Hotel La Majun 4*S - Badia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Hotel La Majun 4*S, un hotel dove tradizione, benessere e lusso contemporaneo trovano l'equilibrio ideale per un soggiorno romantico
  • Le Junior Suite, nidi accoglienti e caldi in perfetto stile alpino moderno
  • Il trattamento di mezza pensione, perché una vacanza passa anche per il palato attraverso i sapori autentici della Val Badia, e l'accesso alla spa incluso nell'offerta, per staccare dalla frenesia quotidiana

La valutazione dei nostri clienti

Hotel La Majun 4*S

Con le grandi cime Santa Croce, Conturines, La Varella, Sassongher, Gardenaccia a fare da cornice, l'hotel quattro stelle superior La Majun si trova nella ridente località di La Villa, altrimenti nota come Stern. Condotto a gestione familiare, e incastonato come un gioiello fra le Dolomiti nominate dall'UNESCO Patrimonio Naturale dell'Umanità, l'hotel affascina per il suo riuscito connubio fra vitalità, tradizione e comodità, tratti che ne delineano inconfondibilmente gli ambienti, l'offerta gastronomica e il design.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite.

JUNIOR SUITE (36 M²)

Le Junior Suite sono disposte sui diversi piani con diversi stili di arredamento creando un ambiente tirolese oppure un ambiente moderno ed elegante. Tutte dispongono di un balcone con una spettacolare vista sulle nostre montagne.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Una vacanza da assaporare deve essere necessariamente una vacanza autentica. Autentica nel gusto, sincera nella passione messa in cucina. Ecco perché il personale di La Majun si è specializzato nella preparazione di piatti che legano il gusto italiano alla tradizione alpina. Condito, ovviamente, da un pizzico di personalità dell'Alta Badia. Che anche l'occhio voglia la sua parte è il criterio ispiratore dello stile alpino e dell'atmosfera prettamente ladina che si respira nel ristorante. Un ambiente in cui il tepore del legno si fonde con l'eleganza delle luci soffuse andando a definire uno stile che riflette negli arredi preziosi e nelle sue linee nitide la qualità della cucina.

 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

La zona Spa e Vital dell'hotel si estende su una superficie di oltre 600 metri quadri andando a soddisfare splendidamente ogni esigenza di relax. La piscina coperta si affaccia con grandi vetrate panoramiche sull'incredibile paesaggio delle Dolomiti ricordando nelle fattezze un incantevole laghetto dolomitico. Oltre alle saune finlandesi e al bagno turco, potrete apprezzare i benefici muscolari offerti da un bagno nella vasca idromassaggio. Con il sottofondo di melodie soft e avvolti nelle luci soffuse delle candele e delle lampade di design, i tradizionali letti contadini in legno della zona relax preannunciano momenti di grande distensione e benessere. A completare il quadro, già pressoché perfetto, una tazza fumante di tisana alle erbe, preparata con acqua di fonte, a disposizione nella confortevole saletta da tè.

 

Sport in Estate

L’Alta Badia è il punto di partenza ideale per tante escursioni in ogni periodo dell’anno. Vi aspettano gite meravigliose su sentieri ben preparati e segnalati: facili passeggiate ideali per le famiglie, escursioni di più ore e trekking tour di più giorni. L’Hotel La Majun inoltre offre utili consigli per le escursioni, noleggio bici e  organizza tour con bici da corsa oppure MTB con guide esperte.

Sport Inverno

Scialpinismo nelle Dolomiti è come il Surf alle Hawaii: semplicemente sensazionale con panorami invernale delle Dolomiti dal suo lato più bello: dall’alto. Con gli sci o con le racchette da neve si raggiunge la vetta immersi in un paesaggio invernale unico ed affascinante. La vista che si può ammirare ripaga di tutti gli sforzi.
 
 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta della Badia

Narra la leggenda che il mite popolo di Fanes entrò in rovina sotto la guida dell’ultimo bellicoso Re che costrinse la bella figlia Dolasilla a divenire un’amazzone agguerrita e cambiando per sempre le sorti del suo Regno. Il mito ladino vive ancora oggi nella attuale cultura della valle: la leggenda vuole che il Falzarego, letteralmente il Re Traditore, dopo la morte della principessa, venne trasformato in pietra con la sua corona di punte. Il luogo dove ancora oggi questa statua naturale è visibile si trova sull’omonimo passo ed è raggiungibile anche da San Cassiano. Le Dolomiti vi aspettano con tutto il loro fascino incantato e la bellezza della loro natura.

Come raggiungere la struttura

Strada Coltz, 59 La Villa, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Doccia
  • Minibar
  • Cassaforte
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori che entrano in Sardegna sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo.

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel La Majun 4*S