Tour privato di 11 notti i tesori nascosti del Rajasthan - Nuova Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la bellezza e la profondità dell'India attraverso un magnifico tour di 11 notti
  • Visitare i siti più importanti del Rajasthan
  • Lasciarvi incantare da Udaipur con una gita in barca sul Lago Pichola
  • Immergervi nella cultura locale assaporando i gustosi sapori indiani

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite Delhi, una vivace metropoli che unisce l'antico al moderno. Iniziate questo tour mistico con una visita al Taj Mahal e al Forte di Agra, a Jaipur visitate il Sheesh Mahal, quindi proseguite per Udaipur, conosciuta come la città dei laghi.

A Pushkar, importante città di pellegrinaggio indù, sentirete un magnetismo speciale. Concludete con una visita al famoso tempio di Brahma, al lago sacro e al colorato bazar di Pushkar per una completa immersione storica e culturale.


Il vostro programma:

Giorno 1: Arrivo a Nuova Delhi

Giorno 2: Delhi - Agra - Dholpur

Giorno 3: Dholpur - Karauli

Giorno 4: Karauli - Jaipur

Giorno 5: Jaipur

Giorno 6: Jaipur - Bundi

Giorno 7: Bundi - Chittorgarh - Udaipur

Giorno 8: Udaipur

Giorno 9: Udaipur - Ranakpur - Jodhpur

Gorno 10: Jodhpur - Pushkar

Giorno 11: Pushkar - Delhi - Ritorno

Giorno 12: Ritorno
 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influenzare il programma.

Il vostro Itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Arrivo all'aeroporto internazionale di Nuova Delhi in mattinata.

Dopo aver superato la dogana e l'immigrazione e aver ritirato i bagagli, sarete accolti da un rappresentante fuori dal terminal degli arrivi e trasferiti in hotel.



Capitale dell'India e principale porta d'ingresso del Paese, la Delhi contemporanea è una metropoli vivace che fonde con successo l'antico e il moderno nelle sue pieghe. Tra i grattacieli in crescita, i resti di un'epoca passata, sotto forma di numerosi monumenti, ricordano silenziosamente l'antico patrimonio della regione.

Check-in in hotel.

Pernottamento in hotel.


 

Giorno 2: Delhi - Agra - Dholpur

Prima colazione in hotel e partenza per la stazione ferroviaria per il trasferimento ad Agra.

Qui potrete ammirare tesori architettonici unici come il meraviglioso Taj Mahal, capolavoro dell'architettura Mughal, il massiccio ma elegante Forte di Agra, la delicata arte della tomba di Itimad-ud-daulah e molti altri monumenti eccezionali.



All'arrivo ad Agra, visita al Taj Mahal e al Forte di Agra. 

Dopo le visite, pranzerete (bevande escluse) in un ristorante gourmet di Agra.

Successivamente, trasferimento a Dholpur (circa 55 km / 1 ora).

All'arrivo a Dholpur, check-in in hotel.

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel.

 
 

Giorno 3: Dholpur - Karauli

Godetevi la colazione in hotel prima di raggiungere il villaggio di Karauli (circa 108 km / 2 ore).



Fondata nel 1348, Karauli è la dimora di Shri Madan Mohanji, un'incarnazione di Krishna, e possiede importanti templi di Krishna che attirano molti pellegrini.



Più tardi, potrete godervi il villaggio per una passeggiata e incontrare la popolazione locale. Un'opportunità unica per sperimentare la vita rurale dell'interno.

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorni 4-6

Giorno 4: Karauli - Jaipur

Dopo la prima colazione in hotel, partirete per la capitale del Rajasthan: Jaipur.

 

Circondata da ripide colline, ognuna coronata da un formidabile forte, e i suoi dintorni costellati da magnifici palazzi, dimore e giardini, la città vi condurrà in un viaggio dei sensi.

I palazzi e le fortezze di un tempo, testimoni di processioni reali e di splendore, sono ora monumenti viventi, accettati come un dato di fatto nello stile di vita degli abitanti della "città rosa". Con il suo passato storico, Jaipur fa rivivere le leggende degli antichi Rajput.

All'arrivo a Jaipur, procedete al check-in in hotel. Anche il pranzo (bevande escluse) sarà consumato in hotel.

Più tardi, esplorate gli intramontabili bazar di Jaipur per vivere la frenesia della città e godetevi un giro in risciò.

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel.




Giorno 5: Jaipur

Dopo la prima colazione in hotel, sarete accompagnati alla periferia di Jaipur, nell'antica capitale di Amber, per vedere il favoloso Amber Fort, con una sosta fotografica ad Hawa Mahal.


Per raggiungere il forte si prende una jeep. Una volta arrivati in cima, si attraverserà il vasto complesso di cortili e stanze. Molte delle camere presentano affascinanti murales, gemme e specchi intarsiati nelle pareti. Forse la più affascinante è la Sheesh Mahal (Sala degli Specchi), dove un'unica luce si riflette sui numerosi specchi, illuminando la stanza.


Sulla via del ritorno in hotel, vi fermerete ad ammirare il "Palazzo dei Venti", noto anche come Hawa Mahal. Si tratta di un'elaborata facciata dietro la quale le dame di corte erano solite osservare gli eventi quotidiani della strada. L'arenaria rosa è splendidamente scolpita. Il vento fresco soffia attraverso la facciata di finestre a graticcio e paraventi attraverso i quali le regine di corte guardavano le strade della città.


Pranzo (bevande escluse) in un ristorante gourmet di Jaipur.


Nel pomeriggio visiterete la città di Jaipur. I punti salienti della visita a Jaipur includono il City Palace, un imponente complesso di palazzi raffinati, giardini e cortili, arte decorativa e portali scolpiti. Il museo del palazzo ospita collezioni di manoscritti rari, un'armeria, costumi, tappeti e dipinti in miniatura. Raggiungete a piedi l'adiacente Jantar Mantar o osservatorio astronomico, costruito dal Maharaja di Jaipur nel 1726. È una delle cinque meraviglie astronomiche costruite da Sawai Jai Singh e ancora oggi fa previsioni accurate.

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel.

 

 

Giorno 6: Jaipur - Bundi

Prima colazione in hotel e partenza per Bundi (circa 217 km / 3 ore), una città affascinante con stretti vicoli di case bramine blu, laghi, colline, bazar e un tempio ad ogni angolo. È dominata da un fantastico palazzo con cupole e logge in pergamena sbiadita che si erge sulla collina della città.
 

All'arrivo, check-in in hotel e pranzo (bevande escluse).


In seguito, si procede a un giro turistico di Bundi, visitando il Forte di Bundi e il Forte di Taragarh.

Si accede al palazzo dall'estremità nord-occidentale del bazar, attraverso un enorme cancello di legno e una ripida rampa acciottolata. Solo una parte del perimetro esterno del palazzo, nota come Chittra Shala, è ufficialmente aperta al pubblico. Questo padiglione è affascinante e presenta una galleria di murales in miniatura che abbelliscono il palazzo. I dipinti elaborati e colorati sulle pareti raffigurano scene del "Raga mala", "Raslila", la storia di Radha-Krishna. Nel complesso del palazzo si possono ammirare i famosi murales di Bundi presso il Chhattar Mahal e il Badal Mahal.
 

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorni 7-9

Giorno 7: Bundi - Chittorgarh - Udaipur

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Udaipur, visitando Chittoragarh (circa 270 km / 4 ore).



Chittorgarh, chiamata anche "Chittaur", fu la capitale di Mewar sotto i Rajput dal VII al XVI secolo. Chittaur evoca il ricordo del grande eroismo e dei sacrifici degli uomini e delle donne Rajput nelle battaglie intermittenti che dovettero combattere contro gli invasori provenienti da Delhi nord-occidentale.

Dopo aver visitato il forte, continuerete il vostro viaggio verso Udaipur.

Il pranzo (bevande escluse) sarà consumato lungo il percorso in un ristorante gourmet.

Udaipur è una delle città più romantiche del Rajasthan. Conosciuta come la città dei laghi, i suoi palazzi di marmo, gli splendidi giardini e i laghi la rendono un vero e proprio miraggio nel deserto.

All'arrivo, check-in in hotel.


 

Giorno 8: Udaipur

Prima colazione in hotel e visita della città di Udaipur.

Per prima cosa visiterete il City Palace, che si affaccia sul lago Pichola. Il Palazzo di Città fu costruito nel 1725 in granito e marmo, con balconi in filigrana, finestre e vetrate ornate. Le mura del palazzo reale si estendono per oltre un chilometro lungo la sponda orientale del lago. L'interno del palazzo è un labirinto di cortili, appartamenti e sale decorate. Le sale sono ricoperte di affreschi, raffigurazioni di processioni reali, mosaici in pietra e vetro, porte e finestre decorate.

 

Visiterete i musei e la sala delle udienze pubbliche, gli alloggi privati delle dame reali nel palazzo, Sahelion-ki-Badi e il tempio Jagdish.

Il pranzo (bevande escluse) sarà consumato in un ristorante gourmet.

 

Nel pomeriggio, godetevi un giro in barca sul lago Pichola.

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel.
 



Giorno 9: Udaipur - Ranakpur - Jodhpur

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Jodhpur (circa 270 km/ 4 ore) e visita a Ranakpur.

I templi Jain, splendidamente scolpiti, si trovano in una tranquilla valle degli Aravalis. Il tempio principale, il Chaumukha Temple, è dedicato a Tirhankara Adinath e conta 29 sale sostenute da 1.444 pilastri, tutti chiaramente scolpiti. A pochi passi si trovano anche due templi Jain dedicati a Neminath e Parsvanath e un tempio del sole (i templi sono aperti dalle 12.00 alle 16.00 - solo per visite audioguidate).


Dopo il tour, pranzo (bevande escluse) in un ristorante gourmet.

In seguito, proseguite il viaggio verso Jodhpur.

Situata ai margini del deserto del Thar, la città imperiale di Jodhpur riecheggia le storie dell'antichità nel vuoto del deserto.


All'arrivo in hotel, procedere al check-in.

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorni 10-12

Giorno 10 : Jodhpur - Pushkar

Dopo la prima colazione in hotel, si effettuerà una visita guidata di mezza giornata a Jodhpur, la porta del deserto e patria dei Rathor di Marwa. Il tour inizierà con la visita al Forte Mehrangarh (Cittadella del Sole) che evoca lo spirito stesso dei Rathor, il clan regnante Rajput locale.

Visitate i suoi diversi palazzi con fregi delicati e i rispettivi musei, che espongono i tesori della famiglia reale. A nord del Forte Meherangarh, a cui è collegato da una strada, Jaswant Thanda è un monumento in marmo con pilastri in onore del popolare sovrano Jaswant Singh II (1878-95), che epurò Jodhpur dai dacoit, avviò sistemi di irrigazione e rilanciò l'economia.

Dopo il pranzo (bevande escluse) in hotel, partirete per la città santa di Pushkar.


Con un magnetismo tutto suo, questa importante città di pellegrinaggio indù si avvolge attorno a un lago sacro, che si dice sia apparso quando Brahma lasciò cadere un fiore di loto. Qui si trova anche uno dei pochi templi di Brahma al mondo.


All'arrivo, check-in in hotel.

Cena (bevande escluse) e pernottamento in hotel.




Giorno 11: Pushkar - Delhi - Ritorno

Dopo la prima colazione in hotel, visitate il famoso tempio di Brahma, il lago sacro e il colorato bazar di Pushkar.


Dopo il pranzo (bevande escluse) in hotel. Trasferimento a Delhi (circa 400 km / 6 ore).

Pranzo in un ristorante gourmet.

All'arrivo a Delhi, trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 12: Ritorno

Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto per prendere il volo di ritorno.


Fine dei servizi.

Leggi di più

La vostra sistemazione

I vostri hotel

Massima occupazione:

Per tutta la durata del tour, soggiornerete negli hotel 4* e 5* che abbiamo selezionato appositamente per voi (o simili), e sarete sistemati in camere secondo il programma.

 

Delhi: Crowne Plaza Okhla 5*

Dholpur: Palazzo Raj Niwas

Karauli: Suroth Mahal

Jaipur: Royal Orchid Tonk Road 4*

Bundi: Palazzo Hadoti 4*

Udaipur: Justa Rajputana 4*

Jodhpur: Zona del parco 4*

Pushkar: Green House Pushkar Resort 4*

Delhi: Vivanta By Taj 5*

Le camere singole sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Ristorazione

Durante il tour, godrete del trattamento di pensione completa (bevande escluse).

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione.

In viaggio verso l'India

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda, per un vero e proprio viaggio dell'anima. La zona maggiormente visitata è il Triangolo d'Oro, che unisce le città più conosciute formando, appunto, un triangolo e che racchiude lo stato del Rajasthan. A Delhi, Agra e Jaipur vi imbatterete in bellezze ricche di fascino, tra le quali svetta una delle 7 meraviglie del mondo moderno, un antico mausoleo diventato una meta imperdibile: il Taj Mahal. E se volete addentrarvi ancor di più nella sacralità che l'India emana, recatevi sulle rive del fiume Gange, a Varanasi, dove i pellegrini si bagnano nelle sue acque, purificandosi da tutti i peccati.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo include:

Sistemazione come da programma
Trattamento di pensione completa (bevande escluse)
Cenone della Vigilia di Natale e Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e del 31 dicembre
Assistenza all'arrivo e alla partenza da parte del rappresentante Yatra
Ghirlanda di benvenuto e una bottiglia d'acqua minerale da 500 ml all'arrivo a Delhi
Guida accompagnatrice parlante italiano come da programma
Interazione con la popolazione locale
Giro in risciò a Jaipur
Giro in jeep al Forte di Amber a Jaipur
Giro in barca a Udaipur sul Lago Pichola
Biglietto ferroviario per il settore Delhi - Agra su carrozza con aria condizionata
Viaggio in autobus a batteria a Fatehpur Sikri
Regalo di partenza
Tassa di servizio inclusa
Tutti i trasferimenti e le escursioni con veicoli con aria condizionata menzionati nel programma
Trasferimenti da/per l'aeroporto

Il prezzo non include:

Spese personali come mance, lavanderia, telefonate/fax, bevande alcoliche, spese per foto/video presso i monumenti, spese mediche, tasse aeroportuali, ecc.
Biglietti aerei internazionali e nazionali
Spese per il visto
Mance in hotel/ristoranti/bevande
Tariffe per macchine fotografiche o videocamere presso i monumenti
Biglietti aerei internazionali o nazionali
Tutto ciò che non è indicato nella sezione "il prezzo include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 11 notti i tesori nascosti del Rajasthan