Minitour Sri Lanka + Sun Island Resort & Spa 4* - Atollo di Ari - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un combinato tra il fascino dello Sri Lanka e i meravigliosi paesaggi delle Maldive con un soggiorno complessivo di 9, 11, 13 o 15 notti
  • Un minitour che vi porterà a visitare i punti d'interesse più famosi dello Sri Lanka e a scoprire paesaggi mozzafiato e località uniche
  • Il relax sull'atollo di Ari nell'esclusivo Sun Island Resort & Spa, da vivere in splendidi Superior Beach Bungalow

Lo scenario

Lo Sri Lanka è una destinazione dal fascino unico. Foreste rigogliose, imponenti animali, una cultura che lascia senza fiato, spiritualità, storia e tanto altro vi aspettano in Sri Lanka. Immergetevi nelle atmosfere mistiche di questo paese dalla tradizione millenaria dove natura e spiritualità convivono in uno spazio di cui vi innamorerete. Paesaggi esotici e selvaggi che vi rimarranno nel cuore.
Le Maldive sono magnifiche perle incastonate nell’Oceano Indiano, offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino dalla straordinaria fauna, che ne fanno uno dei cosiddetti “paradisi in terra”. L’aspetto incredibile delle Maldive è il numero delle isole che compongono l’arcipelago che potrete apprezzare dall’aereo con cui arrivate.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti per permettervi di scoprire il fascino e la magia dello Sri Lanka con un tour di 6 notti e le bellezze naturali delle Maldive con un soggiorno mare della durata variabile di 3, 5, 7 o 9 notti.
Tutti i trasferimenti per gli aeroporti e ritorno e il volo interno tra le due destinazioni sono inclusi nel pacchetto.

Sri Lanka - Minitour

1° giorno: Italia - Colombo - Waikkal
Arrivo al'aeroporto internazionale di Colombo. Incontrerete la vostra guida e, dopo le formalità aeroportuali, salirete a bordo di un veicolo con aria condizionata in direzione di Waikkal e del vostro hotel. Resto della giornata libera.
Pernottamento in hotel.

2° giorno - Waikkal - Pinnawala - Mawanella - Kandy
Dopo una piacevole colazione in hotel, vi recherete all'orfanotrofio degli elefanti di Pinnawala in tempo per assistere alla loro razione. (Tempo di viaggio approssimativo da Waikkal a Pinnawala - da 02 a 02 ore e mezza di guida). Il Pinnawala Elephant Orphanage è la casa dei giovani elefanti che sono stati sfollati o persi il loro habitat naturale, situato nel villaggio di Pinnawala nella provincia di Sabaragamuwa dello Sri Lanka.

Pinnawela Elephant Orphanage è il posto migliore per un'esperienza ravvicinata e personale con i mammiferi più grandi della terra! Oggi con 70 elefanti, Pinnawala è diventata la casa di elefanti più grande nel mondo.
Successivamente procederete a Mawanella per fare un breve tour in un giardino di erbe aromatiche dove avrete la possibilità di trovare molte erbe rare. (Tempo di viaggio approssimativo da Pinnawala a Mawanella - da 25 a 30 minuti.).
Continuerete il vostro viaggio verso Kandy (tempo di viaggio approssimativo da Mawanella a Kandy - 45 minuti / 1 ora di viaggio).
Kandy è una città incantevole, ultima roccaforte del Re Sinhala, e conserva un'aura di grandezza. Circondata da colline, con un lago tranquillo nel suo centro, è il sito del famoso "Tempio del dente". Kandy e i suoi villaggi satellite sono il centro dell'industria artigianale dell'isola e le sue danze tradizionali sono le più spettacolari del paese. Al termine della giornata, soggiornerete in hotel.

3° giorno - Kandy
Dopo la prima colazione in hotel, raggiungerete i giardini botanici reali, che vi regaleranno intensi momenti di relax.
Questo in origine era il luogo di svago del re e venne successivamente trasformato in un giardino botanico aperto al pubblico. Qui troverai un'ampia e rara collezione di piante tropicali, esotiche e indigena oltre alla più grande collezione di orchidee d'Asia. 

Procederete per visitare il Tempio di Embekka. A circa 13 km dalla città di Kandy, un tempio buddista che risale al 14° secolo e si trova nella città "Arathtana". È decorato da ricche colonne di legno scolpite con animali, ballerini e lottatori. Ci sono in totale otto edifici costruiti per il tempio di Embekka. Sei edifici sono dentro il tempio interno, e due di loro fuori.

Poi continuerete verso il tempio di Gadaladeniya situato a Diggala nel distretto di Kandy a 15 km dalla città di Kandy. Il tempio è ispirato all'architettura dravidica e regala uno spettacolo unico con vista sulla campagna circostante. L'intero complesso del tempio di Gadaladeniya è arroccato su un piccolo affioramento roccioso. La sala principale del santuario ha la statua del Buddha seduto sotto un Makara Thorana con quattro immagini di Buddha ai piedi. Il makara thorana è decorato con divinità come Brahma, Suyama, Santhusuta, Natha e Maithree.

Successivamente continuate verso il tempio di Lankatilaka. Questo tempio risale al 14 ° secolo. È costruito sulla cima di una roccia chiamata Panhalgala nella divisione Udunuwara del Distretto di Kandy e dista circa 12 km dal ponte Peradeniya. Ha un insolito design architettonico. Il tempio offre una magnifica vista panoramica sulle colline circostanti, risaie e sulla vegetazione circostante.

In serata è possibile fare in un tour della città reale di Kandy. Al termine della giornata, pernotterete in hotel.

Il Tempio del dente di Kandy è considerato il primo luogo di culto nel mondo buddista. Secondo la leggenda, il dente è stato preso dal Buddha mentre giaceva sulla sua pira funebre. Divenne immediatamente oggetto di grande riverenza ed è stato consacrato in una serie di reliquiari. All'esterno, gli edifici del tempio non sono decorato in modo magnificiente. In netto contrasto con l'esterno semplice, gli interni del tempio sono riccamente scolpiti e decorati con legni intarsiati, avorio e lacca.La reliquia del dente è conservata in un santuario interno a due piani incorniciato da due grandi zanne di elefante.

Leggi di più
4° giorno - Kandy - Ramboda Falls - Nuwara Eliya
Dopo la prima colazione in hotel, partenza dall'hotel e proseguimento per Nuwara Eliya passando per le Ramboda Falls (circa 1.30/2 ore di viaggio).
Una volta raggiunte le cascate di Ramboda, avrete tutto il tempo per assistere alla vera bellezza della zona. Successivamente, continuerete il viaggio verso Nuwara Eliya (tempo di viaggio approssimativo da Ramboda Falls a Nuwara Eliya - 45 minuti di viaggio).

Nuwara Eliya è situata nel cuore della regione del tè ed è una bellissima città dove gli inglesi sono riusciti a creare una replica della campagna inglese con case che replicano gli stili inglesi dal georgiano alla regina Anna. Prati ben tenuti con siepi, una chiesa anglicana, un famoso campo da golf e bellissimi parchi conferiscono al posto un'aria di nostalgia. Situato a 6.200 metri sul livello del mare, l'aria è fresca trasformando Nuwara in un luogo di ritiro sereno lontano dal trambusto della città.

All'arrivo, check-in in Hotel e resto della giornata a piacere. Pernottamento in hotel.

5° giorno - Nuwara Eliya
Dopo una prima colazione, partenza dall'albergo per un tour a Nuwara Eliya.
Nuwara Eliya, dista circa 180 km dalla capitale Colombo. È la città che ha la temperatura più bassa di tutto il paese; questo clima e le sue catene montuose hanno favorito il proliferare delle piantagioni di tè di grandi dimensioni, piantagioni di frutta e verdura.

6° giorno - Nuwara Eliya - Colombo
Dopo una colazione mattiniera farete check out dall'hotel e proseguirete per Colombo.
Colombo è conosciuta come la capitale commerciale dello Sri Lanka. Durante il vostro viaggio attraverso la città di Colombo, visiterete il Bandaranaike Memorial International Conference Hall (BMICH), il primo vero centro congressi costruito in Asia che combina il meglio delle strutture per conferenze professionali disponibili. Arrivo in hotel e pernottamento.

7° giorno - Colombo - Male
Dopo la prima colazione in hotel, partirete dall'hotel verso l'aeroporto di Colombo dove prenderete il volo per raggiungere le Maldive.
Arrivati all'aeroporto di Male, troverete un nostro rappresentante in loco ad aspettarvi. Verrete trasferiti all'hotel Sun Island Resort & Spa 4* con un volo interno e un trasferimento in barca veloce.
Pernottamento.

Leggi di più

8° giorno: Colombo - Maldive
Dopo la colazione, il vostro autista vi porterà all'aeroporto di Colombo dove vi imbarcherete per il volo per le Maldive.

Dall'8° fino al 09°, 11°, 13° o 15° giorno: Maldive
Godetevi l'isola paradisiaca e approfittate della bellezza delle spiagge! Sdraiatevi al sole dell'Oceano Indiano e lasciatevi coccolare dalle onde del placido azzurro del mare. Pensione completa e pernottamento in hotel.

Ultimo giorno: Malé / Italia
Dopo la colazione, verrete trasferiti all'aeroporto di Malé dove vi imbarcherete per il volo per l'Italia.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento guida parlante italiano durante il minitour Sri Lanka nella fase 2 del processo di acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari:

  • Waikkal: Suriya Resort 5* in camera Deluxe
  • Kandy: Hotel Amaya Hills Kandy 4* in camera Superior
  • Nuwara Eliya: Hotel Araliya Green Hills 4* in camera Deluxe
  • Colombo: Hotel Fairway Colombo 4* in camera Z Home

Le camere

Durante il tour abbiamo riservato per voi camere come da programma disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Maldive - Sun Island Resort & Spa 4*

Il Sun Island Resort & Spa 4* è il più grande resort delle Maldive perfetto per una vacanza in un mondo esotico pieno di possibilità entusiasmanti, dove avventura e relax sono ugualmente a portata di mano. Al Sun Island Resort & Spa 4*, un gioiello tra i resort delle Maldive, ogni momento è per plasmare la vostra versione personale di paradiso.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio concierge
  • banco escursioni
  • cambio valuta
  • reception 24 ore su 24
  • servizio baby-sitter
  • servizio stireria
  • lavaggio a secco
  • servizio lavanderia

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Superior Beach Bungalow disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
I Superior Beach Bungalow del Sun Island Resort & Spa 4* offrono una superficie di 26mq, sono elegantemente arredati e si trovano sul lungomare, separati da lussureggianti giardini. Saranno l'ideale per la vostra vacanza.

Solo per voi: speciale luna di miele per coppie sposate da meno di 6 mesi (1 bottiglia di bollicine e un cesto di frutta, valido presentando certificato di matrimonio in loco)

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore
  • Telefono IDD
  • Cassaforte
  • Mini bar
  • Tv satellitare
  • Zona per sedersi
  • Asciugacapelli
  • Teli mare in camera
  • Macchina da tè e caffè
  • Acqua dolce calda e fredda
  • Lettini da sole

Ristorazione

Maldive - Sun Island Resort & Spa 4* Maldive - Sun Island Resort & Spa 4*
Il trattamento previsto è di pensione completa.

Maaniyaa Restaurant
Al ristorante Maaniyaa, ogni pasto è una cornucopia di piaceri culinari gourmet, ognuno più allettante del precedente.
Questo spazioso ristorante all'aperto serve ogni giorno colazione, pranzo e cena, offrendo un mix variegato di piatti locali e internazionali con una vasta gamma di opzioni disponibili che garantirà un sacco di varietà ogni giorno.

Ristorante Al Pontile
Partite per un viaggio culinario nel cuore di Roma e goditevi una serata al Ristorante Al Pontile, l'unico ristorante italiano alle Maldive del Sun Island Resort & Spa 4*. Al Pontile è un'oasi tranquilla progettata per servire una festa per i sensi. Mentre i vostri occhi ammirano le viste mozzafiato della laguna color acquamarina e l'intricata barriera corallina, il vostro palato sarà ispirato da specialità tradizionali italiane.

Zero
Per coloro che cercano il massimo in uno stile di vita sano e per gli appassionati di ambiente. Un'esperienza gastronomica unica nel suo genere, a quell'unico tavolo esclusivo raggiungibile da un ponte sospeso sulla cima degli alberi. Lo chef vi aiuterà a scegliere gli ingredienti a vostra scelta tra una varietà di verdure coltivate direttamente nel giardino del resort che variano da diversi tipi di lattuga, erbe e molti altri. Poiché le Maldive sono al 99% di mare, ZERO offre piatti cucinati con pesce fresco.

Island BBQ
Un eccezionale ristorante di pesce freschissimo, pescato dall'acqua cristallina che circonda il resort Per un barbecue interattivo alle Maldive, visitate questo ristorante sulla spiaggia dopo aver partecipato a un'escursione di pesca, e gli chef prepareranno il pescato sulla griglia mentre guardate il sole immergersi sotto l'orizzonte.

Leggi di più

I ristoranti dell'hotel

  • Maaniyaa Restaurant
  • Ristorante Al Pontile
  • Sun Star Thai Restaurant
  • Southern Star Restaurant
  • Zero
  • Island BBQ

Le attività

Maldive - Sun Island Resort & Spa 4* Maldive - Sun Island Resort & Spa 4*
Araamu Spa
L'Araamu Spa del resort vi solleverà totalmente dalle tensioni della vita moderna. Il tempo presso la spa è il tempo che meritate per il vostro profondo rilassamento. "ARAAMU" è una parola Dhivehi, di origine sanscrita che dona uno stato beato di totale relax.
I trattamenti avvengono nei padiglioni allestiti in un'ampia sala-giardino, dotata di due letti che consentono alle coppie di godere di un massaggio rilassante insieme. Un bagno privato, vasca idromassaggio e bagno turco completano questo paradiso privato per il massimo in termini di lusso.

Diving e Snorkeling
Spettacolari siti di immersione e grandi attrazioni turistiche della vita marina rendono l'Atollo di Ari la regione più popolare per le immersioni alle Maldive.

Sport acquatici
Poiché le Maldive sono al 99% di mare, la maggior parte delle attività sono legate ad essa. Che voi stiate cercando una dose giornaliera di adrenalina o una pausa rilassante nelle lagune, il banco escursioni e sport acquatici è il posto perfetto per voi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione (bevande escluse) durante il tour in Sri Lanka

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) durante il tour in Sri Lanka nella fase 2 del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

Guida parlante lingua italiana durante il tour in Sri Lanka

In ogni offerta avrete la possibilità di acquistare il supplemento di guida parlante lingua italiana durante il tour in Sri Lanka. Il supplemento è acquistabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Supplemento di All Inclusive alle Maldive

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di All Inclusive durante il soggiorno alle Maldive nella fase 2 del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

Acquistando il supplemento di all inclusive per soggiorni di almeno 7 notti alle Maldive, riceverete un'escursione al tramonto.

Trasferimenti inclusi

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, abbiamo aggiunto alla vostra offerta tutti i trasferimenti che comprendono:
- trasferimenti da/per aeroporto di Colombo
- trasferimenti come da programma nel tour
- trasferimenti in volo interno + barca veloce da/per aeroporto di Malè

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.
I voli interni sono operati solo in classe economy indipendentemente dalla classe del volo internazionale selezionato.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso in Sri Lanka

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.    
                                                                           
Visto d'ingresso: obbligatorio.
A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo.
Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso alle Maldive

Passaporto: A partire dal 5 gennaio 2016, é necessario il possesso del passaporto elettronico per poter entrare nel Paese (in Italia, passaporti emessi dopo il mese di ottobre 2006). La validità residua del passaporto deve essere almeno di un mese dopo il previsto rientro in Italia oppure, in casi di viaggio aereo via Dubai (Emirati Arabi Uniti) o via Doha (Quatar), sei mesi dalla data del rientro (ciò per disposizioni delle autorità dei paesi di transito).  
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso il Consolato onorario del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: obbligatorio.
Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni.
Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione da 30 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour Sri Lanka + Sun Island Resort & Spa 4*