Tour delle Luci del Nord con stile - Keflavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di scegliere tra due diversi itinerari in base alle vostre esigenze
  • Lo spettacolo naturale che solo una terra come l'Islanda è in grado di offrirvi
  • Tutte le escursioni e le visite incluse nelle offerte, per un'esperienza di viaggio indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Islanda

Alla scoperta dell'Islanda
Viaggiate con stile lungo la costa meridionale dell'Islanda e godete di un'esperienza di prima classe con cene gourmet, wellness e spa. L'Islanda è una terra dal fascino irresistibile. Camminate per le strade di Reykjavik, ammirate la Blue Lagoon e il centro termale Fontana, girate intorno ad un vulcano e lasciatevi incantare dalla bellezza del Golden Circle, di Seljalandsfoss e Skógafoss, fino a riempirvi il cuore di gioia grazie all'Aurora Boreale.

A vostra scelta

Voyage Privé vi offre un esclusivo tour guidato in autobus con soggiorno in hotel di prima classe. Avrete la possibilità di scegliere tra due programmi, uno di 5 notti e uno di 7 notti. Ammirate la natura incontaminata ed assaggiate prelibatezze culinarie tra un'avventura e l'altra. Di notte, partite alla ricerca dell'aurora boreale: una misteriosa, multicolore cortina di luce che vortica nel cielo creando un riflesso cromatico unico al mondo.

Itinerari in breve

Itinerario con 5 notti:
1° giorno: Arrivo
2° giorno: Tour della città di Reykjavik, scuola di formaggio, Parco Nazionale & bagni termali di Fontana
3° giorno: Campi geotermici di Geysir, incontro con locale e cena a base di scampi
4° giorno: Vulcano Eyjafjallajökull e cascate con escursione sul ghiacciaio
5° giorno: Nave vichinga e Laguna Blu
6° giorno: Partenza

Itinerario con 7 notti:
1° giorno: Arrivo
2° giorno: Tour della città di Reykjavik, scuola di formaggio, Parco Nazionale & bagni termali di Fontana
3° giorno: Campi geotermici di Geysir, incontro con locale e cena a base di scampi
4° giorno: Vulcano Eyjafjallajökull e cascate con escursione sul ghiacciaio
5° giorno: Nave vichinga e Laguna Blu
6° giorno: Giornata libera a Reykjavík
7° giorno: Tour giornaliero in Jeep verso la costa occidentale
8° giorno: Partenza

Itinerario con 5 notti

1° giorno: Italia - Keflavik - Reykjavik
Arrivo all'aeroporto di Keflavik e trasferimento in shuttle a Reykjavik. Sistemazione presso l'Icelandair Hotel Reykjavik Marina 4* e pernottamento

2° giorno: tour di Reykjavik - scuola di formaggio - Parco Nazionale di Þingvellir
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida alle 09.00 e partenza per un tour di due ore della città. Visiterete la meravigliosa torre d'osservazione della chiesa di Hallgrimskirkja che offre una vista panoramica su Reykjavik impressionante. Osserverete da vicino l'arte della preparazione del formaggio islandese (lo skyr) e pranzerete presso la famosa scuola di formaggio.

Dopo pranzo, partirete alla volta del Parco Nazionale di Þingvellir, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e avrete la possibilità di provare un trattamento presso i bagni termali di Fontana, oltre che vivere un'esperienza unica all'interno di in un panificio geotermico della zona. Dopo una cena gourmet, la guida vi offrirà un seminario sull'Aurora Boreale e vi insegnerà come fotografare al meglio questo spettacolare fenomeno naturale. Sistemazione presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4* e pernottamento.

3° giorno: campi geotermici di Geysir, incontro con locale e cena a base di scampi
Prima colazione in hotel. Visiterete la cascata di Gullfoss e i vicini campi geotermici di Geysir con una varietà di sorgenti termali e piscine gorgoglianti. Qui incontrerete un locale che vi racconterà tutto sulla quotidianità in una zona ad alto rischio di terremoto come questa.

Avrete l'opportunità di far bollire un "hot spring egg" e assaggiare il pane cotto a vapore caldo. Attraverserete villaggi costieri con molte case vecchie e colorate. Tra la visita di un museo popolare locale e di una storica chiesa di legno, assaggerete la carne di squalo, il pesce essiccato e gusterete un bicchiere di Brennivin. Dopo un'eccellente cena a base di scampi in un ristorante vicino al mare, uscirete fuori per osservare la magica aurora boreale prima di tornare in hotel per la notte. Sistemazione presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4* e pernottamento.

4° giorno: Vulcano Eyjafjallajökull e cascate con escursione sul ghiacciaio
Prima colazione in hotel. La giornata odierna sarà dedicata alla costa meridionale. Vi fermerete al Lava & Volcano Information Center dove apprenderete alcune importanti nozioni su come comportarsi in presenza di un vulcano attivo come l'Eyjafjallajökull. La tappa successiva sarà la cascata di Seljalandsfoss che si tuffa sulla montagna.

Nelle vicinanze si trova la cascata di Skógafoss. Potrete scegliere tra una passeggiata appositamente organizzata per i principianti su un ghiacciaio nelle vicinanze (il tempo di percorrenza totale è di circa 3 ore), o continuare il tour in autobus per esplorare una spiaggia di lava nera con scogliere di uccelli. Dopo una cena gourmet in hotel, guarderete un video di presentazione sull'aurora boreale e uscirete alla ricerca di questa meraviglia naturale. Sistemazione presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4* e pernottamento.

5° giorno: Nave vichinga e Laguna Blu
Prima colazione in hotel. Oggi esplorerete la penisola di Reykjanes e ammirerete le numerose caratteristiche geologiche, le sorgenti termali, i paesaggi lunari, le scogliere, i fari e i villaggi di pescatori della regione. Visitate una nave vichinga e il museo che racconta la storia dell'espansione vichinga attraverso il Nord Atlantico.
Dopo una vera e propria abbuffata di frutti di mare e granchi, visiterete la famosa Laguna Blu per un bagno nella sua calda acqua geotermica. Il pacchetto Premium include l'uso di un asciugamano e un accappatoio, una bevanda a scelta e una maschera vulcanica o alle alghe. Godetevi un delizioso cocktail e una cena di addio al ristorante panoramico del Pearl, seguito da un tour dell'aurora boreale se le condizioni meteo lo permetteranno. Sistemazione presso l'Icelandair Hotel Reykjavik Marina 4* e pernottamento.

6° giorno: Reykjavik - Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto, direzione Italia.

Itinerario con 7 notti

1° giorno: Italia - Keflavik - Reykjavik
Arrivo all'aeroporto di Keflavik e trasferimento in shuttle a Reykjavik presso l'Icelandair Hotel Reykjavik Marina 4*. Sistemazione e pernottamento

2° giorno: tour di Reykjavik - scuola di formaggio islandese - Parco Nazionale e Bagni termali di Fontana
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida alle 09.00 e partenza per un tour di due ore della città. Visiterete la meravigliosa torre d'osservazione della chiesa di Hallgrimskirkja che offre una vista panoramica su Reykjavik impressionante. Osserverete da vicino l'arte della preparazione del formaggio islandese (lo skyr) e pranzerete presso la famosa scuola di formaggio.Dopo pranzo, partirete alla volta del Parco Nazionale di Þingvellir, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e avrete la possibilità di provare un trattamento presso i bagni termali di Fontana, oltre che vivere un'esperienza unico all'interno di in un panificio geotermico della zona. Dopo una cena gourmet, la guida vi offrirà un seminario sull'Aurora Boreale e vi insegnerà come fotografare al meglio questo spettacolare fenomeno naturale. Sistemazione e pernottamento presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4*

3° giorno: campi geotermici di Geysir, incontro con locale e cena a base di scampi
Prima colazione in hotel. Visiterete la cascata di Gullfoss e i vicini campi geotermici di Geysir con una varietà di sorgenti termali e piscine gorgoglianti. Qui incontrerete un locale che vi racconterà tutto sulla quotidianità in una zona ad alto rischio di terremoto come questa. Avrete l'opportunità di far bollire un "hot spring egg" e assaggiare il pane cotto a vapore caldo. Attraverserete villaggi costieri con molte case vecchie e colorate. Tra la visita di un museo popolare locale e di una storica chiesa di legno, assaggerete la carne di squalo, il pesce essiccato e gusterete un bicchiere di Brennivin. Dopo un'eccellente cena a base di scampi in un ristorante vicino al mare, uscirete fuori per osservare la magica aurora boreale prima di tornare in hotel per la notte. Pernottamento presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4*

4° giorno: Vulcano Eyjafjallajökull e cascate con escursione sul ghiacciaio
Prima colazione in hotel. La giornata odierna sarà dedicata alla costa meridionale. Vi fermerete al Lava & Volcano Information Center dove apprenderete alcune importanti nozioni su come comportarsi in presenza di un vulcano attivo come l'Eyjafjallajökull. La tappa successiva sarà la cascata di Seljalandsfoss che si tuffa sulla montagna. Nelle vicinanze si trova la cascata di Skógafoss. Potrete scegliere tra una passeggiata appositamente organizzata per i principianti su un ghiacciaio nelle vicinanze (il tempo di percorrenza totale è di circa 3 ore), o continuare il tour in autobus per esplorare una spiaggia di lava nera con scogliere di uccelli. Dopo una cena gourmet in hotel, guarderete un video di presentazione sull'aurora boreale e uscirete alla ricerca di questa meraviglia naturale. Pernottamento presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4*

5° giorno: Nave vichinga e Laguna Blu
Prima colazione in hotel. Oggi esplorerete la penisola di Reykjanes e ammirerete le numerose caratteristiche geologiche, le sorgenti termali, i paesaggi lunari, le scogliere, i fari e i villaggi di pescatori della regione. Visitate una nave vichinga e il museo che racconta la storia dell'espansione vichinga attraverso il Nord Atlantico. Pernottamento presso l'Icelandair Hotel Reykjavik Marina 4*

6° giorno: Reykjavik
Prima colazione in hotel e giornata libera alla scoperta della città. Inclusa nelle offerte, una gita in barca alla scoperta delle luci del Nord. Pernottamento presso l'Icelandair Hotel Reykjavik Marina 4*

Leggi di più
7° giorno: Tour in jeep
Esplorate l'Islanda occidentale con un tour di una giornata in jeep che comprende: pista di montagna, ghiacciai, cascate, sito culturale, sorgenti termali e fiordo. Ammirate vere e proprie meraviglie naturali che vi porterete per sempre nel cuore. Pernottamento presso l'Icelandair Hotel Reykjavik Marina 4*

8° giorno: Reykjavik - Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto, direzione Italia.

Hotel previsti durante il tour o similari

Reykjavik: 2 o 4 notti presso l'Icelandair Hotel Reykjavik Marina 4* in camera Superior
Ásborgir: 3 notti presso il Grimsborgir Luxury Guest House 4* in camera Superior

L'Icelandair Hotel Reykjavik Marina, inauguraoa nell'autunno 2015, focalizza tutta la sua attenzione al comfort e all'arredamento di alta classe. Il residence si trova accanto all'edificio principale del porto turistico di Reykjavik in due case storiche ristrutturate. Il salone e la suite principale Aðalbjörg (60 m2) si trova nella Daniel's House, ex residenza del costruttore navale Daniel Thorsteinsson. Altre sei sale esclusive (40 m2), si trovano nella casa accanto. Le camere, dallo stile affascinante e dal carattere puramente islandese, vi garantiranno un riposo eccellente dopo una giornata in giro per la città.
Il Grimsborgir Luxury Guest House 4* è stato costruito nel 2009 ed è composto da sei case con un totale di dieci appartamenti. Nel 2013 e nel 2014 sono stati aggiunti nuovi edifici con 28 bellissime e spaziose camere. Grazie alla sua posizione ideale nel cuore del Golden Circle, essendo molto vicino ad alcune delle più incredibili attrazioni islandesi come Gullfoss, Geysir e il Parco Nazionale di Thingvellir, il Grimsborgir è un luogo popolare e ricercato per i turisti di tutto il mondo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma e include:
- Tutte le colazioni
- 2 pranzi
- 4 cene di 3 portate inclusa una cena a base di scampi e un banchetto a base di frutti di mare

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta:
- Visite guidate in autobus con guida parlante in lingua inglese
- Visite e degustazioni eno-gastronomiche come da programma
- Escursioni come da programma
- Ingresso con asciugamano ai bagni di vapore di Fontana
- Pacchetto Premium presso la Laguna Blu che include biglietto d'ingresso, asciugamano, accappatoio, una bevanda a scelta e una maschera vulcanica o alle alghe

In viaggio verso l'Islanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Keflavik.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto di Keflavik e durante il tour sono inclusi nelle offerte.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Pur non aderendo all’UE, dal 2001 l’Islanda fa parte dell’area Schengen.  I documenti di riconoscimento accettati sono il passaporto o la carta d’identità valida per l’espatrio, che devono essere validi per tutto il periodo di permanenza in Islanda.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’importazione di animali domestici è consentita solo previa autorizzazione delle competenti Autorità islandesi. Per dettagliate informazioni e la relativa modulistica consultare il sito (anche in inglese): http://www.mast.is/english/frontpage/import-export/import/liveanimals/
L’importazione ed esportazione di specie di fauna e flora minacciate di estinzione sono regolamentate ai sensi di quanto stabilito nella Convenzione di Washington sul commercio internazionale di tali specie (CITES) (www.cites.org/).

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour delle Luci del Nord con stile