Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* in mezzo a pinete e acque cristalline
- Poter scegliere tra diverse camere per un soggiorno adatto alle proprie esigenze
- Sorseggiare un drink al bar della piscina prima di fare il pieno di vitamine su un lettino o sulla spiaggia privata
- Esplorare i dintorni e lasciarsi incantare dalla Puglia, una regione autentica e dalla natura incontaminata.
VOI Daniela Resort 4* —
Vi piacerebbe soggiornare in un resort immerso in una foresta di pini centenari? Seguiteci al VOI Daniela Resort 4*! Evasione, divertimento e relax saranno le parole chiave del vostro soggiorno in questa singolare struttura situata in posizione ideale sulla costa salentina. Che siate una coppia, un gruppo di amici o una famiglia, avete trovato la base ideale per scoprire i tanti tesori della Puglia!
Camere —
Camera Classic (22 m²)
Piacevole e rilassante, la camera Classic vi offrirà tutto il comfort di cui avete bisogno durante il vostro soggiorno. Potrete ricaricare le batterie in tutta tranquillità dopo una giornata ricca di emozioni...
Potrete sceggliere tra una camera doppia o una tripla e se avere o meno una splendida vista piscina!
Sistemazione in culla gratuita per neonato da 0 a 3 anni non compiuti.



FAMILY CLASSIC ROOM (40 m²)





CLASSIC POOL ROOM (22 m²)





Ristorazione
Per il pranzo o la cena, il ristorante principale a buffet offre una selezione di piatti regionali e show cooking per far viaggiare le papille gustative.
Durante il giorno, recatevi al bar a bordo piscina per uno spuntino o per rinfrescarvi con un cocktail. O forse preferite un drink o un pranzo al bar della spiaggia? Un luogo in cui godersi il dolce stile di vita della regione...
Attività e Tempo Libero
Dopo esservi rilassati in una delle 2 piscine, di cui una per bambini, raggiungete la spiaggia privata dell'hotel, situata a circa 1000 metri di distanza, lungo un incantevole sentiero che attraversa una splendida e rigogliosa pineta.
Gli ospiti più sportivi possono allenare il loro dritto sul campo da tennis o giocare a calcio, mentre i più rilassati possono godersi un momento di puro relax nel centro benessere con sauna, idromassaggio e una varietà di massaggi.
Non perdete l'occasione di esplorare la zona e di lasciarvi incantare dalla Puglia; a circa 150 metri dal villaggio, troverete suggestive calette incastonate tra alte scogliere di tufo e affacciate su acque turchesi e cristalline...
Scoprite meravigliose escursioni culturali, enogastronomiche e naturalistiche nei luoghi più belli della regione con guide professioniste che forniranno itinerari di gruppo o individuali su misura per ogni persona e con noleggio auto, anche per poche ore, con ritiro e riconsegna direttamente al resort.
Alla scoperta di Otranto —
Otranto, chiamata anche la "città dei Martiri", è il punto più a est dell'Italia e rappresenta un ponte fra Occidente e Oriente. Luogo unico, caratteristico per la bellezza dei suoi posti e delle sue spiagge caraibiche e per la sua ricchezza storica, artistica e culturale, è considerato un vero e proprio gioiello del Salento.
La perla culturale della città è Santa Maria Annunziata, la cattedrale di Otranto caratterizzata da un rosone gotico dai motivi arabeggianti e un seicentesco portale. Altri luoghi da visitare sono: il monastero di San Nicola di Casole, uno dei centri culturali più importanti di tutta la cristianità, il Castello Aragonese, la Chiesetta di San Pietro, i Laghi Alimini, la Baia dei Turchi, la Cava di Bauxite e naturalemente il centro storico.