Viaggio alla scoperta del Libano, tra Beirut e Byblos - Beirut - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scegliere tra un soggiorno di 3, 5 o 7 notti
  • Le escursioni incluse per scoprire il Libano e le sue bellezze
  • La possibilità di soggiornare 5 notti a Byblos a pochi passi dalla spiaggia

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta del Libano

Benvenuti nel Libano, un mosaico di culture, paesaggi diversi, dalle cime innevate al blu del Mediterraneo. Una terra ricca di storia, conosciuta anche per la sua cucina raffinata e la vita notturna eccezionale.

A vostra scelta

Per il vostro soggiorno nella terra dei cedri, offriamo 3 opzioni:

- Soggiorno di 3 notti a Beirut con 1 escursione di mezza giornata (pranzo non incluso)


- Soggiorno di 5 notti a Beirut con 1 escursione di una giornata (pranzo incluso)


- Soggiorno di 5 notti a Beirut + 2 notti a Byblos con 3 escursioni di 1 giornata (pranzo incluso)

*La fattibilità delle escursioni dipende dalla disponibilità delle stesse, dalla durata e dalla data di partenza del viaggio. Una volta in loco i clienti decideranno la loro escursione.

Escursioni incluse a seconda della durata del soggiorno

In base all'offerta selezionata avrete inclusa una visita di mezza giornata, di una giornata oppure 3 escursioni di 1 giornata. 

Escursioni di mezza giornata (pranzo escluso)

BYBLOS & GROTTA JEITA
Beirut - Jeita - Byblos - Beirut (Martedì e Sabato)
Partenza per le grotte di Jeita, situate nella valle verde di Nahr el-Kalb. Si camminerà per le gallerie per circa 700 metri per ammirare il labirinto di stalattiti e stalagmiti. La galleria inferiore è attraversata da un fiume sotterraneo che viene visitato in barca. Si proseguirà a Byblos alla scoperta delle più antiche città del mondo, continuamente abitata, la cui storia risale a 7000 anni ed è conosciuta per essere la culla dell'alfabeto fenicio. Visita in loco del sito Patrimonio Mondiale UNESCO, che contiene la Cittadella, l'anfiteatro romano, tombe reali, la chiesa di St Giovanni Battista, il vecchio souk e i bastioni. Rientro a Beirut.
Guida parlante inglese/francese.
REGIONE CHOUF (Beiteddine e Deir el Qamar)
Beirut - Beiteddine - Deir el Qamar - Beirut (Domenica)
Partenza per una terra ricca di tradizioni e una delle zone più verdi del Libano: la regione del Chouf. Visita al Palazzo Beiteddine, testimone dell'architettura libanese e sede degli Emiri libanesi nel periodo ottomano. Si scoprirà poi il pittoresco villaggio di Deir al-Qamar, con le sue case con tegole rosse, le piccole strade e gli antichi palazzi "mandaloun". Rientro a Beirut.
Guida parlante inglese/francese.

Escursioni di 1 giornata (pranzo incluso)

BAALBECK
Beirut - Baalbeck - Ksara - Anjar - Beirut (Mercoledì o Venerdì)
Partenza per la Valle della Bekaa. Visita all'eccezionale sito di Baalbeck, famoso in tutto il mondo e testimonianza della grandezza passata di Roma (un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO).
Si scopriranno i magnifici templi di Giove e Bacco. Pranzo in un ristorante locale e poi visita alle cantine di Ksara che sono tra i primi vigneti del Libano, che opera dal 1857. Degustazione di vini e visita di Anjar, un raro sito omayyade del paese. Rientro a Beirut.
Guida parlante inglese/francese.
REGIONE NORD DEL LIBANO
Beirut - Bsharri - I cedri - Qozhaya - Beirut (Martedì e Giovedi)

Partenza per il nord e sosta a Bsharri. Visita al museo di Khalil Gibran, poeta e pittore, autore di "Il Profeta". Scoperta della Foresta dei Cedri. Alberi e leggendario simbolo del Libano, ne rimangono poche centinaia mentre una volta l'intera catena montuosa ne era ricoperta. Pranzo ed esplorazione della meravigliosa valle del Qozhaya. Tra i tanti monasteri storici visiterete il Mar Antonios Qozhaya e Mar Lisha. Rientro a Beirut.
Guida parlante inglese/francese.
BYBLOS & GROTTA JEITA
Beirut - Jeita - Nostra S.ra del Libano - Byblos - Beirut (Martedì e Sabato)
Partenza per le grotte di Jeita, situato nella valle verde di Nahr el-Kalb. Passeggiata per le gallerie per circa 700 metri per ammirare il labirinto di stalattiti e stalagmiti. La galleria inferiore è attraversata da un fiume sotterraneo che è visitabile in barca. Scoprite il santuario di Nostra Sig.ra del Libano la cui statua si affaccia sulla baia di Jounieh. Si prende la funivia fino alla costa e si procede per Byblos. Scoprite la città più antica del mondo, continuamente abitata, la cui storia risale a 7000 anni ed è conosciuta per essere la culla dell'alfabeto fenicio. Visita al Patrimonio Mondiale UNESCO, che contiene la Cittadella, l'anfiteatro romano, tombe reali, la chiesa di St Giovani Battista, il vecchio souk e i bastioni. Rientro a Beirut.
Guida parlante inglese/francese.
REGIONE MUSEO NAZIONALE & CHOUF BEIRUT
Beirut - Beiteddine - Deir el Qamar - Beirut (Museo Nazionale) (Domenica)
Partenza per una terra ricca di tradizioni e di una delle zone più verdi del Libano, la regione del Chouf. Visita al Palazzo Beiteddine, testimone dell'architettura libanese e sede degli Emiri libanesi in periodo ottomano. Si scoprirà poi il pittoresco villaggio di Deir al-Qamar, con le sue case con tegole rosse, le piccole strade segrete e antichi palazzi "mandaloun". Pranzo e ritorno a Beirut per scoprire la capitale. Visita al Museo Nazionale, il principale museo archeologico del Libano, che ospita più di 1.300 oggetti provenienti dagli scavi in ​​tutto il paese.
Guida parlante inglese/francese.
REGIONE SUD DEL LIBANO
Beirut - Echmoun - Sidone - Tiro - Beirut (Lunedi)
Partenza per il sud. Visita ai templi fenici di Echmoun seguita dalla scoperta della città di Sidone: il castello di mare, il museo tradizionale del sapone, i souks e il caravanserraglio. Si prosegue per Tiro, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Pranzo e visita il resti romani in due siti: la necropoli, l'ippodromo , i bagni e l'Arco di Trionfo. Rientro a Beirut.
Guida parlante inglese/francese.

Hotel previsti durante il soggiorno o similari

Beirut - Hotel The Gems 4* o similare

Hotel previsti durante il soggiorno o similari
L'hotel Gems è situato nel cuore di Beirut, a 12 minuti a piedi dalla spiaggia. L'hotel si trova a circa 100 metri dalla via Rue Hamra, 2 km da Piazza Nejmeh-Place de l'Etoile e 8 km dall'Aeroporto Rafic Hariri.




Le camere
Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi in ampie Camere Standard.
Le moderne camere sono dotate di una TV a schermo piatto con canali via cavo e di un bagno privato con accappatoi e pantofole.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Iniziate la giornata con un'ottima prima colazione e rilassatevi presso la lounge con gli amici.

Byblos - Hotel Monauberge o similare

Hotel previsti durante il soggiorno o similari
L'hotel Monoberge si trova a 2 minuti a piedi circa dalla spiaggia e dal lungomare della città e vi permetterà di raggiungere i quartieri dello shopping e degli affari percorrendo brevi distanze a piedi.
Il Monoberge Byblos dispone di un parcheggio gratuito in loco e si trova a 45 minuti di auto da Beirut.


Le camere
Durante la vostra vacanza potrete soggiornare in confortevoli Camere Standard.
Le camere sono arredate con mobili artigianali e dispongono di un balcone con vista sul porto antico, sul Mar Mediterraneo o sulle montagne nello sfondo. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, letti king-size e TV a schermo piatto.

La ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
La caffetteria del Monoberge vi attende ogni mattina con una fresca colazione, e troverete molti ristoranti e bar a pochi passi della struttura.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Palermo, Roma, Venezia a Beirut.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

In dettaglio

Gli hotel mettono a vostra disposizione:

  • Wi-Fi gratuito
  • Reception 24/24
  • Lavanderia

Tutte le informazioni pratiche per gli hotel
Gli alberghi non sono accessibili alle persone con mobilità ridotta. 
Orario check in: 15:00
Orario check out: 12.00.
Gli animali non sono ammessi.
Orari soggetti a variazioni.

Tutte le camere sono dotate di::

  • TV
  • Aria condizionata
  • Letti matrimoniali o singoli
  • Telefono

Formalità amministrative

Passaporto: necessario con validità residua di almeno sei mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

Visto d’ingresso: obbligatorio. I cittadini dell'UE possono ottenere il visto alla frontiera di ingresso (aeroportuale o terrestre), a condizione che non si tratti di visto per lavoro o per prestazioni artistiche.
Per il rilascio del visto d’ingresso alla frontiera è necessario:
•    essere in possesso di biglietto aereo di ritorno qualora l’ingresso avvenga all’aeroporto;
•    essere in possesso di passaporto con validità superiore ai sei mesi.

L’ingresso nel Paese non è consentito ai titolari di passaporto israeliano o qualora, su passaporto di altra nazionalità (inclusi quelli italiani), sia stato apposto un visto d’ingresso in Israele (i controlli alla frontiera sono molto meticolosi).

Si fa presente che non è consentito l’ingresso in territorio libanese, per solo transito e per soggiorno temporaneo, ai viaggiatori possessori di veicoli a propulsione diesel (inclusi i camper).

Vaccinazioni obbligatorie: Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggio alla scoperta del Libano, tra Beirut e Byblos