Tour di gruppo in Islanda - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Lo spettacolo unico ed emozionante delle sorgenti termali, delle cascate e dei geyser dell'Islanda, il paese del ghiaccio e del fuoco
  • L'accompagnatore parlante in italiano dal 2° al 7° giorno, l'accesso alla Laguna Blu per un bagno nelle sue acque termali e la crociera sulla laguna glaciale di Jökulsárlón
  • Tutti i trasferimenti inclusi durante il tour e da/per l'aeroporto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Islanda

Alla scoperta dell'Islanda
I paesaggi dell'Islanda si riempiono di magia e di incanto il cielo a volte rosa e celeste riempiono i paesaggi di tinte stupende. Le macchie di colori vivaci delle fattorie e delle casette sparse lungo valli e fiordi creano contrasti imprevisti e sorprendenti con i verdi e le infinite tonalità del mare e del cielo. Il paesaggio è dominato da sorgenti termali, cascate, ghiacciai e spiagge di sabbia nera, mentre al largo i mari sono ricchi di fauna marina incredibile come delfini, orche e balene.

L'itinerario

1° giorno: Arrivo a Reykjavik
Arrivo a Reykjavik. Trasferimento con Flybus (biglietto incluso) dall'aeroporto di Reykjavík all'hotel prenotato. Cena libera e pernottamento al Grand Hótel Reykjavík o similare.

2° giorno: Reykjavík / Akureyri (460 km circa)
Prima colazione in hotel. Incontro con l'accompagnatore e partenza in direzione Nord. Lungo il percorso si visita la cascata di Hraunfossar che vanta la fonte termale più potente d'Europa: Deildartunguhver. Viaggio quindi, lungo panorami meravigliosi, ad Akureyri dove si arriva nel tardo pomeriggio. Pernottamento all'hotel Saeluhus o similare. 
3° giorno: Akureyri / Mývatn / Husavik (135 km circa)
Prima colazione in hotel. Visita panoramica di Akureyri e partenza per la regione del lago Myvatn, un paradiso naturalistico che raccoglie innumerevoli fenomeni vulcanici. Un vero spettacolo per gli occhi! Sosta alla famosa cascata Goðafoss, la "cascata degli Dei". Oltre agli impressionanti crateri di Skútustaðagígar si ammireranno le bizzarre formazioni laviche di Dimmuborgir e la zona di Hverarönd con le sue fonti bollenti e l'argilla. È l'area dove è stato girato la celebre serie il "Trono delle Spade". Cena e pernottamento a Húsavík, presso l'Hotel Raudaskrida o similare.
4° giorno: I Fiordi Orientali (490 km circa)
Prima colazione in hotel. Si parte per ammirare l'impressionante cascata di Dettifoss, la più potente d'Europa; in effetti il suo nome significa "la cascata dall'acqua che rovina". Segue breve sosta a Egilsstaðir per arrivare in serata a quella che viene considerata la città più importante dell'Est dell'Islanda che si snoda attraverso meravigliosi paesaggi tra le montagne, a Höfn. Cena e pernottamento in hotel in zona, Guesthouse Gerði o similare.
5° giorno: Lungo la costa meridionale / Navigazione sulla laguna glaciale (270 km circa)
Prima colazione in hotel. Partenza in bus e visita della spettacolare laguna glaciale di Jökulsárlón dove si effettua una navigazione tra gli iceberg di colore bianco e blu. Proseguimento per il Parco Nazionale di Skaftafell, situato ai piedi del ghiacciaio Vatnajökull, il ghiacciaio più grande d'Europa. Continuazione del viaggio nel Sud dell'Islanda, attraverso la più grande regione di lava del Mondo, Eldhraun. Cena e pernottamento in hotel nella zona di Vík í Mýrdal, all'Hotel Dyrholaey o similare.
6° giorno: la spiaggia nera / la Laguna Blu / Reykjavík (240 km circa)
Prima colazione in hotel. Si visita la famosa spiaggia nera, formata dalla lava secolare da cui sarà possibile ammirare il promontorio di Dyrhólaey. Percorrendo la costa meridionale si incontreranno anche le spettacolari cascate di Skógafoss e Seljalandsfoss. Nel pomeriggio immancabile sosta alla Laguna Blu per un bagno nelle sue acque termali ricche di silicio e zolfo. Proseguimento per Reykjavík dove si pernotta presso il Grand Hotel o similare.
7° giorno: Circolo d'oro
Prima colazione in hotel. Oggi si effettuerà la famosa escursione lungo il "Circolo d'Oro" con sosta nella famosa zona dei geyser: qui lo Strokkur regala lo spettacolo dell'eruzione della sorgente calda ogni 5-10 minuti. Si ammirerà anche la cascata di Gullfoss ed il parco nazionale di Þingvellir dove le forze della Grande falda Atlantica sono chiaramente visibili. Rientro a Reykjavik. Cena libera e pernottamento in hotel a Reykjavik. 

8° giorno: Partenza da Reykjavík
Prima colazione a buffet. Trasferimento con Flybus per l'aeroporto di Keflavik. Rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative. Inoltre i servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accompagnatore parlante in italiano dal 2° al 7° giorno
  • Ingresso alla Laguna Blu per un bagno nelle sue acque termali 
  • Crociera sulla laguna di Jökulsárlón

Hotel previsti durante il tour o similari

Reykjavík: 1 notte presso il Grand Hótel Reykjavík
Akureyri: 1 notte presso il Saeluhus Apartments & Houses
Húsavík: 1 notte presso l'Hotel Raudaskrida
Höfn: 1 notte presso il Guesthouse Gerði
Vík í Mýrdal: 1 notte presso l'Hotel Dyrholaey
Reykjavík
: 2 notti presso il Grand Hótel Reykjavík

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione con tre cene incluse (da tre portate oppure a buffet, con bevande escluse).

In viaggio verso l'Islanda

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa a Reykjavík.

I vostri orari di volo indicativi, soggetti a riconferma:

Andata
Da Malpensa a Copenhagen a Keflavík / 11:20 - 13:20 e 17:25 - 18:40
Ritorno
Da Keflavík a Copenhagen a Malpensa / 09:55 - 15:00 e 17:10 - 19:15

Viaggerete con le seguenti compagnia
SAS e Icelandair

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel con il Flybus sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Pur non aderendo all’UE, dal 2001 l’Islanda fa parte dell’area Schengen.  I documenti di riconoscimento accettati sono il passaporto o la carta d’identità valida per l’espatrio, che devono essere validi per tutto il periodo di permanenza in Islanda.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’importazione di animali domestici è consentita solo previa autorizzazione delle competenti Autorità islandesi. Per dettagliate informazioni e la relativa modulistica consultare il sito (anche in inglese): http://www.mast.is/english/frontpage/import-export/import/liveanimals/
L’importazione ed esportazione di specie di fauna e flora minacciate di estinzione sono regolamentate ai sensi di quanto stabilito nella Convenzione di Washington sul commercio internazionale di tali specie (CITES) (www.cites.org/).

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 11 giorni prima della partenza e del 100% da 10 giorni fino alla partenza. Prima di concludere la prenotazione ti invitiamo quindi a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli della vacanza.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo in Islanda