Saint John Hotel Villas & Spa 5* - Mykonos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un'esclusiva e romantica struttura a 5* caratterizzata da un'architettura tipica greca con meravigliose camere con vista
  • Un cocktail da gustare presso il bar della piscina o il Symposium Bar Restauran in tutta tranquillità
  • Il centro benessere dell'hotel dove potrete beneficiare di sconti esclusivi sui servizi Spa
  • La spiaggia privata situata all’interno di un bellissimo ambiente naturale per un relax assicurato

Saint John Hotel Villas & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo

Il Saint John Hotel Villas & Spa 5* è uno dei migliori beach resort dell'isola di Mykonos. Si trova nella zona di Agios Ioannis, a 4 chilometri a sud ovest rispetto alla città di Mykonos. Collocato in un’area di 20.000 mq, l’hotel ha una magnifica spiaggia privata situata all’interno di un bellissimo ambiente naturale dove l’infinità del Mar Egeo si fonde con l’eterno blu del cielo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Aegean vista giardino, camere Aegean vista mare parzialecamere Aegean vista mare, camere Aegean Signature vista mare, camere Aegean Premium vista giardino o camere Aegean Premium vista mare parziale, a vostra scelta.

Camera Aegean vista giardino

Le spaziose camera Aegean vista giardino sono situate in posizione ideale e rappresentano la scelta perfetta per un rifugio idilliaco.

Immacolate e arredate con gusto in tonalità tenui, offrono il massimo del comfort e del lusso.

Massima occupazione:

Camera Aegen vista mare parziale

Una volta aperta la porta della vostra camera Aegen vista mare parziale, scoprirete un vero e proprio luogo di relacx dove tutto è stato pensato nei minimi dettagli per il vostro massimo benessere. Approfittate dei suoi moderni comfort che vi garantiranno un sonno ristoratore.

Massima occupazione:

Camera Aegean vista mare

Cosa c'è di più esotico che svegliarsi ogni mattina con l'azzurro del Mar Egeo? Spaziosa, luminosa e confortevole, questa camera Aegean vi regalerà i più dolci momenti di evasione con la sua vista sul mare.

Massima occupazione:

Camera Aegean Signature vista mare

Lasciate le valigie nell'incantevole camera Aegean Signature e godetevi un comodo luogo con vista sul Mar Egeo.

Massima occupazione:

Camera Aegean Premium vista giardino

Questa camera Aegean Premium vista giardino offre uno spazio confortevole ed elegante per rilassarsi, con servizi quali un balcone o una veranda privata con vista sui giardini lussureggianti.

Massima occupazione:

Camera Aegean Premium vista mare parziale

La camera Aegean Premium vista mare parziale una sistemazione lussuosa e confortevole con il vantaggio di uno scorcio del meraviglioso Mar Egeo. Questa camera offre un ambiente sereno e rilassante per il vostro soggiorno sulla splendida isola di Mykonos.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail classico a persona per soggiorno presso il bar della piscina o il Symposium Bar Restaurant
  • Una cena offerta dal menù di mezza pensione (bevande escluse) per soggiorni a partire da 3 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Affacciato sulla magnifica piscina a sfioro, il ristorante Kalimera è un'ottima scelta per iniziare al meglio la giornata gustando una piacevole colazione a buffet.

 

Il ristorante Symposium, uno degli eleganti ristoranti del Saint John's Hotel, propone una delle migliori cucine dell'isola. In un ambiente elegante potrete assaggiare piatti greci e internazionali, preparati con ingredienti freschi locali.

Il Ristorante Ilios vi invita a gustare i ricchi sapori mediterranei con ingredienti greci di alta qualità e prodotti freschi locali, approfittando della meravigliosa vista sul mare.


Il Breeze Pool Bar Restaurant è perfetto per sorseggiare cocktail rinfrescanti e gustare snack.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui servizi Spa

Dedicato alla dea greca dell’amore e della bellezza, il centro Benessere Aphrodite Spa vanta stupende strutture progettate per massaggi e trattamenti. Il personale altamente specializzato si dedica al vostro benessere con programmi personalizzati.

Il centro fitness ha macchinari all'avanguardia e fornisce tutto il necessario per l’allenamento.

Trascorrete le vostre giornate nella splendida spiaggia privata, sabbiosa e dotata di ombrelloni e lettini per godere il massimo del relax. Altrimenti, approfittate di un po' di tranquillità presso la bellissima piscina a sfioro del resort.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera al tramonto

Aggiungete un

Trascorri un pomeriggio indimenticabile a bordo di una barca tradizionale greca! Naviga intorno all'antica isola di Delos o, in caso di vento forte, lungo la costa sud-occidentale di Mykonos con vista sull'isola di Delos e vivi i magici colori del sole al tramonto.

Nome dell'opzione: Crociera al tramonto

Tipo di tour: Crociera

Disponibilità: solo la domenica

Guidato: No

Accesso in sedia a rotelle: n/a

Età: Tutte le età

Trasferimenti: non incluso

 

Cosa è incluso:

- Crociera

- Pick up dalla fermata dell'autobus di Ornos

- Due bevande a scelta, per persona

- Spuntini leggeri

 

Cosa non è incluso:

- Mance e mance

- Trasferimenti in hotel

 

Cosa portare:

- Protezione solare, cappello da sole, occhiali da sole

 

Durata: 3 ore

Punto d'incontro: Fermata dell'autobus di Ornos

Orario di partenza: 6 pm

Orario di ritorno: 9 - 9.30 pm

Leggi di più

Crociera sulla Costa Sud

Aggiungete un

Crociera lungo la costa sud su una barca tradizionale greca e vedere tutte le belle e famose spiagge, con un picnic, pranzo in riva al mare e opportunità di snorkeling lungo la strada!

La crociera vi porterà a vedere le grotte dell'isola di Dragonissi (tempo permettendo), prima di tre fermate sulla spiaggia per nuotare e fare snorkeling. La prima fermata è nella remota baia di Frangias che è molto riparata e famosa per le sue acque cristalline. Qui vi godrete un bel picnic sulla spiaggia con rinfreschi, e avrete anche la possibilità di assaggiare il tradizionale Ouzo greco.

 

La vostra seconda fermata è nella bellissima baia di Kalafatis, dove avrete il pranzo in un ristorante sul mare e tempo libero per nuotare, fare sport acquatici o bere qualcosa al beach club. In seguito, continuate la crociera e fate la vostra ultima fermata nella meravigliosa baia di Super Paradise, conosciuta per le sue famose feste sulla spiaggia. Qui potrete fare un'altra nuotata o godervi un drink al club. Ritornate alla spiaggia di Ornos alle 18:00, dove il tour termina.

Leggi di più

Jeep Safari

Aggiungete un

In questo tour, esplorerete l'isola di Mykonos e scoprirete i suoi angoli nascosti. Vedrete il lato nord dell'isola con il faro da dove si ha una vista fantastica sulle isole circostanti, le regioni più alte, il lago di Marathi, e la zona intorno al villaggio tradizionale di Ano Mera e la vecchia fortezza veneziana Paleokastro.

 

Il tour vi porterà anche al pittoresco lato est dell'isola con grandi viste e una miniera abbandonata. Qui le rocce contengono molti minerali e quindi hanno le forme e i colori più interessanti. Godetevi il pranzo (non incluso nel prezzo) in una taverna locale prima di guidare verso il lato sud con le sue belle spiagge per una sosta bagno. Ritorno al vecchio porto di Mykonos (yacht club) dopo una meravigliosa giornata di guida divertente piena di nuove impressioni e immagini.

Leggi di più

Tinos Tour

Aggiungete un

Durante il vostro comodo tour in autobus, visitate la chiesa, vedete le valli delle piccionaie, i villaggi tradizionali (dove potrete gustare il pranzo in una taverna con splendide viste e specialità locali), e il monastero femminile di Kechrovouni con le sue viste pittoresche e la sua meravigliosa architettura. Raggiungerete l'isola di Tinos con un breve viaggio in traghetto di 30 minuti.

 

Abitata dai Veneziani per circa 500 anni, Tinos ha ancora molte belle piccionaie originarie di quest'epoca e molti villaggi cattolici. L'isola ha villaggi tradizionali splendidamente mantenuti e molti con case decorate da sculture in marmo, realizzate da artisti locali del marmo di Tinian. Tinos è famosa per il suo marmo bianco e grigio che viene preso dalle cave di marmo nel nord dell'isola e viene anche montato a Buckingham Palace e al Louvre di Parigi.

 

Tinos ospita la chiesa più importante della Grecia, l'impressionante "Evangellistria" che fu costruita per l'icona miracolosa "Megalochari".

 

Farete anche delle fermate a Pyrgos dove anche la fermata dell'autobus è fatta di marmo massiccio! Visitate un artista del marmo nel suo laboratorio e il villaggio di Volax, famoso per la sua tradizione di tessitura di cesti e le grandi rocce di granito che dominano il paesaggio. Di ritorno alla città di Tinos, avrete del tempo libero per lo shopping e per rilassarvi davanti al porto prima di tornare a Mykonos con il traghetto.

Leggi di più

Visita alla città e all'isola di Mykonos

Aggiungete un

Scoprite questa splendida isola con un comodo viaggio in autobus, facendo tappa nei punti panoramici e nelle spiagge più belle, oltre che nel tradizionale villaggio di Ano Mera.

Visita dell'isola di Delo

Aggiungete un

Esplorate i misteri dell'isola di Delo in un'escursione indimenticabile! Immergetevi nella storia e nella mitologia greca alla scoperta di questo patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questo tour vi porterà attraverso le antiche rovine, dove potrete ammirare i resti di templi, teatri e case antiche.

In viaggio verso Mykonos

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato. Nota bene: l'auto dovrà essere ritirata e riconsegnata presso l'aeroporto.

All'arrivo all'aeroporto vi potrete recare all’ufficio del noleggio auto per ritirare il vostro veicolo.

Vi verranno richiesti i seguenti documenti: documento d'identità, carta di credito e patente.

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni per le categorie di noleggio MDMR e EDMR, minimo 25 anni per le altre categorie
- patente tipo "B" da almeno 1 anno (valido anche per il conducente aggiuntivo) e leggibile
- l'età massima del conducente è di 74 anni
- carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili o le carte di debito o le Visa Electron o Maestro)
- il nome del conducente dovrà essere comunicato a Voyage Privé entro le 48h successive alla prenotazione del viaggio, compilando il formulario dedicato nella pagina personale del vostro account. Il nome sulla prenotazione deve essere lo stesso del guidatore e deve essere l'intestatario della carta di credito
- un deposito sotto forma di un addebito bancario per l'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesto al ritiro del veicolo; questa somma può essere addebitata e verrà restituita al momento della restituzione del veicolo. In caso di rifiuto, la società di noleggio avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto

La quota del noleggio include:
- noleggio auto
- kilometraggio illimitato
- ritiro presso l'aeroporto presso gli uffici del noleggio auto
- copertura Casco (CDW - Collision Damage Waiver) e THW
- tasse di circolazione, tasse ambientali e tasse aeroportuali
- IVA

La quota del noleggio non include (pagabili in loco):
- deposito cauzionale pari a 744 euro per le categorie EMDR e MDMR
- maggiorazione in caso di ritiro/riconsegna al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio noleggio (8-23 h) pari a 25 euro + iva
- iva al 24% per tutti i servizi addizionali da pagare in loco
- supplemento pulizia extra da 25 a 150 euro
- tutto quello che non è espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Servizi addizionali non inclusi (su richiesta, pagamento in loco):
- GPS: 6 euro al giorno + iva (max 50 € + iva a noleggio)
- seggiolino obbligatorio per i bambini: 5 euro al giorno + iva (max 45 € + iva a noleggio)
- Super Collision Damage Waiver (SCDW): da 10 a 20 euro al giorno + iva
- Polizza Assicurativa Integrata (PAI): 5 euro al giorno + iva
- supplemento per il conducente aggiuntivo: 5 euro al giorno + iva 24%
- supplemento conducente più giovane di 24 anni: 70 euro + iva
- tassa di confisca: 20 euro al giorno fino a un massimo di 400
- gestione incidenti e assicurazioni: 75 euro ad incidente

Condizioni del servizio:
Il noleggio giornaliero è considerato di 24 ore. In caso di noleggio oltre le 24 ore verrà addebitato il costo di un ulteriore giorno.  L'assicurazione CDW e SCDW non copre: eventuali danni alla parte sottostante l'auto, danni a gomme e cerchioni, danni causati non rispettando le norme stradali, danni causati dal conducente o passeggeri in stato di ebrezza, danni ai vetri, danni causati percorrendo strade non asfaltate, danni causati violando le leggi europee.
Gli uffici del nostro partner sono aperti in orari prestabiliti e si trovano nell'edificio degli Arrivi oppure al meeting point prestabilito appena fuori dall'area degli arrivi.
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita. In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso. Non è possibile guidare l'auto al di fuori della Grecia. Previa autorizzazione da parte della società di noleggio è possibile trasportare l'auto su un battello qualora fosse necessario.

Prima della partenza riceverete maggiori informazioni sulle condizioni del noleggio e sul ritiro della vostra vettura in loco.
Tariffe a titolo indicativo e soggette a modifiche.

Leggi di più

Alla scoperta di Mykonos

L'isola di Mykonos è rinomata per la sua vita notturna cosmopolita, e i graziosi villaggi che mostrano la tipica architettura greca. Uno di questi è Agios Ioannis, situato nella parte sud-occidentale dell'isola e famoso per la spiaggia sabbiosa e riparata. I famosi mulini a vento imbiancati, il marchio di fabbrica dell'isola, sorgono su una collina che domina la città, da dove si può godere di una magnifica vista su Little Venice.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 151

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio esterno
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Concierge
  • Servizio bagagli

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Accappatoi
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Vasca

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Kalimera
  • Ristorante Ilios
  • Symposium
  • Breeze Pool Bar Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Saint John Hotel Villas & Spa 5*