Eagles Villas Halkidiki 5* - Penisola calcidica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’esclusività dell'Eagles Villas Halkidiki 5* con sistemazioni di lusso e pregio che vi faranno innamorare della Grecia continentale
  • La possibilità di scegliere tra diverse categorie di camera per il vostro completo comfort e prima colazione inclusa
  • Le attività messe a disposizione dalla struttura per regalarvi il meritato riposo lontani dai rumori delle grandi città

La valutazione dei nostri clienti

Eagles Villas Halkidiki 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino e prelibatezze locali all'arrivo

L'Eagles Villas Halkidiki 5* è un nuovissimo resort che sorge sulla Baia di Agion Orous, immerso in un rigoglioso giardino mediterraneo. 

La struttura offre diverse attività per rendere perfetta la vostra vacanza con piscine private in ogni appartamento, un centro Spa & Fitness, snorkelling, attività acquatiche in loco e campi da tennis. Per il relax la spiaggia privata, il giardino e la terrazza garantiranno ore di tranquillità.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Pool Villa, Ocean Pool Villa con una camera da letto o Residential Pool Villa con due camere da letto, a vostra scelta. 

Junior Pool Villa (65 m²)

La Junior Pool Villa, dotata di tutti i comfort e dalle finiture fresche ed eleganti, si contraddistingue per la piscina privata, dove potrete rilassarvi prendendo il sole e i vostri bambini potranno rinfrescarsi e giocare.

Massima occupazione:

Ocean Pool Villa con una camera da letto (90 m²)

L'Ocean Villa presenta finiture di pregio e dotazioni di altissimo livello. Questa villa renderà semplicemente indimenticabile la vostra vacanza in Grecia e vi permetterà di godervi intimi momenti di intenso relax, senza dover rinunciare alla vostra privacy.

Massima occupazione:

Residential Pool Villa con due camere da letto (140 m²)

Per una vacanza con tutta la famiglia, scegliete la Residential Pool Villa con due camere da letto. Disposto su due piani, permetterà a tutti di trovare il proprio spazio, per una vacanza serena e rilassante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Per soggiorni dall'1 aprile al 22 giugno e dal 3 settembre al 04 novembre upgrade da prima colazione a mezza pensione (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

In Grecia il cibo è considerato uno dei più grandi piaceri e qui gli chef trasformano ogni piatto in un opera d'arte gastronomica. Considerando le diverse culture, gusti e occasioni, cenare presso i ristoranti dell'Eagles Villas Halkidiki sarà un'esperienza che vi farà provare sapori unici provenienti da tutto il mondo, così come le prelibatezze provenienti dalla Grecia.


Al ristorante Melathorn il tema del menù cambia ogni sera, così da poter provare diversi sapori di ispirazione mediterranea, asiatica e oltre. Gli ospiti potranno prenotare tutte le opzioni sia per la formula a buffet che quella a menù fisso.
Le eccellenti cene presso il Kamares, su di un'ampia terrazza in legno che si affaccia sulla spiaggia, l'Isola di Ammouliani e sul golfo, il ristorante offre raffinati piatti gourmet della classica cucina mediterranea.
L'Almyra, il ristorante più romantico della struttura, offre squisiti piatti di pesce cucinati sulla brace che gli ospiti potranno consumare direttamente sulla spiaggia, in uno scenario mozzafiato.
Il Vinum è una piccola ma incantevole cucina a cielo aperto, situata nel giardino della struttura nei pressi della cantina dei vini dove sarà possibile gustare piatti del meglio di ciò che la cucina italiana può offrire.
Con una vista mozzafiato sul mare e sull'Isola Ammouliani, il Lofos offre una ricca selezione di piatti con formula buffet o menù fisso.
Il bar Cabin e il bar della piscina vi aspettano per freschi cocktail, che potrete assaporare in compagnia e immersi in un'atmosfera suggestiva.

Leggi di più

Mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).

Attività e Tempo Libero

L'Eagles Villas Halkidiki mette a disposizione dei suoi ospiti, oltre alle piscine all'aperto e coperte, un centro Spa & Fitness situato all'affiliato Eagles Palace, strutture per le attività acquatiche (snorkelling, diving e sport), campi da tennisnoleggio biciclette e un club in cui i bambini potranno divertirsi in tutta sicurezza.

Abbandonatevi al relax, provate i numerosi trattamenti proposti, staccate dalla routine quotidiana e godetevi questa vacanza in totale serenità.

Leggi di più

In viaggio verso Salonicco

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato. Nota bene: l'auto dovrà essere ritirata e riconsegnata presso l'aeroporto.

All'arrivo all'aeroporto vi potrete recare all’ufficio del noleggio auto per ritirare il vostro veicolo.

Vi verranno richiesti i seguenti documenti: documento d'identità, carta di credito e patente.

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni per le categorie di noleggio MDMR e EDMR, minimo 25 anni per le altre categorie
- patente tipo "B" da almeno 1 anno (valido anche per il conducente aggiuntivo) e leggibile
- l'età massima del conducente è di 74 anni
- carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili o le carte di debito o le Visa Electron o Maestro)
- il nome del conducente dovrà essere comunicato a Voyage Privé entro le 48h successive alla prenotazione del viaggio, compilando il formulario dedicato nella pagina personale del vostro account. Il nome sulla prenotazione deve essere lo stesso del guidatore e deve essere l'intestatario della carta di credito
- un deposito sotto forma di un addebito bancario per l'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesto al ritiro del veicolo; questa somma può essere addebitata e verrà restituita al momento della restituzione del veicolo. In caso di rifiuto, la società di noleggio avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto

La quota del noleggio include:
- noleggio auto
- kilometraggio illimitato
- ritiro presso l'aeroporto presso gli uffici del noleggio auto
- copertura Casco (CDW - Collision Damage Waiver) e THW
- tasse di circolazione, tasse ambientali e tasse aeroportuali
- IVA

La quota del noleggio non include (pagabili in loco):
- deposito cauzionale pari a 744 euro per le categorie EMDR e MDMR
- maggiorazione in caso di ritiro/riconsegna al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio noleggio (8-23 h) pari a 25 euro + iva
- iva al 24% per tutti i servizi addizionali da pagare in loco
- supplemento pulizia extra da 25 a 150 euro
- tutto quello che non è espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Servizi addizionali non inclusi (su richiesta, pagamento in loco):
- GPS: 6 euro al giorno + iva (max 50 € + iva a noleggio)
- seggiolino obbligatorio per i bambini: 5 euro al giorno + iva (max 45 € + iva a noleggio)
- Super Collision Damage Waiver (SCDW): da 10 a 20 euro al giorno + iva
- Polizza Assicurativa Integrata (PAI): 5 euro al giorno + iva
- supplemento per il conducente aggiuntivo: 5 euro al giorno + iva 24%
- supplemento conducente più giovane di 24 anni: 70 euro + iva
- tassa di confisca: 20 euro al giorno fino a un massimo di 400
- gestione incidenti e assicurazioni: 75 euro ad incidente

Condizioni del servizio:
Il noleggio giornaliero è considerato di 24 ore. In caso di noleggio oltre le 24 ore verrà addebitato il costo di un ulteriore giorno.  L'assicurazione CDW e SCDW non copre: eventuali danni alla parte sottostante l'auto, danni a gomme e cerchioni, danni causati non rispettando le norme stradali, danni causati dal conducente o passeggeri in stato di ebrezza, danni ai vetri, danni causati percorrendo strade non asfaltate, danni causati violando le leggi europee.
Gli uffici del nostro partner sono aperti in orari prestabiliti e si trovano nell'edificio degli Arrivi oppure al meeting point prestabilito appena fuori dall'area degli arrivi.
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita. In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso. Non è possibile guidare l'auto al di fuori della Grecia. Previa autorizzazione da parte della società di noleggio è possibile trasportare l'auto su un battello qualora fosse necessario.

Prima della partenza riceverete maggiori informazioni sulle condizioni del noleggio e sul ritiro della vostra vettura in loco.
Tariffe a titolo indicativo e soggette a modifiche.

Leggi di più

Alla scoperta di Ouranopoli

Ouranopoli, un villaggio di pescatori della Penisola Calcidica, detta Halkidiki in greco, incastonato tra mare e cielo vi aspetta per una vacanza autentica immersi nella natura. Spiagge Bandiera Blu, atmosfere tranquille e una struttura moderna con la propria spiaggia privata vi aspettano per una vacanza rilassante sotto il sole dell'Egeo.

Qui non solo turisti appassionati di mare cristallino e relax ma anche appassionati di storia si recano ogni anno per visitare questa città affascinante. Miti, tradizioni e racconti misteriosi fanno da sfondo a quest'area incredibile dove un tripudio di colori mediterranei rendono la città spettacolare. 

Le delizie del posto:

- Gyros

- Souvlaki (gli spiedini di maiale e pollo piccanti), pastitio (una lasagna tradizionale),

- Kleftiko (agnello e verdure cotte nel forno perché i greci conoscono i segreti della cottura dell'agnello)

- Pesce e frutti di mare renderanno difficile la tua scelta ogni volta che apri il menu.

- E per il deserto, puoi provare il fantastico yogurt con miele e noci.

- Ouzo non è tra i miei preferiti, ma se vuoi provare un drink locale, preparati al fuoco in bocca al primo assaggio.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Si prega di notare che durante i periodi dal 29 aprile al 28 maggio 2021 e dal 19 settembre al 31 ottobre 2021 alcuni servizi di ospitalità saranno forniti dalla struttura consociata Eagles Palace.
- La colazione sarà servita al ristorante Melathron invece che al ristorante Lofos in quanto non sarà operativo durante i suddetti periodi.
- Il check-in verrà effettuato presso la reception dell'Eagles Palace invece che presso la reception dell'Eagles Villas poiché non sarà operativa durante i periodi sopra indicati.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Macchina del caffè
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Accappatoi
  • Servizio di cambio lenzuola

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Campo da tennis
  • Piscina interna
  • Centro fitness
  • Sauna
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eagles Villas Halkidiki 5*