Ca’ Virginia Country House con autotour delle Marche - Urbino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il vostro hotel tra le colline di Urbino, il Il Ca' Virginia Country House, un rustico padronale dei primi del 1400 scrupolosamente restaurato per il vostro relax
  • La sistemazione in confortevoli camere Standard, costruite con attento recupero delle tradizioni del luogo e dall'atmosfera rilassante
  • Il tour in autonomia proposto per voi, per farvi scoprire le bellezze dei dintorni e farvi gustare le migliori proposte enogastronomiche del luogo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della provincia di Pesaro e Urbino

Alla scoperta della provincia di Pesaro e Urbino
Provincia storica, è ricca di bellezze naturali ed artistiche a nord delle Marche. Scoprirete Urbino, patrimonio mondiale dell’Unesco e vertice dell’arte e architettura rinascimentale. Poi Pesaro, terra del famoso compositore Gioachino Rossini,  e poi anche Fano, città romana raggiunta dall’antica via consolare Flaminia, senza tralasciare tutti gli esempi di architettura militare con le opere di Francesco di Giorgio Martini nei borghi di Mondavio e Cagli.

L'offerta

3 o 5 notti di soggiorno presso Ca' Virginia Country House in camera Standard e prima colazione con visite, pranzi e degustazioni incluse in alcune delle più belle città e borghi nei dintorni di Urbino.

Il programma

Itinerario 3 notti

Giorno 1: Arrivo in hotel
Sistemazione in hotel, drink di benvenuto. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Pesaro, Casa Di Rossini e Osteria Storica - Fano e "Moretta Fanese"
Prima colazione in hotel e trasferimento in autonomia a Pesaro per visitare il centro storico e la casa di Rossini, il famoso compositore di musica.
Da ammirare: il bel mosaico romano del Duomo, la casa di Rossini, il Teatro Rossini, il Conservatorio di musica Rossini, Piazza del Popolo con il suo ducale Palazzo le chiese storiche (Santa Maria delle Grazie, del Suffragio, Sant'Ubaldo).

Brunch con degustazione speciale nella storica "Osteria" nel centro della città. Pranzo libero e trasferimento a Fano, città romana (Arco di Augusto, zona del Pincio) e con molti resti delle chiese della famiglia Malatesta e medievali. Prima di lasciare Fano, breve sosta al porto per gustare la famosa bevanda dei pescatori di Fano conosciuta come "La Moretta fanese". Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 3: Urbino - Relax e degustazioni di olio e vino - Mondavio e la sua fortezza
Prima colazione in hotel e partenza in autonomia per una visita di Urbino, la città del "Duca da Montefeltro", uno dei luoghi più importanti del periodo rinascimentale, per visitare il Palazzo Ducale e l'"Oratorio di San Giovanni", passeggiando per la sua storica cittadina. Altro monumento importante da visitare: il Duomo e la fortezza “Albornoz” da cui si gode una fantastica vista panoramica sulla città. Pranzo gratis. Nel pomeriggio, raggiungerete con mezzi propri un famoso produttore di vino della regione, passando attraverso belle e dolci colline. In questa azienda vinicola e di olio d'oliva godrete di una piacevole visita del vigneto e della produzione di vino, alla fine una degustazione di olio e vino. Prima di tornare, vi consigliamo di visitare il borgo storico di Mondavio con la sua bella fortezza e la pittoresca area storica con stradine e belle case antiche. Mondavio è annoverato tra i "Borghi più belli d'Italia". Rientro in hotel, pernottamento.

Giorno 4: Partenza
Dopo la prima colazione, partenza dal vostro hotel.

Leggi di più

Itinerario 5 notti

Giorno 1: Arrivo in hotel
Sistemazione in hotel, drink di benvenuto. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Pesaro, Casa Di Rossini e Osteria Storica
Prima colazione in hotel e trasferimento in autonomia a Pesaro per visitare il centro storico e la casa di Rossini, il famoso compositore di musica.
Da ammirare: il bel mosaico romano del Duomo, la casa di Rossini, il Teatro Rossini, il Conservatorio di musica Rossini, Piazza del Popolo con il suo ducale Palazzo le chiese storiche (Santa Maria delle Grazie, del Suffragio, Sant'Ubaldo).

Brunch con degustazione speciale nella storica "Osteria" nel centro della città. Nel pomeriggio, tour panoramico in auto da Pesaro a Gabicce Monte, per visitare i borghi storici di Fiorenzuola di Focara e Casteldimezzo. Rientro in hotel e degustazione di "apericena" con salumi tipici, formaggi, marmellate servite con buon vino e piadina.

Giorno 3: Urbino - Fano e "Moretta Fanese"
Prima colazione in hotel e partenza in autonomia per una visita di Urbino, la città del "Duca da Montefeltro", uno dei luoghi più importanti del periodo rinascimentale, per visitare il Palazzo Ducale e l'"Oratorio di San Giovanni", passeggiando per la sua storica cittadina. Altro monumento importante da visitare: il Duomo e la fortezza “Albornoz” da cui si gode una fantastica vista panoramica sulla città. Pranzo libero e trasferimento a Fano, città romana (Arco di Augusto, zona del Pincio) e con molti resti delle chiese della famiglia Malatesta e medievali. Prima di lasciare Fano, breve sosta al porto per gustare la famosa bevanda dei pescatori di Fano conosciuta come "La Moretta fanese". Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 4: Relax e degustazioni di olio e vino - Mondavio e la sua fortezza
Colazione in hotel e trasferimento in autonomia a Senigallia per godersi il mare e la spiaggia. Pranzo gratis. Nel pomeriggio, raggiungerete con mezzi propri un famoso produttore di vino della regione, passando attraverso belle e dolci colline. In questa azienda vinicola e di olio d'oliva godrete di una piacevole visita del vigneto e della produzione di vino, alla fine una degustazione di olio e vino. Prima di tornare, vi consigliamo di visitare il borgo storico di Mondavio con la sua bella fortezza e la pittoresca area storica con stradine e belle case antiche. Mondavio è annoverato tra i "Borghi più belli d'Italia". Rientro in hotel, pernottamento.

Giorno 5: Passaggio lungo la Flaminia, Parco Nazionale di Furlo e Cagli - alla scoperta della migliore pasta alla carbonara della regione
Prima colazione in hotel, poi trasferimento in autonomia a Pergola, borgo storico ricco di importanti edifici e chiese medievali. Da vedere, i "Bronzi dorati", l'unico gruppo equestre ancora esistente in bronzo dorato risalente all'epoca romana. Un bel tour panoramico sulle dolci colline tra i villaggi di Pergola e Cagli. Prima di arrivare a Cagli una "locanda" vi accoglierà con i suoi deliziosi spaghetti alla carbonara. Nel pomeriggio una breve visita al villaggio di Cagli: questo antico borgo è famoso per la sua fortezza realizzata dall'artista Francesco di Giorgio Martini. Edifici storici, piccoli e tipici vicoli, antiche chiese e la bella "Piazza Papa Nicola IV" daranno la possibilità di godere di un'atmosfera molto piacevole. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 6: Partenza
Dopo la prima colazione, partenza dal vostro hotel.

Leggi di più

Gli itinerari possono subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Aperitivo presso la strutturaPranzo in una delle più antiche osterie di Pesaro (bevande escluse)
  • Degustazione di olii e vini presso un’azienda agricola della zona
  • Degustazione di Moretta fanese (sostituito da un cono gelato per i bambini)
  • Pranzo in un tipico ristorante di Cagli (degustazione Carbonara, bevande escluse) per i soggiorni di 5 notti

Il Ca' Virginia Country House

Il Ca' Virginia Country House è un rustico padronale dei primi del 1400, scrupolosamente restaurato, sorge in un'ampia distesa agricola, dove il fiume Foglia, prima di arrivare al Mare Adriatico, con le sue maestose e alberate anse ne disegna il confine naturale. Il complesso è ristrutturato con cura nel rispetto dell'architettura originale e dei materiali della zona affinché anche il tempo passato possa comunicare agli ospiti sensazioni uniche, la riscoperta delle origini, di tradizioni forti più del tempo insite nella cultura contadina marchigiana.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Stadnard.

Tutte le camere sono ricavate da un attento recupero della struttura storica, lasciando inalterata la caratteristica degli ambienti; pertanto le camere si presentano l’una diversa dall’altra con travi a vista, mattoni, pietre ed intonaci a calce. Saranno perfette per un soggiorno all'insegna del relax.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

II ritrovato Ristorante, tipicamente caratterizzato da travi a vista, pietre e mattoni, è il rifugio ideale per trascorrere momenti indimenticabili, gustando piatti di alta qualità. Un'enogastronomia di alto livello valorizza tutti i sapori e pregi della cucina del territorio.

Le attività

Un confortevole Centro Benessere di 450 Mq. con staff specializzato sarà a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta dei servizi e dei trattamenti benessere. Nei suoi ambienti, frutto di un'attenta ricerca incentrata su forme, colori e materiali ispirati ad un caldo minimalismo, lo spazio benessere “Il Fienile” si propone di ricreare l'armonia tra anima e corpo. Qui troverete sauna, bagno turco, idromassaggio su vasca salina, percorso Kneipp, vasca salina con cascata cervicale e zone relax.
All'esterno, una piscina allieterà i dolci momenti di relax durante i mesi più caldi.
Tutt'intorno, gli spazi e gli ambienti naturali, 100 ettari di straordinaria varietà, offrono all’ospite boschi, radure, corsi d’acqua. Quanto di meglio si possa desiderare per organizzare corsi di formazione, gite ed escursioni alla scoperta della splendida natura circostante.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un accesso gratuito al centro benessere

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Foglia Secca, I, 61020 Borgo Massano PU.

Seguire l'autostrada A14 fino all'uscita Pesaro-Urbino. Avanti in direzione a Montecchio e poi Carpegna fino a raggiungere la frazione Rio Salso. Proseguire avanti per un km sulla stessa strada. Sulla sinistra c'è il cartellone di Ca'Virginia.

Se venite in macchina da Roma prendete l'uscita Umbertide-Gubbio e seguite le indicazioni fino Urbino. Ad Urbino seguite le indicazioni fino all' ospedale. Alla rotonda dell'ospedale seguite le indicazini fino Ca'Gallo. Prima di Ca'Gallo seguite la direzione Pesaro per 8 km fino a Borgo Massano. Superato Borgo Massano sulla destra c'è il cartellone di Ca'Virginia.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Ristorante
  • Bar
  • Piscina esterna
  • Centro Benessere

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 22
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Sistema di climatizzazione “geotermico”
  • Bagno con vasca o doccia
  • Frigo-bar
  • Cassaforte
  • TV LCD satellite
  • Collegamento internet wi-fi o cavo

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ca’ Virginia Country House con autotour delle Marche