Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scegliere tra due diversi itinerari in base alle vostre esigenze
  • Lo spettacolo naturale che solo una terra come l'Islanda è in grado di offrirvi
  • Tutte le escursioni e le visite incluse nelle offerte, per un'esperienza di viaggio indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Islanda

Alla scoperta dell'Islanda
Viaggiate con stile lungo la costa meridionale dell'Islanda e godete di un'esperienza di prima classe con cene gourmet, wellness e spa. L'Islanda è una terra dal fascino irresistibile. Camminate per le strade di Reykjavik, ammirate la Blue Lagoon e il centro termale Fontana, girate intorno ad un vulcano e lasciatevi incantare dalla bellezza del Golden Circle, di Seljalandsfoss e Skógafoss, fino a riempirvi il cuore di gioia grazie all'Aurora Boreale.

A vostra scelta

Voyage Privé vi offre un esclusivo tour guidato in autobus con soggiorno in hotel di prima classe. Avrete la possibilità di scegliere tra due programmi, uno di 5 notti e uno di 7 notti. Ammirate la natura incontaminata ed assaggiate prelibatezze culinarie tra un'avventura e l'altra. Di notte, partite alla ricerca dell'aurora boreale: una misteriosa, multicolore cortina di luce che vortica nel cielo creando un riflesso cromatico unico al mondo.

Itinerari in breve

Itinerario con 5 notti:
1° giorno: Arrivo
2° giorno: Tour della città di Reykjavik, scuola di formaggio, Parco Nazionale & bagni termali di Fontana
3° giorno: Campi geotermici di Geysir, incontro con locale e cena a base di scampi
4° giorno: Vulcano Eyjafjallajökull e cascate con escursione sul ghiacciaio
5° giorno: Nave vichinga e Laguna Blu
6° giorno: Partenza

Itinerario con 7 notti:
1° giorno: Arrivo
2° giorno: Tour della città di Reykjavik, scuola di formaggio, Parco Nazionale & bagni termali di Fontana
3° giorno: Campi geotermici di Geysir, incontro con locale e cena a base di scampi
4° giorno: Vulcano Eyjafjallajökull e cascate con escursione sul ghiacciaio
5° giorno: Nave vichinga e Laguna Blu
6° giorno: Giornata libera a Reykjavík
7° giorno: Tour giornaliero in Jeep verso la costa occidentale
8° giorno: Partenza

Itinerario con 5 notti

1° giorno: Italia - Keflavik - Reykjavik
Arrivo all'aeroporto di Keflavik e trasferimento in shuttle a Reykjavik. Sistemazione presso l'Icelandair Hotel Reykjavik Marina 4* e pernottamento

2° giorno: tour di Reykjavik - scuola di formaggio - Parco Nazionale di Þingvellir
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida alle 09.00 e partenza per un tour di due ore della città. Visiterete la meravigliosa torre d'osservazione della chiesa di Hallgrimskirkja che offre una vista panoramica su Reykjavik impressionante. Osserverete da vicino l'arte della preparazione del formaggio islandese (lo skyr) e pranzerete presso la famosa scuola di formaggio.

Dopo pranzo, partirete alla volta del Parco Nazionale di Þingvellir, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e avrete la possibilità di provare un trattamento presso i bagni termali di Fontana, oltre che vivere un'esperienza unica all'interno di in un panificio geotermico della zona. Dopo una cena gourmet, la guida vi offrirà un seminario sull'Aurora Boreale e vi insegnerà come fotografare al meglio questo spettacolare fenomeno naturale. Sistemazione presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4* e pernottamento.

3° giorno: campi geotermici di Geysir, incontro con locale e cena a base di scampi
Prima colazione in hotel. Visiterete la cascata di Gullfoss e i vicini campi geotermici di Geysir con una varietà di sorgenti termali e piscine gorgoglianti. Qui incontrerete un locale che vi racconterà tutto sulla quotidianità in una zona ad alto rischio di terremoto come questa.

Avrete l'opportunità di far bollire un "hot spring egg" e assaggiare il pane cotto a vapore caldo. Attraverserete villaggi costieri con molte case vecchie e colorate. Tra la visita di un museo popolare locale e di una storica chiesa di legno, assaggerete la carne di squalo, il pesce essiccato e gusterete un bicchiere di Brennivin. Dopo un'eccellente cena a base di scampi in un ristorante vicino al mare, uscirete fuori per osservare la magica aurora boreale prima di tornare in hotel per la notte. Sistemazione presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4* e pernottamento.

4° giorno: Vulcano Eyjafjallajökull e cascate con escursione sul ghiacciaio
Prima colazione in hotel. La giornata odierna sarà dedicata alla costa meridionale. Vi fermerete al Lava & Volcano Information Center dove apprenderete alcune importanti nozioni su come comportarsi in presenza di un vulcano attivo come l'Eyjafjallajökull. La tappa successiva sarà la cascata di Seljalandsfoss che si tuffa sulla montagna.

Nelle vicinanze si trova la cascata di Skógafoss. Potrete scegliere tra una passeggiata appositamente organizzata per i principianti su un ghiacciaio nelle vicinanze (il tempo di percorrenza totale è di circa 3 ore), o continuare il tour in autobus per esplorare una spiaggia di lava nera con scogliere di uccelli. Dopo una cena gourmet in hotel, guarderete un video di presentazione sull'aurora boreale e uscirete alla ricerca di questa meraviglia naturale. Sistemazione presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4* e pernottamento.