Europa Hotel Design Spa 1877 4* - Rapallo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittare della posizione dell'hotel di fronte al castello di Rapallo e a pochi passi dal mare
  • Riposare in comode camere Standard con prima colazione inclusa
  • Assaporare la cena tipica inclusa che vi consentirà di gustare i raffinati gusti del ristorante
  • Concedersi dei momenti di totale relax nella Spa per ritrovare la vostra pace interiore

La valutazione dei nostri clienti

Europa Hotel Design Spa 1877 4*

L’Europa Hotel Design Spa 1877 è una struttura 4* per una vacanza dedicata al riposo totale, per una fuga anche di poche ore. A pochi chilometri da Portofino, offre agli ospiti una splendida vista sul Golfo del Tigullio. Nato dall’attento restauro di una dimora storica del ‘600, il Palazzo domina la piazzetta di Rapallo, è una raffinata location in stile mediterraneo declinato nei colori del rosa e del bianco con balconcini fronte mare e grandi finestre da cui ammirare il tramonto.

Di fronte al Castello di Rapallo, a pochi metri dalle spiagge e dal centro storico, è comodo per esplorare la Liguria. La struttura è infatti a due passi dall’imbarcadero per una gita a San Fruttuoso, Camogli e le Cinque Terre. Adatto a tutti quelli che desiderano soggiornare in un hotel di classe, l’Europa Hotel Design Spa 1877 è una location con un servizio attento e puntuale, da godersi in totale privacy e relax. Gli interni seguono una linea minimal secondo uno stile moderno che accosta mobili di design e pezzi di ricerca e di antiquariato.

L’Hotel è dotato di un centro benessere con sauna finlandese, piscina idromassaggio, bagno di vapore thalasso, stanza del sale dell’Himalaya e sala fitness e bagno turco, dedicati agli ospiti che desiderano prendersi una pausa e rigenerarsi con servizi e trattamenti personalizzati.

Leggi di più

Camere

 Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Standard o camera Standard vista mare laterale, a vostra scelta.

Camera Standard

Accomodatevi in questa bellissima camera Standard, arredata con gusto e dotata di tutto il necessario per un sereno riposo.

Massima occupazione:

Camera Standard vista mare laterale

Con un splendida vista mare laterale, questa camera Standard vi accoglie per garantirvi una vacanza all'insegna del relax.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena a persona

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Plinio Riviera sa trasformare un semplice pasto in un’esperienza che non sarà facile da dimenticare. È un luogo magico dove lasciarsi andare e trasportare dai sogni degustando un buon bicchiere di vino accompagnato dalla raffinata cucina, elaborata con i più tradizionali prodotti liguri, ammirando il Golfo del Tigullio e il castello di Rapallo. Una cucina fatta di storie della tradizione ligure narrata da un menestrello unico, che gioca e crea condivisioni ai fornelli. Ogni idea è una sorpresa, un inno ai sapori e al gusto. Un’esperienza gastronomica che non rimane indifferente al palato perchè cattura e va dritta al cuore passando dai profumi e dalle emozioni visive sapientemente ideate dallo chef.

Attività e Tempo Libero

L'hotel dispone di un'area benessere, una vera e propria oasi di pace per rilassarsi con sauna finlandese, idromassaggio, bagno di vapore Thalasso, stanza del sale dell'Himalaya e sala fitness. Prendetevi una pausa dal mondo e godetevi i vari servizi e trattamenti offerti nella Spa, qui avete la possibilità di rigenerarvi in modo ottimale e di ricaricare le vostre batterie.

In viaggio verso Rapallo

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Rapallo

Il territorio di Rapallo si presenta vario e completo: intorno al vivace centro storico, si estende un ampio centro abitato che raggiunge le pendici delle alture che circondano l'affascinante golfo del Tigullio. Il luogo ideale dove immergersi in un paradiso di arte, cultura, sport e natura. Un viaggio che assicura la cultura, la qualità della vita esaltata da dettagli preziosi, il gusto di star bene per un’ospitalità fatta di buongusto, calore e generosità tipiche dell'accoglienza ligure: il piacere di soggiornare nel suo significato più ampio.

La città, ampliatasi durante la Belle Époque presenta dei palazzi Liberty, mantenendo sempre il suo animo di borgo marinaro.

Cosa visitare: 

- Il centro Storico

- Lungomare Vittorio Veneto

- Il castello 

- La pieve di Santo Stefano e la Torre Civica

- La Basilica dei SS. Gervasio e Protasio 

- Il monastero delle Clarisse 

Cosa mangiare:

- Ravioli di Pesce fatti a mano (anche quelli di carne)

- Trenette al Pesto

- Zuppa di ceci

- Stoccafisso accomodato o bollito

- Coniglio alla Ligure o farcito

- Frittelle di Baccalà

- Pansoti alla Salsa di Noci

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 58

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Parcheggio coperto

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Plinio Riviera

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Hammam
  • Centro fitness
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa Hotel Design Spa 1877 4*