Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una struttura 4* immersa nel verde di un immenso parco dove ritrovare il contatto con la natura
- Rilassarsi nella meravigliosa Spa approfittando dello sconto e accedere alla sauna, alla piscina interna o alla doccia emozionale
- Scoprire l'Isola di Ischia, la sua natura meravigliosa e il suo mare da sogno che vi regaleranno un soggiorno indimenticabile
Hotel Parco delle Agavi 4* —
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
Immerso nella natura incontaminata di un meraviglioso parco di 2000 mq, l'Hotel Parco delle Agavi è una moderna struttura 4* che garantirà ai propri ospiti comfort e relax tra orticelli, giardini, agavi, lecci e olivi. Lasciatevi coccolare dalla brezza del mare, a pochi passi da voi, mentre prendete il sole immersi in piscina. Il personale sarà a vostra completa disposizione: godetevi una vacanza indimenticabile lontano dai rumori delle grandi città in questo piccolo angolo di paradiso.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Comfort, camere Garden o camere Superior, a vostra scelta.
Camera Standard
Accomodatevi presso le fantastiche camere Standard per un soggiorno in totale relax e comfort. Gli arredi dai colori tenui e la luminosità delle stanze vi regaleranno momenti di vera tranquillità.
Massima occupazione:
Camera Comfort
Le camere Comfort, oltre ad aprirsi sul terrazzino privato, si affacciano su di un giardino e vi accolgono con set di cortesia, ciabattine e accappatoio.
Massima occupazione:
Camera Garden
Le camere Garden sono un rifugio per chi cerca un equilibrio armonioso tra mente e corpo. Sono squisitamente progettate per offrire un'esperienza tranquilla e serena, completata dalle erbe profumate e dalle essenze aromatiche coltivate nel giardino circostante.
Massima occupazione:
Camera Superior
Le camere Superior sono come delle piccole villette, mimetizzate nel verde del parco, grazie ai colori che richiamano la calda sabbia di Ischia e il giallo tufo dell’Epomeo, che come un gigante buono abbraccia il Resort alle spalle.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Gala di Ferragosto
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).
Iniziate le vostre giornate con una ricca e sana colazione dove gusto e tradizione sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Dolci freschi, cornetti, succhi, spremute, centrifugati di frutta e verdura, bevande calde e tanto altro vi aspettano per darvi la giusta carica per una giornata all'insegna del divertimento in una delle zone più belle di tutta Italia. L'hotel mette a disposizione dei proprio ospiti il Late Breakfast: dalle 09.30 alle 12.00 sarà possibile accedere al bar per un caffè, latte, cappuccino, the e ancora dolci e cornetti in base alla disponibilità.
Il ristorante La Piperna vi accompagnerà in un percorso enogastronomico che vi lascerà a bocca aperta e a stomaco pieno! Gli chef della struttura vi delizieranno con piatti della tradizione locale preparati con cura attraverso l'utilizzo delle materie prime tipiche della regione, accompagnati da una carta dei vini che privilegia le rinomate case vitivinicole ischitane.
Infine, dopo una giornata intensa al mare, quale miglior occasione se non quella di sorseggiare un dissetante drink presso il Marecoco Snack&Lounge Bar? Passate meravigliosi momenti in compagnia mentre ammirate il panorama e allontanate lo stress della vita quotidiana.
Gala di Ferragosto
Godetevi questo elegante e divertente Gala di Ferragosto per aggiungere bellezza e relax alla vostra vacanza!
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso a piscina interna, sauna e doccia emozionale
- Sconto del 10% alla Spa
Piscina interna ed esterna, due saune finlandesi, una doccia emozionale e una Jacuzzi: questo e tanto altro vi aspetta presso l'Hotel Parco delle Agavi. In particolare, la piscina esterna con idromassaggio è incastonata in un solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, adagiata ai piedi dell'Epomeo, nel cuore del parco.
Ed è proprio il parco, definito dalla stessa struttura "multisensoriale", ad essere il fiore all'occhiello per un'esperienza più unica che rara. Qui avrete la possibilità di respirare l'aria pura di una zona incontaminata, sfiorare alberi e piante, lasciarvi inebriare dai profumi dei fiori e scoprire percorsi aromaterapici come la lavanda e il rosmarino.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Visita ai Giardini Poseidon
Aggiungete in opzione questo tour dei Giardini Poseidon e rimarrete senza fiato!
In viaggio verso Napoli —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Si prega di notare: - Per raggiungere l'isola di Ischia, i voli arrivano all'aeroporto di Napoli tra le 5.00 e le 19.30. Per raggiungere l'aeroporto di Napoli da Ischia, i voli partiranno dalle 11:00. - Se arrivate dopo le 20:00 non potrete prendere l'ultima navetta per l'isola (partenza alle 21:55) e dovrete pagare l'alloggio per la prima notte. - In caso di partenza prima delle 10:00 non potrete prendere la prima navetta per Napoli (arrivo alle 8:00 a Napoli) e dovrete alloggiare la sera prima a vostre spese per l'ultima notte per non perdere l'aereo.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita! Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Alla scoperta di Ischia —
Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.
A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.
Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.
Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.
Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini
Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
- Il coniglio all’ischitana
- Il pollo alla fumarola
- La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
- Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali