You & Me Beach Hotel - Rimini - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza romantica in una delle destinazioni più ricercate in Italia
  • La possibilità di scegliere tra quattro diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • I numerosi vantaggi che abbiamo riservato per i soci Voyage Privé

You & Me Beach Hotel

Just for you
Negoziato per voi:
  • Bottiglia di Prosecco per prenotazioni di minimo 7 notti

Elegante ed accogliente struttura di design, lo You & Me Beach Hotel si contraddistingue per lo stile raffinato, dove tradizione e modernità si fondono grazie alle tecnologie di ultima generazione. Il personale vi accoglierà in ambienti ricchi di comfort grazie al quale vi sentirete coccolati e pronti a vivere una vacanza di puro relax.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite, camera Superior, Suite con balcone o Suite Loft a vostra scelta.

Junior Suite

Pensata per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza in un ambiente intimo ed accogliente. La camera dispone di ampia vasca idromassaggio con ozonoterapia, cromoterapia, cascata d’acqua e radio stereo incorporata. Dotata di balcone con vista mare, rappresenterà il nido accogliente dopo una giornata passata in spiaggia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Superior

Elegante e raffinata, la camera Superior è dotata di tutti i comfort necessari per garantirvi il massimo del relax, tra cui un letto matrimoniale con materasso Dorelan. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia, o in fiera per lavoro, potrete rilassarvi sotto una Doccia Emozionale Cromoterapica e godervi il meritato riposo in un ambiente intimo e silenzioso.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Suite con balcone

Camera di design molto spaziosa, la Suite Balcony è suddivisa in due ambienti distinti che vi garantiranno un soggiorno indimenticabile. Vivete l'esperienza unica del sorgere del sole sul mare e ammirate il panorama della costa dal vostro balcone privato e lasciatevi andare nella fantastica vasca idromassaggio a fianco del letto con Ozonoterapia, Cromoterapia, Cascata d’acqua e Radio Stereo incorporata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Suite Loft

La Suite Loft rappresenta la soluzione ideale per chi vuole rendere unica la propria vacanza di coppia, festeggiare una data importante o regalare all'anima gemella un weekend romantico al mare. Rimarrete stupiti dall'atmosfera calda, intima e accogliente, dal tetto in legno sbiancato e dall'originale letto rotondo dal diametro di circa 230 cm. Dotate di balcone fronte mare, potrete ammirare il panorama sulla spiaggia e il mare blu che si fonde con il cielo mentre vi immergerete nella minipiscina ad uso esclusivo della suite con Idromassaggio, riscaldata durante l’inverno, con Luci, Ozonoterapia, Cromoterapia, Cascata d’acqua e Radio stereo incorporata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Aperitivo di benvenuto con Prosecco e dolci
  • Voucher del valore di 30 euro per il primo pranzo per prenotazioni di minimo 4 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Lo You & Me Beach Hotel propone una ricca colazione internazionale in stile "Breakfast Experience" tutti i giorni dalle 08.00 alle 11.00. Prodotti Home Made, dolci e salati, sapientemente preparati dalla pasticcera della struttura, vi daranno la giusta carica per iniziare al meglio la giornata. Torte artigianali, croissants, crepes, pankakes: ne avrete per tutti i gusti! I prodotti con cui viene preparata la colazione sono quasi tutti biologici ed a chilometro zero, scelti tra le eccellenze del territorio, quasi tutti DOP o IGP, con un’ampia selezione di salumi e formaggi. Nel buffet troverete un gustosissimo bacon cotto alla piastra accompagnato dalle inseparabili scramble eggs, come anche un’area dedicata a differenti tipologie di pane sfornato fresco ogni mattina. Troverete anche un’area con un’ampia scelta di cereali, yogurt e favo del miele, verdura e frutta di stagione. Ogni giorno potrete scegliere tra caffè, caffè-latte, cappuccino, fatti esclusivamente con l’alta qualità del caffè “Illy” e latte fresco biologico al fieno delle valli dell’Alto Adige. Avrete a disposizione un’ampia selezione di the, tisane, succhi, spremute d’arancia fresca della mattina ed estratti freschi di frutta e verdura.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Noleggio bici gratuito

La struttura mette a disposizione dei propri ospiti una splendida piscina affacciata direttamente sul mare Adriatico. Immaginatevi un tardo pomeriggio estivo, con in mano un dissetante drink, immersi nella vasca mentre osservate la spiaggia svuotarsi e il sole calare all'orizzonte: siete pronti per momenti indimenticabili?

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Rimini

Nota per la sua vita notturna, Rimini è una delle mete turistiche più apprezzate di tutta l'Emilia-Romagna. Sole, mare e divertimento sono le tre parole chiave che meglio la contraddistinguono, nonostante la presenza di opere architettoniche dall'inestimabile valore come il Collegio dei Gesuiti e il Tempio Malatestiano.

Come raggiungere la struttura

Viale Porto Palos, 65 Rimini, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Concierge
  • Servizio bagagli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori che entrano in Sardegna sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo.

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. You & Me Beach Hotel