Melià Campione 5* - Campione d'Italia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione unica dell'hotel, direttamente affacciato sul lago
  • Il lusso e l'eleganza della struttura 5* e la possibilità di scegliere tra camera Deluxe e camera Grand Premium
  • Lo sconto del 15% sui trattamenti SPA e del 20% sul menù alla carta presso il ristorante dell'hotel e l'ingresso gratuito al Casinò per persona per soggiorno

Lo scenario

In terra svizzera, affacciato sul Lago Ceresio, si apre uno dei panorami più suggestivi dell'intera zona ticinese e lombarda, per il variare quotidiano e stagionale di colori e sfumature. Campione d'Italia, un paese dal territorio circoscritto, un'exclave italiana dall'interessante itinerario storico. La vicinanza a Lugano, dove la cultura mediterranea incontra quella elvetica, accentua la singolarità di un territorio privo di continuità con lo Stato al quale tuttavia appartiene. Molti i monumenti artistici che vale la pena visitrare, quali il Santuario della Madonna dei Ghirli, l'Oratorio di San Pietro, la Galleria civica ex Chiesa San Zenone e l'attuale Chiesa Parrocchiale di San Zenone.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • Casinò di Campione d'Italia
  • Lugano
  • Santuario della Madonna dei Ghirli
  • Oratorio di San Pietro
  • Galleria civica ex Chiesa San Zenone
  • Chiesa Parrocchiale di San Zenone

Melià Campione 5*

Il nuovo Meliá Campione è la scelta perfetta per la tua visita a Lugano, ha una posizione privilegiata proprio di fronte al lago Ceresio e vicino al Casinò Municipale. L’hotel offre connessione ad internet ad alta velocità Wi-Fi e ha 40 camere squisitamente decorate e suite di lusso, un ristorante à la carte, una SPA con sauna, bagno turco e zona relax (di prossima apertura). Goditi il servizio caratteristico dei Meliá Hotel e lasciaci convertire il tuo soggiorno in un'esperienza unica in questo boutique hotel dal design innovativo, ubicato sulle rive dello splendido lago di Lugano.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 40
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 40 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe e Camere Grand Premium disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Bebé (0-2 anni non compiuti) gratuito solo se divide il letto con i genitori.

Le eleganti e luminose camere Deluxe affacciano sul cortile interno. Queste camere sono disegnate ed allestite per assicurare il massimo comfort con materiali di qualità superiore e con uno stile elegante e contemporaneo con una zona lavoro funzionale vicino alla finestra con viste sul Monte Bré e con una confortevole poltrona perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.
Specialmente disegnata per dei clienti molto esigenti la camera Gran Premium del Meliá Campione offre dei servizi esclusivi per poter convertire il soggiorno in una esperienza indimenticabile. Tutte le camere Gran Premium hanno delle spettacolari viste sul lago Ceresio.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Vasca bagno
  • Asciugacapelli
  • TV a schermo piatto
  • Canali pay per view
  • Canali satellitari
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono
  • Minibar
  • Asciugamani

Ristorazione

Melià Campione 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

L’offerta gastronomica del Meliá Campione trasformerà ogni giorno in un’autentica esperienza gastronomica.
Il Ristorante Dolcevita offre cucina mediterranea con un menù alla carta preparato solo con ingredienti freschi e di stagione per assicurare piatti deliziosi, un buffet internazionale con una generosa scelta di piatti principali, contorni e dolci ed infine vino eccellente e selezione di champagne per completare il vostro pranzo.
Il Bar Dolcevita offre una varietà di cocktail, birre e long drink in una atmosfera elegante con musica dal vivo in alcune serate.

Le attività

Melià Campione 5*
Entrate nella SPA e rilassate i sensi, purificate il corpo ed equilibrate la mente. Lasciate che il personale qualificato si prenda cura di voi e lasciatevi coccolare in un'oasi di armonia. Scegliete tra la vasta scelta di trattamenti e rituali e rigenerate il corpo e la mente.

Il Casinò di Campione d'Italia

Il Casinò di Campione d'Italia è il più grande casinò in Europa e la più grande compagnia in Italia. Il casinò è stato fondato nel 1917 come luogo di intercambi di informazioni dei diplomatici stranieri durante la prima guerra mondiale. Nel 2007 è stato spostato in una nuova sede, disegnata dall'architetto svizzero Mario Botta, con un piano terra di oltre 55.000 mq distribuiti su nove piani con tre livelli ulteriori sottosuolo di parcheggio. Il casinò ha spazio per 56 tavoli e 500 slot machine. Il nuovo casinò è stato costruito vicino all’antico, datato nel 1933 il quale è stato demolito. Il casinò è spettacolarmente illuminato la sera, si vede chiaramente sulle sponde del lago dalla città di Lugano. Offre oltre alle altre cose roulette, chemin de fer, baccarat, black jack, poker e slot machine.

Come raggiungere la struttura

L'hotel è situato in Via Matteo da Campione 2 e sorge nel centro di Campione d'Italia, a 15 minuti di auto dalla città di Lugano.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Melià Campione 5*