Approvato dai nostri esperti —
- Tuffarsi nelle acque cristalline del Salento e godere del sole a bordo piscina
- Approfittare del trattamento di pensione completa per vivere una vacanza all'insegna del gusto
- Godere di una vacanza di puro relax e avventurarsi alla scoperta dei magnifici luoghi sparsi nei dintorni dell'hotel
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Eden Resort Country & Spa 4* —
L'Eden Resort Country & Spa si trova a pochi metri dalle bellissime spiagge di Torre San Giovanni e Marina di Ugento. Il resort è in posizione panoramica lungo la litoranea che collega Gallipoli con Santa Maria di Leuca. Frutto di una completa ristrutturazione nel 2014, ha saputo mantenere il gusto e lo stile delle antiche masserie del Salento.
Un grande uliveto fa da cornice al resort che dispone di una bellissima piscina e numerose aree verdi con una zona fattoria dove i bambini possono conoscere da vicino animali da cortile e di campagna. Il profumo del mare, della macchia mediterranea, degli olivi, dei fiori selvatici, i canti delle cicale e degli uccellini fanno di questo angolo tra il mare e la campagna un vero e proprio paradiso.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (20 m²)
Le confortevoli camere Standard vantano un arredamento lineare e raffinato, vi offriranno tutto il necessario per vivere un soggiorno in totale serenità.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).
Il ristorante propone una cucina raffinata e attenta alle esigenze di tutta la famiglia. Lasciatevi conquistare dalle prelibatezze preparate appositamente per voi e assaporate il gusto più autentico del Salento, fatto di qualità e passione per il buon cibo.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Card Club inclusa
L'Eden Resort Country & Spa si trova a circa 900 metri dalla spiaggia. Se invece volete rimanere all'interno del resort potrete godervi il sole in piscina oppure praticare sport grazie al campo polivalente.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Un'escursione in catamarano

Il tour parte dal porto turistico di Torre Vado. Durante l'escursione si visitano le grotte del versante ionico e del parco naturale adriatico fino al "Complesso di Mannute" (Mare Adriatico). Vista di Santa Maria di Leuca e del tacco d'Italia dal mare. Il nostro equipaggio vi racconterà le peculiarità e i segreti delle più belle grotte del Salento. Durante il tour sono previste due soste per il bagno di circa 25 minuti ciascuna. Aperitivo a bordo a base di frutta fresca di stagione, pacchetto bevande All Inclusive.
Orari: 9.00 - 13.00, 14.00 - 18.00
Gli orari possono variare a discrezione della compagnia; a causa delle norme emanate per il contrasto e il contenimento del COVID - 19, relative alla manipolazione degli alimenti, il servizio di aperitivo a buffet potrebbe non essere consentito.
Cosa è incluso
- Pacchetto bevande all-inclusive
- Il tacco d'Italia Vista di Santa Maria di Leuca e del tacco d'Italia dal mare
Noleggio barca

Noleggiate per un giorno la vostra barca senza bisogno di patente nautica.
L'imbarcazione è dotata delle dotazioni di bordo obbligatorie, sono inoltre presenti i seguenti optional: comoda pilotina con sedile, prendisole, cuscini, scaletta a scomparsa, tendalino.
Dettagli:
Carburante non incluso
Da sapere:
Imbarcazione da 40/60 CV
Massimo 7 passeggeri
A proposito della vostra barca: imbarcazione nuovissima, immatricolata nel 2021, lunga 5,80 m per 2,50 m di larghezza, adatta al trasporto di non più di 7 persone, con ampi spazi e il comfort di un'imbarcazione più grande, motori yamaha a quattro tempi da 40/60 CV, consumi molto ridotti.
In viaggio verso Brindisi —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto. Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta del Salento —
Il Salento è un’imperdibile area della Puglia, ricca di paesaggi suggestivi che regalano emozioni uniche. Situato nel profondo sud del tacco d'Italia, alterna paesaggi di mare a un entroterra che conserva bellezze inestimabili tra arte, tradizioni e cultura culinaria. Rimarrete estasiati dalla sua vegetazione variegata, ricca di ulivi, fichi, mandorli, fichi d’india, viti e ciliegi. Partendo da Lecce si possono raggiungere le vicine marine di Torre Chianca e San Cataldo. Proseguendo sulla costa adriatica si incontrano San Foca e la baia di Torre dell’Orso. La costa continua a Otranto, il punto più a Oriente d’Italia dove si trova anche la famosa Baia dei Turchi, oasi dell'intero ecosistema pugliese. Da non perdere, sul versante ionico, le Maldive del Salento, che da Torre Vado in poi offrono spiagge di sabbia finissima fino a Capo di Leuca, con la meravigliosa spiaggia di Pescoluse. Ultime ma non per importanza sono Gallipoli, Santa Maria al Bagno e Santa Caterina.