Approvato dai nostri esperti —
- Le splendide ville riservate per voi dove potrete rilassarvi e rigenerarvi ogni notte
- Le specialità culinarie da provare durante questa meravigliosa avventura, come la Salata Horiatiki, la famosa insalata greca
- Il villaggio di Pyrgos, caratterizzato dai suoi edifici bianchi e dal castello medioevale veneziano Kasteli
- Godere di un comfort maggiore grazie ad una tariffa esclusiva con la compagnia Aegean Airlines
La valutazione dei nostri clienti —
Santorini Dreams Villas —
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per i soggiorni a partire da 5 notti (già applicato in fase d'acquisto)
Benvenuti al Santorini Dreams Villas, una location unica con viste spettacolari sull'isola di Santorini. Vivrete un'esperienza indimenticabile tra storia, lusso, bellezza e verrete accolti dalla calorosa ospitalità dello staff. L'hotel è riuscito a mantenere il design elegante e nobile del diciannovesimo secolo senza però sacrificare la modernità, creando un ambiente unico per chi ama la tradizione e l'estetica.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville Sunrise Dreams, Ville Sunset Dream o Ville Sweet Dreams, a vostra scelta.
Villa Sunrise Dream
Godetevi la frescura mattutina nella Villa Sunrise Dream, per ammirare le albe migliori dell'isola!
La villa può ospitare fino a 3 persone ed è composta da un soggiorno con un divano letto e un angolo cottura completamente attrezzato. La camera da letto principale ha un letto matrimoniale e un bagno in camera.





Villa Sunset Dream
La Villa Sunset Dream è la migliore opzione per rilassarsi nella privacy questa estate. La villa offre un'atmosfera di vacanza rilassata e rilassante con viste sensazionali. La spaziosa terrazza della villa è perfetta per guardare le stelle, per un relax senza fine e naturalmente per l'abbondanza di pura brezza mediterranea estiva.





Villa Sweet Dreams
Scegliete una Villa Sweet Dreams e godetevi una villa spaziosa e lussuosa.
Queste sistemazioni sono dotate di due camere da letto quindi sono ideali per famiglie e amici, mentre c'è anche una cucina, un'elegante sala da pranzo e un salotto. Trovate anche una terrazza all'aperto per il massimo del relax.







Ristorazione
Negoziato per voi:
- Una bottiglia di vino e un cesto di frutta
- Ombrellone gratuito presso il bar ristorante East Breeze a Monolithos
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La ricca colazione offerta dal Santorini Dreams Villas vi permette di cominciare la giornata con la giusta dose di energia e di provare squisiti prodotti tipici del luogo.
Le ville sono dotate di cucina; potrete preparare i vostri pasti come desiderate. Mentre girate l'isola, potete cenare nei ristoranti locali e gustare piatti come la moussaka, lo tzatziki e il rizogallo. Abbinate questi sapori a un bicchiere di ouzo.
Attività e Tempo Libero
Santorini è un'isola tutta da esplorare a cominciare dalle bellissime spiagge come la Red Beach caratterizzata dal suo colore rosso acceso, raggiungibile seguendo un sentiero naturale. Se invece amate la comodità allora potrete recarvi alla spiaggia di Kamari, circondata da ristoranti e locali notturni. Prenotando una barca dalla Red Beach potrete anche raggiungere la White Beach e le sue spettacolari scogliere bianche.
Se vi sentite in vena di fare un po' di attività sportiva, prenotate un giro in kayak o delle immersioni subacquee direttamente dall'albergo. Santorini offre anche diversi paesaggi naturali, vero e proprio paradiso per gli appassionati di trekking e di arrampicata.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Sulla strada del vino di Santorini al tramonto

Scoprite un lato meno conosciuto di Santorini visitando due cantine dell'isola. Assaggiate 8 campioni per far viaggiare le vostre papille gustative, prima di rilassarvi al bar ammirando il tramonto su Oia...
Tramonto a Oia e tour in bus alla scoperta dei villaggi tradizionali

Fate un tour al tramonto dei luoghi più iconici e pittoreschi di Santorini. Visitate la più antica chiesa bizantina dell'isola, costruita nel 1115, dalle rovine di una chiesa del VI secolo. Il villaggio di Mesa Gonia è la prossima fermata, l'unico villaggio che non è stato restaurato dopo il grande terremoto del 1956, e questo vi darà un'opportunità unica di vedere come era la vita lì prima di questo evento drammatico.
Poi, scoprite il villaggio di Pyrgos, uno dei villaggi più pittoreschi dell'isola, e passeggiate per Skaros (le rovine della capitale medievale). L'ultima tappa è il villaggio di Oia, situato nella parte occidentale dell'isola con il tramonto più famoso!
Crociera Morning Red

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi le molteplici opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Itinerario:
Prima fermata: Nella zona delle Hot Springs per nuotare. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Black Mountain.
Seconda fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.
Terza fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.
Ultima fermata: Il tour termina al porto di Ammoudi.
Crociera al mattino tra le gemme di Santorni

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questo tour termina al porto di Vlychada.
Itinerario:
Prima fermata: Nella zona delle Hot Springs per nuotare. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, l'Indian rock e la Black Mountain.
Seconda fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.
Terza fermata: Nella zona di Red Beach per il nuoto e lo snorkeling.
Ultima fermata: Il tour termina al porto di Vlychada.
Crociera al tramonto rosso

Salite a bordo di una crociera nel pomeriggio e salpate sotto la Caldera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling e guardate il tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Itinerario:
Prima fermata: Nella zona delle sorgenti calde per il nuoto. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera.
Seconda fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.
Terza fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.
Quarta fermata: Sotto il pittoresco villaggio di Oia per guardare il tramonto.
Ultima fermata: Il tour termina al porto di Ammoudi.
Gemme di Santorini al tramonto

Terminate la vostra giornata con una crociera pomeridiana! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling, e guardate il magico tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Itinerario:
Prima fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.
Seconda fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo. Naviga oltre Aspronisi, antico faro, roccia indiana e Montagna Nera.
Terza fermata: Nella zona delle sorgenti calde per il nuoto.
Sosta finale: Sotto il pittoresco villaggio di Oia per guardare il tramonto. Il tour termina al porto di Ammoudi.
In viaggio verso Santorini —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto sono inclusi solo in alcune offerte.
Informazioni sui trasferimenti:
I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi per le sole offerte comprensive di volo per i soggiorni a partire da 6 notti.
I trasferimenti privati sono disponibili in opzione con supplemento per le offerte comprensive di volo per i soggiorni inferiori a 6 notti.
Alla scoperta di Santorini —
Isola magica e perla delle Cicladi, Santorini è una location indimenticabile, tra città imbiancate arroccate su alte scogliere vulcaniche a picco sul blu.
Formata da una catastrofica eruzione vulcanica nel XVII secolo a.C. che originò la famosa Caldera, l’isola ha un paesaggio unico e mozzafiato.
Non perdetevi la capitale, Fira, combina la bellezza naturale e un'atmosfera chic e cosmopolita, insieme a una grande selezione di ristoranti e bar. Percorrete i suoi pittoreschi vicoli a piedi o sul dorso di un asino, raggiungendo i tradizionali villaggi vicini di Firostefani e Imerovigli.
Fira e Oia sono collegate da un sentiero panoramico di 9 chilometri a picco sulla caldera, percorribile in circa 2 ore, che offre le migliori viste della geografia unica di Santorini.
Per i vostri pomeriggi in spiaggia, le spiagge migliori dell’isola sono la spiaggia di Perissa e di Kamari, dalla sabbia nera, la spiaggia rossa e quella bianca, oltre alla baia di Ammoudi, raggiungibile scendendo i 300 gradini che collegano Oia al mare.
Musei ed eventi da vedere:
- Il Museo Preistorico di Thera
- Le 3 campane di Fira e la chiesa ortodossa
- L’Antica Thera, con i resti risalenti al periodo ellenico, romano e bizantino
- Il sito archeologico di Akrotiri e il faro
- Il Cinema all’Aperto di Kamari, da maggio a ottobre
- Il Jazz Festival di Kamari, nel mese di luglio
- Il Festival Ifasteia, con eventi culturali e spettacoli pirotecnici nel mese di agosto
- Festival Internazionale della Musica, a Fira mese di settembre
Cosa mangiare:
- Domatokeftedes, polpette di pomodoro fritto
- Fava
- Dolmades, involtini di foglie di vite ripieni di riso
- Souvlaki, spiedino di carne
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Tzatiziki, salsa allo yogurt
- Mezédes, antipasto greco
- Feta
- Baklavas, sfoglia ripiena di mandorle e miele
- Vinsanto
- Ouzo, liquore all’anice