Golden East Hotel - Imerovigli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Golden East Hotel dallo stile architettonico tipico delle isole greche e con una splendida piscina al centro della struttura
  • Le vostre stupende camere Superior che sapranno accogliervi e coccolarvi durante tutta la vostra vacanza
  • Lo splendore della magnifica Santorini, una delle isole greche più belle, che saprà incantarvi con il suo mare, i suoi panorami e i suoi tramonti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

L'isola vulcanica di Santorini è all'altezza del suo mito e affascina i viaggiatori con i suoi spettacolari tramonti, i panorami mozzafiato sul mare e i paesaggi meravigliosi. Santorini è un rifugio enigmatico, patria di antiche leggende, arricchito da un'architettura affascinante e con tante scoperte geologiche da fare. Un incantesimo su di  voi che agirà come un colpo di fulmine e che vi lascerà bellissimi ricordi per tutta la vita.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • MINIMO 4 ATTRAZIONI, SOLO ATTRAZIONI NO APT, METRO ETC.
  • a 1 minuto a piedi da

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Golden East Hotel

Il Golden East Hotel è un complesso di incantevoli e graziose abitazioni tipiche greche con tetti stondati, mura bianche e infissi blu come il mare che si affacciano sull'infinita distesa che è l'Egeo, baciato ogni sera dai suggestivi tramonti infuocati di Santorini. Un'oasi di pace e benessere dove ritrovare la propria serenità in un ambiente intimo e accogliente.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Le camere Superior sono sistemazioni che sapranno rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Santorini. Ampie e luminose sono dotate di tutti i comfort per rendere la vostra vacanza rilassante. I torni freschi e chiari sapranno rinfrescare l'atmosfera al primo sguardo e l'affaccio sul mare renderà unico il vostro viaggio.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Area soggiorno
  • Bagno privato
  • Letto matrimoniale
  • Guardaroba

Ristorazione

Golden East Hotel
Il trattamento previsto è di prima colazione, l'ideale per iniziare al meglio la giornata. Fate un pieno di energie fin dal mattino prima di partire alla scoperta di Santorini o di oziare su una delle sue bellissime spiagge. 

Le attività

Golden East Hotel
Protagonista del vostro relax sarà senza dubbio la splendida piscina che si trova proprio al centro della struttura, una vera e propria oasi di pace e benessere dove ritrovare l'equilibrio mente-corpo. Rilassatevi a bordo vasca sorseggiando un drink o leggendo un buon libro. 
Per un benessere ancora più profondo potrete scegliere un trattamento Wellness dal lungo elenco proposto dall'hotel. Incluso in tutte le offerte, infatti, avrete il 10% di sconto sui massaggi prenotati presso la struttura. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Massaggi
  • Solarium
  • Pedicure

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiagge
  • Mare
  • Escursioni
  • Cultura

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Main Street, Imerovigli 847 00, Grecia.

In aereo
L'hotel si trova a soli 9 km dall'aeroporto di Santorini e si raggiunge in circa 15 minuti d'auto.

Trasferimenti privati in taxi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti privati da/per aeroporto/hotel.

Previsioni meteo

Gen
min : 11°C max : 14°C
Feb
min : 11°C max : 15°C
Mar
min : 12°C max : 16°C
Apr
min : 14°C max : 19°C
Mag
min : 18°C max : 22°C
Giu
min : 21°C max : 27°C
Lug
min : 22°C max : 30°C
Ago
min : 24°C max : 29°C
Set
min : 21°C max : 27°C
Ott
min : 18°C max : 23°C
Nov
min : 15°C max : 19°C
Dic
min : 12°C max : 15°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Golden East Hotel