Grand Park Kodhipparu Maldives 5* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort 5* immerso nei meravigliosi scenari delle Maldive
  • La possibilità di scegliere tra magnifiche ville sull'acqua o sulla spiaggia
  • Il trattamento di All Inclusive per un soggiorno al massimo del relax

La valutazione dei nostri clienti

Grand Park Kodhipparu Maldives 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto in omaggio all'arrivo
  • Frutti tropicali in omaggio in villa all'arrivo

Scopri il paradiso terrestre al Grand Park Kodhipparu Maldives 5*, il primo resort di lusso del Park Hotel Group, la tua struttura esclusiva nelle splendide Maldive. Più che una semplice destinazione per coppie e viaggi di nozze, la posizione nell'atollo di Malé Nord offre molte avvincenti esperienze subacquee con rinomati siti di snorkeling e immersioni, compresi i siti dei relitti nelle immediate vicinanze. Il resort è adatto a tutti con una vasta gamma di strutture per bambini tra cui un miniclub e attività per i più piccoli.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Lagoon Water Villa, Beach Pool Villa o Pool Water Villa, a vostra scelta.

Beach Pool Villa (78 m²)

Circondata da una vegetazione lussureggiante, la Beach Pool Villa è dotata di una vasca immersione ad acqua fredda privata di fronte all'orizzonte. Ascolta le onde che si infrangono sulla riva o cammina sulla spiaggia per sentire la sabbia bianca sotto i tuoi piedi mentre la spiaggia è a pochi passi dalla tua terrazza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Pool Water Villa (93 m²)

Goditi il comfort dello spazio e della privacy nella Pool Water Villa, dove le tonalità interne luminose e contemporanee integrate con trame intrecciate rispecchiano l'incantevole bellezza della cultura e del paesaggio delle Maldive, offrendoti un'oasi di calma e serenità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Lagoon Water Villa (80 m²)

Godetevi una splendida cornice di fronte alla laguna cristallina! La vostra Lagoon Water Villa privata vi offre un accesso diretto alla laguna, una spaziosa terrazza per godervi la vista e prendere il sole e un'amaca per rilassarvi in tutta tranquillità.

Non rimarrete delusi nemmeno dai servizi della vostra villa: doccia interna ed esterna, vasca da bagno interna, il tutto in un ambiente da sogno...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

Da un pranzo informale al Breeze Poolside Dining & Bar e un ricco buffet presso il The Edge, vini selezionati presso il ristorante di specialità, Firedoor, ti aspetta una delizia gastronomica al Grand Park Kodhipparu, Maldive. Accompagnato da panorami imbattibili, naturalmente.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Noleggio gratuito dell'attrezzatura per lo snorkeling e giubbotti di salvataggio

La Spa
Lasciati alle spalle le preoccupazioni ed entra in un tranquillo santuario affacciato sul mare. La spa, sostenitrice di uno stile di vita olistico, sano e sostenibile, ti assicura di uscire dalle sessioni termali esclusive sentendoti rigenerato e rivitalizzato.

Beach Club
Situato proprio accanto alla spiaggia, questo è il posto giusto per l'intrattenimento al coperto. Composto da una palestra, una piattaforma per lo yoga, una sala giochi e molto altro, è il luogo in cui riunirsi o semplicemente per rilassarsi e rinfrescarsi durante le vacanze.

Sala fitness
Palestra ben attrezzata e climatizzata presso il beach club. Le caratteristiche della palestra includono tapis roulant, ellittiche, cyclette reclinata, attrezzature per allenamento con i pesi e saune.

Yoga
Una piattaforma dedicata allo yoga all'aperto al livello superiore del beach club, con vista sulla laguna. Il maestro di yoga è a disposizione per guidarti. Su richiesta è disponibile anche una sessione di yoga privata.

Infinity Pool
Una piscina a sfioro lunga 45 metri situata presso il Breeze Poolside Dining & Bar offre una vista illimitata sull'Oceano Indiano e dispone di una jacuzzi interna e di una piscina per bambini.

Dive e sport acquatici
Un centro immersioni e sport acquatici completamente attrezzato che include un team di professionisti certificati PADI per introdurre alcuni dei migliori punti di immersione alle Maldive, adatti sia a subacquei principianti che avanzati, e una vasta gamma di sport acquatici, come catamarano, jet sci parasailing, banana boat, kayak, windsurf e altro ancora.

In viaggio verso le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel con tratta in barca veloce sono compresi in tutte le offerte.

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 120

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 6 $ / notte / persona.

Incluso nella tariffa
- Prima colazione a buffet giornaliera presso il ristorante Edge
- Pranzo e cena giornalieri su base dine around (scelta tra 3 punti vendita)
- Trasferimenti in motoscafo condiviso di andata e ritorno dall'aeroporto per 2 persone
- Tutte le tasse e la Green Tax

Inclusioni del piano pasti

Pensione completa a cena
- Colazione giornaliera presso il ristorante The Edge
- Pranzo giornaliero su base Dine-Around con scelta tra 2 ristoranti:
1. The Edge Restaurant, cucina internazionale (solo cibo)
2. Breeze, Poolside Dining & Bar (solo cibo) - 3 portate a-la-carte
- Cena giornaliera su base dine around con scelta di 3 ristoranti:
1. The Edge Restaurant - Cucina internazionale con buffet di cucina dal vivo (solo cibo).
2. Breeze Poolside Dining & Bar (solo cibo) - 3 portate alla carta
3. Firedoor (ristorante di cucina raffinata) - 3 portate a-la-carte (solo cibo) - con prenotazione anticipata.

NOTA:
- Tutte le bevande, compresa l'acqua, saranno addebitate in base al consumo.
- Le cene in villa e le cene private all'aperto sull'isola sono escluse dal piano.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di babysitting
  • WiFi
  • Parrucchiere

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Doccia
  • Vasca
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Edge
  • Breeze Poolside Dining & Bar
  • Firedoor

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Park Kodhipparu Maldives 5*