Nicolaus Club Prime Il Cormorano 4* - Baja Sardinia - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'elegante Club della linea Prime di Nicolaus, con ottimi Plus di qualità ideali per una vacanza all'insegna del comfort
  • La posizione ideale della struttura, nella Piazzetta di Baja sardinia a 300 metri dal mare dove è presente un lido convenzionato
  • La formula All Inclusive completa, Angolo del Dormiglione per Late Breakfast e Angolo natura e Benessere per un soggiorno senza pensieri
  • Il prezzo finito con adeguamento carburante già incluso per tutte le partenze

La valutazione dei nostri clienti

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta della Costa Smeralda

Alla scoperta della Costa Smeralda
Baja Sardinia è una delle località più rinomate della Costa Smeralda. Disposta a ventaglio in un'ampia baia, con una spiaggia dalle acque cristalline e dalla sabbia finissima, questo piccolo paradiso si trova di fronte all'arcipelago di La Maddalena e a pochissimi chilometri a ovest di Porto Cervo.

Il Nicolaus Club Prime Il Cormorano 4*

Il Nicolaus Club Prime Il Cormorano è un villaggio turistico 4* raffinato e inserito nel centro di Baja Sardinia, a pochi metri dal mare e dalla piazzetta, una delle mete più conosciute della Sardegna per le sue insenature e per la vicinanza all'Arcipelago della Maddalena e alla Costa Smeralda. Le dimensioni dell'hotel, la cura dei servizi, l'intrattenimento soft e l'attenzione ai più piccoli lo rendono adatto alle vacanze al mare di coppie e famiglie. Dista circa 35 km da Olbia.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort.

Le 74 camere del Club sono disposte su tre piani, accessibili anche con l'utilizzo degli ascensori. Arredate in tipico stile sardo, dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, set di cortesia superior, ciabattine, macchina per espresso con dotazione di cialde, tv LCD satellitare, minibar (prima fornitura due succhi di frutta, una cola e una aranciata e, ogni giorno, due bottigliette di acqua minerale naturale), cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata, pulizia giornaliera e riassetto della camera serale. Le camere del primo e secondo piano dispongono di balcone attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria, le camere a piano terra di patio scoperto attrezzato.

Massima occupazione camera Comfort:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il neonato 0-3 anni dorme nel letto con i genitori o in culla propria. È possibile avere il noleggio culla a 10 € al giorno, da pagare in loco (massimo una culla per camera con servizio limitato e soggetto a disponibilità). Per richiederlo, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire la richiesta a Voyage Privé all'indirizzo operativo@voyageprive.com.

Per i neonati 0-3 anni la Nicolino Card è inclusa.
Include: oltre all'angolo pappe e mamme, kit pappa, in camera scaldabiberon, vasca per il bagnetto (se richiesta al momento della prenotazione) e Nicolino Gift (una cauzione per taluni prodotti può essere richiesta).

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Al ristorante sono serviti colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse (acqua minerale in bottiglia naturale o frizzante e vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina). Il tavolo al ristorante è unico e assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste la “Serata Sarda” con cucina tipica regionale e la “Serata del Pescatore” con piatti a base di pesce (sempre offerta una soluzione di carne o vegetariana).
A colazione è previsto l'Angolo del dormiglione che offre la possibilità di godere di una colazione soft al bar centrale con selezione di prodotti caffetteria e cornetti, dalle 09:45 alle 11:00.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è prevista a colazione un'area con prodotti specifici (gallette di riso, latte di soia, latte di riso, miele, cereali, corn flakes e succo di mela).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato); gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di taluni prodotti da loro forniti (quali paste specifiche). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Club non dispone di una cucina separata per la cucina senza glutine, pertanto non possono essere garantite per certo le contaminazioni dei prodotti non confezionati.

Angolo pappe e mamme: un angolo attrezzato all'interno del ristorante, accessibile solo durante gli orari di apertura del ristorante, con scalda biberon e forno microonde dove sono offerti gli alimenti, appositamente cucinati per i più piccoli, del menù giornaliero: pastina, sughi naturali, brodo vegetale, brodo di carne, passato di verdure, carne e pesce al vapore, passato di pomodoro. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.

Leggi di più

Le attività

Il Club dispone, a 150 metri dall'ingresso, di una concessione balneare privata attrezzata con ombrelloni e lettini nella splendida Cala Battistoni, un'insenatura di sabbia dorata racchiusa dalle rocce e bagnata da acque cristalline. Un ombrellone e due lettini sono disponibili a pagamento per ogni camera, previa richiesta in fase di prenotazione. Il servizio include inoltre la prima fornitura di teli mare gratuita (con possibilità di cambio giornaliero come servizio extra a pagamento).

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà in attività per il benessere del corpo, facendovi trascorrere piacevoli serate in compagnia del piano bar. Il Nicolino Team in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età: Nicolino Baby Club 3-6 anni (non compiuti), Nicolino Mini Club 6-12 anni (non compiuti). Il Nicolino Baby Club e il Nicolino Mini Club allieteranno la vacanza dei piccoli "SuperEroi" con un ricco programma di attività sportive, ludiche, didattiche e ricreative. E per i genitori che non vogliono rinunciare a qualche serata in tutta tranquillità, il Nicolino Team si rende disponibile a prendersi cura dei nostri bambini fino alle ore 23:00.

Postazione spiaggia, facoltativa da pagare in loco e segnalare in fase di prenotazione, a € 140 per camera a settimana. Per richiedere il servizio, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire la richiesta a Voyage Privé all'indirizzo operativo@voyageprive.com.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa, Bergamo, Verona e Roma a Olbia.

I vostri orari di volo:

Da Milano solo per le partenze dell'8 e 29 giugno con Air Dolomiti
Andata: da Malpensa MXP 14:20 a Olbia OLB  15:40
Ritorno: da Olbia OLB 12:25 a Malpensa MXP 13:40

Da Milano per le altre partenze con Air Horizont
Andata: da Malpensa MXP 18:15 a Olbia OLB  19:30
Ritorno: da Olbia OLB 20:30 a Malpensa MXP 21:45

Da Bergamo con Volotea
Andata: da Bergamo BGY 16:15 a Olbia OLB 17:35
Ritorno: da Olbia OLB 14:30 a Bergamo BGY 15:50

Da Verona con Air Dolomiti
Andata: da Verona VRN 10:30 a Olbia OLB 11:45 
Ritorno: da Olbia OLB 20:15 a Verona VRN 21:30

Da Roma con Alitalia
Andata: da Fiumicino FCO 14:35 a Olbia OLB 15:30
Ritorno: da Olbia OLB 15:30 a Fiumicino FCO 16:30

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Previsioni meteo

Gen
min : 6°C max : 13°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 19°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 30°C
Set
min : 17°C max : 26°C
Ott
min : 13°C max : 22°C
Nov
min : 9°C max : 18°C
Dic
min : 7°C max : 15°C

Come raggiungere la struttura

Il Nicolaus Club Prime Il Cormorano 4* si trova in via Cala Battistoni s.n.c, 07021 Baja Sardinia OT.

La struttura dista 35 km dall'aeroporto di Olbia, circa 35 minuti di viaggio in auto.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ampia zona accoglienza e servizio bagagli in camera
  • Guest Relation: un'assistenza Prime con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per esaudire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'hotel e sulla scoperta del territorio
  • Servizio internet Wi-Fi gratuito presso Ricevimento e Bar
  • Parcheggio interno coperto non custodito (soggetto a disponibilità limitata e solo su prenotazione)
  • Possibilità di utilizzo gratuito, previa cauzione, di passeggini per bambini 0-3 anni (non compiuti), fino a esaurimento disponibilità
  • Servizio di lavanderia/stireria previa prenotazione (a pagamento)
  • Noleggio bici e auto, escursioni in gommone e in pullman (servizi a pagamento convenzionati esterni al Club)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 74
Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Arredamento in tipico stile sardo
  • Bagno con doccia, asciugacapelli, set di cortesia superior e ciabattine
  • Macchina per espresso con dotazione di cialde
  • Tv LCD satellitare
  • Minibar (prima fornitura due succhi di frutta, una cola e una aranciata e, ogni giorno, due bottigliette di acqua minerale naturale)
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • Aria condizionata
  • Pulizia giornaliera e riassetto della camera serale
  • Le camere del primo e secondo piano dispongono di balcone attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria, le camere a piano terra di patio scoperto attrezzato

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante con sala interna climatizzata
  • Bar della piscina

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • La sera dell'arrivo, il cocktail di benvenuto servito a bordo piscina.
  • La pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande ai pasti (acqua minerale in bottiglia naturale o frizzante e vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina) e caffetteria espressa alla prima colazione.
  • Presso il bar piscina dalle 10:00 alle 22:00 è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri di plastica di: acqua minerale naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, granita menta e limone, gelato della casa, caffè espresso, decaffeinato, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla, birra alla spina, mirto, limoncello e grappe locali.
  • Dalle 19:00 alle 19:45 viene servito gratuitamente un aperitivo alcolico e analcolico presso il bar.
  • A pagamento: ricca carta dei vini, bollicine e superalcolici non previsti nell'All Inclusive, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati e non citati nel All Inclusive.
  • Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le attività all'interno della struttura:

  • Concessione balneare privata attrezzata con ombrelloni e lettini (disponibili a pagamento per ogni camera, previa richiesta in fase di prenotazione)
  • Piscina con solarium attrezzato con lettini e ombrelloni (fino a esaurimento)
  • Area giochi all'aperto con ping-pong e calcio balilla e 1 campo da tennis (polivalente per calcetto)
  • Nicolino Baby Club 3-6 anni (non compiuti) e Nicolino Mini Club 6-12 anni (non compiuti) con un ricco programma di attività sportive, ludiche, didattiche e ricreative
  • Presso Il Grand Hotel di Porto Cervo, servizi SPA, trattamenti estetici e parrucchiere (con prenotazione a pagamento, il servizio include il servizio navetta per raggiungere l'hotel)

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nicolaus Club Prime Il Cormorano 4*