Family Hotel & Residence Veronza 4* - Trentino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le camere Standard e le spaziose camere Family pensate e strutturate per le vacanze con bambini, ma anche per le coppie
  • Il trattamento di mezza pensione con cui potrete assaporare prodotti freschi e genuini
  • Il fascino della Val di Fiemme e degli scenari naturali delle Dolomiti, incantevoli per gli amanti dello sci

Scivolate giù per le piste

Alpe Cermis - Obereggen

Altitudine: tra i 860 m e i 2.250 m.
Piste: 120 km

Scoprite il comprensorio sciistico Alpe Cermis!

Clicca qui per la cartina delle piste da sci

 

Il comprensorio sciistico Alpe Cermis-Obereggen è facilmente raggiungibile con la cabinovia di Cavalese. L'offerta sciistica sopra Cavalese offre una delle piste di sci più lunghe esistenti nel comprensorio Dolomiti Superski. La pista Olimpia è lunga 7,5 km e dalla stazione a monte Paion (2250 m) scende fino al fondovalle a 860 m. L'esposizione a nord-ovest particolarmente favorevole delle piste assicura le migliori condizioni della neve fino in primavera. Il panorama sulle Dolomiti vi resterà nel cuore, discendere a valle sarà un piacere per gli occhi degli sciatori.

Family Hotel & Residence Veronza 4*

Immerso in uno splendido scenario naturale, sulle Dolomiti della Val di Fiemme, il Family Hotel & Residence Veronza 4* è l'ideale per una vacanza invernale formato famiglia in Trentino. Al Veronza, gli amanti della montagna e della natura potranno godersi lo spettacolo o semplicemente una giornata di relax nel centro benessere AquaVitalis.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard camere Family, a vostra scelta.

Camera Standard

Lasciate le valigie in questa comoda camera Standard; semplice e dai toni caldi, sarà la base perfetta per una vacanza senza pensieri.

Massima occupazione:

Camera Classic (20 m²)

Dai toni chiari e dall'atmosfera riposante, le camere del Veronza Family Resort and Residence 4* selezionate per voi vi garantiranno un soggiorno piacevole. Vi sentirete subito a casa in presenza degli accoglienti e caratteristici arredi in legno, che vi faranno vivere un'esperienza tutta montana. Anche i piccoli ospiti saranno accolti nel massimo comfort: su richiesta, l'hotel mette a disposizione varie attrezzature per bambini, tra cui lettino, fasciatoio, scalda-biberon, seggiolone, bavaglio usa e getta in sala ristorante con tovaglietta e colori, e lucetta per la notte. 

Sistemate le valigie nelle camere Classic. Posizionate all'ultimo piano, vi assicureranno una privacy senza eguali. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family (28 m²)

Optate per maggior spazio nelle camere Family. Provviste di soggiorno con divano-letto e di una camera con letto a castello, sono l'ideale per accogliere tutta la vostra famiglia!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tè, caffè e biscotti dalle 16.30 alle 17.30

Il trattamento previsto è di mezza pensione (acqua, vino rosso e bianco, succo d'arancia, cola inclusi).

Per iniziare bene la giornata, al mattino vi attende una ricca colazione a buffet sia dolce che salata con prodotti freschi di stagione. Grazie alla mezza pensione potrete gustare le prelibatezze della cucina italiana ed internazionale accompagnate da bevande alla spina, tra cui gli ottimi Merlot e Chardonnay Trentino “Le Terrazze del Sole”. La mezza pensione prevede anche il servizio Tea Time ogni pomeriggio.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina, alla sauna panoramica e alla palestra
  • Accesso all'area Wellness e Spa, con sauna, hammam, area relax (per maggiori di 16 anni, con prenotazione anticipata consigliata)
  • Club per bambini e animazione in hotel e sulle piste

La Spa AquaVitalis è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una intensa giornata trascorsa alla scoperta della Val di Fiemme. Sarete accolti in un'atmosfera calda, addolcita da luci soffuse e profumi inebrianti. La piscina coperta offre un’ariosa zona solarium sia interna che esterna che permette di rilassarsi respirando l’aria pura del Trentino. Potrete rilassarvi nell'area wellness dotata di sauna finlandese, bagno turco, thepidarium, zona relax, magari gustando una deliziosa bevanda calda nella tisaneria.

Ricca è la gamma dei trattamenti estetici che vi verrà proposta dagli esperti di bellezza che sapranno consigliarvi percorsi, pacchetti beauty e benessere personalizzati con prodotti delle più prestigiose case cosmetiche (Maria Galland o Trentino VitaNova Ribes Nigurm e Nigritella). Inoltre, per chi vuole sempre tenersi in forma, a disposizione una palestra con sala pesi e circuito cardio fitness.

Leggi di più

In viaggio verso Verona

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta della Val di Fiemme

Percorsa dal torrente Avisio, la Val di Fiemme è una delle principali valli dolomitiche del Trentino. I suoi confini sono segnati a ovest dal Parco Naturale del Monte Corno, a nord dalla catene dolomitiche del Latemar e dalle Pale di San Martino, a est dal Parco Naturale di Paneveggio, considerato uno dei più belli e importanti d’Europa, a sud dalla selvaggia catena del Lagorai, con il Cermis.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura, con il limite di uno per camera (max. 15kg) pagando un supplemento di 15 euro a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Da prevedere supplemento di 25€ per soggiorno, per pulizie finali e sanificazione anti-covid.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Parcheggio coperto

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Hammam
  • Spa
  • Sauna
  • Piscina interna

 

L'hotel mette a disposizione anche il servizio garage, il cui prezzo è di 10 euro a notte da pagare in loco. 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Family Hotel & Residence Veronza 4*