Combinato City Life Hotel Poliziano + Palace Grand Hotel Varese - Milano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Combinare un soggiorno in uno stabilimento elegante nel cuore del nuovo quartiere City Life e in un hotel costruito più di un secolo fa in un ambiente unico a Varese
  • Scoprire camere spaziose e luminose per un sonno tranquillo più un upgrade gratuito in camera Deluxe a Varese
  • Passeggiare lungo il lago di Varese e i giardini all'italiana e scoprire le vivaci strade di Milano

La valutazione dei nostri clienti

City Life Hotel Poliziano 4*

Il CityLife Hotel Poliziano è un elegante 4* che sorge  in uno dei quartieri più vivi di Milano.

Si trova in posizione strategica, a due passi da Fiera Milano City, a soli 500 metri dal MiCo Milano Convention Centre, in direzione del nuovo polo fieristico Fiera Milano Rho.
Le camere sono disposte su otto piani e hanno tutte una straordinaria luminosità, si affacciano sulla città o sul verde della corte interna, dai piani alti si può godere la vista sulla skyline di Milano.

In pochi minuti in auto o con i mezzi pubblici si possono raggiungere dallo Stadio Meazza di San Siro, il Duomo di Milano, il Museo La Triennale, l’Arco della Pace, Brera e le vie del miglior shopping.

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.


Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Le camere

Camera superior (21 m²)

Le camere Superior, luminose e insonorizzate, sono dotate di due letti da cm. 90x200 cadauno oppure di un letto matrimoniale da cm.180x200 e una sala da bagno in marmo con vasca o doccia.
Tutte le camere sono disposte su 8 piani che si affacciano sulla città o sul verde delle corti interne e sono dotate di moderni comfort per garantire un soggiorno piacevole.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

CITY BISTROT
Nel City Bistrot potrai gustare una ricca prima colazione a buffet con “angolo natura e benessere”, viene servita  nell’ampia luminosa sala dedicata, ideale anche per l’organizzazione di business lunch, cocktails e cene a tema.

 

LIFE BAR
Il Life Bar rappresenta un punto d'incontro per la clientela dell'hotel, potrete concedervi momenti di relax con un ottimo espresso, tea time con pasticceria, aperitivi, cocktails o degustare deliziosi snack.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Visita di Milano in Segway di notte

Le camere

Visiterete Milano in modo originale sul vostro Segway, di notte, per godere di tutte le luci della città. All'inizio del tour, la vostra guida vi inizierà alla padronanza del Segway per godere al meglio del giro.

Visiterete poi il quartiere degli affari e osserverete i nuovi edifici e grattacieli che vi sono sorti: la Torre Unicredit, il Bosco Verticale, i giardini di Porta Nuova, la Torre Diamante


La vostra guida ti racconterà di più su Milano: i diversi progetti e sviluppi della città, così come gli aneddoti sulla vita quotidiana dei suoi abitanti!


Attenzione, attività disponibile solo da domenica a giovedì

Leggi di più

Degustazione vini a Milano

Le camere

Scoprirete luoghi e aspetti autentici di Milano, poi il vostro esperto di vino vi guiderà alla degustazione per un momento speciale e di condivisione!

 

Potrete gustare il vino con antipasti appositamente selezionati dal sommelier. A seconda della stagione, si può gustare :
- Un bicchiere di vino Refosco del Peduncolo con un carpaccio di manzo all'aceto balsamico
- Un bicchiere di Montelpulciano d'Abruzzo con verdure e un pezzo di torta di carne
- Una torta al cioccolato con Pinot Nero
L'abuso di alcol è pericoloso per la salute, consumare con moderazione.

Si prega di notare:
- Validità: lunedì, mercoledì e venerdì (salvo casi eccezionali)
- Orario: 18.15
- Durata: circa 1 ora
- Partenza : via Molino
- Lingua: inglese
Per questa attività, è richiesto un minimo di 2 persone
La degustazione è possibile solo per i maggiori di 18 anni

Leggi di più

Visita guidata del Duomo di Milano e delle sue terrazze - Biglietto salta fila

Le camere

Scoprite il Duomo di Milano con una visita guidata ristretta e il panorama che offre dalla terrazza in cima.

Inizierete la vostra visita nei sotterranei dove scoprirete i resti di un'antica chiesa e di un antico battistero.

Entrerete poi nella cattedrale dove la vostra guida vi racconterà molti misteri sulla sua storia.

Poi la vostra visita continuerà fino alle terrazze tramite l'ascensore per godere del superbo panorama di tutta la città.

Avrete l'opportunità di scattare superbe foto delle torri medievali così come degli imponenti grattacieli.

Infine, finirete davanti a un gelato.

Leggi di più

Palace Grand Hotel Varese 4*

Ristrutturato per adeguarsi ai tempi, il Palace Grand Hotel Varese 4* ha sempre conservato intatte le caratteristiche e le intenzioni del progetto iniziale che rappresenta uno dei migliori esempi del Liberty lombardo; la struttura è situata sulla cima del Colle Campigli ed offre agli Ospiti delle magnifiche vedute della Catena del Monte Rosa, della Città e del Lago di Varese. A pochi minuti dal Golf Club di Varese, è dotato di 112 camere, ristorante e bar. La palestra, i campi da tennis e la piscina estiva immersa in un meraviglioso parco secolare renderanno il vostro soggiorno ancor più piacevole e rilassante.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture

Leggi di più

Le camere

Camere Deluxe (23 m²)

Godetevi le viste panoramiche dalla finestra mentre guardate il lago o il giardino dell'hotel. Ogni camera Deluxe include una macchina da caffè Nespresso e una TV LCD con 12 canali Sky gratuiti.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante è stato curato con particolare attenzione e può offrire la ricercata raffinatezza che ci si aspetta, sia in una cena a due o in un pranzo veloce. Il ristorante accoglie con sapienza e discrezione palati raffinati da tutto il mondo e la carta vuole essere una proposta che segue la stagionalità dei prodotti freschi ma stuzzica il gusto senza perdere di vista l'obiettivo più importante, soddisfare i clienti.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

L'hotel offre una palestra attrezzata con macchine di qualità. Nei mesi estivi è possibile utilizzare i campi da tennis ed il campo da calcetto oltre al grande parco secolare per jogging.

Nel periodo estivo si può fruire della piscina con idromassaggio e rilassarsi al sole sui confortevoli lettini.

L'Hotel offre anche un ottimo servizio di massaggi, da quelli tradizionali ai più particolari massaggi Shiatzu. Il servizio è disponibile su prenotazione.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Milano

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

I trasferimenti tra un hotel e l'altro NON sono inclusi nell'offerta.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

La Lombardia

Alla scoperta di Milano

Capitale italiana della modaMilano è architettura, arte, cultura, shopping e dolce vita.

Oltre ai monumenti più famosi, ovvero il Duomo, che domina la piazza con un capolavoro in stile gotico durato oltre 500 anni e il Castello Sforzesco, passeggiando per le vie vi imbatterete in palazzine in stile Liberty e perle architettoniche che spaziano dallo stile romanico al gotico, senza tralasciare le numerose installazioni di arte contemporanea disseminate per tutta la città.

Luogo di nascita di famose case di moda come Gucci, Versace e Dolce & Gabbana, a Milano si può sperimentare questa atmosfera glamour alla Galleria Vittorio Emanuele II, un grande centro commerciale che vanta un bellissimo tetto a cupola di vetro.

E per concludere la giornata, come da tradizione, vi aspetta un aperitivo sui Navigli, una delle zone più famose della movida milanese.

 

Da non perdere:
- La Notte dei Musei, per un giorno nel mese musei, ville e castelli restano aperti la sera con ingresso gratuito o di 1 euro
- La Milano Fashion Week, una settimana dedicata alla moda e alle nuove collezioni nel mese di settembre
- La Festa di Sant’Ambrogio, patrono della città, il 7 dicembre
- La Pinacoteca di Brera, galleria nazionale d'arte antica e moderna, a Palazzo Brera
- Il Palazzo Reale di Milano, sede di importanti mostre temporanee, con artisti nazionali e internazionali
- Il Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci”, il più grande più ampio museo tecnico-scientifico in Italia
- Il Castello Sforzesco e i suoi musei: il Museo di Arte Antica, le collezioni preistoriche del Museo Archeologico di Milano, il Museo delle Arti Decorative, il Museo Egizio, la Pinacoteca del Castello Sforzesco, il Museo degli strumenti musicali e il Museo dei Mobili Antichi e delle Sculture in Legno
- Il Museo teatrale alla Scala, ripercorre la storia di questo tempio della lirica

 

Piatti tipici:
- Cotoletta alla milanese
- Risotto alla milanese, allo zafferano
- Ossobuco, un taglio di carne bovina solitamente accompagnato da risotto o patate
- Cassœula, con maiale e verze
- Mondeghilli, polpette di manzo con salsiccia, mortadella, pane ammollato nel latte, uovo e formaggio
- Busecca, trippa e fagioi
- Minestrone alla milanese, a base di riso, verza, patate, fagioli, carote, sedano e cipolle
- Michetta, un tipo di pane
- Panettone
- Barbajada, caffè mescolato con la cioccolata e farcito con panna

Leggi di più

Alla scoperta di Varese

Passeggiando lungo le strade del centro storico della città si possono ammirare storici palazzi e fare shopping nei negozi.
Francesco III d'Este, duca di Modena e signore di Varese, fece costruire nella seconda metà del ‘700 il Palazzo Estense, uno dei più belli di tutta la Lombardia (magnifici i giardini all’italiana). Numerose ville coronano le rive del lago e le campagne varesine. Tra le più belle (alcune sono protette dal FAI) vi è Villa Menafoglio Litta Panza, che conserva al suo interno la celebre collezione d’arte contemporanea del Conte Panza. Altro monumento storico e ricco di valore simbolico per i varesini è la Torre di Velate, antica torre (in parte distrutta) della cinta muraria della città.

I dettagli

City Life Hotel Poliziano 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 100

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura con un supplemento e su richiesta previa all'hotel.
La tassa di soggiorno da pagare è di 5 EUR a notte / camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Quotidiani
  • Personale multilingue
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • TV

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Palace Grand Hotel Varese 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 112

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Liberty
  • Bar Bell'Epoque

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato City Life Hotel Poliziano + Palace Grand Hotel Varese