Combinato 4* Hotel Due Mari e The Poet Hotel - Sestri Levante - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare la costa ligure per vivere un'esperienza unica e ricca di paesaggi mozzafiato
  • Ammirare la bellezza delle Cinque Terre con i loro villaggi colorati e le loro atmosfere da sogno
  • Immergervi nella cultura e nella bellezza della Liguria per vivere un'esperienza indimenticabile

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per una meravigliosa vacanza nelle incantevoli terre liguri per vivere un'esperienza eccezionale. Godrete di paesaggi mozzafiato lungo la costa e potrete ammirare le meravigliose Cinque Terre. Non perdete l'occasione di assaporare la deliziosa cucina ligure e scoprire la ricca cultura di queste pittoresche località costiere. Partite con noi per vivere un'indimenticabile vacanza tra Sestri Levante e La Spezia!

 

Scegliete la durata del vostro soggiorno:

 

3 notti: 2 notti a Sestri Levante + 1 notte a La Spezia

4 notti: 2 notti a Sestri levante + 2 notti a La Spezia

5 notti: 3 notti a Sestri Levante + 2 notti a La Spezia

7 notti: 4 notti a Sestri Levante + 3 notti a La Spezia

Hotel Due Mari 4*

L'Hotel Due Mari 4* gode di una posizione privilegiata: situato tra la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio offre agli ospiti un'incantevole vista sul mare, accoglienti camere e suite dotate di ogni comfort, parco-giardino interno, 2 piscine di cui una coperta con acqua di mare riscaldata, wellness, bagno turco, tre differenti ristoranti, un bar e un pool bar. Dotato di grande garage e parcheggio garantisce ai propri Clienti tutti i servizi per un soggiorno all'insegna del migliore relax.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Elegance.

Camera Elegance (16 m²)

Con un arredamento elegante e senza tempo, apprezzerete questo camera Elegance sobria e rilassante per notti di riposo. I bagni, recentemente ristrutturati, offrono la privacy e il comfort di cui avete bisogno.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Entrate nell'ambiente raffinato del ristorante principale dell'hotel, il Viridarium. Situato nel giardino interno di Palazzo Bolasco, scoprite un salone con lampadari di cristallo e mobili in stile Luigi Filippo. 

Sul piatto, specialità regionali e mediterranee vi aspettano per deliziare il vostro palato. Per una cucina più semplice a base di insalate, piatti freddi e sapori tipici, optate per il ristorante Federici, situato a bordo piscina nel giardino mediterraneo. All'Esedra, il ristorante-grill a bordo piscina, da giugno a settembre potrete gustare carni alla griglia, verdure di stagione e insalate per un momento di relax all'aperto. Alla Vecchia Marina potrete gustare una selezione di cocktail, aperitivi e snack per una pausa golosa.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Pensate che le vacanze siano fatte per rilassarsi e lasciarsi andare? All'Hotel Due Mari, tutto è stato pensato per voi! Sedetevi su un lettino a bordo della piscina all'aperto con un libro della biblioteca in mano. Lasciate che i raggi del sole bagnino la vostra pelle e godetevi il momento.

 

In alternativa, recatevi sulla terrazza sull'attico dell'edificio e godetevi una vista panoramica a 360° su Sestri Levante. I lettini sono a vostra disposizione. Potrete inoltre rilassarvi con un massaggio, un trattamento del corpo o del viso presso la Spa o allenarvi nella sala fitness.

The Poet Hotel 4*

The Poet hotel 4* nasce per raccontare le storie dei suoi ospiti. L’hotel è accogliente e vuole essere la raccolta di storie scritte da chi vive la propria esperienza e ne lascia una traccia. E' stato pertanto soprannominato “hub dei poeti”.

 La struttura vi accoglie in un caldo ambiente caratterizzato da materiali eleganti, sedie dallo stile moderno e tavoli social cablati con prese per ogni tipo di device, permette a chiunque di sfruttare questo spazio comune in tutta comodità. The poets’ hub la mattina è una sala colazioni, poi si trasforma in una zona aperta, dove poter leggere, mangiare, connettersi o lavorare; il design unico e lo stile particolare raccontano una sala in cui i visitatori possono incontrarsi, socializzare e scambiare esperienze di viaggio.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o Junior Suite, a vostra scelta.

Camera Standard (14 m²)

Mettetevi comodi nella vostra camera Standard, caratterizzata da un design moderno e provvista di tutti i servizi per rendere il vostro soggiorno estremamente confortevole. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite (26 m²)

Benvenuti nella vostra Junior Suite, qui potrete godere di ampi e confortevoli spazi pensati per voi e per il vostro comfort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il The Poet Hotel vi dà il buongiorno offrendo un vasto assortimento di prodotti legati alla città e alla sua provincia. Tra questi la pasticceria, che nasce dalle ricette della ricca tradizione locale; i prodotti da forno,  frutto di un‘arte che esperti panificatori si tramandano da generazioni; la produzione artigianale di confetture e yogurt, nonchè di salumi e formaggi tipici liguri.

Attività e Tempo Libero

Sebbene La Spezia sia spesso utilizzata come base per esplorare le Cinque Terre, prima di passare per lì, vi consigliamo caldamente di perdervi tra le graziose strade della cittadina. Passeggiate sul lungomare e ammirate le impareggiabili viste sul Mar Ligure. Visitate i musei della città e passeggiate per le sue strade acciottolate, piene di bar, panetterie e negozi di artigianato.

In viaggio verso la struttura

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Liguria

La Liguria disegna una grande mezzaluna, interrotta qua e là da scogliere e calette sassose, immersa nel blu intenso di un Mar Mediterraneo cristallino. Situato lungo la Riviera di Ponente, Santo Stefano a Mare si trova tra le cittadine di Imperia e Sanremo, in una posizione privilegiata dal punto di vista del divertimento, del panorama, della vivacità culturale e delle condizioni climatiche.

I dettagli

Hotel Due Mari

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 58

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2 per persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina interna
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

The Poet Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 57

Orario di check-in: 14:30
Orario di check-out: 11:30

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2,50€ per persona per soggiorno.

Si prega di notare che la tassa di soggiorno è applicabile unicamente a partire dai 16 anni ed è gratuita per i soggiorni di minimo 6 notti. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sala colazioni
  • Bar

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 4* Hotel Due Mari e The Poet Hotel