Approvato dai nostri esperti —
- L'inizio del viaggio a Santorini, un'isola incantevole soprannominata il gioiello delle Cicladi
- La seconda parte dell'avventura a Mykonos, un luogo dall’atmosfera inconfondibile e dai panorami da sogno
- Il relax in strutture accuratamente selezionate per un soggiorno che unisce fascino e comfort
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro tour —
Esplorate le meraviglie delle Cicladi con un tour da 5 a 10 notti, che vi porterà a Santorini e Mykonos, due isole simbolo della Grecia.
A Santorini scoprirete villaggi arroccati sulle scogliere, spiagge vulcaniche e tramonti spettacolari. A Mykonos, vivrete un’atmosfera vivace tra vicoli imbiancati a calce, iconici mulini a vento e spiagge animate.
Potrete scegliere la durata del vostro viaggio:
-Tour di 5 notti:
Giorno 1: Arrivo a Santorini
Giorno 2: Santorini
Giorno 3: Santorini
Giorno 4: Santorini - Mykonos
Giorno 5: Mykonos
Giorno 6: Partenza
-Tour di 7 notti:
Giorno 1: Arrivo a Santorini
Giorni 2-4: Santorini
Giorno 5: Santorini - Mykonos
Giorni 6-7: Mykonos
Giorno 8: Partenza
-Tour di 8 notti:
Giorno 1: Arrivo a Santorini
Giorni 2-5: Santorini
Giorno 6: Santorini - Mykonos
Giorni 7-8: Mykonos
Giorno 9: Partenza
-Tour di 10 notti:
Giorno 1: Arrivo a Santorini
Giorni 2-6: Santorini
Giorno 7: Santorini - Mykonos
Giorni 8-10: Mykonos
Giorno 11: Partenza
L’ordine delle attività potrebbe subire variazioni, senza influire sull’interesse del programma.
Una volta arrivati su ciascuna isola, avrete piena libertà di organizzare spostamenti e visite in autonomia: i trasporti locali, così come l’accesso ai siti turistici, saranno a vostro carico, permettendovi di gestire il tempo secondo i vostri ritmi e desideri.
I programmi qui presentati sono suggerimenti di itinerario.
Le tappe del vostro itinerario —
Tour di 5 notti
Giorno 1: Arrivo a Santorini
All'arrivo all’aeroporto di Santorini, sarete accolti e accompagnati con un trasferimento privato in hotel. Dopo il check-in, sistemazione in camera e tempo libero.
Vi suggeriamo di trascorrere la prima serata passeggiando lungo la spiaggia di sabbia nera di Perissa, famosa per la sua atmosfera tranquilla, e di cenare in una taverna sul mare con vista sul Mar Egeo.
Pernottamento in hotel.
Giorno 2: Santorini
Colazione in hotel.
Giornata libera per esplorare l’incantevole isola di Santorini. Di forma semicircolare, Santorini (o Thíra) è un gioiello dell’Egeo composto da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni, situate nella parte più a sud delle Cicladi. L’intero arcipelago è in realtà un vulcano ancora attivo, uno dei pochi al mondo il cui cratere si trova in mare.
Al mattino, vi consigliamo di visitare il pittoresco villaggio di Oia, celebre per le sue case bianche e le chiese dalle cupole blu. Perdetevi tra le sue viuzze e godetevi le viste spettacolari sulla caldera.
Nel pomeriggio, scoprite il sito archeologico di Akrotiri, un’antica città minoica sepolta da un'eruzione vulcanica, che offre uno straordinario scorcio sulla storia dell’isola.
Alla sera, recatevi a Oia o Fira per assistere a uno dei tramonti più famosi al mondo, seguito da una cena in uno dei raffinati ristoranti dell’isola.
Pernottamento in hotel.
Giorno 3: Santorini
Giorno 4: Santorini - Mykonos
Dopo la colazione, trasferimento al porto di Santorini e partenza in traghetto per Mykonos.
All’arrivo, sistemazione in hotel e resto della giornata libero per ambientarsi nella più cosmopolita delle isole greche.
Secondo la mitologia, Mykonos nacque dai corpi pietrificati di giganti uccisi da Ercole, e prese il nome dal nipote di Apollo, “Mykonos”.
Passeggiate tra le stradine lastricate di marmo, ammirate le case bianche con porte colorate, i bougainvillea in fiore e le chiese nascoste.
Visitate l’iconica chiesa di Panayia Paraportiani, il municipio e il castello sopra il porto, oltre ai musei archeologico, folkloristico e marittimo.
Concludete la giornata esplorando Chora (la città di Mykonos), tra boutique, caffè e taverne in riva al mare.
Pernottamento in hotel.
Giorno 5: Mykonos
Colazione in hotel.
Mattinata di relax su una delle splendide spiagge dell’isola, come Psarou o Elia Beach, oppure praticando sport acquatici come il jet-ski.
Nel pomeriggio, vi suggeriamo un'escursione di mezza giornata all’isola di Delo, patrimonio UNESCO, celebre per le sue rovine antiche e per essere il leggendario luogo di nascita di Apollo e Artemide.
Rientro a Mykonos e aperitivo al tramonto sul mare, seguito da una cena rilassante nella pittoresca Little Venice.
Pernottamento in hotel.
Giorno 6: Partenza
Dopo la colazione, tempo libero per lo shopping dell’ultimo minuto o una passeggiata tra le vie di Mykonos Town, prima del trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro.
Tour di 7 notti
Giorno 1: Arrivo a Santorini
All’arrivo all’aeroporto di Santorini, sarete accolti e accompagnati con un trasferimento privato in hotel. Dopo il check-in, sistemazione in camera. Resto della giornata libero.
Vi consigliamo di trascorrere la prima serata passeggiando lungo la spiaggia di sabbia nera di Perissa, famosa per la sua atmosfera tranquilla, e cenare in una taverna sul mare con vista sul Mar Egeo.
Pernottamento in hotel.
Giorni 2-4: Santorini
Giorno 2
Colazione in hotel.
Giornata libera per esplorare la splendida isola di Santorini. A forma di mezzaluna, Santorini (o Thíra), prezioso gioiello dell’Egeo, è in realtà un arcipelago composto da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni, nella parte più meridionale delle Cicladi. Sapevate che l’intero arcipelago di Santorini è ancora un vulcano attivo (come Méthana, Mílos e Nísiros) e probabilmente l’unico al mondo il cui cratere si trova in mare? Vale davvero la pena visitarlo, soprattutto per chi è in cerca di una fuga romantica in Grecia.
Al mattino vi consigliamo di visitare il pittoresco villaggio di Oia, celebre per le sue case imbiancate a calce e le cupole blu delle sue chiese. Passeggiate tra i suoi vicoli incantevoli e ammirate la vista mozzafiato sulla caldera.
Nel pomeriggio, visitate il sito archeologico di Akrotiri, antica città minoica distrutta da un'eruzione vulcanica, che offre un’interessante testimonianza storica.
Alla sera, tornate a Oia o Fira per assistere a uno dei tramonti più famosi al mondo, seguito da una cena in uno dei raffinati ristoranti dell’isola.
Pernottamento in hotel.
Giorno 3
Giorno 4
Colazione in hotel.
Giornata all’insegna del relax. Potrete esplorare le famose spiagge di sabbia rossa e nera dell’isola, fare una crociera intorno alla caldera o visitare villaggi tradizionali come Pyrgos ed Emporio.
Pernottamento in hotel.
Giorno 5: Santorini - Mykonos
Dopo la colazione, trasferimento al porto di Santorini e partenza in traghetto per Mykonos. All’arrivo, sistemazione in hotel e tempo libero per rilassarsi e scoprire l’atmosfera cosmopolita della più celebre delle isole greche.
Secondo la mitologia, Mykonos è nata dai corpi pietrificati di giganti uccisi da Ercole e prende il nome dal nipote di Apollo, “Mykonos”.
Passeggiate tra le strette strade di marmo, ammirate le case bianche con porte e cornici colorate, i bougainvillea in fiore e le chiese nascoste. Visitate la chiesa di Panayia Paraportiani, il municipio e il castello che sovrasta il porto.
Non perdetevi i musei archeologico, folkloristico e marittimo.
Concludete la giornata esplorando Mykonos Town (Chora), tra negozi, caffè e ristoranti, e cenate in una taverna sul mare immergendovi nell’atmosfera vivace.
Pernottamento in hotel.
Giorni 6-7: Mykonos
Giorno 6
Colazione in hotel.
Giornata di relax su una delle meravigliose spiagge dell’isola, come Psarou Beach o Elia Beach, oppure dedicatevi ad attività acquatiche come il jet-ski.
Vi suggeriamo anche un’escursione di mezza giornata all’isola di Delo, sito UNESCO noto per le sue antiche rovine e per essere il leggendario luogo di nascita di Apollo e Artemide.
Rientro a Mykonos per gustare un drink al tramonto sul mare, seguito da una cena tranquilla a Little Venice.
Pernottamento in hotel.
Giorno 7
Colazione in hotel.
Mattinata libera per continuare l’esplorazione della città o rilassarsi presso la struttura, approfittando dei servizi offerti.
Pernottamento in hotel.
Giorno 8: Partenza
Dopo la colazione, tempo libero per lo shopping o per un’ultima passeggiata a Mykonos Town, prima del trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.
Tour di 8 notti
Giorno 1: Arrivo a Santorini
All’arrivo all’aeroporto di Santorini, sarete accolti e accompagnati con in hotel. Dopo il check-in, sistemazione in camera. Resto della giornata libero.
Vi consigliamo di trascorrere la prima serata passeggiando sulla spiaggia di sabbia nera di Perissa, rinomata per la sua atmosfera tranquilla, e di cenare in una taverna sul mare con vista sul Mar Egeo.
Pernottamento in hotel.
Giorni 2-5: Santorini
Giorno 2
Colazione in hotel.
Giornata libera per esplorare la magnifica isola di Santorini. A forma di mezzaluna, Santorini (o Thíra), il prezioso gioiello del Mar Egeo, è in realtà un arcipelago composto da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni, situato nella parte più meridionale delle Cicladi.
Sapevate che l’intero arcipelago è ancora un vulcano attivo (come Méthana, Mílos e Nísiros) e probabilmente l’unico al mondo il cui cratere si trova in mare? Vale davvero la pena scoprirlo, specialmente se cercate una fuga romantica in Grecia: ci sono pochi posti al mondo dove potete nuotare in acque cristalline stando sul bordo di un enorme vulcano attivo nel mezzo del mare!
In mattinata, non perdete una visita al pittoresco villaggio di Oia, famoso per le sue case bianche e le chiese dalle cupole blu. Passeggiate tra i suoi vicoli suggestivi e godetevi la vista mozzafiato sulla caldera.
Nel pomeriggio, visitate il sito archeologico di Akrotiri, antica città minoica distrutta da un’eruzione vulcanica. Si tratta di uno dei siti storici più importanti dell’isola.
La sera, recatevi a Oia o Fira per ammirare uno dei tramonti più celebri al mondo, seguito da una cena in uno dei ristoranti raffinati dell’isola.
Pernottamento in hotel.
Giorno 3
Colazione in hotel.
Una giornata dedicata al vino e alla storia dell’isola.
Iniziate con la visita di una cantina locale (ad esempio Santo Wines o Gaia Wines) per una degustazione di vini. Assaggiate il famoso vino Assyrtiko e scoprite la tradizione vinicola di Santorini.
Nel pomeriggio, esplorate l’antica Thira, un sito archeologico situato su una montagna, con rovine risalenti ai periodi ellenistico e romano. Ammirate il panorama sull’isola.
Concludete la giornata con una cena rilassante in un ristorante panoramico a picco sulla caldera, godendovi lo spettacolo del tramonto.
Pernottamento in hotel.
Giorni 4 e 5
Giorno 6: Santorini - Mykonos
Dopo la colazione, trasferimento al porto di Santorini per l’imbarco sul traghetto verso Mykonos.
All’arrivo a Mykonos, sistemazione in hotel e tempo libero per rilassarsi e scoprire l’atmosfera dell’isola più cosmopolita della Grecia, un paradiso imbiancato nel cuore delle Cicladi.
Secondo la mitologia, Mykonos è nata dai corpi pietrificati dei giganti uccisi da Ercole. L’isola prende il nome da Mykonos, nipote di Apollo.
Passeggiate tra le strette vie di marmo, ammirate le case bianche con porte e cornici colorate, i bougainvillea in fiore e le chiesette nascoste. Visitate la chiesa di Panayia Paraportiani, il municipio e il castello sopra il porto.
Non mancate i musei archeologico, folkloristico e marittimo per immergervi nella storia dell’isola.
Concludete la giornata esplorando Mykonos Town (Chora), tra negozi vivaci, caffè e ristoranti, e cenate in una taverna sul mare assaporando l’atmosfera locale.
Pernottamento in hotel.
Giorni 7-8: Mykonos
Giorno 7
Colazione in hotel.
Trascorrete la mattina rilassandovi su una delle meravigliose spiagge di Mykonos, come Psarou Beach o Elia Beach, o partecipate ad attività acquatiche come il jet-ski.
Vi consigliamo un’escursione di mezza giornata all’isola di Delo, sito UNESCO celebre per le sue rovine antiche e la sua importanza mitologica come luogo di nascita di Apollo e Artemide.
Rientro a Mykonos e drink al tramonto sul mare, seguito da una cena tranquilla a Little Venice.
Pernottamento in hotel.
Giorno 8
Colazione in hotel.
Mattinata libera per continuare l’esplorazione della città o rilassarsi in hotel, approfittando delle sue strutture.
Pernottamento in hotel.
Giorno 9: Partenza
Dopo la colazione, tempo libero per lo shopping dell’ultimo minuto o per una passeggiata finale a Mykonos Town, prima del trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.
Tour di 10 notti
Giorno 1: Arrivo a Santorini
All’arrivo all’aeroporto di Santorini, sarete accolti e accompagnati con trasferimento privato in hotel. Dopo il check-in, sistemazione in camera. Resto della giornata libero.
Vi suggeriamo di trascorrere la vostra prima serata passeggiando lungo la spiaggia di sabbia nera di Perissa, rinomata per la sua atmosfera tranquilla, e di cenare in una taverna sul mare con vista sul Mar Egeo.
Pernottamento in hotel.
Giorni 2-6: Santorini
Giorno 2
Colazione in hotel.
Giornata libera per esplorare la splendida isola di Santorini. A forma di mezzaluna, Santorini (o Thíra), prezioso gioiello del Mar Egeo, è in realtà un arcipelago composto da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni, situato nella parte più meridionale delle Cicladi.
Sapevate che Santorini è ancora un vulcano attivo (come Méthana, Mílos e Nísiros) e probabilmente l’unico al mondo con il cratere situato in mare? Vale davvero la pena esplorarla, specialmente se cercate una fuga romantica in Grecia: ci sono pochi posti al mondo dove potete nuotare in acque cristalline restando sul bordo di un immenso vulcano attivo nel mezzo del mare!
In mattinata, visitate il pittoresco villaggio di Oia, celebre per le sue case imbiancate e le chiese dalle cupole blu. Passeggiate tra le sue affascinanti viuzze e godetevi la vista mozzafiato sulla caldera.
Nel pomeriggio, scoprite Akrotiri, l’antica città minoica distrutta da un’eruzione vulcanica. Questo importante sito archeologico offre uno sguardo affascinante sulla storia di Santorini.
In serata, recatevi a Oia o Fira per assistere a uno dei tramonti più celebri al mondo, seguito da una cena in uno dei raffinati ristoranti dell’isola.
Pernottamento in hotel.
Giorno 3
Giorni 4-6
Colazione in hotel.
Giornate dedicate al relax. Potrete comunque esplorare le spiagge di sabbia rossa e nera dell’isola, fare una crociera intorno alla caldera o visitare i villaggi tradizionali come Pyrgos ed Emporio.
Pernottamenti in hotel.
Giorno 7: Santorini - Mykonos
Dopo la colazione, trasferimento al porto di Santorini per l’imbarco sul traghetto verso Mykonos.
All’arrivo a Mykonos, sistemazione in hotel. Resto della giornata libero per rilassarsi e scoprire l’atmosfera locale di Mykonos, l’isola più cosmopolita della Grecia, un paradiso imbiancato nel cuore delle Cicladi.
Secondo la mitologia, Mykonos nacque dai corpi pietrificati dei giganti uccisi da Ercole. L’isola prende il nome da Mykonos, nipote di Apollo.
Passeggiate nelle strette vie di marmo, ammirate le case bianche con porte e cornici colorate, i bougainvillea in fiore e le chiese nascoste. Visitate la chiesa di Panayia Paraportiani, il municipio e il castello sopra il porto.
Non dimenticate di visitare i musei archeologico, folkloristico e marittimo per immergervi nella storia dell’isola.
Concludete la giornata esplorando Mykonos Town (Chora), tra boutique vivaci, caffè e ristoranti, e cenate in una taverna sul mare godendovi l’atmosfera vivace.
Pernottamento in hotel.
Giorni 8-10: Mykonos
Giorno 8
Colazione in hotel.
Trascorrete la mattina rilassandovi su una delle splendide spiagge di Mykonos, come Psarou Beach o Elia Beach, o dedicatevi ad attività acquatiche come il jet ski.
Vi suggeriamo un’escursione di mezza giornata all’isola di Delo, sito UNESCO noto per le sue rovine antiche e per essere, secondo la mitologia, il luogo di nascita di Apollo e Artemide.
Rientro a Mykonos e drink al tramonto in riva al mare, seguito da una cena rilassata a Little Venice.
Pernottamento in hotel.
Giorni 9 e 10
Colazione in hotel.
Mattinate libere per esplorare ancora Mykonos, visitare gallerie d’arte o godervi un’altra giornata di sole in spiaggia.
Per un’esperienza più esclusiva, visitate lo Scorpios Beach Club o prenotate un’escursione privata in yacht.
Il vostro hotel offre un ambiente ideale per il relax: approfittate dei suoi servizi e trascorrete momenti di puro benessere.
Pernottamenti in hotel.
Giorno 11: Partenza
Dopo la colazione, tempo libero per fare gli ultimi acquisti o una passeggiata finale a Mykonos Town, prima del trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.
Per godere appieno del vostro soggiorno nelle Cicladi, è importante notare che gli hotel del circuito possono talvolta trovarsi un po’ distanti da alcune attrazioni.
Per ottimizzare il vostro comfort e la libertà di movimento, vi consigliamo vivamente di noleggiare un’auto. Questo vi permetterà non solo di scoprire le bellezze naturali e culturali al vostro ritmo, ma anche di esplorare angoli più remoti e meno accessibili con i mezzi pubblici.
In questo modo potrete vivere un’esperienza completa in totale flessibilità.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Per garantirvi un riposo ideale, abbiamo selezionato per voi le seguenti strutture (o simili):
Santorini: Paralia Diamond Suites, Sandy's Infinity Resort Perrissa (o simile)
Mykonos: Pietra Mare - Mykonos Moments 4*, Mykonaki Hotel (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
La capacità massima di accoglienza per camera è la seguente: 2 adulti.
Possibilità di soggiornare in camera singola.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Crociera di gruppo Sunset Red

Imbarcatevi per una crociera pomeridiana e fate rotta verso la Caldera! Superate Aspronisi, l'antico faro, la Roccia dell'Indiano e la Montagna Nera. Approfittate delle numerose opportunità di nuoto e snorkeling e ammirate il tramonto su Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Crociera di gruppo Morning Red

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi le molteplici opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questa escursione termina al porto di Ammoudi.
I gioielli di Santorini al tramonto - crociera semi-privata

Terminate la vostra giornata con una crociera pomeridiana! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling, e guardate il magico tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
I gioielli di Santorini al mattino - crociera semi-privata

Iniziate la giornata nel migliore dei modi imbarcandovi in una crociera! Navigate davanti ad Aspronisi, l'antico faro, Indian Rock e Black Mountain. Approfittate delle numerose opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle sorgenti termali. Questo viaggio termina al porto di Vlychada.
Tour tradizionale di Santorini in autobus

Scoprite la storia dell'isola godendo di viste spettacolari, ammirate l'architettura dei suoi villaggi tradizionali, godetevi le sue spiagge vulcaniche, assaggiate i vini tipici di Santorini e concludete la giornata in bellezza con il tramonto a Oia.
Crociera tra le isole vulcaniche

Partite per una crociera intorno alle isole vulcaniche della caldera di Santorini a bordo di un'imbarcazione tradizionale greca unica nel suo genere.
Tour fotografico Instagram di Santorini

Seguite le orme di famosi fotografi di strada e godetevi i migliori siti dell'isola, con paesaggi e architetture eccezionali.
Crociera mattutina Platinum

Godetevi una lussuosa crociera mattutina intorno alla Caldera, con soste alle sorgenti termali, alla Spiaggia Bianca per un barbecue gourmet e alla Spiaggia Rossa per nuotare e fare snorkeling. Con il trasporto incluso, l'attrezzatura fornita e un equipaggio attento, questa escursione combina relax, scoperta e autentici sapori greci.
Crociera Platinum al tramonto

Godetevi una crociera di lusso al tramonto per esplorare i tesori della Caldera, con soste alla Red Beach, White Beach e alle sorgenti termali. Terminate questa esperienza indimenticabile ammirando il magico tramonto sotto il villaggio di Oia, accompagnati da una deliziosa grigliata e bevande incluse.
Album fotografico (formato verticale) con copertina rigida - 21x27 cm (24 pagine)

Create un bellissimo album fotografico con copertina rigida, personalizzato e stampato su carta pregiata, e date vita ai vostri ricordi più belli con Cheerz.
In viaggio verso la Grecia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
Le vostre destinazioni —
Alla scoperta di Santorini
Santorini è una delle più celebri e incantevoli isole della Grecia. La sua conformazione unica offre panorami mozzafiato e meravigliosi scorci in ogni angolo dell'isola. Lasciatevi incantare dalle spiagge di sabbia rossa e nera e dalle case in tipico stile greco costruite sulle scogliere e ammirate i magnifici tramonti che Santorini offre.
Alla scoperta di Mykonos
Mykonos è una destinazione cosmopolita di livello mondiale per i viaggiatori più esigenti da più di 50 anni, attirando ospiti VIP, stelle del cinema e jet-setter di tutto il mondo. Mykonos è anche una calamita per chi ama la vita notturna e una fuga romantica per coppie che vogliono vivere il loro amore in un'isola davvero leggendaria. Anche se Mykonos è famosa per le spiagge meravigliose e la movida notturna, offre anche viste panoramiche sul mare, tramonti mozzafiato e molte opportunità per rilassarsi e distendersi.