un grande ringraziamento a loro per questa sensibilità.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Partenza da Ifuru alle 13:45, quando il mio volo da Malé a Dubai era alle 22:50... Troppa attesa a Malé in condizioni tutt'altro che ottimali... Capisco che il volo serale da Ifuru non sarà disponibile se non ci saranno abbastanza persone, ma al momento forniremo un idrovolante, incluso nel risarcimento. Non c'è motivo di essere penalizzati... Inoltre, avevo pagato un extra con Emirates per prendere l'ultimo volo, ma non è servito a nulla. È opportuno conoscere gli orari dei voli nazionali al momento della prenotazione, per poter scegliere altri voli con piena cognizione di causa...
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il personale. Villa sulla spiaggia con piscina e accesso diretto alla spiaggia. Pasti vari.
Cosa non ho apprezzato
Presenza dell'aeroporto sull'isola con aerei in decollo dalle 6:45 alle 22:00. Peccato che l'All Inclusive non dia accesso a tutti i ristoranti anche con supplemento.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato molto sia il personale cordiale che il resort stesso L'isola era idealistica e tranquilla, come il paradiso
Cosa non ho apprezzato
Mi aspettavo di avere una villa sulla spiaggia (che era pubblicizzata come un upgrade quando ho prenotato), ma non è successo, ci hanno dato una sky suite.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è sorridente e molto professionale.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il resort è semplicemente incredibile. Menzione speciale per la ristorazione con un buffet estremamente vario ed eccellente. Possibilità di cenare in altri due ristoranti più “lunghi” con servizio al tavolo. La camera "base" era superba, molto spaziosa, anche con una spaziosa terrazza e molto pulita. Il bar della piscina era eccezionale, un'ampia selezione di bevande. Per la formula all inclusive non ci aspettavamo una qualità così buona! Se avessimo la possibilità di tornare domani lo faremmo!
Cosa non ho apprezzato
Se dobbiamo dare un punto "negativo" a questo hotel è il fatto che l'isola è divisa in due, una parte hotel, una parte aeroporto con la pista di atterraggio. Quindi ovviamente il rumore dell'aereo ma comunque molto sopportabile. I prezzi sull'isola (spa, attività, ecc.) sono estremamente alti.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La gentilezza e i sorrisi del personale La disponibilità ipermedia di Chiara, la rappresentante della Fram, il suo impegno e la sua gentilezza La qualità del restauro Il sito, l'ambiente marino, la spa
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Accoglienza molto calorosa, personale eccezionale, tutto era molto pulito.
Cosa non ho apprezzato
Un po' di varietà nel ristorante principale (buffet), i dolci potrebbero essere migliorati. Immersioni molto costose (152€/immersione) con siti che non sono niente di eccezionale, così come la spa (160€ per 1 ora di massaggio) abbiamo soggiornato in altri hotel alle Maldive dove i suoi servizi erano meno costosi.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ambiente meraviglioso
Cosa non ho apprezzato
Al momento dell'acquisto non sapevamo che esistessero diverse opzioni "all inclusive" e quindi eravamo all inclusive ma non avevamo accesso a tutto (il che è paradossale per 1 all inclusive!). Nessun accesso ai 2 ristoranti à la carte ma solo accesso al ristorante a buffet! Nessun accesso all'intero menu delle bevande! Frigobar in camera vuota perché non in questa formula all-inclusive. Quindi abbiamo avuto la pessima scoperta sul posto di vedere 2 ottimi ristoranti ai quali non avevamo accesso! Che delusione!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La gentilezza e la disponibilità del personale nonchè la pulizia e soprattutto la presenza di una Chaia francofona ci ha aiutato molto visto il nostro pessimo inglese, già ci manca il suo sorriso anche se siamo tornati solo 4 giorni fa
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Avevamo una villa con piscina sulla spiaggia, era un sogno! Non ho mai sperimentato un personale così eccezionale. Lo staff ha reso il mio compleanno un'esperienza indimenticabile. La nostra guida Monika si è presa cura di noi in modo molto amorevole e affidabile. Anche il cibo e le bevande erano davvero buoni, i baristi erano eccellenti!
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo il minibar non aveva abbastanza bevande e non c'era modo di comprarne altre. I fumatori possono pagare $54 per un pacchetto di sigarette!!!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Sdraio insufficienti, ombrelloni mediocri e rotti non si adattano all'ambiente dell'hotel, escursioni niente di male perché siamo prigionieri dell'isola ma abbiamo trascorso delle ottime vacanze.
Cosa non ho apprezzato
Gli ombrelli sono per lo più rotti
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il personale nei ristoranti, nei bar e nei reparti di pulizia è fantastico Il cibo era abbastanza buono per un buffet. Peccato non aver potuto usare il menù alla carta con il nostro all inclusive. La spiaggia era incantevole.
Cosa non ho apprezzato
Personale maleducato e gestione estremamente poco disponibile. Abbiamo prenotato una suite sulla spiaggia perché abbiamo un bimbo di 9 mesi che ha bisogno di dormire due volte al giorno nella stanza, quindi essendo in spiaggia potevamo comunque stare al sole mentre lui dormiva. All'arrivo ci è stato detto che ci dispiaceva non poter avere quella camera perché non ce n'era nessuna disponibile e che si trattava di un problema di Voyage Privé e che il resort non poteva fare nulla. In alcuni punti il resort appare trasandato. 4 diversi tipi di lettini abbronzanti non sono un hotel a 5 stelle. Il resort avrebbe bisogno di un po' di vernice. Il frigorifero nella stanza non funzionava.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuto tutto del resort. Un'isola meravigliosa con un servizio fantastico e tutto ciò che è fornito. Lo consiglio vivamente.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
pulizia, cibo, personale
Cosa non ho apprezzato
non è più un 4 stelle, niente da fare a parte la spiaggia, e non avevamo prenotato la camera lo stesso giorno del giorno successivo, niente animazione
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Struttura molto curata e servizio attento
Cosa non ho apprezzato
Barriera corallina poco variopinta
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Spiaggia e mare
Cosa non ho apprezzato
Il cibo, il personale insufficiente, non è buono
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'attenzione personale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Pulizia generale, hotel nuovissimo, cibo molto buono, personale sempre sorridente, musica rilassante nei bar e ottimi cocktail.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna animazione, nemmeno la sera, un po' triste... Coralli morti, è triste, barriera corallina abbastanza lontana, ma accessibile e lì la fauna è molto presente. Forse in mancanza di qualche ombrellone, il sole è molto violento alle Maldive.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
un soggiorno assolutamente perfetto! grazie ancora per qualsiasi viaggio privato :) dipendenti e un servizio più che perfetto, è così raro!
Cosa non ho apprezzato
un leggero odore di umidità sul cuscini che è l'unico punto negativo che ho notato... alcune attività di gruppo dovrebbero essere un po' più organizzate dallo staff per dare un po' più di vivacità al soggiorno :)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Servizio straordinario Cibo fantastico L'ambientazione meravigliosa Qualità dei servizi
Cosa non ho apprezzato
Il trasferimento di ritorno è stato organizzato estremamente male, abbiamo avuto un'attesa eccessiva all'aeroporto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'intrattenimento serale è piuttosto scarso. Il DJ era pessimo.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Resort molto nuovo e moderno con un ottimo servizio (personale incredibilmente gentile). Il cibo era sempre vario e molto gustoso. La camera con piscina era davvero bella, spaziosa e pulita. La doccia esterna e la vicinanza alla spiaggia sono i punti forti.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
personale altamente disponibile
Cosa non ho apprezzato
braccialetti per aprire la porta non sempre funzionanti e il personale della reception al momento della consegna della camera ci ha detto che tornerò ma sto ancora aspettando, successivamente stesso problema e ci hanno dato tessere, allarme visivo + sonoro il venerdì, sabato e Lunedì per niente, la televisione non può più essere spenta ma riparata molto velocemente, il pavimento inzuppato nella stanza quando siamo arrivati ma qualcuno è venuto a pulire molto velocemente
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'offerta tramite Voyage Prive rende il soggiorno in un luogo così paradisiaco conveniente, almeno per i redditi normali. Le Maldive sono sicuramente un posto che bisogna vedere almeno una volta nella vita prima che non sia più possibile tra 30-35 anni. Il complesso alberghiero è molto nuovo e moderno. Il servizio in tutti i bar e ristoranti era eccezionale. Avere sempre il sorriso sui volti dei dipendenti e sempre aperti alla conversazione, senza essere costretti a parlare.
Cosa non ho apprezzato
Il complesso alberghiero è nuovissimo, anche se le camere presentavano due piccoli problemi di qualità: la maniglia della porta cadeva; La chiave della camera funziona solo con molta pressione Grosso problema: il minibar! All'arrivo ci è stato detto che nel pacchetto era incluso il minibar senza bevande alcoliche, che è quello che ti aspetteresti da un hotel a 5 stelle di questa fascia di prezzo. Tuttavia dopo 3 giorni ci è stato comunicato che anche questi erano a pagamento e che avremmo dovuto pagarli alla partenza. È semplicemente meschino e fastidioso, ovviamente alla fine non abbiamo pagato. Il ristorante ha una qualità molto elevata, ma poca scelta, motivo per cui purtroppo 3 sere su 10 i nostri gusti non sono stati soddisfatti e ci siamo dovuti alzare mezzi affamati. I primi 2 giorni c'era un enorme gruppo di 300 broker indiani nell'hotel che erano molto rumorosi. Per questo motivo molte cose nel complesso alberghiero non erano accessibili a noi; è una cosa da non fare. Sfortunatamente, le immersioni e i massaggi sono estremamente costosi.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Tutto, ci sono stati così tanti momenti magici. Fantastico ovunque
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
la posizione e il luogo
Cosa non ho apprezzato
il cibo non troppo caldo
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il ristorante e la varietà dei piatti. Raffinato e di buona qualità
Cosa non ho apprezzato
La scarsa presenza di personale per proporre attività (sport, mini club inesistente... che peccato perché c'è tutto sul posto ed è tutto nuovo!!)
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
- la tranquillità del luogo e del Resort - l'attenzione del personale alla cura dei vacanzieri - la qualità del cibo e la sua varietà - la sua esposizione con un po' di vento rinfrescante
Cosa non ho apprezzato
- la mancanza di attività offerte - la laguna povera di pesci anche se i coralli ricrescono - la camera è un po' deludente: senza vasca, un po' lontana dalla spiaggia, senza sdraio designate
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Maldive / MaldiveThe Westin Maldives Miriandhoo Resort 5*
A partire da € 1.971

Maldive / MaldiveRoyal Island Resort & Spa 5*
A partire da € 1.075

Maldive / MaldiveDhigufaru Island Resort 5*
A partire da € 911

Maldive / MaldiveMakunudu Island Resort 4* - Adults Only
A partire da € 606

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Qatar / Qatar
Esclusivo
Soggiorni Maldive
Soggiorni Oceano Indiano
Le nostre offerte a Male