Park Hotel Marinetta 4* - Marina di Bibbona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il magnifico scenario in cui si inserisce il Park Hotel Marinetta 4*, una struttura immersa totalmente in una pineta di tre ettari che arriva fino al mare di Marina di Bibbona
  • La possibilità di soggiornare in meravigliose camere e vivere un soggiorno da sogno
  • L'ingresso alla Spa per una vacanza di totale relax e all'insegna del benessere

La valutazione dei nostri clienti

Park Hotel Marinetta 4*

Il Park Hotel Marinetta 4* si trova all'interno di un parco privato di tre ettari che arriva fino al mare. L'hotel sarà il luogo ideale dove ammirare lo splendido scenario di Marina di Bibbona, caratterizzato dalla natura incontaminata tipica della macchia mediterranea e dal suo incantevole mare. Dalle vostre camere affacciate sulla pineta potrete raggiungere la spiaggia in un solo minuto a piedi. Ciò che distingue il Park Hotel Marinetta è prima di tutto la cura che ogni membro dello staff dedica all'accoglienza degli ospiti: il loro obiettivo non è semplicemente quello di farvi passare una buona vacanza, ma soprattutto di farvi sentire parte di una famiglia.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o camere Elegance, a vostra scelta.

Camera Comfort (20 m²)

Le camere Comfort del Park Hotel Marinetta sono semplici e funzionali, perfette per chi vuole godere dei migliori servizi di un hotel 4 stelle. Presentano uno stile classico, caratterizzato da mobili in wengé, pavimenti in cotto, letto matrimoniale e due letti a castello ribaltabili. Dal balcone con vista sulla pineta o dalla piccola terrazzina esterna potrete godere dell’aria fresca e del profumo che viene dal mare in ogni stagione e che si fonde piacevolmente col profumo della pineta.

Massima occupazione:

Camera Elegance (18 m²)

Abbastanza grandi per accogliere 2 persone, le camere Elegance sono tutte situate nella Torre alle Dune, a pochi metri dalla reception, la zona più tranquilla del resort.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).

Ristorante Anfora di Baratti
All’Anfora di Baratti, il ristorante a buffet, gli spazi sono ampi e l’atmosfera rilassata. Potrete gustare la vostra colazione a base di piatti dolci e salati, accompagnati da caffè e cappuccino. I bambini, i vegetariani, i celiaci e coloro che hanno necessità di seguire una dieta particolare avranno piatti personalizzati con i prodotti di stagione disponibili.


Ristorante Ombra della Sera
Su prenotazione potrete scegliere di fare colazione, pranzare o cenare all’Ombra della Sera, il ristorante à la carte affacciato sulla pineta dell’hotel, immerso in un'atmosfera elegante. Nel menù troverete specialità di mare e di terra fatte con materie prime rigorosamente selezionate da produttori locali. Le ricette come il cacciucco del Mar Tirreno, il pescato del giorno, la fiorentina di chianina e il cinghiale alla maremmana, sono un omaggio moderno alla trazione toscana.

Hamburgeria
Presso il bar della piscina, per un pranzo informale o uno spuntino veloce e gustoso, vi aspetta l'Hamburgeria, una novità del 2018: una selezione di hamburger gourmet di carne chianina, da assaporare all’ombra della pineta a bordo piscina.

Caffè del Mare
Al Caffè del Mare, a ridosso della spiaggia, potrete gustare primi piatti, pizza, panini e insalatone.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Rilassatevi nelle due piscine della struttura, separate a seconda del tipo di vacanza che farete: se siete in viaggio con la vostra famiglia vi aspettano le Piscine Funny, situate nel parco di fronte all’hotel e dedicate ai bambini, dove l'acqua è riscaldata a 28°C. Se invece siete in vacanza con il partner potrete godervi il sole e l’aria della costa nelle Piscine Relax riservate agli adulti, a pochi passi dalla spiaggia privata.

A luglio e agosto, nelle prime ore mattutine, all’interno della Piscina Funny si tengono lezioni gratuite di acquagym: un ottimo modo per mantenersi in forma rilassando i muscoli e allontanando le tensioni. La Spa Marinetta Wellness sarà la vostra oasi di relax: un porto sicuro per chi ha bisogno di staccare la spina, per chi vuole regalarsi una giornata di benessere o per chi è in cerca di una remise en forme completa. Passate qualche ora in relax con il percorso benessere, tra la piscina idromassaggio riscaldata, la biosauna e il calidarium, oppure affidarvi ai professionisti per un massaggio o un trattamento di bellezza. Direttamente nel parco del Park Hotel Marinetta o nelle sue immediate vicinanze potrete praticare diverse attività sportive, tra cui ciclismo, corsa, passeggiate e nordic walking, tennis e golf.

Leggi di più

In viaggio verso Pisa

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Marina di Bibbona

Venite a scoprire la Costa degli Etruschi, un lungo tratto di costa toscana che va da Livorno a Piombino in un susseguirsi di spiagge incontaminate, oasi protette, natura mediterranea e antiche città medievali. Marina di Bibbona si colloca proprio nel cuore della costa, tra mare e natura, in un luogo che vi regalerà quella pace che poche altre destinazioni italiane sanno darvi. Proseguendo verso l'entroterra i percorsi che la circondano sono ricchi di cultura, ideali per praticare attività sportive e perdersi lungo itinerari lontani dall'ordinario. Insomma, una vacanza tutta da vivere.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 149

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • WiFi
  • Parcheggio gratuito

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Anfora di Baratti
  • RIstorante principale Ombra della Sera
  • Caffè del Mare
  • Granace – Grano & Brace

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Park Hotel Marinetta 4*