Recensioni - Ifuru Island Resort 5* - Maldive | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/18
Guardate tutte le foto
Ifuru Island Resort 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Maldive /Maldive

Ifuru Island Resort 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
9,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 44 recensioni)
Eccellente
28
Ottimo
14
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
9,2
Servizio / personale
9
Camera
9,2
Pulizia
9,8
Dotazione della camera
9,2
Rapporto qualità / prezzo
8,8
44 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
pedro t
, ha viaggiato in coppia il
28 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 11/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Menomale che avevamo l’all inclusive perché qualsiasi extra era molto costoso. Anche le escursioni molto costose. Per non parlare dell’unico negozietto attiguo alla reception era inavvicinabile, un cappello anche 100 euro e più!
ester g
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 29/04/2025
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L’all inclusive di voyage P escludeva il vino e i ristoranti. Andava specificato. Abbiamo cenato una sera al ristorante … non soddisfacente e costosissima.
emiliana c
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 07/04/2025
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
olivier m
, ha viaggiato in coppia il
18 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 14/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Lontananza barriera, intrattenimento musicale.
anna maria m
, ha viaggiato in coppia il
09 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 20/03/2025
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
petra h
, ha viaggiato in coppia il
07 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 21/03/2025
Vedi originale in
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Venduto pacchetto All Inclusive da Voyage Prive e quando siamo arrivati ci hanno detto che era AI lite! La formulazione VP per le inclusioni era fuorviante e ci ha fatto pagare altri $ 894 per l'upgrade per poter usare i ristoranti alla carta. Poi, dopo l'upgrade, ci hanno detto che non c'era disponibilità per pranzo o cena per i primi 3 giorni! Il risultato è stato che abbiamo dovuto pagare altri $ 76 per andare al ristorante. Il nome dell'isola dice "premium all inclusive", ma non sempre include i marchi premium, dato che spesso mi è stato detto che avevano finito le bevande di marca, ma non erano mai rimasti senza bevande locali/senza marca? Il resort è aperto da 18 mesi, ma è difficile trovare un lettino e ancora più difficile trovare un ombrellone per ripararsi dall'ombra, perché non ce ne sono abbastanza e metà dei lettini e degli ombrelloni sono rotti, danneggiati e senza cuscini.
simon a
, ha viaggiato in coppia il
03 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 15/03/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
riccardo r
, ha viaggiato in coppia il
26 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 08/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Partenza da Ifuru alle 13:45, quando il mio volo da Malé a Dubai era alle 22:50... Troppa attesa a Malé in condizioni tutt'altro che ottimali... Capisco che il volo serale da Ifuru non sarà disponibile se non ci saranno abbastanza persone, ma al momento forniremo un idrovolante, incluso nel risarcimento. Non c'è motivo di essere penalizzati... Inoltre, avevo pagato un extra con Emirates per prendere l'ultimo volo, ma non è servito a nulla. È opportuno conoscere gli orari dei voli nazionali al momento della prenotazione, per poter scegliere altri voli con piena cognizione di causa...
marine p
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 09/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
tatiana b
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 12/03/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sven s
, ha viaggiato in coppia il
19 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 27/03/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Presenza dell'aeroporto sull'isola con aerei in decollo dalle 6:45 alle 22:00. Peccato che l'All Inclusive non dia accesso a tutti i ristoranti anche con supplemento.
pierre m
, ha viaggiato in coppia il
03 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 17/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marie h
, ha viaggiato in coppia il
30 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 08/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mi aspettavo di avere una villa sulla spiaggia (che era pubblicizzata come un upgrade quando ho prenotato), ma non è successo, ci hanno dato una sky suite.
ann m
, ha viaggiato in coppia il
30 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 13/02/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ahmed z
, ha viaggiato in coppia il
29 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 06/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Se dobbiamo dare un punto "negativo" a questo hotel è il fatto che l'isola è divisa in due, una parte hotel, una parte aeroporto con la pista di atterraggio. Quindi ovviamente il rumore dell'aereo ma comunque molto sopportabile. I prezzi sull'isola (spa, attività, ecc.) sono estremamente alti.
ines d
, ha viaggiato in coppia il
12 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 23/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
magali m
, ha viaggiato in coppia il
11 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 07/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un po' di varietà nel ristorante principale (buffet), i dolci potrebbero essere migliorati. Immersioni molto costose (152€/immersione) con siti che non sono niente di eccezionale, così come la spa (160€ per 1 ora di massaggio) abbiamo soggiornato in altri hotel alle Maldive dove i suoi servizi erano meno costosi.
nicolas b
, ha viaggiato in coppia il
10 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 23/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Al momento dell'acquisto non sapevamo che esistessero diverse opzioni "all inclusive" e quindi eravamo all inclusive ma non avevamo accesso a tutto (il che è paradossale per 1 all inclusive!). Nessun accesso ai 2 ristoranti à la carte ma solo accesso al ristorante a buffet! Nessun accesso all'intero menu delle bevande! Frigobar in camera vuota perché non in questa formula all-inclusive. Quindi abbiamo avuto la pessima scoperta sul posto di vedere 2 ottimi ristoranti ai quali non avevamo accesso! Che delusione!
guyomarc'h c
, ha viaggiato in coppia il
10 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 18/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
rabia b
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 12/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo il minibar non aveva abbastanza bevande e non c'era modo di comprarne altre. I fumatori possono pagare $54 per un pacchetto di sigarette!!!
helmut walter i
, ha viaggiato in coppia il
25 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 10/01/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Gli ombrelli sono per lo più rotti
jacques v
, ha viaggiato in coppia il
04 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 18/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale maleducato e gestione estremamente poco disponibile. Abbiamo prenotato una suite sulla spiaggia perché abbiamo un bimbo di 9 mesi che ha bisogno di dormire due volte al giorno nella stanza, quindi essendo in spiaggia potevamo comunque stare al sole mentre lui dormiva. All'arrivo ci è stato detto che ci dispiaceva non poter avere quella camera perché non ce n'era nessuna disponibile e che si trattava di un problema di Voyage Privé e che il resort non poteva fare nulla. In alcuni punti il resort appare trasandato. 4 diversi tipi di lettini abbronzanti non sono un hotel a 5 stelle. Il resort avrebbe bisogno di un po' di vernice. Il frigorifero nella stanza non funzionava.
jack g
, ha viaggiato con bambini piccoli il
01 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 07/01/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
simon e
, ha viaggiato in coppia il
29 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 20/12/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
karina malgorzata b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
26 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 22/12/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
non è più un 4 stelle, niente da fare a parte la spiaggia, e non avevamo prenotato la camera lo stesso giorno del giorno successivo, niente animazione
delphine v
, ha viaggiato in coppia il
24 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 04/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Barriera corallina poco variopinta
elena p
, ha viaggiato in coppia il
22 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 05/12/2024
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo, il personale insufficiente, non è buono
stefanie l
, ha viaggiato in coppia il
12 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 27/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
veronica s
, ha viaggiato in coppia il
08 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 02/12/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
asita s
, ha viaggiato in coppia il
04 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 18/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessuna animazione, nemmeno la sera, un po' triste... Coralli morti, è triste, barriera corallina abbastanza lontana, ma accessibile e lì la fauna è molto presente. Forse in mancanza di qualche ombrellone, il sole è molto violento alle Maldive.
nicola b
, ha viaggiato in coppia il
02 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 12/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
romain d
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 12/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
viviana r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
22 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 01/11/2024
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nadia vanessa t
, ha viaggiato in coppia il
18 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 28/10/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
birte d
, ha viaggiato in coppia il
12 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 25/10/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
un leggero odore di umidità sul cuscini che è l'unico punto negativo che ho notato... alcune attività di gruppo dovrebbero essere un po' più organizzate dallo staff per dare un po' più di vivacità al soggiorno :)
helene d
, ha viaggiato in coppia il
10 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 18/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il trasferimento di ritorno è stato organizzato estremamente male, abbiamo avuto un'attesa eccessiva all'aeroporto
laura s
, ha viaggiato con la famiglia il
04 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 18/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'intrattenimento serale è piuttosto scarso. Il DJ era pessimo.
darius z
, ha viaggiato in coppia il
30 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 14/10/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
katrin p
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 06/10/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
braccialetti per aprire la porta non sempre funzionanti e il personale della reception al momento della consegna della camera ci ha detto che tornerò ma sto ancora aspettando, successivamente stesso problema e ci hanno dato tessere, allarme visivo + sonoro il venerdì, sabato e Lunedì per niente, la televisione non può più essere spenta ma riparata molto velocemente, il pavimento inzuppato nella stanza quando siamo arrivati ma qualcuno è venuto a pulire molto velocemente
alain f
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 12/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
fouad b
, ha viaggiato in coppia il
21 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 16/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
birgit h
, ha viaggiato in coppia il
17 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 07/07/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il complesso alberghiero è nuovissimo, anche se le camere presentavano due piccoli problemi di qualità: la maniglia della porta cadeva; La chiave della camera funziona solo con molta pressione Grosso problema: il minibar! All'arrivo ci è stato detto che nel pacchetto era incluso il minibar senza bevande alcoliche, che è quello che ti aspetteresti da un hotel a 5 stelle di questa fascia di prezzo. Tuttavia dopo 3 giorni ci è stato comunicato che anche questi erano a pagamento e che avremmo dovuto pagarli alla partenza. È semplicemente meschino e fastidioso, ovviamente alla fine non abbiamo pagato. Il ristorante ha una qualità molto elevata, ma poca scelta, motivo per cui purtroppo 3 sere su 10 i nostri gusti non sono stati soddisfatti e ci siamo dovuti alzare mezzi affamati. I primi 2 giorni c'era un enorme gruppo di 300 broker indiani nell'hotel che erano molto rumorosi. Per questo motivo molte cose nel complesso alberghiero non erano accessibili a noi; è una cosa da non fare. Sfortunatamente, le immersioni e i massaggi sono estremamente costosi.
mustafa a
, ha viaggiato in coppia il
10 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 14/08/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
elke k
, ha viaggiato in coppia il
03 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 17/06/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
il cibo non troppo caldo
simonetta g
, ha viaggiato il
11 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 21/03/2024
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La scarsa presenza di personale per proporre attività (sport, mini club inesistente... che peccato perché c'è tutto sul posto ed è tutto nuovo!!)
laetitia c
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 06/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- la mancanza di attività offerte - la laguna povera di pesci anche se i coralli ricrescono - la camera è un po' deludente: senza vasca, un po' lontana dalla spiaggia, senza sdraio designate
vanessa d
, ha viaggiato in coppia il
20 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 02/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
thomas c
, ha viaggiato con la famiglia il
31 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 11/01/2024
Vedi originale in Inglese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ifuru Island Resort 5*