Hotel Mamiani & KI-Spa 4* - Urbino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare il fascino moderno a 4* di questa elegante struttura immersa nell'idilliaco paesaggio collinare del Montefeltro
  • Approfittare della ricca prima colazione inclusa per iniziare la giornata con un delizioso buffet di prodotti fatti in casa e a chilometro zero
  • Rilassarsi con un ingresso gratuito alla Kí-spa, un'oasi di benessere dove rigenerarsi
  • Scoprire le meraviglie di Urbino, dal Palazzo di Federico di Montefeltro fino alla Casa di Raffaello

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Mamiani & KI-Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% per soggiorni di minimo 4 notti valido nei periodi dal 20/11 al 06/12, dal 11/12 al 28/12, dal 15/03 al 28/03 e dal 02/04 al 01/05 (già applicato in fase d'acquisto)

Coniugando lo stile e il design degli ambienti, ai moderni comfort e alla professionalità e cortesia dello staff, l’Hotel Mamiani & KI-Spa 4* è una moderna struttura alberghiera immersa nell’idilliaco paesaggio collinare del Montefeltro, circondata da splendide attrazioni turistiche e non solo, quali il Palazzo Ducale, la Casa Natale di Raffaello, il Palazzo Arcivescovile e l’Università. L'Hotel Mamiani & KI Spa è la meta ideale per coloro che desiderano trascorrere un soggiorno di relax senza però rinunciare a gusto, cultura e storia.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o camere Deluxe, a vostra scelta.

Camera Comfort (23 m²)

Le camere Comfort, leggermente più piccole rispetto alle camere Deluxe, sono dotate di tutti i comfort necessari a garantirvi il massimo del comfort durante il vostro soggiorno a Urbino. Questa camera dispone di vista sul cortile interno.

Massima occupazione:

Camera Deluxe (25 m²)

Le camere Deluxe sono eleganti e luminose con una meravigliosa vista panoramica sulle colline del Montefeltro. Le camere offrono una gamma di servizi al fine di regalarvi il massimo del comfort.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina gusterete una colazione che soddisfa tutti i gusti, il modo migliore per cominciare la giornata. Al mattino vi aspetta una ricca colazione a buffet: torte e biscotti fatti in casa, marmellate, diversi tipi di salumi, formaggi freschi e stagionati, uova, pane tostato e pane artigianale. 
L'Hotel Mamiani e Kì-Spa ha un nuovo look gourmet: il suo nuovissimo ristorante-pizzeria interno Osteria al Tre vanta una meravigliosa vista panoramica sulle colline del Montefeltro. Tra tradizione ed innovazione lo chef coniuga i prodotti tipici del Montefeltro con l'eleganza di una cucina gourmet; ogni piatto è un dipinto che si combina con un panorama idilliaco ed un ambiente interno naturalistico ed elegante. Degusterete le prelibatezze della cucina accompagnati da ottimi vini all'interno di una sala panoramica adibita a serra.

Il bar vi accoglie dalle 7 alle 24 per caffé, aperitivi e pasti leggeri.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un ingresso alla Spa a persona per soggiorno
  • Sconto del 10% per i trattamenti benessere

La Ki-Spa è un'oasi del benessere e del relax. Il benessere, in tutte le sue forme, è sempre più richiesto al giorno d’oggi ed è quello che il cammino all’interno della Spa mira ad offrire, in maniera particolare e ricercata, con un occhio di riguardo per il “kí”, l'energia vitale. Ed è così che dopo una doccia emozionale con olio essenziale di legno di Rosa Indiana, una piacevole immersione nella piscina idroterapica con Sali del Mar Morto, un bagno di vapore con olii essenziali di ambra, il tutto accompagnato da una gradevole degustazione di tisane, avrete un’idea di cosa vuol dire avviarsi verso il ristoro dei sensi. Sauna finlandese, percorso Kneipp con cascata di ghiaccio e vasca idromassaggio per le coppie sono inoltre a vostra disposizione. 

NB: L'accesso alla Spa è consentito solo alle persone dai 14 anni in su.

In viaggio verso Bologna

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Urbino

Incastonata come una perla preziosa tra le colline marchigiane, Urbino è Patrimonio dell'Unesco dal 1998. L’aspetto della città è giunto intatto fino a noi e rappresenta il vertice dell’arte e dell’architettura del Rinascimento, armoniosamente adattata al suo ambiente e al suo passato medievale che ne fanno un luogo del tutto eccezionale.

Durante la sua breve supremazia culturale, la città ha attirato alcuni dei più illustri eruditi e artisti del Rinascimento che hanno creato un complesso urbano d’eccezionale omogeneità, influenzando lo sviluppo culturale del resto d’Europa. Nei dintorni di Urbino potete visitare le bellissime città di Urbania e S.Angelo in Vado, tutta la zona del Ducato di Montefeltro che va da San Leo con la sua rocca a Senigallia, passando per il famoso castello di Gradara.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 64

Orario di check-in: 02:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Osteria al Tre
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Mamiani & KI-Spa 4*