Hotel Pullman Almar Timi Ama Sardegna 5* - Villasimius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il raffinato ed elegante hotel 5* che sorge ad appena 500 metri dalla spiaggia di sabbia bianca e le accoglienti camere con vista giardino nelle quali soggiornerete
  • La sistemazione in Camere Classic lato giardino comode e spaziose
  • Il trattamento di prima colazione o mezza pensione (bevande escluse) in base alla durata scelta del soggiorno
  • La straordinaria posizione a Villasimius all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Pullman Almar Timi Ama Sardegna 5*

Ubicato nel cuore dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara, l'Hotel Pullman Almar Timi Ama Sardegna 5* è un raffinato ed elegante resort perfetto per una vacanza alla scoperta del sud della Sardegna. Ambienti curati in ogni dettaglio faranno da cornice ad una vacanza indimenticabile alla scoperta di Villasimius e delle sue bellezze naturali.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic lato giardino.

Camera Classic lato giardino (20 m²)

Accomodatevi nelle fantastiche camere Classic con vista spettacolare sul giardino. Le camere presentano uno stile moderno con un tocco di originalità, pensate a soddisfare ogni vostra esigenza per un comfort totale.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione o mezza pensione (bevande escluse) se soggiornate dal 27/07 al 30/08. 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).

Il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa 5* dispone di 3 ristoranti e 4 bar. A La Veranda, ristorante a buffet con serate a tema, vengono serviti i pasti inclusi nella mezza pensione (colazione e cena, bevande escluse).

Il ristorante I Ginepri offre piatti della cucina sarda, mentre il Ristorante Mediterraneo una selezione di specialità della cucina internazionale. Per i vostri momenti di relax, per sorseggiare un cocktail o una bibita analcolica, avrete a disposizione 4 bar: il Beach Bar, il Lobby Bar, il Pool Bar e il Vip Club (disponibile in bassa stagione).

 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

La struttura dispone di una Spa Marina che vi propone una vasta gamma di programmi, dandovi totale libertà per la scelta dei trattamenti e massaggi che preferite. Avrete anche a disposizione uno spazio fitness in cui potrete mantenervi in forma in vacanza e tante attività sportive all'aria aperta. Avrete a disposizione un'ampia piscina esterna in cui rinfrescarvi durante la bella stagione ed una spiaggia privata in cui distendervi al sole di fronte a un mare cristallino. L'hotel mette a disposizione un trenino elettrico per raggiungere la spiaggia.

Collocato sull'estrema punta sud-orientale della Sardegna, nel cuore delle bellezze naturali dell’Area Marina Protetta Capo Carbonara, il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa gode di un'ambientazione mozzafiato: uno sfondo ideale per le molteplici attività proposte. Prima fra tutte, la splendida spiaggia. Soltanto le vicine isole Cavoli (dove è possibile organizzare escursioni) e un paio di calette nei dintorni possono vantare sabbia e mare altrettanto incontaminati.

Dalla baia, una torre aragonese sorveglia gli 11 ettari di parco naturale: una vera e propria oasi per la fauna selvatica, immersa in una ricca vegetazione con una gran varietà di piante e fiori. Non c’è da meravigliarsi se ogni anno interi stormi di fenicotteri rosa raggiungono questo angolo di paradiso stanziandosi nella laguna di fronte all'hotel. Qui si può apprezzare la natura in tutte le sue forme e con tutti i mezzi: a piedi, in mountain bike, a cavallo e in jeep. Oppure, per chi ama la tranquillità, giocando a golf nel vicino campo da 18 buche.

Leggi di più

In viaggio verso Cagliari

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Villasimius

Sulla costa sud orientale della Sardegna, con le sue spiagge, calette e isolette vicine alla costa, Villasimius è una delle località più spettacolari del Mediterraneo. Dal mare cristallino dell’Area Marina Protetta Capo Carbonara alle montagne dell’entroterra con il Parco dei Sette Fratelli, il sud della Sardegna è un luogo unico dove immergersi per una vacanza dal sapore assolutamente mediterraneo.

Le sue acque limpide e brillanti, le sue rocce granitiche, le sue meravigliose insenature, le lunghe distese di sabbia, le lagune e le verdi colline, gli scenari scelti per pubblicizzare emozioni uniche. Villasimius è il fiore all'occhiello del sud, una località turistica da sogno la cui popolazione - in inverno, meno di quattromila abitanti - si moltiplica durante i mesi più caldi con l'arrivo di decine di migliaia di turisti.

La sua costa è costituita da una "corona" di spiagge, intervallate da piccole scogliere e dal promontorio di Capo Carbonara. Partendo da Capo Boi, limite meridionale dell'area marina protetta, lungo la strada panoramica si incontrano le splendide spiagge di Porto sa Ruxi, Campus e Campulongu, tutte caratterizzate da un mare limpido e azzurro e da dune di sabbia bianca, in mezzo alla vegetazione mediterranea. Vicino alla città si trova la particolarissima spiaggia del Riso, che si contraddistingue dalle altre per la composizione della sua sabbia che ricorda quella del riso . Oltre alla moderna marina, ci sono piccole baie incastrate tra le rocce, tra cui Cala Caterina sul lato occidentale di Capo Carbonara. Sul lato orientale, preparatevi a scoprire gemme mozzafiato, a cominciare da Porto Giunco, con lo stagno Notteri alle sue spalle, che ospita fenicotteri rosa e altre specie rare di uccelli. Dall'alto della scogliera che la domina, dove scorge una torre aragonese, assisterete a uno scenario sconvolgente che rimarrà impresso nella vostra mente : due varianti di blu, in varie tonalità, praticamente "due mari" separati da una striscia di sabbia chiara e sottile, simile allo zucchero a velo. Andando verso nord, troverete le spiagge di Simius e Traias, e continuando verso Rio Trottu e Manunzas, che fanno da sfondo alla meravigliosa Punta Molentis, un altro gioiello di Villasimius. Da Capo Boi all'isola di Serpentara, passando per l'isola dei Cavoli e varie secche, il "cimitero" dei relitti di tutti i tempi, l'Area Marina Protetta Capo Carbonara offre spettacoli sommersi: banchi di pesci sguazzano nelle cavità, nei bastioni e nei canyon colorati con il giallo delle margherite di mare e il rosso delle gorgonie, coperti da prati di posidonia.

 

Piatti tradizionali:

A Villasimius, i ristoranti e gli chef della zona sono in grado di mettere in tavola tutta la gastronomia tradizionale sarda, dando il meglio dei piatti tipici della zona, con un gusto schietto e semplice basato su ingredienti autentici e locali del mare o della terra.

Dite Villasimius e pensate a Sa costedda , una focaccia rustica che si prepara nella città e nei suoi dintorni: gli ingredienti sono essenziali ma la loro freschezza e autenticità danno vita a un piatto squisito. Dall'unione di farina, lievito, acqua, sale, cipolle o pomodori, nasce un'indimenticabile prelibatezza mediterranea.

Il segreto sta nella freschezza degli ingredienti di base e nel forno a legna utilizzato per cuocere la costedda, che profuma di buono non appena è cotta. Si può trovare in tutte le panetterie e pasticcerie di Villasimius ed è spesso servito nei migliori ristoranti.

È impossibile non averli provati almeno una volta: i culurgiones. La sua particolarità è da ricercare proprio nel formaggio: si tratta di un mix particolare e gustoso. Alcune ricette riportano solo il formaggio fiscidu (un pecorino salato locale), altre, invece, riportano l’aggiunta di altre tipologie di pecorino e di caprino.

Anche i ravioli fritti sono fatti con la ricotta, questa volta zuccherata. Vengono serviti caldi, appena tolti dalla padella e inzuppati in un delizioso miele. Uno porta all'altro.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 275

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €4 a notte a persona (per persone a partire da 10 anni).

Per la culla (obbligatoria per i neonati, da 0 a 2 anni non compiuti), il prezzo è di 15€ al giorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Parcheggio esterno
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Minibar
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Servizio di cambio lenzuola
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Mediterraneo
  • La Veranda
  • I Ginepri
  • Chiringuito beach house
  • Beach Bar
  • Lobby Bar
  • Pool Bar
  • Vip Club

La mezza pensione (bevande escluse) prevede un buffet servito presso il ristorante La Veranda.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Discoteca
  • Negozio
  • Area giochi per bambini
  • Sauna
  • Hammam
  • Spiaggia privata
  • Campo da tennis
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Pullman Almar Timi Ama Sardegna 5*